lola reve

BARBARA COSTA! ''SONO ASSATANATA, IN PIENA ESALTAZIONE PORNO-LESBO-CHIC PER LA MERAVIGLIOSA LOLA REVE'' (VIDEO) - ''CON GIAMPIERO MUGHINI, DI LOLA NON SI PUÒ PARLARE. È TALMENTE PAZZO DI LEI DA SFIORARE L'IDOLATRIA. MA LOLA È ABBAGLIANTE ANCHE PER CHI IL PENE NON CE L'HA''

Link al video di Lola Reve in fondo alla pagina

 

Barbara Costa per Dagospia

 

lola reve  3lola reve 3lola reve  5lola reve 5

Assatanata. Sono in piena esaltazione porno-lesbo-chic, sfioro il delirio: la mia nuova ossessione si chiama Lola Reve, una meravigliosa scoperta di Marc Dorcel, il re del porno francese, uno dei primi a capire subito il talento di un giovanissimo Rocco Siffredi.

 

Marc Dorcel non ha mai fatto una scelta porno sbagliata in tutta la sua carriera. Il suo unico errore, ma a fin di bene, lo ha commesso tre anni fa, quando promise che, se la Francia avesse superato la gara spareggio contro l'Ucraina per qualificarsi ai Mondiali di calcio 2014 in Brasile, avrebbe regalato video porno a tutti, dal suo sito a pagamento. La Francia passò il turno e Dorcel.com andò in tilt per due giorni.

 

lola reve  26lola reve 26

La poetica cinematografica di Marc Dorcel è la migliore risposta, se davvero ne servisse una, a chi accusa il cinema porno di essere il tempio della volgarità e del cattivo gusto. Nei suoi film sadomasochismo, zoofilia e ogni altra forma di violenza sono banditi. Marc Dorcel, da quasi quarant'anni, ci offre un porno di alta qualità, mai banale, mai rude, ma sempre intrigante, coinvolgente. Il suo è sesso hard, forte, provocatorio, ma con un'attenzione massima allo stile, ai dettagli, alla cura dei particolari.

lola reve  28lola reve 28

 

Dorcel ha fatto sposare la bellezza con le sue (e le nostre) fantasie sessuali. "E' una questione di confezione", sottolinea in ogni intervista, "che deve essere sempre impeccabile". Come impeccabili, naturali e non artefatti devono essere i corpi delle sue attrici, e come perfetta, raffinata ed elegante appare Lola Reve appena la vedi, splendida e regale in ogni sua mossa, in ogni sua scena, in ogni suo spasimo.

 

lola reve  25lola reve 25

Ma con il mio amico Giampiero Mughini, esperto di porno, di Lola Reve non si può parlare. E' talmente pazzo di lei da sfiorare l'idolatria. Non posso dire qual è il film di Lola che mi piace di più che lui subito mi zittisce, mi ribatte che non è vero, che non è il migliore perché i migliori sono quelli che dice lui, e che io non la apprezzo abbastanza perché la magia di Lola la capiscono in pochi. Lui insiste nel convincermi che Lola è sublime soprattutto nel film "PornoChic" dove lei, bellissima in abito da sera nero, è sulla terrazza a casa di un uomo, si presume per un dopo cena, di sicuro per scopare.

 

lola reve  21lola reve 21

L'uomo di Lola non è ne' un tatuato, ne' un palestrato, è un uomo elegante che nella vita potrebbe essere un manager, un avvocato, un medico, un ingegnere informatico. Lola lo aspetta in terrazza, lui le porta da bere un vino bianco che ha appena versato, cominciano a baciarsi e a slinguarsi, e poco dopo lei gli slaccia i pantaloni, si inginocchia mostrando le sue bellissime gambe velate di calze nere, e inizia a giocare con il suo pene mettendoselo in bocca e succhiandolo con cura, striandolo di rosso col suo rossetto, come a marchiarlo. Poi lui la fa alzare, le solleva il vestito e Lola si fa scopare docile e intensa, da dietro, sempre sul terrazzo, all'aperto, per poi continuare e finire nella camera da letto di lui.

lola reve  19lola reve 19

 

I maschi guardano Lola dal punto di vista del loro pene e hanno tutte le ragioni. Ma Lola è abbagliante anche per chi il pene non ce l'ha. Anche per me. Lo ha capito subito Marc Dorcel che ne ha fatto la numero uno anche di Dorcelle.com, il sito che ha creato per le donne che hanno voglia di porno. Su Dorcelle tra i più ricercati c'è "Le journal d'une vierge", con una Lola vergine innocente e ingorda di sesso che si fa istruire da una donna più grande e esperta, e "Prison" dove Lola, reclusa in un carcere, ha un'esperienza lesbo devastante con una guardia carceraria ninfomane (lo dico da sempre che le donne adorano il porno e sono scatenate come e più degli uomini).

lola reve  18lola reve 18

 

Lola ha fatto del suo viso acqua e sapone, del suo fascino da brava studentessa universitaria di buonissima famiglia, e del suo fondo schiena perfetto, i suoi punti di forza. Come nel video in cui interpreta una studentessa che, in un laboratorio, è protagonista di un rapporto a tre con due suoi compagni di studi: in queste scene Lola è bella oltre ogni dire, con lingerie rossa, calze nere e tacchi vertiginosi.

