AL CAPONE DISCRIMINATO PERCHE’ ITALIANO: “NON SI MERITAVA ALCATRAZ” - COPPOLA SI PENTE: NON AVREI DOVUTO FARE “IL PADRINO II E III” - WOODY ALLEN INEDITO: FA A CAZZOTTI CON UN CANGURO (VIDEO) - HARRY IL PRINCIPE DEI PARTY: IN MOTO NEL DESERTO E 3 NOTTI NEI CLUB DI LAS VEGAS - J. LO: UNA NOTTE DI PASSIONE CON L’EX MARITO - ‘BORAT’ SARÀ FREDDY MERCURY - KUTCHER VOLEVA MOLLARE DEMI MOORE, MA NON AVEVA LE PALLE - CULI FRANKENSTEIN: FINTA DOTTORESSA ARRESTATA PER AVER INIETTATO CEMENTO E COLLA NELLE CHIAPPE DI UNA PAZIENTE...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - AL CAPONE DISCRIMINATO PERCHE’ ITALIANO: “NON SI MERITAVA ALCATRAZ”...

http://bit.ly/sQfSBG
Radar Online -
La pronipote del famoso gangster Al Capone, Deidre Marie Capone, ha dichiarato che il suo antenato criminale non meritava di finire ad Alcatraz, il carcere piu' duro del paese, insieme ai criminali piu' spregevoli. "Lui era il Re di Chicago [...] condannato per evasione fiscale quando aveva 35 anni. Non un criminale violento. E' uscito a 40 anni ed e' morto di infarto a 48", dichiara Deidre, autrice del libro "Uncle Al Capone: The Untold Story From Inside His Family".

La parente - scrittrice va oltre, paragonando le azione del suo prozio a quelle di Rockefeller, Ford o JFK: tutti immigranti durante l'era del proibizionismo. L'unica differenza? Che Capone sarebbe stato fatto fuori dagli altri businessman perche' italiano.


2 - KUTCHER VOLEVA MOLLARE DEMI MOORE, MA NON AVEVA LE PALLE...

http://bit.ly/sJh3qe
Perez Hilton -
La rivista "People" rivela intensi dettagli della fine del matrimonio fra Demi Moore e Ashton Kutcher. Secondo un amico di Kutcher, l'attore 33enne voleva lasciare la moglie da tempo, ma, attendeva che fosse lei, a fare la prima mossa. Anche se le voleva bene, non la sopportava piu'! Infatti, secondo la fonte, la Moore era infastidita dalla differenza d'età fra lei e suo marito, e si mostrava sempre più insicura e bisognosa di rassicurazione. Lei sperava di poter far funzionare il matrimonio ma non tollerava i tradimenti di lui.


3 - HARRY IL PRINCIPE DEI PARTY: IN MOTO NEL DESERTO E 3 NOTTI NEI CLUB DI LAS VEGAS...

http://bit.ly/u2vjpV
Us -
Venerdi' scorso, il Principe Harry ha fatto una gita nel deserto dell'Arizona, su di una Harley Davidson Softail, presa in affitto. Harry e' amante delle moto: infatti e' il proprietario di una Ducati 848 e una Triumph.

http://bit.ly/uJvbr4
Radar Online -
Il Principe Harry conferma la sua fama di reale moderno e festaiolo. Infatti, nella sua prima visita a Sin City (Las Vegas), non ha perso tempo ed e' uscito tutte le sere: si è divertito giocando d'azzardo nei grandi Casino', dove ha scoperto che per chi gioca i drink sono gratis e si e' goduto lo spettacolo di Cirque du Soleil.

A conclusione delle serate si è recato nei locali più inn, per a ballare fino a tardi: al nightclub Tryst, all'interno del Wynn Hotel, dove è stato visto flirtare con una biondina fino alle 3 del mattino, ed al Encore Las Vegas XS Nightclub, dove ha bevuto cocktail alla vodka.


4 - COPPOLA SI PENTE: NON AVREI DOVUTO FARE “IL PADRINO II E III”...

TMZ - Francis Ford Coppola si è pentito di aver trasformato il suo capolavoro "Il Padrino" in una saga. All'uscita del club di Los Angeles, Hemingway's Lounge, in risposta ad un paparazzo che gli domandava se avesse in preparazione un sequel della storia della famiglia Corleone, il celebre regista ha risposto che "Il Padrino II" e' stato un errore, insistendo "Ci doveva essere solo un [film]".

Guarda il video qui:
http://bit.ly/rvbGxB


5 - JENNIFER LOPEZ: UNA NOTTE DI PASSIONE A PORTO RICO CON L'EX MARITO...

http://bit.ly/u0KktU
Perez Hilton -
Jennifer Lopez e Marc Anthony avrebbero passato insieme una notte di passione dopo aver girato insieme il programma televisivo "Q'Viva! The Chosen", a Porto Rico lo scorso otto di novembre. Ma la fonte che ha diffusa la news ha anche assicurato che non ritorneranno insieme.

