gfvip russo bettarini

VIDEO: LA CONVERSAZIONE INCRIMINATA TRA CLEMENTE RUSSO E BETTARINI CHE FA LA LISTA DI TUTTE LE SUE TRESCHE (CON DETTAGLI SESSUALI) MENTRE ERA SPOSATO CON SIMONA VENTURA. CHE HA QUERELATO RUSSO PER AVERLE DATO DELLA 'ZOCCOLA'

VIDEO - TUTTA LA CONVERSAZIONE INCRIMINATA: BETTARINI RACCONTA A RUSSO TUTTE LE SUE TRESCHE MENTRE ERA SPOSATO CON SIMONA VENTURA. CHE RUSSO CHIAMA 'ZOCCOLA'

 

 

 

VIDEO - CLEMENTE RUSSO VIENE CACCIATO DAL ''GRANDE FRATELLO''

 

http://mdst.it/03v650678/

 

 

"GRANDE FRATELLO VIP": CLEMENTE RUSSO SQUALIFICATO, IN NOMINATION PRATI, FREDDI E MOSETTI

http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

gfvip clemente russo e bettarini  7gfvip clemente russo e bettarini 7

Nuova puntata del "Grande Fratello Vip" ricca di sorprese. Il televoto, che vedeva in nomination Clemente Russo, Mariana Rodriguez e Alessia Macari, è stato infatti annullato dopo le polemiche per le frasi omofobe e misogine pronunciate dal pugile. La produzione ha quindi deciso di squalificarlo.

 

TELEVOTO ANNULLATO - "Sarà una puntata molto complicata. Un concorrente ha avuto un comportamento riprovevole e per questo abbiamo interrotto il televoto. Ci dissociamo e chiediamo scusa a tutte le persone coinvolte" annuncia a inzio puntata Ilary Blasi, comunicando la notizia anche ai concorrenti dentro la Casa.

 

gfvip clemente russo e bettarini  6gfvip clemente russo e bettarini 6

BETTARINI SOTTO ACCUSA - Il primo ad essere chiamato è Stefano Bettarini, che ha parlato molte volte dell'ex moglie Simona Ventura non sempre in termini lusinghieri. Sotto accusa in particolare una chiacchierata con Clemente Russo, in cui l'ex calciatore elencava tutti i tradimenti extraconiugali. Duro il commento di Alfonso Signorini, che gli consiglia di "cambiare atteggiamento. Il tempo delle guasconate è finito Stefano". Bettarini chiede quindi scusa a tutte le persone coinvolte e torna dai suoi compagni.

 

CLEMENTE RUSSO SQUALIFICATO - Al centro della polemica anche il pugile. Le sue affermazioni hanno violato le regole del Grande Fratello e dovrà rispondere delle sue azioni fuori dalla Casa. La moglie Laura ha cercato di giustificare il suo comportamento "è stata un'ingenuità, fuori saprà farsi conoscere per come è realmente. Dopo le Olimpiadi ha avuto solo una settimana per stare a casa, era ancora molto stressato".

 

gfvip clemente russo e bettarini  5gfvip clemente russo e bettarini 5

PAMELA PRATI "LA RIBELLE" - La Prati non riesce proprio ad ambientarsi alle regole della Casa. Dopo due settimane di pianti e ribellioni ora è arrivata la resa dei conti: "O rispetti le regole o abbandoni il gioco", questo l'aut aut del Grande Fratello. "Non fanno vedere niente di quello che faccio di buono dentro la Casa" si lamenta Pamela, mentre Alfonso cerca di convincerla a restare. "Rimango finché il pubblico non mi manda a casa" questa la decisione della Prati.

 

IL DUELLO TRA ALESSIA E BOSCO - I due concorrenti si sdraiano nelle vasche con sopra un tubo, da cui scenderanno alcuni oggetti. Dovranno riconoscerli al buio, ma Alessia subito precisa "non fate scendere le Barbie perché ho la fobia". Tra peluche caramelle, pomodori e parrucche è la Macari ad aggiudicarsi il privilegio.

gfvip clemente russo e bettarini  4gfvip clemente russo e bettarini 4

 

ANDREA DAMANTE PRESTO PAPA'? GIULIA ENTRA E SMENTISCE - La figlia della Mosetti si è avvicinata molto all'ex tronista Andrea, che è però felicemente fidanzato con Giulia. E proprio lei ad entrare nella Casa, per fargli una sorpresa e smentire le voci della sua dolce attesa. Poi apostrofa Asia "è una delle tante, di lei penso quello che pensa l'Italia". La replica di mamma Antonella non si fa attendere: "Ma come ti permetti di parlare così?". A quel punto, però, è Andrea ad intervenire in difesa della sua bella: "E' la mia fidanzata, è normale che dica queste cose" e si scatena la bagarre.

