pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ANTONIO POLITO IRONIZZA SUL MANCATO NOBEL A TRUMP: “MEGLIO MACHADO CHE MESCIADO” - TENSIONE A "X FACTOR" TRA ACHILLE LAURO E JAKE LA FURIA? ARRIVA LA RISPOSTA DEL CANTANTE ROMANO – SELVAGGIA SPIEGA IL NO AL “GRANDE FRATELLO”, NANCY BRILLI TORNA SULLA POLEMICA CON LA LUCARELLI A “BALLANDO” - CANALIS SCRIVE UNA LETTERA AL SETTIMANALE “CHI” - MARA VENIER VENDE MODA A MILANO, LA “MILLENARIA” PATTY PRAVO, LE SPICE GIRLS SI SONO RIUNITE PER LA PRIMA DELLA DOCUSERIE NETFLIX SU VICTORIA BECKHAM. UNICA ASSENTE MEL B – MARIALUISA JACOBELLI: “LA FOTO DEL MIO FIDANZATO SUI SOCIAL? NON LO FARÒ MAI VEDERE A MENO CHE…” - VIDEO

 

 

https://www.golssip.it/video/video-marialuisa-jacobelli-fidanzato-social-mai-a-meno-che/

 

 

Ivan Rota e il redivivo Sor Rotella per Dagospia

 

achille lauro jake la furia

Antonio Polito, editorialista del Corriere della Sera, ironizza sul mancato Nobel a Trump. “Meglio Machado che mesciado” (il premio è stato vinto dalla leader dell’opposizione venezuelana Maria Corina Machado)

 

Tensione a “X Factor” tra Achille Lauro e Jake La Furia? Arriva la risposta del cantante romano sulla pagina Instagram in cui è comparsa una foto dei due artisti abbracciati: “Senza di te questo programma non avrebbe alcun senso!”. A conferma dei buoni rapporti tra Jake e Achille ci sono anche i numerosi scatti pubblicati sul profilo Instagram ufficiale del programma, dove Lauro e La Furia si sono mostrati affiatatissimi…

 

I giornali parlano del suo flirt con Alvise Rigo e Elisabetta Canalis scrive una lettera aperta al settimanale Chi: "Nei primi anni ho avuto un rapporto conflittuale con il gossip, fino a che ho deciso di non prendermela e di non dargli troppo peso (…) La spazzatura poi è ovunque, c'è sempre stato chi si inventava le notizie. Oggi lo fa sui social. Ci sono persone, siti che spargono odio, è inutile chiudere i figli in una bolla".

nancy brilli

 

Consueto appuntamento milanese per Mara Venier che ha presentato con successo la collezione di moda che disegna da ben nove anni per Luisa Viola: capi con micro paillettes abbinati a ballerine ed eleganti stivali. Ad applaudire Zia Mara molti fan e, tra gli altri, Simona Ventura con Giovanni Terzi, Massimo Boldi, Enzo Miccio, Chiara Boni e la sua amica del cuore Melania Rizzoli, giunta di corsa da Roma per applaudirla. Standing ovation dei compratori.

 

“Le cure di mia moglie e l’aria di Roma mi hanno fatto rinascere”. Così Nicola Carraro ha raccontato sui social la sua soddisfazione dopo essere riuscito a salire le scale da solo, un gesto che fino a poco tempo fa sembrava impossibile.

 

Dopo mesi di terapie per un’ernia del disco che lo aveva costretto sulla sedia a rotelle, Nicola Carraro è finalmente riuscito a raggiungere l’appartamento romano di Mara Venier senza aiuti. Nel video pubblicato su Instagram, si vede Nicola affrontare due rampe di scale con passo sicuro, mentre Mara lo guarda con un sorriso che dice tutto. La lunga convalescenza non è stata facile per nessuno dei due.

 

selvaggia lucarelli

Sofia Coppola si è “innamorata” dell’ attore più desiderato del momento. Lo ha diretto in ‘Priscilla’ nel 2023 ed ora é tornata sul set per scattare le foto a Jacob  Elordi in occasione della campagna per la collezione Love Unlimited di Cartier. Per La regista si tratta di “un weekend romantico a New York con il ragazzo carino che ti piace”. Girato con il suo tocco soft, sembra un film: luce fredda dalle finestre, colazione in camera la domenica mattina, amore che non muore.