 

Se non hai mai visto Lola, e cerchi le sue foto su internet (e magari ti imbatti negli incantevoli selfie che si scatta nuda, sul letto, appena sveglia al mattino, e che poi posta su Instagram), a tutto pensi meno che questa ragazza come lavoro faccia la pornostar. Invece Marc Dorcel, che la sa lunga e guai a fregarlo, sono sicurissima che, appena s'è ritrovato davanti quel corpo efebico e perfetto, quel sorriso che trafigge, quei capelli che sventolano al ritmo dell'orgasmo, e soprattutto quel viso pulito, finto innocente ma determinato e fiero, ha pensato una cosa sola: questa qui va messa sotto contratto, e filmata ricoperta di sborra.

 

lola reve  16lola reve 16

Gli uomini quando vedono Lola in azione ne sono talmente stregati che sono sempre più convinta che prima o poi qualche buon matrimonio si romperà per colpa della "Lola-dipendenza": voglio proprio vedere come se la caveranno in sede di divorzio, se la bellezza sbalorditiva di Lola Reve potrà reggere come loro attenuante. Sembrano drogati, oddio, non è che anch'io non ne sia drogata a mia volta, ma ancora un po' di autocontrollo, almeno un minimo, cerco di mantenerlo.

 

lola reve  13lola reve 13

Tranne quando vedo Lola in azione con Ariel Rebel. Ariel è un'altra stellina della scuderia Dorcel, dai capelli rossi e la pelle bianchissima. Con Lola ha girato vari film, come quello per cui deliro, "Lola au plaisir de monsieur", dove Lola e Ariel sono due cameriere in uniforme sexy che, stanche e annoiate del loro lavoro, si chiudono in camera da letto e si danno a sfrenati giochi lesbici.

 

Luci soffuse, letto presto sfatto, si svestono piano, deliberatamente piano, mutandine e calze che vengono sfilate, sganciate dai reggicalze davvero molto lentamente e solo all'ultimo, per l'estasi finale. E così, seminude, tacchi e lingerie di pizzo, si danno piacere a vicenda in ogni modo e in ogni posizione, con labbra, lingue e dita, tra spasimi e gemiti che non sono mai eccessivi, ma strappati solo al limite. Giocano al sesso come due adolescenti e si divertono senza fingere, a quanto sembra dalla foto scattata sul set, durante una pausa, dove ridono divertite rivolte chissà a chi, e chissà per che cosa.

lola reve  12lola reve 12

 

Un video porno meraviglioso di Lola  Reve che puoi trovare gratis su internet è "The Heat 2". Non c'è trama, ambientazione, nulla. Ci sono solo Lola e Tania G. in azione. E' girato come un videoclip. Coreografato. Perfetto. Non ci sono sbavature, tranne le tue, al di là dello schermo. Perché sbaverai quando vedrai i lunghi e lisci capelli biondi che scendono sui corpi orlati di sudore di queste due creature che si vogliono, si cercano, si abbracciano, si baciano.

 

Lola e Tania G. indossano solo lingerie e solo quanto basta, scarpe con tacchi a spillo altissimi, e un filo di perle a sfiorare i capezzoli di Lola. Le due ragazze giocano, si leccano a vicenda e si scopano sul serio, tutto in coreografie studiate al centimetro, ma mai forzate ne' falsate. Le telecamere indugiano e si fermano sui loro corpi perfetti, su Lola che gira Tania e la blocca al muro, le immobilizza le braccia e preme il suo sesso sulle natiche di lei, poi la rigira e sono di nuovo l'una di fronte all'altra e si baciano e si leccano e si sfidano ancora, quando Lola strisciando carponi raggiunge Tania seduta a gambe aperte e le si intrufola lì in mezzo, succhiandola e mordendola.

