maneskin jimmy fallon

MANESKIN A STELLE E STRISCE – PER LA BAND CHE SUONAVA IN VIA DEL CORSO ARRIVA LA CONSACRAZIONE AL "TONIGHT SHOW" DI JIMMY FALLON. IL PRIMO GRUPPO ITALIANO A ESIBIRSI SU UN PALCOSCENICO TANTO AMBITO HA PROPOSTO “BEGGIN” E MAMMAMIA” TRA PAILLETTES, CATENE E PIZZI – POI L’ANNUNCIO: IL 6 NOVEMBRE APRIRANNO IL CONCERTO DEI ROLLING STONES A LAS VEGAS - IL NEW YORK TIMES SI CHIEDEVA: "HANNO VINTO L’EUROVISION, POSSONO CONQUISTARE IL MONDO?". LA RISPOSTA, A QUANTO PARE, E’ SI’ – VIDEO

 

 

Da fanpage.it

 

maneskin jimmy fallon

I Maneskin stanno vivendo un momento d'oro della loro carriera: hanno vinto il Festival di Sanremo e l'Eurovision 2021 con Zitti e buoni e, nonostante siano passati mesi da questi trionfi, il loro successo non accenna a declinare. Sono tra gli artisti più ascoltati al mondo su Spotify, hanno tenuto un tour che ha toccato tutta Europa e, dopo aver lanciato l'audace e trasgressivo video di Mammamia, ora sono sbarcati anche in America.

 

Questa notte sono stati ospiti del Tonight Show di Jimmy Fallon, diventando la prima band italiana a esibirsi su un palcoscenico tanto ambito. Potevano mai rinunciare alla loro passione per i look genderless? Assolutamente no e hanno letteralmente spopolato tra paillettes, catene e pizzi.

 

Chi ha firmato il look dei Maneskin al Tonight Show

maneskin

Il Tonight Show è uno dei programmi americani più amati e seguiti al mondo e i Maneskin sono riusciti a calcare quell'ambito palco a pochi mesi dalla vittoria sanremese che ha decretato il loro successo internazionale. Per l'occasione hanno curato gli outfit sfoggiati nei minimi dettagli, facendo trionfare l'audacia e il genderless. A scegliere i look appariscenti e dallo stile bondage è stato Nick Cerioni, lo stilyst che li segue fin dai tempi di Sanremo e che ha contribuito a trasformarli in icone di stile moderne e rivoluzionarie. Chi meglio della Maison Gucci avrebbe potuto interpretare al meglio la loro esuberanza e la loro originalità?

 

 

I Maneskin in Gucci al Tonight Show

maneskin

È stata proprio la Maison fiorentina diretta da Alessandro Michele ad aver firmato i look di Damiano&Co. al Tonight Show. Il frontman e sex symbol Damiano ha scelto una jumpsuit con pantaloni neri e corpetto tempestato di paillettes gold con lo scollo profondo fino all'ombelico. A completare il tutto, una cintura a catena che diventa anche collarino bondage da portare agganciato al collo. Victoria è apparsa elegante e fashion con pantaloni neri, cintura-corsetto borchiata e camicia di pizzo con colletto bon-ton a contrasto. Ethan ha lasciato poco spazio all'immaginazione con una camicia trasparente, mentre Thomas ha preferito dei pantaloni di pelle super rock e una giacca di velluto con le cuciture di cristalli. Insomma, i Maneskin sono i paladini dello stile genderless, tanto da averlo fatto trionfare anche sul palcoscenico americano.

 

maneskin jimmy fallonmaneskin 6maneskin 4maneskin 3maneskin 2maneskin 1maneskinmaneskinVICTORIA MANESKIN 19maneskin global citizen live 3VICTORIA MANESKIN 19VICTORIA DAMIANO MANESKIN 19maneskin 5

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?