pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ANTONIO POLITO IRONIZZA SUL MANCATO NOBEL A TRUMP: “MEGLIO MACHADO CHE MESCIADO” - TENSIONE A "X FACTOR" TRA ACHILLE LAURO E JAKE LA FURIA? ARRIVA LA RISPOSTA DEL CANTANTE ROMANO – SELVAGGIA SPIEGA IL NO AL “GRANDE FRATELLO”, NANCY BRILLI TORNA SULLA POLEMICA CON LA LUCARELLI A “BALLANDO” - CANALIS SCRIVE UNA LETTERA AL SETTIMANALE “CHI” - MARA VENIER VENDE MODA A MILANO, LA “MILLENARIA” PATTY PRAVO, LE SPICE GIRLS SI SONO RIUNITE PER LA PRIMA DELLA DOCUSERIE NETFLIX SU VICTORIA BECKHAM. UNICA ASSENTE MEL B – MARIALUISA JACOBELLI: “LA FOTO DEL MIO FIDANZATO SUI SOCIAL? NON LO FARÒ MAI VEDERE A MENO CHE…” - VIDEO

 

 

https://www.golssip.it/video/video-marialuisa-jacobelli-fidanzato-social-mai-a-meno-che/

 

 

Ivan Rota e il redivivo Sor Rotella per Dagospia

 

achille lauro jake la furia

Antonio Polito, editorialista del Corriere della Sera, ironizza sul mancato Nobel a Trump. “Meglio Machado che mesciado” (il premio è stato vinto dalla leader dell’opposizione venezuelana Maria Corina Machado)

 

Tensione a “X Factor” tra Achille Lauro e Jake La Furia? Arriva la risposta del cantante romano sulla pagina Instagram in cui è comparsa una foto dei due artisti abbracciati: “Senza di te questo programma non avrebbe alcun senso!”. A conferma dei buoni rapporti tra Jake e Achille ci sono anche i numerosi scatti pubblicati sul profilo Instagram ufficiale del programma, dove Lauro e La Furia si sono mostrati affiatatissimi…

 

I giornali parlano del suo flirt con Alvise Rigo e Elisabetta Canalis scrive una lettera aperta al settimanale Chi: "Nei primi anni ho avuto un rapporto conflittuale con il gossip, fino a che ho deciso di non prendermela e di non dargli troppo peso (…) La spazzatura poi è ovunque, c'è sempre stato chi si inventava le notizie. Oggi lo fa sui social. Ci sono persone, siti che spargono odio, è inutile chiudere i figli in una bolla".

nancy brilli

 

Consueto appuntamento milanese per Mara Venier che ha presentato con successo la collezione di moda che disegna da ben nove anni per Luisa Viola: capi con micro paillettes abbinati a ballerine ed eleganti stivali. Ad applaudire Zia Mara molti fan e, tra gli altri, Simona Ventura con Giovanni Terzi, Massimo Boldi, Enzo Miccio, Chiara Boni e la sua amica del cuore Melania Rizzoli, giunta di corsa da Roma per applaudirla. Standing ovation dei compratori.

 

“Le cure di mia moglie e l’aria di Roma mi hanno fatto rinascere”. Così Nicola Carraro ha raccontato sui social la sua soddisfazione dopo essere riuscito a salire le scale da solo, un gesto che fino a poco tempo fa sembrava impossibile.

 

Dopo mesi di terapie per un’ernia del disco che lo aveva costretto sulla sedia a rotelle, Nicola Carraro è finalmente riuscito a raggiungere l’appartamento romano di Mara Venier senza aiuti. Nel video pubblicato su Instagram, si vede Nicola affrontare due rampe di scale con passo sicuro, mentre Mara lo guarda con un sorriso che dice tutto. La lunga convalescenza non è stata facile per nessuno dei due.

 

selvaggia lucarelli

Sofia Coppola si è “innamorata” dell’ attore più desiderato del momento. Lo ha diretto in ‘Priscilla’ nel 2023 ed ora é tornata sul set per scattare le foto a Jacob  Elordi in occasione della campagna per la collezione Love Unlimited di Cartier. Per La regista si tratta di “un weekend romantico a New York con il ragazzo carino che ti piace”. Girato con il suo tocco soft, sembra un film: luce fredda dalle finestre, colazione in camera la domenica mattina, amore che non muore.