Hollywood Life - Agli American Music Awards 2011, la performance di Jennifer Lopez verrà difficilmente dimenticata: J Lo ha sfoggiato un seducente un nude look, ed ha ballato in modo provocante sia con il suo nuovo boyfriend, Casper Smart che con Pittbull. L'ex marito, Marc Anthony, era in platea a ‘godersi' lo spettacolo.
Guarda le foto nella gallery...

Guarda la sexy performance qui:
http://bit.ly/umMvsJ

 

6 - L'EX APPARTAMENTO DI LADY GAGA MESSO IN AFFITTO...

http://bit.ly/vcMVzC
Radar Online -
E' stato messo in affitto l'appartamento di New York City, occupato un tempo da Lady Gaga, per 1.850 dollari al mese. Ora che Gaga puo' permettersi ville lussuose non ha piu' bisogno del piccolo appartamento nella zona Lower East Side della Grande Mela. Curiosi di vedere dove viveva la pop star prima di essere famosa?
Guarda le foto nella gallery...


7 - CHRISTINA AGUILERA IN UN VESTITO DI HERVE' LEGER TROPPO STRETTO, CRITICATA DI NUOVO PER IL SUO PESO...

http://bit.ly/vnBMe4
Radar Online - Christina Aguilera ama le sue curve, ma, i critici non sono dello stesso parere. Agli American Music Awards 2011, la cantante indossava un vestito aderentissimo di Herve' Leger troppo piccolo e stretto per il suo nuovo fisico. I media non hanno apprezzato e su di lei si sono abbattute "pesanti" critiche.
Guarda le foto nella gallery...


8 - WOODY ALLEN INEDITO: FA A CAZZOTTI CON UN CANGURO (VIDEO)...

Huffington Post - In questo video inedito del 1966, Woody Allen fa a cazzotti con un canguro in un incontro di box. Assolutamente comico!

Guarda il video qui:
http://huff.to/szX2NY


9 - STACY KEIBLER SU TWITTER: "E' AMORE" CON CLOONEY...

http://bit.ly/vFIDno
Celebuzz -
Stacy Keibler posta su Twitter che fra lei e George Clooney "e' amore" . Clooney l'ha portata a vedere una partita dei Ravens dopo solo due giorni dalla sua operazione al gomito.


10 - ‘BORAT' SARA' FREDDY MERCURY...

http://bit.ly/tRwswB
Perez Hilton -
Sacha Baron Cohen (Borat, Bruno) interpretera' il ruolo del leggendario cantante dei Queen, Freddy Mercury. Il film sara' prodotto da Graham King.


12 - CULI FRANKENSTEIN: FINTA DOTTORESSA ARRESTATA PER AVER INIETTATO CEMENTO E COLLA NELLE CHIAPPE DI UNA PAZIENTE...

http://bit.ly/uUgBzD
Radar Online -
In Florida, Oneal Ron Morris, una transgender, finto medico, e' stata arrestata per avere iniettato un cocktail di cemento, olio minerale e super-colla (usata per sigillare i pneumatici), nel lato b di una ragazza che voleva un sedere piu' formoso. Per questo orribile intervento la Morris e' stata pagata 700 dollari. La polizia crede che la stessa truffatrice abbia usato il medesimo procedimento su di sè. Il risultato? Neanche da film horror...


13 - KATE WINSLET SCEGLIE UN VESTITO CHE SFINA PER LA PREMIERE PARIGINA DI "CARNAGE"...

http://bit.ly/t2jgkh
Just Jared -
Per la premiere di "Carnage", a Parigi, Kate Winslet ha optato per lo stesso modello di Stella McCartney, indossato al Festival di Venezia, me nelle tonalità rosso e nero. Si dice che questo vestito sia molto amato dalle star perche', grazie ad un effetto ottico, sfina le curve dei fianchi.
Guarda le foto nella gallery...


14 - DELLE FOTO INEDITE DI ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY IN TOPLESS...

http://bit.ly/sD8HNU
Egotastic! -
Ecco alcune foto inedite e sicuramente hot di Rosie Huntington-Whiteley, che ha posato in topless per il servizio fotografico con Yu Tsai.
Guarda le foto nella gallery...

 

15 - ASCOLTA! LA NUOVA CANZONE DI WILL.I.AM FEAT. MICK JAGGER E JENNIFER LOPEZ...

Perez Hilton - Ascolta la nuova canzone di Will.i.am (Black Eyed Peas) featuring Mick Jagger e Jennifer Lopez, intitolata "T.H.E. (Ther Hardest Thing Ever)".

Clicca sul link:
http://bit.ly/s9eeFj

 

AL CAPONEASHTON KUTCHERCOPERTINA "PEOPLE"PRINCIPE HARRYPRINCIPE HARRYFRANCIS FORD COPPOLAMARC ANTHONY E JENNIFER LOPEZJENNIFER LOPEZ E PITBULLLADY GAGACHRISTINA AGUILERAWOODY ALLEN E CANGUROSTACY KEIBLER E GEORGE CLOONEYSASHA BARON COHEN E FREDDY MERCURYOneal Ron MorrisKATE WINSLETROSIE HUNTINGTON-WHITELEYJENNIFER LOPEZ, WILL.I.AM E MICK JAGGERROSIE HUNTINGTON-WHITELEY

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO