cam girl

1. "COME SEI VESTITA? SEI ECCITATA? TOGLITI LE MUTANDINE! TI PIACE IL CAZZO? HAI VOGLIA DI PRENDERLO IN BOCCA? SE FOSSI LÌ, COSA MI FARESTI? IO TI SCOPEREI FINO A FARTI MALE!" 2. CHI È CHE PARLA COSÌ? TANTISSIMI UOMINI INSOSPETTABILI, QUASI TUTTI SPOSATI CON FIGLI, ATTRAVERSO LA TASTIERA, A RAGAZZE DISPONIBILI TRAMITE UNO SCHERMO. QUESTE RAGAZZE SI SPOGLIANO E SI TOCCANO. A OGNI SUO COMANDO. PER FARLO SOGNARE E GODERE. OGNI VOLTA CHE LUI LE CERCA SUL SITO. PERCHÉ, TUO MARITO...SCOPA VIRTUALMENTE CON LE CAM GIRL!

Barbara Costa per Dagospia

 

c  data users defapps appdata internetexplorer temp saved images sugar babies onlien2c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images sugar babies onlien2

"Come sei vestita? Sei eccitata? Togliti le mutandine! Ti piace il cazzo? Hai voglia di prenderlo in bocca? Se fossi lì, cosa mi faresti? Io ti scoperei fino a farti male! Hai la fichetta depilata? Ti piace prenderlo nel culo? Hai scopato oggi?"      

 

c  data users defapps appdata internetexplorer temp saved images sesso internetc data users defapps appdata internetexplorer temp saved images sesso internet

Chi è che parla così? Tantissimi uomini insospettabili. Quasi tutti sposati con figli. Forse anche tuo marito, a casa la sera, quando si mette davanti al computer mentre tu prepari la cena. E anche dopo, quando te ne vai a dormire e lui rimane a "giocare al computer" fino a tardi.

 

Parla così, attraverso la tastiera, a ragazze bellissime e disponibili tramite uno schermo. Queste ragazze si spogliano e si toccano. A ogni suo comando. Per farlo sognare e godere. Ogni volta che lui le cerca sul sito. Perché, sicuramente non lo hai mai sospettato, ma tuo marito...scopa virtualmente con le cam girl!

 

c  data users defapps appdata internetexplorer temp saved images robot sesso 2c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images robot sesso 2

Va da una cam girl che si mette un cazzo di gomma in bocca, e lo succhia per tutto il tempo che vuole lui, cioè finché non lo fa sborrare. Va da quella che si toglie il perizoma e gli mostra il culo. Va da quelle che lavorano in coppia e appena glielo chiedi, prima limonano, poi si succhiano i capezzoli e per finire, si leccano a vicenda le fiche depilate, mandandolo in estasi.

 

Tu, moglie, non hai mai fatto per lui niente del genere. Non solo non te la depili più da anni, ma neanche vai oltre la solita divaricazione di gambe, tu sotto e lui sopra, classica posizione del missionario, una volta al mese quando va bene. E lui ti sembra contento e soddisfatto così. Sicuro. Perché al resto pensano le cam girl, che esaudiscono ogni suo desiderio sessuale "virtuale". Basta pagare.

c  data users defapps appdata internetexplorer temp saved images picture 30 modifiedc data users defapps appdata internetexplorer temp saved images picture 30 modified

 

Sono ragazze giovani e intelligenti che hanno capito che oggi è da fessi andare a fare la commessa per otto ore al giorno, sopportare un capo stronzo e le colleghe acide, quando lo stipendio di una commessa equivale a pochi minuti di cam! Perché cercare e accontentarsi di un lavoro da 600 euro al mese, quando come cam girl, di euro al mese, ne puoi fare anche il triplo e a meno ore?

 

c  data users defapps appdata internetexplorer temp saved images nsfw incredibly beautiful camgirlc data users defapps appdata internetexplorer temp saved images nsfw incredibly beautiful camgirl

In soli dieci minuti, guadagni 15 euro. In una settimana, se ci sai fare, puoi arrivare anche a 500 euro! E' un lavoro che non richiede nessuna scuola, nessuna specializzazione, nessuna esperienza. Soprattutto, nessuna raccomandazione. Ti basta avere un computer, una webcam, una ottima connessione internet, zero vergogna e una buona dose di esibizionismo. Tanto mamma e papà non lo sapranno mai. E ci sarà sempre gente disposta a pagare per una ragazza che fa tutto quello che le si chiede.