 

lola reve  11lola reve 11

A quel punto tu che le guardi non sai decidere se staccare gli occhi dalle natiche perfette di Lola o sperare che il regista insista sulla bocca, di Lola, e passi presto al primo piano della sua lingua inchiodata, incastrata tra la fica di Tania che sta gemendo sta godendo sta venendo. E subito dopo si cambia, Lola smette e si alza, la raggiunge, sono entrambe in piedi, si sorridono e iniziano a baciarsi di nuovo, le loro lingue arrotolate, i loro corpi legati. Non hanno ancora finito, il loro gioco può riprendere e tu che sei rimasto inchiodato allo schermo sembri ipnotizzato, eccitato ancora di più, se possibile, dall'idea che questo loro gioco potrebbe durare e durare, all'infinito.

 

 

VIDEO - LOLA E TANIA - THE HEAT 2

 

http://www.sextvx.com/en/video/555522/lola-reve-tania-g-the-heat-2

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni roberto vannacci

DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA DUBBI E PERPLESSITÀ - ALL’EPOCA DELLA STESURA DEL NUOVO SISTEMA DI VOTO, NESSUNO DELLA FIAMMA MAGICA AVEVA PRESO IN SERIA CONSIDERAZIONE IL GENERALISSIMO VANNACCI E L'INARRESTABILE ASCESA DEL SUO PARTITO FUTURO NAZIONALE - E ADESSO SI CORRE IL FORTE RISCHIO CHE NESSUNA DELLE DUE CONTRAPPOSTE ALLEANZE RIESCA A INCAMERARE QUEL 42% CHE PORTEREBBE A UN PREMIO DI MAGGIORANZA DI 70 DEPUTATI E 35 SENATORI - UN BONUS TALMENTE ESAGERATO CHE LA CORTE COSTITUZIONALE NON AVREBBE IL MINIMO DUBBIO NEL BOCCIARLO - NON SOLO: A FINIRE SOTTO GLI ARTIGLI DELLA CORTE SPICCA ANCHE L’INDICAZIONE DEL CANDIDATO PREMIER NEL PROGRAMMA, UNA SORTA DI PREMIERATO IN VERSIONE DIETOR CHE VA A CONFLIGGERE CON LA COSTITUZIONE CHE VUOLE CHE SIA IL CAPO DELLO STATO A INDICARE IL PREMIER…

baroni universitari

DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A CREDERE NELL’UNIVERSITÀ ITALIANA? - IL PRIMO ATENEO IN CLASSIFICA, IL POLITECNICO DI MILANO, TIENE PER TRENT’ANNI UN PROFESSORE PRECARIO A MILLE EURO CIRCA ALL’ANNO, MENO DI UN PAKISTANO CHE RACCOGLIE POMODORI! - CONTRO GLI ESITI, PILOTATI, DEI CONCORSI UNIVERSITARI, GIACCIONO CENTINAIA DI CAUSE DI RICORSO, POICHÉ L’ITALIA È L’UNICO PAESE DOVE PRIMA SI SCEGLIE IL CANDIDATO, POI SI RITAGLIA IL CONCORSO - IL CELEBRATO ERASMUS E' TANTO DIVERTENTE PER GLI STUDENTI (ANCHE PER ACCOPPIARSI) QUANTO INUTILISSIMO PER LO STUDIO: LO SANNO TUTTI CHE LO STUDENTE ERASMUS LO SI FA PASSARE PERCHÉ TANTO, POI SE NE TORNA NELLA SUA UNIVERSITÀ - IN PARLAMENTO HANNO FATTO SALTARE L’ABILITAZIONE NAZIONALE (CHE FU INTRODOTTA DALLA GELMINI): I CONCORSI PER NUOVI DOCENTI SARANNO LOCALI, CIOE’ CONSEGNATI, COMPLETAMENTE, NELLE MANI DEI ‘’BARONI’’: TANTO LA MAGISTRATURA DORME (OPPURE LI ASSOLVE) - E PER FORTUNA CHE È IL GOVERNO DELLA MERITOCRAZIA, PRESIEDUTO DA UN “UNDERDOG”…

tommaso cerno lirio abbate sigfrido ranucci giuliano ferrara valter lavitola

DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA UN SECOLO ALL'ALTRO, È IL TRASFORMISMO - SE ALL’EPOCA SULLA VOLATILITÀ DI GIULIANO FERRARA SCESE UNA SORTA DI CONDANNA MORALE, OGGI SI VEDONO COSE CHE DIECI ANNI FA SI POTEVANO IMMAGINARE SOLO IN UN FANTAFUMETTO - L'"AMICIZIA FRATERNA" CHE LEGA L’EX GALEOTTO LAVITOLA CON IL GIORNALISTA DI PUNTA DELL’ANTI-POTERE, SIGFRIDO RANUCCI - L’EX DIRETTORE DELL’''ESPRESSO” LIRIO ABBATE CHE È IN ATTESA DI ASSUMERE LA VICE-DIREZIONE DEL ‘’GIORNALE’’, DOVE L’ATTENDE IL ‘’CERNO-BYL’’ DEL TRASFORMISMO: IL GAIO TOMMASINO, NEL BREVE GIRO DI UN LUSTRO, È STATO DIRETTORE DELL’’’ESPRESSO’’, VICEDIRETTORE DI ‘’REPUBBLICA’’, SENATORE PD SOTTO L’ALA DI RENZI, FINO A QUANDO, TRAFITTO DAL RAGGIO DI GIORGIA MELONI, E' PLANATO NELLA STAMPA DI DESTRA - TI BUTTI NELLA VITA DI MARIO ORFEO E SALTA FUORI DI TUTTO: DA CALTAGIRONE ALLA RAI, DA “REPUBBLICA” A LEONARDINO DEL VECCHIO…