 

Mancano pochi giorni all’ anteprima di Anna Il Film, dedicato a Anna Magnani è proprio oggi cade il primo anniversario di Inganno, la serie Netflix che le ha regalato il successo mondiale. Periodo d’oro per l’attrice e regista Monica Guerritore che ricorda: “Ho interpretato tante  donne amate per la loro fragilità: Emma Bovary, la Signora delle Camelie, scandalose come la Lupa, Ambra di Amanti e Segreti. E tante donne che ci regalavano la forza delle loro scelte: Fallaci, Carmen, Giovanna D’Arco...Ho diretto e interpretato il film su Magnani. Gabriella, protagonista di Inganno, è una di loro, rara nel nostro cinema: inaspettata, imperfetta  e potente..."

mara venier

  

Patty Pravo filosofeggia: “Un giorno, da bambina, qualcuno mi chiese che età avessi e io risposi “Sono millenaria!”. Non so nemmeno quanti anni ho! Se non c’è qualcuno che me lo dice scordo il mio compleanno. Ne hanno sempre dette di tutti i colori su di me. Ma me ne sono sempre fregata. O ti ammali o te ne freghi. Per me la gente sente la verità. Puoi fregarla per una settimana, un mese, ma non per cinquant’anni. Qual è il mio prossimo traguardo? Non ne ho mai avuti, per me è stata una lunga passeggiata.”

 

Dicono i fantastici Baustelle: “Siamo molto grati per il Premio Tenco alla carriera da sempre, perché ci pare uno dei pochi baluardi rimasti a difendere il concetto oramai dimenticato che “c’è musica e musica”, e “ci sono canzoni e canzoni”. Da 25 anni il progetto Baustelle lavora sulla forma canzone in maniera sperimentale, cercando di scardinarne e rinnovarne i codici”. I loro concerti sono già sold out.

marialuisa jacobelli

 

Le Spice Girls si sono riunite per un evento speciale: la première londinese della docuserie Netflix Victoria Beckham. Unica assente Mel B, al secolo Melanie Brown. Il motivo della defezione non è noto (anche al suo matrimonio a luglio di quest’anno le Spice, ad eccezione di Emma, non c’erano).

 

Davide Maggio ha rivelato che tra i primi ospiti di Belve 2025, oltre a Isabella Rossellini e Belen Rodriguez, ci sarà Adriano Pappalardo, che di recente è finito al centro di una grossa polemica per aver insultato Giorgia Meloni…

 

“Non mi aspettavo una frase del genere”, ha commentato Nancy Brilli al settimanale Gente, “Mi ha lasciata senza parole, anche perché io non avevo chiesto sconti a nessuno. Sebbene fossi fuori fase e avessi il magone, ho ultimato il ballo. È strano che sia emerso un commento così infelice da una donna come Selvaggia Lucarelli, che ama gli animali e che ha sempre un uso sapiente delle parole. È stata una battuta venuta male. Ma ha generato tante testimonianze di solidarietà. La sera, arrivata a casa, ero esausta ma sono stata travolta da messaggi che mi hanno scaldato il cuore“. Selvaggia a Ballando con le Stelle aveva detto a Brilli a cui era morto il cane: “…non può esserci il bonus lutto animale domestico”.

elisabetta canalis

 

“Ma semplicemente diciamo che l’offerta per il Grande Fratello è arrivata molto tardi, molto a ridosso dall’inizio di Ballando con le Stelle e quindi in qualche modo non ne abbiamo neanche discusso, nel senso che abbiamo capito entrambi, io che ho ricevuto l’offerta e chi me l’ha fatta, che i tempi erano un po’ sbagliati e che quindi era giusto che io continuassi a lavorare a Ballando con le Stelle…” Questo ha confidato Selvaggia Lucarelli a Super Guida Tv.

 

mel bchiara boni giovanni terzi simona ventura melania rizzoli

 

elisabetta canaliselisabetta canalisdonald trumpelisabetta canalis 2elisabetta canaliselisabetta canalisalvise rigo elisabetta canalis chielisabetta canalismarialuisa jacobellimarialuisa jacobelli stadio san siro betsson 3marialuisa jacobelli 56marialuisa jacobelli 22marialuisa jacobellimarialuisa jacobellimarialuisa jacobellimaria corina machado

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?