 

Crisi economica o meno. Per molti uomini è il massimo trovare una donna con un bel corpo e davvero porca, che te la dà assecondandoti in tutto e per tutto, e che contemporaneamente però non rompa le scatole, non lamenti sentimentalismi, non pretenda ne' legami ne' doveri. Insomma, una con cui averci a che fare solo per questioni sessuali. Seppur esclusivamente virtuali, in questo caso.

c  data users defapps appdata internetexplorer temp saved images imagesc data users defapps appdata internetexplorer temp saved images images

 

E' bene chiarire subito che, in questo lavoro, nessuno mette le mani addosso alle ragazze, ne' altro. A differenza delle prostitute, non ci sono contatti fisici, nessuno ti scopa veramente. Gli uomini che ti cercano sui siti possono solo desiderare di scoparti. Queste ragazze sono una sorta di "cura ormonale" per molti utenti. Se decidi di fare la cam girl, vedrai cazzi ogni giorno. Anche centinaia al mese. Ogni tipo di cazzo. In erezione o meno, a cui segue quasi sempre una bella sborrata in primo piano.

 

c  data users defapps appdata internetexplorer temp saved images images(3)c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images images(3)

Tanti uomini ti contattano anche mentre sono al lavoro, in pausa pranzo in ufficio, e ti chiedono di spogliarti e di aprire le gambe mentre loro, col cazzo pronto in mano, sono svelti a menarselo. Giusto il tempo di mostrargli anche il culetto e schizzano sperma sulla scrivania, sulla tastiera, tra pratiche e cartelle.

 

Ti chiama quello che prima ti racconta i suoi fatti personali, tutte le sue rogne quotidiane, poi tira fuori l'uccello, si fa una sega e ti saluta. Quello che vuole vederti mentre ti fai la doccia. Mentre fai il bidet. O mentre giri nuda in cucina. Poi c'è quello che si masturba e viene solo vedendo le tue gambe nude. E quello che vuole che tu, senza mutandine, da seduta accavalli e scavalli le gambe facendogliela intravedere, come Sharon Stone in Basic Instinct.

c  data users defapps appdata internetexplorer temp saved images fe01de90dc049a8fc1fe351921bb0731c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images fe01de90dc049a8fc1fe351921bb0731

 

Ci sono quelli che vanno matti per la fica depilata. Che ti chiedono di depilartela davanti a loro, via cam. Si eccitano e si masturbano mentre ti guidano su come e dove devi passare il rasoio. Quelli che vogliono essere chiamati "padrone". Quelli che adorano se ti rivolgi a loro al femminile, come se fossero delle donne. Quelli che ti ordinano di rimanere ferma, immobile, senza spogliarti e senza fare niente, anche per mezz'ora, perché gli basta solo guardarti. Quelli per cui devi "avere" un orgasmo a comando, appena ti dicono una determinata parola. E quello che ti dice di stampare la foto del suo pisello e poi passartela sul corpo e sulla fica e...masturbarti.

 

c  data users defapps appdata internetexplorer temp saved images cybersesso pillole psicologichec data users defapps appdata internetexplorer temp saved images cybersesso pillole psicologiche

La cam girl, da brava professionista, deve munirsi degli attrezzi del mestiere. Ogni cliente si aspetta che tu sia una mantide, una donna bella, disinibita, sempre pronta a esaudire ogni sua richiesta e disponibile a fare tutto. Devi essere in grado di cambiare "abito" e personaggio a seconda della persona che ti compare sullo schermo. Il tuo guardaroba intimo va rinnovato ogni mese. Comprese le scarpe.

 

Ma soprattutto ci vogliono visite continue, meglio se via web, ai sexy shop. Devi comprare vibratori, speculum in plastica per vagina e ano, tutti i giocattoli sessuali in commercio, come i butt plug di ogni forma e colore, comprese le ultime versioni a coda di peluche, kit sadomaso con attrezzi da clistere (!) quando servono, mollette, lubrificanti intimi, cazzi finti di ogni tipo e misura, costumi vari. Ma soprattutto i più richiesti: le palline anali e i dildi eiaculanti, che sarebbero quelli dove puoi inserire il latte per far vedere come lo sperma scorra su ogni parte del tuo corpo.

c  data users defapps appdata internetexplorer temp saved images camgirl322 800 800c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images camgirl322 800 800

 

Attenzione però. Il lavoro da cam girl non è sempre facile. In assenza di contatto fisico, le richieste dei clienti diventano più fantasiose e bizzarre. Più "mentali". Ogni ragazza può scegliere di non esaudirle, ma così...guadagna poco e perde clienti disposti a spendere molto. Non tutti si accontentano di spogliarelli, chiacchiere, simulazione di rapporti orali. Ci sono quelli che chiedono "una bella pioggia dorata", ovvero il pissing.

