BRAD PITT: “IO E ANGELINA CI SPOSEREMO PRESTO” - LINDSAY LOHAN ARRESTATA AL NIGHTCLUB (VIDEO) - DEMI MOORE SI TROVA UN 26ENNE RICCO: IL FIGLIO DI JULIAN SCHNABEL - TABLOID: HALLE BERRY TENTA IL SUICIDIO! - J. LO INCINTA? - IL MARITO DI GWEN STEFANI PALPEGGIA LA TATA - KATE MIDDLETON SI FA IL TAGLIO DI FARRAH FAWCETT: FOTOMONTAGGI DELLE ALTRE PETTINATURE - DIVENTA IL PROTAGONISTA DEL VIDEO “GANGNAM STYLE” - LE STAR DALLE TETTE STORTE...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - LINDSAY LOHAN ARRESTATA AL NIGHTCLUB (VIDEO)...

TMZ - Povera Lindsay! La Lohan e' stata arrestata alle 4 del mattino di oggi per aver dato un cazzotto ad una ragazza al Avenue Nightclub di New York. L'attrice e' ancora al commissariato di polizia. E' accusata di aggressione.

Pare che durante la serata in discoteca, Lindsay si continuava a lamentare perche' una ragazza le ballava troppo vicino. Poco dopo averla avvisata, la Lohan e' passata alle mani.

La polizia ha intercettato la macchina dell'attrice che lasciava il club di gran fretta. Questo reato, anche se minore (misdemeanor) potrebbe far saltare la liberta' della star...vediamo un po' che succedera'...

Guarda il video dell'arresto e quello di Lindsay che lascia il commissariato.
Clicca sul link:
http://tmz.me/SwcyLe


2 - DEMI MOORE SI TROVA UN 26ENNE RICCO: IL FIGLIO DI JULIAN SCHNABEL...

http://bit.ly/Sh9Fy4
NY Post (Page Six) -
Demi Moore, 50, ha incontrato in India, il bello, giovane e ricco Vito Schnabel, 26 anni, alla festa del boyfreind di Naomi Campbell, Vladimir Doronin. Grazie a Naomi, Demi sta cercando di dimenticare il bellissimo Ashton Kutcher. La Moore e Vito passano parecchio tempo insieme, riporta il New York Post.

Schnabel e' il figlio del famosissimo artista Julian Schnabel.


3 - TABLOID: HALLE BERRY TENTA IL SUICIDIO...

National Enquirer Print Edition - La copertina della nuova edizione del National Enquirer promette una notizia choc! Halle Berry avrebbe tentato il suicidio dopo il violento confronto fra il suo ex e l'attuale fidanzato (?!?). 


4 - BRAD PITT: "IO E ANGELINA CI SPOSEREMO PRESTO"...

People Magazine Print Edition - Sulla copertina di People, Brad Pitt  dice che presto sposera' Angelina. La cerimonia sara' molto intima e saranno invitati solo i loro familiari. Ammette di non essersi mai reso conto di quanto fosse importante per i suoi figli, che lui sposasse la loro "mamma".

Dice di essersi goduto il 2012 in loro compagnia: "Sono stato molto piu' a casa con i miei figli, mentre mamma Angelina, (occupatissima quest'anno)  lavorava'".


5 - KATE MIDDLETON SI FA IL TAGLIO DI FARRAH FAWCETT: FOTOMONTAGGI DELLE ALTRE PETTINATURE (BEYONCE, CHRISTINA AGUILERA, KATY PERRY)...

http://bit.ly/QPd1v5
http://bit.ly/VgvIJi
Hollywood Life e Buzzfeed -
Kate Middleton dice di non essere convinta del suo cambio di look: la Duchessa si e' scalata i capelli e fatta la frangia alla Farrah Fawcett. Una fonte dice che, la duchessa, non si sia ancora abituata al cambo di look. 

E se Kate si fosse fatta il taglio di Beyonce o tinta i capelli di biondo come Christina Aguilera (o di blu come Katy Perry) come sarebbe? Le foto super divertenti, nella gallery...


6 - IL MARITO DI GWEN STEFANI PALPEGGIA LA TATA...

http://bit.ly/X4zZzX
Perez Hilton -
E' stata pubblicata una foto in cui Gavin Rossdale, marito di Gwen Stefani (No Doubt), durante una passeggiata tra le colline di Hollywood, appoggia la mano in maniera intima sul lato b della sua giovane (e bionda) babysitter. Il matrimonio delle rtock star e' in crisi?

Come se niente fosse, pochi giorni dopo, la coppia ha accompagnato, ambedue sorridenti, il piccolo Zuma a scuola. Una fonte nega che Gavin stia tradendo Gwen con la tata, riporta Perez.


7 - J. LO INCINTA?...

OK magazine Print Edition - Questa settimana e' scoppiata la "Baby Fever". Ogni rivista di gossip sostiene che una star e' in dolce attesa ed ora, dopo Kim Kardashian, Kate Middleton e Jessica Simpson, pare proprio tocchi a Jennifer Lopez. La pop star rendera' il dolce toy boy Casper Smart papa'?


8 - DIVENTA IL PROTAGONISTA DEL VIDEO "GANGNAM STYLE"...

http://bit.ly/Sh9Mtv
The InQuisitr -
Grazie al sito JibJab ora tu puoi essere il protagonista del video di successo, "Gangham Style". Basta mandare la foto del tuo volto e ballerai come l'eccentrico Psy nel video clip....
www.jibjab.com


9 - LE STAR DALLE TETTE STORTE...

Radar Online - Radar ha compilato una lista delle star con il seno rifatto male (uno e' piu' grande dell'altro!).

Da Britney Spears a Tara Reid, scoprile tutte cliccando sul link:
http://rdar.co/VgvNNb

 

 

LINDSAY LOHAN LINDSAY LOHAN ARRESTATALINDSAY LOHANDEMI MOORECOPERTINA NATIONAL ENQUIRER: HALLE BERRYCOPERTINA PEOPLE: BRAD PITTDUCHESSA KATE (CAPELLI CHRISTINA AGUILERA)KATE MIDDLETON E FARRAH FAWCETTDUCHESSA KATE (CAPELLI DI KATY PERRY)GAVIN ROSSDALE E TATAJENNIFER LOPEZ E CASPER SMARTVIDEO GANGHAM STYLELE STAR DALLE TETTE STORTE

Ultimi Dagoreport

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...