 

Mancano pochi giorni all’ anteprima di Anna Il Film, dedicato a Anna Magnani è proprio oggi cade il primo anniversario di Inganno, la serie Netflix che le ha regalato il successo mondiale. Periodo d’oro per l’attrice e regista Monica Guerritore che ricorda: “Ho interpretato tante  donne amate per la loro fragilità: Emma Bovary, la Signora delle Camelie, scandalose come la Lupa, Ambra di Amanti e Segreti. E tante donne che ci regalavano la forza delle loro scelte: Fallaci, Carmen, Giovanna D’Arco...Ho diretto e interpretato il film su Magnani. Gabriella, protagonista di Inganno, è una di loro, rara nel nostro cinema: inaspettata, imperfetta  e potente..."

mara venier

  

Patty Pravo filosofeggia: “Un giorno, da bambina, qualcuno mi chiese che età avessi e io risposi “Sono millenaria!”. Non so nemmeno quanti anni ho! Se non c’è qualcuno che me lo dice scordo il mio compleanno. Ne hanno sempre dette di tutti i colori su di me. Ma me ne sono sempre fregata. O ti ammali o te ne freghi. Per me la gente sente la verità. Puoi fregarla per una settimana, un mese, ma non per cinquant’anni. Qual è il mio prossimo traguardo? Non ne ho mai avuti, per me è stata una lunga passeggiata.”

 

Dicono i fantastici Baustelle: “Siamo molto grati per il Premio Tenco alla carriera da sempre, perché ci pare uno dei pochi baluardi rimasti a difendere il concetto oramai dimenticato che “c’è musica e musica”, e “ci sono canzoni e canzoni”. Da 25 anni il progetto Baustelle lavora sulla forma canzone in maniera sperimentale, cercando di scardinarne e rinnovarne i codici”. I loro concerti sono già sold out.

marialuisa jacobelli

 

Le Spice Girls si sono riunite per un evento speciale: la première londinese della docuserie Netflix Victoria Beckham. Unica assente Mel B, al secolo Melanie Brown. Il motivo della defezione non è noto (anche al suo matrimonio a luglio di quest’anno le Spice, ad eccezione di Emma, non c’erano).

 

Davide Maggio ha rivelato che tra i primi ospiti di Belve 2025, oltre a Isabella Rossellini e Belen Rodriguez, ci sarà Adriano Pappalardo, che di recente è finito al centro di una grossa polemica per aver insultato Giorgia Meloni…

 

“Non mi aspettavo una frase del genere”, ha commentato Nancy Brilli al settimanale Gente, “Mi ha lasciata senza parole, anche perché io non avevo chiesto sconti a nessuno. Sebbene fossi fuori fase e avessi il magone, ho ultimato il ballo. È strano che sia emerso un commento così infelice da una donna come Selvaggia Lucarelli, che ama gli animali e che ha sempre un uso sapiente delle parole. È stata una battuta venuta male. Ma ha generato tante testimonianze di solidarietà. La sera, arrivata a casa, ero esausta ma sono stata travolta da messaggi che mi hanno scaldato il cuore“. Selvaggia a Ballando con le Stelle aveva detto a Brilli a cui era morto il cane: “…non può esserci il bonus lutto animale domestico”.

elisabetta canalis

 

“Ma semplicemente diciamo che l’offerta per il Grande Fratello è arrivata molto tardi, molto a ridosso dall’inizio di Ballando con le Stelle e quindi in qualche modo non ne abbiamo neanche discusso, nel senso che abbiamo capito entrambi, io che ho ricevuto l’offerta e chi me l’ha fatta, che i tempi erano un po’ sbagliati e che quindi era giusto che io continuassi a lavorare a Ballando con le Stelle…” Questo ha confidato Selvaggia Lucarelli a Super Guida Tv.

 

mel bchiara boni giovanni terzi simona ventura melania rizzoli

 

elisabetta canaliselisabetta canalisdonald trumpelisabetta canalis 2elisabetta canaliselisabetta canalisalvise rigo elisabetta canalis chielisabetta canalismarialuisa jacobellimarialuisa jacobelli stadio san siro betsson 3marialuisa jacobelli 56marialuisa jacobelli 22marialuisa jacobellimarialuisa jacobellimarialuisa jacobellimaria corina machado

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...