 

c  data users defapps appdata internetexplorer temp saved images camgirl 600x451c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images camgirl 600x451

Quelli che vogliono essere pesantemente insultati mentre si masturbano, una parolaccia dietro l'altra, anche per venti minuti, e poi sborrano felici. Quelli che vogliono insultare te ("sei una troia, una puttana, una cavalla in calore, una succhia cazzi!"). Quelli che ti ordinano di infilarti tre dita nel culo e godere. Quello che pretende che ti sbatti il vibratore nella passera a ritmo veloce, perché più il movimento è veloce, più si eccita.

 

Quelli che vogliono che ti masturbi con una banana, con un collo di bottiglia, con il manico della doccia. O che vogliono che la cam girl guardi loro mentre lo fanno. Quello che ti compare sullo schermo con i testicoli legati con un elastico, per menarselo più a lungo e ritardare, così, l'eiaculazione. Quelli che vogliono che fai il fisting da sola... Quello che vuole che lecchi il pavimento. Quello che vuole che bevi l'acqua da una ciotola, a quattro zampe, "come una brava cagnetta".

c  data users defapps appdata internetexplorer temp saved images akuel skym cam girlc data users defapps appdata internetexplorer temp saved images akuel skym cam girl

 

Quello più fuori di testa di tutti che, ti spiega, siccome alla sua ex ragazza piaceva fare i pompini al suo pastore tedesco mentre lui, guardandola, si masturbava...perché non lo fai anche tu? Le richieste di pratiche animal vanno per la maggiore. Così come lo scat. Sapete cos'è? Sono quelli che si eccitano...se vedono la tua cacca, anche mentre la fai.

 

Alcuni addirittura sono disposti a pagare delle belle cifre perché la cam girl gli spedisca un suo campione fecale per posta. Poi ci sono quelli che hanno la fissa di leccare la fica. Dallo schermo. Funziona così. La cam girl si mette, per tutto il tempo che vuole il cliente, a gambe aperte di fronte alla cam, con la fica in primo piano. Il cliente lecca davanti alla sua, di cam. Lecca virtualmente attraverso lo schermo e, dopo ogni slinguata, chiede alla ragazza se è venuta.

sara cam girl transsara cam girl trans

 

Allora la cam girl, furba, si bagna con la saliva la fica, la avvicina ancora di più allo schermo e fa "vedere" al cliente la sborrata. Viceversa, ci sono quelli che hanno la fissa di leccarti "il buco del culo, quel buchetto rosa delizioso, per tenertelo sempre pulito!". Allora la cam girl si toglie gli slip e si mette con il sedere in primo piano davanti alla cam, allargando con le mani le natiche più che può. E lui, dall'altra parte, comincia a leccare.

 

Oppure c'è il cliente meno pretenzioso che, più semplicemente, vuole che la cam girl si avvicini con la bocca alla camera e si metta a leccarla. Mentre lui, dall'altra parte, fa lo stesso. Lingua in fuori e pisello in mano. Ci sono quelli che chiedono alla cam girl di vendergli la sua biancheria intima usata. Ad esempio uno dei suoi perizomi. Il prezzo lo decide lei.

 

c  data users defapps appdata internetexplorer temp saved images 0a63e29b0f65f3283726e1216bc91da0c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images 0a63e29b0f65f3283726e1216bc91da0

Poi il cliente la ricontatta in seguito e, attraverso lo schermo, le fa vedere tutto soddisfatto come ci ha sborrato sopra! Il lavoro da cam girl può essere anche questo. Puoi scegliere. E' forse l'unico lavoro dove una donna guadagna più di un uomo. Una cam girl italiana, sulla sua pagina Facebook, si promuove così:"Trovatene una che ingoia e ti dia il culo. La fica ce l'hanno tutte!". Una fuoriclasse. Quindi, care mogli, se vostro marito anche stasera vi telefona dicendo che farà tardi in ufficio, state attente: per me, qui pippa ci cova.

c  data users defapps appdata internetexplorer temp saved images 2e90073609e00dd8ebe08b3e23799a0cc data users defapps appdata internetexplorer temp saved images 2e90073609e00dd8ebe08b3e23799a0c

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)