 

LE MOSETTI CONTRO ELENOIRE - La convivenza in Cantina è stata dura per tutte, ma nessuna di loro sembra aver intenzione di fare pace. Asia le rimprovera i modi duri, ma Alfonso le ricorda che "almeno Elenoire le dice in faccia". Una frecciatina ai tanti che invece non lo fanno

 

gfvip clemente russo e bettarini  3gfvip clemente russo e bettarini 3

MARIANA E' IMMUNE - Uno alla volta i concorrenti devono salvare qualcuno. Ad iniziare è Alessia, poi via via tutti gli altri. L'ultima a scegliere è la Prati che elimina Mariana Rodriguez, ma per lei c'è una bella sorpresa: non è eliminata ma Pamela le ha in realtà regalato l'immunità.

 

gfvip clemente russo e bettarini  2gfvip clemente russo e bettarini 2

LE SCUSE DI CLEMENTE RUSSO - In studio il pugile si difende e fa mea culpa:"Era una frase detta per aiutare Stefano. Non ho mai dato uno schiaffo a mia moglie, ho anche tre figlie femmine. Chiedo scusa a tutte le donne e in particolare a Simona Ventura. Chiedo scusa soprattutto alle istituzioni, sono un poliziotto e porto la divisa con orgoglio".

 

UNA SORPRRESA PER ALESSIA E LAURA - Il Grande Fratello Vip fa entrare la nonna della Macari, ma 'sblocca' per scherzo solo la Marini. E' proprio Valeria a portarla dalla nipote, che appena la sente scoppia in lacrime. Per la Freddi, invece, c'è un video commuovente da parte di suo papà Renato.

gfvip clemente russo e bettarini  1gfvip clemente russo e bettarini 1

 

LE MOSETTI, LAURA E PAMELA IN NOMINATION - Questa settimana a rischiare il posto nella Casa sono Asia e Antonella Mosetti, Pamela Prati e Laura Freddi.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…

mediobanca mps alessandro melzi deril vittorio grilli francesco milleri gaetano caltagirone fabio corsico phillippe donnet alberto nagel

DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO MILANO DI MEDIOBANCA, ADESSO COMANDA IL BANCO DI PALAZZO CHIGI, STARRING IL GRAN CROUPIER FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE – DAVVERO, ‘’RIEN NE VA PLUS”? MAI STARE TROPPO TRANQUILLI E CANTARE VITTORIA… IN ITALIA PUÒ SEMPRE SPUNTARE QUALCHE MALINTENZIONATO DECISO A GUASTARE LA FESTA DEI COMPAGNUCCI DELLA PARROCCHIETTA ROMANA - A PIAZZA AFFARI SI VOCIFERA SOTTO I BAFFI CHE FRA QUALCHE MESE, QUANDO I VINCITORI SI SARANNO SISTEMATI BEN BENE PER PORTARE A COMPIMENTO LA CONQUISTA DEL "FORZIERE D'ITALIA", ASSICURAZIONI GENERALI, NULLA POTRÀ VIETARE A UNA BANCA DI LANCIARE UN’OPA SU MPS, DOTATO COM’È DEL 13% DEL LEONE DI TRIESTE - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ PALAZZO CHIGI? POTRÀ TIRARE FUORI DAL CILINDRO DI NUOVO LE GOLDEN POWER “A TUTELA DEGLI INTERESSI NAZIONALI”, COME È ACCADUTO CON L’OPS DI UNICREDIT SU BANCO BPM, CARO ALLA LEGA? – COME SONO RIUSCITI A DISINNESCARE LE AMBIZIONI DEL CEO DI MPS, LUIGINO LOVAGLIO…

roberto vannacci - giorgia meloni - matteo salvini - meme by edoardo baraldi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI OSSERVERÀ CON MOLTA ATTENZIONE I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN TOSCANA, LA PROSSIMA SETTIMANA. NON PERCHÉ SPERA DI STRAPPARE LA REGIONE ROSSA AL CENTROSINISTRA (LA VITTORIA DI GIANI È QUASI CERTA), QUANTO PIUTTOSTO PER “PESARE” LA LEGA DI SALVINI – LA TOSCANA È DIVENTATA TERRA DI CONQUISTA DELLE TRUPPE DEL FASCIO-LEGHISTA VANNACCI. DAL NUMERO DI VOTI CHE PRENDERÀ L’EX PARA' DELLA FOLGORE DIPENDONO LE SORTI DI SALVINI ALLA GUIDA DEL CARROCCIO, E DI CONSEGUENZA IL FUTURO DEL GOVERNO CHE SENZA L'8% DELLA LEGA NON REGGE NON SUPERANDO IL 40%  – FIN QUANDO LA STATISTA DELLA SGARBATELLA NON HA DAVANTI I NUMERI DELLA REALE CONSISTENZA DEL FU TRUCE DEL PAPEETE, CONTINUERA' A SCHIERARSI CON TRUMP E NETANYAHU PER COPRIRSI A DESTRA DALLE MATTANE DEL "CAPITONE" (SI SA CHE GLI ANIMALI FERITI SONO I PIU' PERICOLOSI...)... 

a lume di candela andrea giambruno pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO ALLA CONDUZIONE DI "STUDIO APERTO" – UN BEL PASSO INDIETRO PER IL FANATICO DELL'AMMUCCHIATA CHE ORA SARÀ BEN "INGABBIATO", LIMITANDOSI A LEGGERE LE NOTIZIE SUL "GOBBO, EVITANDO COSI' QUEI COMMENTI E OPINIONI PERSONALI A CUI CI AVEVA SOLLAZZATO DURANTE LA CONDUZIONE DI "DIARIO DEL GIORNO" - IL CASO "TG2POST" CHE AFFONDA IL PRIME TIME DI RAI2  – ENZO MICCIO E IL VECCHIO POST DI GIORGIA MELONI DEDICATO AL NUOVO CO-CONDUTTORE DI "DOMENICA IN" - BOLLE IN RAI IL RITORNO DI FLAVIO INSINNA - INDOVINELLO: IL GIORNALISTA LUDOPATICO HA ACCUMULATO DEBITI PER IL POKER. DI CHI SI TRATTA? - VIDEO

benjamin netanyahu donald trump hamas

DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER ISRAELIANO È AL CAPOLINEA POLITICO: COME I MILIZIANI DI HAMAS, OTTERRÀ UN SALVACONDOTTO (LA GRAZIA DAI SUOI PROCESSI) E POI SARÀ SPEDITO AI GIARDINETTI. NON SARÀ LUI A GESTIRE IL LUNGO PROCESSO DI PACE CHE SEGUIRÀ AL CESSATE IL FUOCO – L’ERRORE DI “BIBI” È STATO BOMBARDARE IL QATAR, CHE HA PRETESO DAGLI USA UN SIMIL-ARTICOLO 5 (CHI COLPISCE DOHA, COLPISCE L’AMERICA) – I PRESUNTI DOSSIERINI SU TRUMP BY EPSTEIN, IN MANO A ISRAELE? DISINNESCATI DAL TYCOON: DI FRONTE ALLA PACE, COS’È MAI UN’AMMUCHIATINA DI TRENT’ANNI FA? – IL SÌ DEI PAESI MUSULMANI, CHE SOGNANO UN PEZZO DELLA RICCA TORTA DEGLI INVESTIMENTI SU GAZA, IL RITORNO DEGLI USA SULLA SCENA MEDIORIENTALE, LE RICHIESTE DI HAMAS E I CONSIGLI DI TRUMP A NETANYAHU: “VOGLIONO BARGHOUTI? DAGLI BARGHOUTI. AL MASSIMO, L’AMMAZZI DOPO…”

donald trump zohran mamdani

FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL MILLENNIAL ZOHRAN MAMDANI, CHE HA TRIONFATO ALLE PRIMARIE DEMOCRATICHE E VELEGGIA SERENO VERSO LA VITTORIA (SECONDO I SONDAGGI, SFIORA IL 50% E DOPPIEREBBE L’EX GOVERNATORE ANDREW CUOMO). IL TYCOON NON SI È PERSO D’ANIMO: HA SGUINZAGLIATO L’FBI PER SCAVARE A FONDO SUL PASSATO DEL SOCIALISTA MUSULMANO. COME PER IL FINTO CERTIFICATO DI NASCITA DI OBAMA, QUALCOSA SI TROVA SEMPRE. ALTRIMENTI SI CREA…