chiara ferragni

LACRIME DI COCCODRILLO – LA FERRAGNI PUBBLICA UN VIDEO DI QUALCHE MESE FA PER FAR CAPIRE CHE EFFETTO FA IL SUO DOCUMENTARIO: FA PIANGERE! - OGGI “UNPOSTED” È STATO PRESENTATO A VENEZIA: “PER MESI HO ASPETTATO QUESTO MOMENTO, COME MI SENTIRÒ? SARÒ FELICE? ORGOGLIOSA? IMPAURITA?” – VIDEO

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

For months I thought about this moment: a few days before presenting the documentary about my life, @chiaraferragniunposted to the world. How will I feel? Will I be happy? Proud? Scared? Excited? Creating this documentary has been the most challenging project I’ve ever taken part into. Letting someone else, the director @elisamoruso, tell my story and go deep in everything I’ve experienced has been scary but therepeutic. Being able to show you how my business started 10 years ago and that It’s not only about posting a nice selfie was of extreme importance to me. Showing you how much dedication, hard work and believing in yourself always pays off. But at the same time not being afraid of talking about the mistakes I’ve made along my way, people that took me down and all my insecurities. I recorded this video on April 2019, after seeing @chiaraferragniunposted one of the first times, and feeling super emotional and EXTREMELY happy. Thank you for letting me to this moment and giving me the power to tell my story, I hope this documentary will inspire you to follow your dreams and believe in yourself, against everybody else ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Roberto Damiata per www.ilgiornale.it

 

chiara ferragni unposted 1

 

È capitato spesso di vedere Chiara Ferragni commuoversi e lo ha fatto sempre in momenti di grande gioia per lei. Quando si è sposata ad esempio, oppure quando è nato Leone. Però Chiara si è trovata a versare lacrime di felicità anche ricordando la sua vita.

 

chiara ferragni piange per il suo documentario 2una scena di chiara ferragni unposted

Lo ha fatto postando un video di qualche mese fa, il giorno in cui per la seconda volta ha visionato il suo film Chiara Ferragni Unposted che verrà presentato fuori concorso al Festival del cinema di Venezia mercoledì. Un lungo post ha accompagnato il video in cui Chiara racconta quello che questa sua professione costruita giorno per giorno l’ha portata a diventare. “Per mesi ho pensato a questo momento: pochi giorni prima di presentare il documentario sulla mia vita. Come mi sentirò, Sarò felice? Orgogliosa?, Impaurita? Eccitata? La creazione di questo documentario è stato il progetto più stimolante a cui abbia mai preso parte.

chiara ferragni piange per il suo documentario

 

Lasciare a qualcun altro, la regista Elisa Moruso, raccontare la mia storia e approfondire tutto ciò che ho vissuto è stato spaventoso ma logico - scrive nel post -. Essere in grado di mostrare a tutti come è iniziata la mia attività 10 anni fa, e che non si tratto solo di pubblicare un bel selfie è stato di estrema importanza per me. Mostrare a tutti quanto la dedizione, il duro lavoro e credere in se stessi ripaga sempre".

chiara ferragni piange per il suo documentario 1

 

E ancora: "Ma allo stesso tempo non aver paura di parlare degli errori che ho fatto lungo la strada, delle persone che mi hanno abbattuto e di tutte le mie insicurezze. Ho registrato questo video al aprile 2019, dopo aver visto Chiara Ferragni Unposted una delle prime volte, e sentendomi super emotiva ed estremamente felice".

chiara ferragni unpostedchiara ferragni in versione insaccato 3

 

E conclude dicendo: "Grazie per avermi dato il potere di raccontare la mia storia, e spero che questo documentario ispiri a seguire i propri sogni, a credere in se stessi contro tutti gli altri". Anche Fedez ha voluto dire la sua sul docufilm della moglie, spendendo per lei parole dolcissime sul suo duro lavoro, e su quello che con la sua caparbietà e forza di volontà Chiara è riuscita a raggiungere.

chiara ferragni si fa massaggiare il culo 5chiara ferragni fedezchiara ferragni fedezchiara ferragnichiara ferragni archeochiara ferragni chiara ferragni si fa massaggiare il culo 2chiara ferragni si fa massaggiare il culo 4heidi klum chiara ferragnichiara ferragnile sorelle ferragni 3CHIARA FERRAGNI i capezzoli di chiara ferragni con leone 2chiara ferragni fa vedere i capezzolichiara ferragnitim gunn, chiara ferragni e heidi klumchiara ferragni 6chiara ferragni 5chiara ferragni e fedezchiara ferragni fedezFEDEZ E LA LINGUA DELLA FERRAGNIgardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 1chiara ferragni cannes 2019fedez e chiara ferragnichiara ferragni con leonechiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni con leone 1chiara ferragni a ibizaFEDEZ LEONE E CHIARA FERRAGNIchiara ferragni Fedezchiara ferragni chiara ferragni fedez

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO