amal clooney

"GLUTEY" IN LOVE - CLOONEY FRACASSA L'ANIMA A TUTTI SU QUANTO SIA "PAZZO" DELLA SUA AMAL: "SONO FOLGORATO DALLA SUA INTELLIGENZA!". SEMBRA TOM CRUISE AI TEMPI DELLA CO.CO.CO. KATIE HOLMES - HA UN FILM IN USCITA: "UN BLOCKBUSTER PER FAMIGLIE. MA SUI BAMBINI NON PARLO, CI SIAMO APPENA SPOSATI!" (VIDEO)

la coppia prima del matrimonio a veneziala coppia prima del matrimonio a venezia

Da http://www.dailymail.co.uk/

 

george e amalgeorge e amal

“C’è un unico modo in cui posso vincere una discussione con mia moglie Amal - dice George Clooney - ed è giocarcela a braccio di ferro. Perché sul piano intellettuale non ho alcuna chance di vittoria”.

 

Non ci sono tanti uomini pronti ad ammettere senza problemi che la propria moglie è più intelligente di loro. Ma non è il caso di George, che dice anzi di essere fatalmente attratto dal cervello di Amal Alamuddin, l’avvocato anglo-libanese che ha sposato lo scorso settembre.

 

“Tutti amiamo circondarci di persone intelligenti, e a dire la verità il mio standard è piuttosto basso – ammette l’attore -  per questo sono rimasto folgorato da Amal. È una donna assolutamente brillante!”.

 

Clooney, “Non potrei essere più felice di così”:

 

È stato uno shock per Hollywood perdere uno dei suoi ultimi scapoli d’oro. Amal e George si sono incontrati per la prima volta ad una raccolta di beneficenza nel settembre 2013, e dal primo momento in cui hanno iniziato a parlare, dice George, lui è rimasto affascinato. “Proprio quando non desideravo per niente un matrimonio – dice l’attore – mi sono imbattuto nella persona giusta”.

 

george clooney in george clooney in "tomorrowland"

“Ero molto agitato il giorno in cui le ho chiesto di sposarmi, non ne avevamo mai parlato e pensavo mi prendesse per matto”, dice George, che con il matrimonio sostiene di aver raggiunto un nuovo e inaspettato stato di soddisfazione.

 

 Clooney aggiunge poi con affetto che tra i tanti pregi di Amal non c’è quello di saper cucinare: “La sua specialità è prenotare al ristorante – sorride – nemmeno sua madre è brava ai fornelli perciò penso sia ereditario”.

amal e?? avvocato specializzata in diritti umaniamal e?? avvocato specializzata in diritti umani

 

Cucina a parte, le cose tra i due vanno alla grande e George riconosce che le donne forti hanno sempre fatto parte della sua vita familiare. “Mia madre era stata sindaco della città per un periodo, e mia sorella era un genio da bambina, mentre io copiavo” – ride.

 

L’affiatamento tra Amal e George ha anche stimolato l’interesse dei paparazzi, lei non era abituata ad una vita da star e Clooney dice che non è stato semplice: “Il suo lavoro richiede molta concentrazione ed essere sempre seguita dai fotografi e da persone che le fanno domande non la aiuta. Ma tutto sommato sta riuscendo a gestire le cose molto bene”.

george e amal al met galageorge e amal al met gala

 

Uno dei problemi della coppia, invece, è trovare il tempo per stare insieme. Clooney “appartiene” ancora a Hollywood e il prossimo mese uscirà negli Stati Uniti il suo nuovo film: “Tomorrowland”. Una storia di avventura dove George reciterà la parte di uno scienziato che, con l’aiuto di un ragazzino, proverà a viaggiare nel tempo.

 

“Reciterò la parte di un uomo di mezza età – scherza George – appena ho aperto il copione ho letto: ‘un uomo brizzolato sui 55 anni..’ e ho pensato ‘beh, grazie!’”.

la casa inglese in cui george e amal andranno ad abitarela casa inglese in cui george e amal andranno ad abitare

 

“Fare un Blockbuster estivo destinato ai ragazzi è una novità per me, si tratta di un genere che non ho mai frequentato”. Con un film per famiglie in arrivo e la donna perfetta al suo fianco…

 

“So dove volete arrivare – arringa George – la mia risposta alla domanda se ci saranno bambini in arrivo è: non lo so! Veramente non ne ho idea!”

 

“Guarda, ci siamo appena sposati, dateci almeno una possibilità!”

 

?George, Amal, e Mia Alamuddin alla premiere di Tomorrowland:

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?