sondaggi pagnoncelli meloni salvini vannacci trump

DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE, È L’OBIETTIVO DI TRUMP - NEL 2019, ALLA VIGILIA DELLE ELEZIONI EUROPEE, BANNON RISPONDE A UNA MAIL DI EPSTEIN: “SONO CONCENTRATO SOLO SUL RACCOGLIERE FONDI PER LE PEN E SALVINI IN MODO CHE POSSANO CANDIDARSI CON LISTE COMPLETE” - MEZZO MILIARDO DI CONTRIBUTI NON PUBBLICI DI CUI NON SI HA TRACCIA HANNO ARRICCHITO LE CASSE DEL BRITANNICO FARAGE ALLO SPAGNOLO VOX, FINO AI NAZI-TEDESCHI AFD – FINITO A “VAFFA” IL RAPPORTO TRA TRUMP E MELONI, SGRETOLATASI LA LEGA, ENTRA IN CAMPO, CARICO DI MUNIZIONI, IL GENERALE ROBERTINO VANNACCI. E SUBITO IL SUO PARTITO FA IL BOTTO  - “L’AFD ALLEATO CON FUTURO NAZIONALE È LA SCOMMESSA DI BANNON. I PUNTI NEL PROGRAMMA SONO GLI STESSI: REMIGRAZIONE, FINE DEL SOSTEGNO ALL’UCRAINA. PIÙ IN GENERALE: IMPLOSIONE DELL’UNIONE EUROPEA” – E RICICCIA LA DOMANDINA: CHI FINANZIA L’EX PARA’ DELLA FOLGORE?

nicola fratoianni elly schlein vladimir putin gaetano manfredi

DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A MOSTRARE SOLO UN CAMPOLARGO SGARRUPATO E PIENO DI BUCHE - LA MANIFESTAZIONE DI NAPOLI HA FATTO INCAZZARE DI BRUTTO ELLY SCHLEIN PER LE INTEMERATE DI FRATOIANNI E DI CONTE CONTRO L'AUMENTO DELLE SPESE PER LA DIFESA: PER I LEADER DI AVS E M5S, DOPO QUATTRO ANNI DI GUERRA, L'EUROPA SI E' INVENTATA LA "MINACCIA PUTIN" - ANCHE IL LANCIO DEL SINDACO DI NAPOLI, GAETANO MANFREDI, COME LEADER DELLA "GAMBA CENTRISTA", HA INFIAMMATO I NEURONI DI ELLY - IL TIMORE DELLA SEGRETARIA CON L’ESKIMO È CHE IL NUOVO AGGREGATO, ANZICHÉ GUIDATO DA PERSONALITÀ NUOVE CAPACI DI ATTIRARE GLI ELETTORI MODERATI, SIA FORMATO DA POLITICI PD, COL RISULTATO DI FARLA PRECIPITARE NEI SONDAGGI...

mario orfeo mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA FRATTURA INSANABILE CON IL NUOVO EDITORE, IL GRECO THEO KYRIAKOU, E LA NUOVA AD, MIRJA CARTIA D’ASERO – “PONGO” SI È OFFESO PERCHÉ I NUOVI PADRONCINI DI LARGO FOCHETTI HANNO DATO MANDATO AI CACCIATORI DI TESTE DI INDIVIDUARE UN PROFILO ADATTO A GUIDARE LA “CNN ITALIANA” CHE SOGNA IL MAGNATE GRECO. MA COME, È STATA LA RAMPOGNA DI ORFEO, IO SONO STATO DIRETTORE DI DUE TG (TG1 E TG3) E DG RAI, E QUELLI MI IGNORANO? SENTITOSI SCAVALCATO IRRIMEDIABILMENTE, ORFEO VOLA TRA LE MUNIFICHE BRACCIA DI LEONARDINO DEL VECCHIO – PER LA “CNN” DI KYRIAKOU DOVREBBE ARRIVARE IL DESTRISSIMO ANDREA PUCCI, ALLA FACCIA DEL CDR SOVIET DI “REP”…