pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ANTONIO POLITO IRONIZZA SUL MANCATO NOBEL A TRUMP: “MEGLIO MACHADO CHE MESCIADO” - TENSIONE A "X FACTOR" TRA ACHILLE LAURO E JAKE LA FURIA? ARRIVA LA RISPOSTA DEL CANTANTE ROMANO – SELVAGGIA SPIEGA IL NO AL “GRANDE FRATELLO”, NANCY BRILLI TORNA SULLA POLEMICA CON LA LUCARELLI A “BALLANDO” - CANALIS SCRIVE UNA LETTERA AL SETTIMANALE “CHI” - MARA VENIER VENDE MODA A MILANO, LA “MILLENARIA” PATTY PRAVO, LE SPICE GIRLS SI SONO RIUNITE PER LA PRIMA DELLA DOCUSERIE NETFLIX SU VICTORIA BECKHAM. UNICA ASSENTE MEL B – MARIALUISA JACOBELLI: “LA FOTO DEL MIO FIDANZATO SUI SOCIAL? NON LO FARÒ MAI VEDERE A MENO CHE…” - VIDEO

 

 

https://www.golssip.it/video/video-marialuisa-jacobelli-fidanzato-social-mai-a-meno-che/

 

 

Ivan Rota e il redivivo Sor Rotella per Dagospia

 

achille lauro jake la furia

Antonio Polito, editorialista del Corriere della Sera, ironizza sul mancato Nobel a Trump. “Meglio Machado che mesciado” (il premio è stato vinto dalla leader dell’opposizione venezuelana Maria Corina Machado)

 

Tensione a “X Factor” tra Achille Lauro e Jake La Furia? Arriva la risposta del cantante romano sulla pagina Instagram in cui è comparsa una foto dei due artisti abbracciati: “Senza di te questo programma non avrebbe alcun senso!”. A conferma dei buoni rapporti tra Jake e Achille ci sono anche i numerosi scatti pubblicati sul profilo Instagram ufficiale del programma, dove Lauro e La Furia si sono mostrati affiatatissimi…

 

I giornali parlano del suo flirt con Alvise Rigo e Elisabetta Canalis scrive una lettera aperta al settimanale Chi: "Nei primi anni ho avuto un rapporto conflittuale con il gossip, fino a che ho deciso di non prendermela e di non dargli troppo peso (…) La spazzatura poi è ovunque, c'è sempre stato chi si inventava le notizie. Oggi lo fa sui social. Ci sono persone, siti che spargono odio, è inutile chiudere i figli in una bolla".

nancy brilli

 

Consueto appuntamento milanese per Mara Venier che ha presentato con successo la collezione di moda che disegna da ben nove anni per Luisa Viola: capi con micro paillettes abbinati a ballerine ed eleganti stivali. Ad applaudire Zia Mara molti fan e, tra gli altri, Simona Ventura con Giovanni Terzi, Massimo Boldi, Enzo Miccio, Chiara Boni e la sua amica del cuore Melania Rizzoli, giunta di corsa da Roma per applaudirla. Standing ovation dei compratori.

 

“Le cure di mia moglie e l’aria di Roma mi hanno fatto rinascere”. Così Nicola Carraro ha raccontato sui social la sua soddisfazione dopo essere riuscito a salire le scale da solo, un gesto che fino a poco tempo fa sembrava impossibile.

 

Dopo mesi di terapie per un’ernia del disco che lo aveva costretto sulla sedia a rotelle, Nicola Carraro è finalmente riuscito a raggiungere l’appartamento romano di Mara Venier senza aiuti. Nel video pubblicato su Instagram, si vede Nicola affrontare due rampe di scale con passo sicuro, mentre Mara lo guarda con un sorriso che dice tutto. La lunga convalescenza non è stata facile per nessuno dei due.

 

selvaggia lucarelli

Sofia Coppola si è “innamorata” dell’ attore più desiderato del momento. Lo ha diretto in ‘Priscilla’ nel 2023 ed ora é tornata sul set per scattare le foto a Jacob  Elordi in occasione della campagna per la collezione Love Unlimited di Cartier. Per La regista si tratta di “un weekend romantico a New York con il ragazzo carino che ti piace”. Girato con il suo tocco soft, sembra un film: luce fredda dalle finestre, colazione in camera la domenica mattina, amore che non muore.

