rubrica dandolo 10 agosto 2017

GUARDA COME DANDOLO! - COSA CI FACEVANO FEDEZ E CHIARA FERRAGNI A PRANZO NELLA CASA CAPRESE DEL POTENTE PRODUTTORE PIETRO VALSECCHI? PER LORO RIBOLLE UN PROGETTO CINEMATOGRAFICO? - LA CONDUTTRICE MEDIASET È MOLTO NERVOSA. IN QUEL DI COLOGNO MONZESE SI DICE CHE ABBIA AVUTO UN VIOLENTO DIVERBIO CON PIER SILVIO BERLUSCONI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

SABRINA GANZER SABRINA GANZER

Alberto Dandolo per OGGI

 

SABRINA GANZER NUOVA STAR DI RADIO M2O

Si chiama Sabrina Ganzer, 44, e sta imperversando con le sue dirette su m2o, la radio giovane del Gruppo L’Espresso. Pare che per lei ci siano grosse novità all’orizzonte. Forse un programma nuovo di zecca cucitole su misura? Ah, saperlo…

aida yespica  aida yespica

 

AIDA YESPICA, CARTE BOLLATE CON IL SUO EX

A Milano si mormora che Aida Yespica, 35, abbia denunciato il suo ex fidanzato Enrico Romeo. Si dice che la showgirl fosse esausta del carattere fumantino del ristoratore svizzero. Intanto, Aida ha avviato una nuova relazione con un giovane imprenditore napoletano. Che sia la volta buona? Ah, saperlo…

CHIARA FERRAGNI FEDEZCHIARA FERRAGNI FEDEZ

 

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI SUL GRANDE SCHERMO?

Cosa ci facevano Fedez, 27, (alias Federico Lucia), e la fidanzata Chiara Ferragni, 30, a pranzo nella casa caprese del potente produttore Pietro Valsecchi? Si stanno forse aprendo per loro anche le porte del grande schermo? I soliti ben informati parlano di un progetto cinematografico che li vedrà a breve protagonisti. Sarà vero? Ah, saperlo…

 

L’ASCESA DI FEDERICA PANICUCCI

Si dice che Federica Panicucci, 49, sia in ascesa. Dopo aver avuto al suo compleanno come ospite d’onore Silvio Berlusconi, la conduttrice è stata spesso avvistata, a Forte dei Marmi, in compagnia di Fedele Confalonieri. I due fanno lunghe chiacchierate a colazione in un noto bar del centro. Cosa bolle in pentola? Ah, saperlo…

pietro valsecchipietro valsecchi

 

BARBARA D’URSO VUOLE DIVENTARE PRODUTTRICE DI FICTION

Barbara d’Urso, 60, è in vacanza con amici nella sua casa di Capalbio, ma è già concentrata sulla prossima stagione tv, quando sarà al timone di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Dicono però che Carmelita abbia in serbo anche un nuovo e ambizioso progetto: diventare produttrice di fiction. A traghettarla in questa avventura ci sarebbe il suo amico e consulente Marco Durante, numero uno dell’agenzia La Presse.

BARBARA DURSOBARBARA DURSO

 

IL SOGNO PROIBITO DEI COSTANZO...

A Cologno Monzese si mormora che Maria De Filippi, 55, sogni di conquistare la domenica pomeriggio di Canale 5 con suo marito Maurizio Costanzo. Nell’autunno del 2018, in quella fascia potremmo trovare Amici seguito da Buona Domenica con Costanzo e Mara Venier. Fanta-tv? Ah, saperlo…

 

FEDERICO RUFFO SMENTISCE IL CORTEGGIAMENTO

silvio berlusconi e federica panicucci silvio berlusconi e federica panicucci

La scorsa settimana avevamo scritto che il giornalista di Rai 3 Federico Ruffo, 38, era conteso da una conduttrice bionda e da una mora. A tal proposito Ruffo ci scrive: «Pur non volendo scendere nel dettaglio dell’identità delle due donne, di certo conosco una collega e amica bionda recentemente fidanzatasi con un attore. Ma quanto sostenuto da voi non corrisponde al vero».

 

TOTO NOME IN CASA BRERA-BALIVO

Si mormora che Caterina Balivo, 37, e suo marito Guido Maria Brera non siano ancora arrivati a un accordo sul nome della loro bambina, che verrà alla luce tra pochi giorni. Brera desidererebbe chiamarla Valentina, come sua nonna paterna. Caterina accetterà? Ah, saperlo…

 

INDOVINELLI

caterina balivo  caterina balivo

 

IL CONDUTTORE TRASLOCA E ANCHE IL SUO CUORE...

Lui è un noto conduttore che è recentemente traslocato in una nuova Rete. Sembra che il suo cuore batta per una bella professionista e che i due si incontrino in gran segreto a Forte dei Marmi. Chi è?

 

LA CONDUTTRICE NERVOSA PER LA LITE CON IL SUPERCAPO

La conduttrice Mediaset è molto nervosa. In quel di Cologno Monzese si dice che abbia avuto un violento diverbio con Pier Silvio Berlusconi. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…

 

VIA DALLA RAI, APPRODERÀ A MEDIASET PER UN REALITY?

Si mormora che la conduttrice epurata dalla Rai possa tornare in Mediaset e partecipare a un noto reality. Sarà vero? Ah, saperlo…

maurizio costanzo matrimonio maria de filippimaurizio costanzo matrimonio maria de filippi

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?