sharon stone

COSA C’È DI PIÙ SEXY DELLE PERDITA DELLA MEMORIA? SHARON STONE! - GRAN CHIASSO PER L’AUTOBIOGRAFIA ‘’IL BELLO DI VIVERE DUE VOLTE’’ DOVE RIVELA DI ESSERE STATA BULLIZZATA DAL TRUCIDUME HOLLYWOODIANO, ALL'EPOCA DELL'INCROCIO VAGINALE DI “BASIC INSTINCT” - LO SCENEGGIATORE JOE ESZTERHAS: ''PER CONVINCERMI A RISCRIVERE UNA SCENA DI SESSO, LEI SI MISE A CAVALCIONI SULLA MIA SCHIENA E COMINCIÒ A MUOVERSI AVANTI E INDIETRO. MI ACCORSI CHE NON PORTAVA MUTANDINE" - ''SHARON HA UNA CAPACITÀ DI PERSUASIONE APPRESA A 19 ANNI, QUANDO FACEVA LA MODELLA, SUI DIVANI DEI PROVINI E NEGLI ANGOLI BUI DELLE DISCO DI MILANO E BUENOS AIRES" - L'AGENTE: "METTI SHARON NELLA STANZA DA SOLA CON IL REGISTA E LEI AVRÀ LA PARTE"

sharon stone il bello di vivere due volte

DAGOREPORT

Gran chiasso per l’autobiografia di Sharon Stone ‘’Il bello di vivere due volte’’ (Rizzoli, in libreria il 30 marzo) nella quale il lettore scopre che quella fanciulla con la faccia da camera letto e i comodini al posto delle orecchie, poster vivente di una sessualità frivola e promiscua, è stata bullizzata a un millimetro della violenza dal trucidume hollywoodiano, in occasione del famigerato film del 1992, “Basic Istinct”, che mostrò la sua vagina al mondo.

 

SHARON STONE

Nella sua biografia, infatti, Sharon Stone racconta che "il regista Paul Verhoeven le disse che le sue parti intime non si sarebbero viste. Ha anche aggiunto che era riluttante a togliersi la sua biancheria intima. "Quando la facemmo - scrive la  Stone a proposito della scena - il regista mi disse "si vedranno le mutandine, ho bisogno che tu te le tolga". Al che io dissi, "non voglio che si veda niente", e lui "No, no, non si vedrà". Tuttavia quando la  Stone fu in grado di vedere un'anteprima del film notò che le sue parti intime erano visibili, a quel punto prese a schiaffi il regista e lasciò la sala di proiezione.

sharon stone 6

 

Ancora. In un altro estratto del libro, Sharon Stone rivela che un produttore, che non ha voluto identificare, le chiede di fare realmente sesso sul set con il co-protagonista del film per rendere "più frizzante" e "creare la giusta chimica sullo schermo". "Questo produttore che ora ha 63 anni", rivela l'attrice, "mi portò nel suo ufficio e cominciò a camminare avanti e indietro, mentre mi spiegava perché avrei dovuto farmi l'attore sul serio", per aiutarlo a calarsi meglio nella parte.

 

"Avrebbero fatto meglio a prendere uno di talento, qualcuno in grado di ricordarsi le battute, oppure potevano fare sesso tra loro e lasciarmi fuori da tutto questo", spiega. "Il mio lavoro è quello di fare l'attrice e faccio solo quello, fu ciò che gli dissi". Dopo le sue dichiarazioni è partita la caccia al produttore: secondo il New York Post potrebbe trattarsi di Robert Evans, produttore del thriller erotico "Silver" del 1993, in cui il co protagonista era William Baldwin.

 

Sharon Stone Joe Eszterhas

Ah, cosa c’è di più sexy delle perdita della memoria? Sharon Stone!

Correva il 28 giugno 2000 e su “La Repubblica” uscì un articolo (“Una carriera a tutto sesso”) che ribalta completamente il pianto da orsolina verginella di Sharon.

 

“Scandalo preannunciato per il nuovo libro dello sceneggiatore Joe Eszterhas, ‘’American Rapsody’’ che prende di mira la Hollywood di Clinton. Nel capitolo su Sharon Stone, anticipato dalla rivista Talk, l'attrice sarebbe la perfetta partner di Clinton: "La più matura delle pesche mature, l'apoteosi delle bionde curvacee da concorso di bellezza che rappresentano l' ideale di donna del presidente".

Joe Eszterhas

 

Ma di una relazione tra Clinton e la Stone nel libro non si fa parola. Lo sceneggiatore, il più pagato di Hollywood dopo il successo di "Basic Instinct", si concentra invece sulle performance erotiche della diva nel mondo del cinema.

 

Alcuni episodi scabrosi vedono Eszterhas protagonista: come quando, per convincerlo a riscrivere una scena di sesso, lei gli regalò un massaggio hard. "Si mise a cavalcioni sulla mia schiena e cominciò a muoversi avanti e indietro. Mi accorsi che non portava mutandine".

Sharon Stone

 

Un massaggio analogo servì a indurre il regista di "Sliver", Phillip Noyce, a cambiare la scena della masturbazione nella vasca da bagno: "Le donne non lo fanno così", lo aveva informato Sharon. Ha funzionato. La scena è stata riscritta. 

sharon stone cunnilingus

 

Eszterhas sostiene che, a dispetto della recente rispettabilità dopo il matrimonio con il giornalista Phil Bronstein, Sharon ha una capacità di persuasione "appresa a 19 anni, quando faceva la modella, sui divani dei provini e negli angoli bui delle discoteche di Milano e Buenos Aires".

 

Eszterhas ricorda che un ex agente di Stone gli aveva raccontato: "Avevamo un detto tra noi in agenzia. "Metti Sharon Stone nella stanza da sola con il regista e lei avrà la parte". 

sharon stone

 

Eszterhas ha detto che l'antipatia di Stone per il suo co-protagonista di "Sliver" William Baldwin è stata così intensa che lei gli ha morso la lingua durante un bacio sullo schermo e avrebbe usato il collutorio dopo averlo baciato. 

Silver Sharon Stone

 

Eszterhas ha anche detto che la Stone era così antipatica sul set di "Sliver", che la troupe urinò nella vasca da bagno che avrebbe dovuto usare nella scena della masturbazione.

 

Racconta un incidente subito dopo l'uscita di "Basic Instinct" in cui è andato a casa di Stone, "ha fumato un po'del suo tailandese", ha bevuto champagne ed "è finito sul tappeto a strisciare intorno alla sua casa delle bambole". 

 

Più tardi andarono a mangiare in un ristorante chic di Hollywood "storditi dalle nostre menti" prima di tornare a casa sua per più droga, più champagne e più sesso. "Poi sono tornato al mio hotel, felice di averla creata", ha detto.

 

sharon stone halle berry catwoman

La replica di Sharon Stone alle rivelazioni del libro di Eszterhas: "Sapevo che era divertente ma non sapevo che potesse scrivere commedie". 

sharon stone 2sharon stone basic instinct (2)Sharon Stone basic instinctJoe Eszterhassilver Sharon Stonesharon stone 9sharon stone bacio lesboJoe Eszterhassharon stone 4sharon stone 6basic instinct cunnilingusbasic instinct finta sharon stonesharon stone 2sharon stone 7sharon stone 8sharon stone in piscina 3sharon stone 9sharon stonesharon stone in piscina 2sharon stone 19sharon stone 3MADONNA SHARON STONEMADONNA SHARON STONEIL PROVINO DI SHARON STONE PER BASIC INSTINCTIL PROVINO DI SHARON STONE PER BASIC INSTINCTsharon stone 59 annisharon stone 2sharon stone sharon stone 4sharon stone 7SHARON STONEsharon stone 14sharon stone cara delevingne de grisogono sharon stone 4SHARON STONE E DITA VON TEESE sharon stone 5pippo baudo sharon stone 1Gigol per caso Sharon Stone e Sofia Vergara SHARON STONE SHARON STONE E MICHAEL DOUGLAS SHARON STONE E MICHAEL DOUGLAS sharon stonesharon stonesharon stone womensharon stone sliversharon stone sylvester stallone lo specialistasharon stone playboy 1990sharon stone lato bsharon stone la dea del successosharon stone 3

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....