 

Mancano pochi giorni all’ anteprima di Anna Il Film, dedicato a Anna Magnani è proprio oggi cade il primo anniversario di Inganno, la serie Netflix che le ha regalato il successo mondiale. Periodo d’oro per l’attrice e regista Monica Guerritore che ricorda: “Ho interpretato tante  donne amate per la loro fragilità: Emma Bovary, la Signora delle Camelie, scandalose come la Lupa, Ambra di Amanti e Segreti. E tante donne che ci regalavano la forza delle loro scelte: Fallaci, Carmen, Giovanna D’Arco...Ho diretto e interpretato il film su Magnani. Gabriella, protagonista di Inganno, è una di loro, rara nel nostro cinema: inaspettata, imperfetta  e potente..."

mara venier

  

Patty Pravo filosofeggia: “Un giorno, da bambina, qualcuno mi chiese che età avessi e io risposi “Sono millenaria!”. Non so nemmeno quanti anni ho! Se non c’è qualcuno che me lo dice scordo il mio compleanno. Ne hanno sempre dette di tutti i colori su di me. Ma me ne sono sempre fregata. O ti ammali o te ne freghi. Per me la gente sente la verità. Puoi fregarla per una settimana, un mese, ma non per cinquant’anni. Qual è il mio prossimo traguardo? Non ne ho mai avuti, per me è stata una lunga passeggiata.”

 

Dicono i fantastici Baustelle: “Siamo molto grati per il Premio Tenco alla carriera da sempre, perché ci pare uno dei pochi baluardi rimasti a difendere il concetto oramai dimenticato che “c’è musica e musica”, e “ci sono canzoni e canzoni”. Da 25 anni il progetto Baustelle lavora sulla forma canzone in maniera sperimentale, cercando di scardinarne e rinnovarne i codici”. I loro concerti sono già sold out.

marialuisa jacobelli

 

Le Spice Girls si sono riunite per un evento speciale: la première londinese della docuserie Netflix Victoria Beckham. Unica assente Mel B, al secolo Melanie Brown. Il motivo della defezione non è noto (anche al suo matrimonio a luglio di quest’anno le Spice, ad eccezione di Emma, non c’erano).

 

Davide Maggio ha rivelato che tra i primi ospiti di Belve 2025, oltre a Isabella Rossellini e Belen Rodriguez, ci sarà Adriano Pappalardo, che di recente è finito al centro di una grossa polemica per aver insultato Giorgia Meloni…

 

“Non mi aspettavo una frase del genere”, ha commentato Nancy Brilli al settimanale Gente, “Mi ha lasciata senza parole, anche perché io non avevo chiesto sconti a nessuno. Sebbene fossi fuori fase e avessi il magone, ho ultimato il ballo. È strano che sia emerso un commento così infelice da una donna come Selvaggia Lucarelli, che ama gli animali e che ha sempre un uso sapiente delle parole. È stata una battuta venuta male. Ma ha generato tante testimonianze di solidarietà. La sera, arrivata a casa, ero esausta ma sono stata travolta da messaggi che mi hanno scaldato il cuore“. Selvaggia a Ballando con le Stelle aveva detto a Brilli a cui era morto il cane: “…non può esserci il bonus lutto animale domestico”.

elisabetta canalis

 

“Ma semplicemente diciamo che l’offerta per il Grande Fratello è arrivata molto tardi, molto a ridosso dall’inizio di Ballando con le Stelle e quindi in qualche modo non ne abbiamo neanche discusso, nel senso che abbiamo capito entrambi, io che ho ricevuto l’offerta e chi me l’ha fatta, che i tempi erano un po’ sbagliati e che quindi era giusto che io continuassi a lavorare a Ballando con le Stelle…” Questo ha confidato Selvaggia Lucarelli a Super Guida Tv.

 

mel bchiara boni giovanni terzi simona ventura melania rizzoli

 

elisabetta canaliselisabetta canalisdonald trumpelisabetta canalis 2elisabetta canaliselisabetta canalisalvise rigo elisabetta canalis chielisabetta canalismarialuisa jacobellimarialuisa jacobelli stadio san siro betsson 3marialuisa jacobelli 56marialuisa jacobelli 22marialuisa jacobellimarialuisa jacobellimarialuisa jacobellimaria corina machado

Ultimi Dagoreport

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...