1. IL POLVERONE CHE SI È ALZATO NEGLI STATI UNITI DOPO LA PROVOCATORIA PERFORMANCE DI MILEY CYRUS AGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS, NON ACCENNA A CALMARSI 2. DALLE CRITICHE DEI GIORNALI, ORA LA PROTESTA SI FA POLITICA: IL “PARENTS TELEVISION COUNCIL”, GRUPPO DI PRESSIONE DI 1,3 MILIONI DI GENITORI CHE SI BATTONO PER ELIMINARE DALLA TV CONTENUTO NON ADATTI AI MINORI, SI È SCAGLIATO CONTRO MTV 3. TUTTA COLPA DEL “TWERKING” DI MILEY CYRUS, IL NUOVO BALLO-DELIRIO DEI PISCHELLI CHE PREVEDE CHE UNA RAGAZZA SCUOTA IL SEDERE CONTRO L’INGUINE DI UN UOMO 4. LA COSA PIÙ SORPRENDENTE E CURIOSA: A FAR PARTE DEL COMITATO CONSULTIVO DEL ‘’PARENTS TELEVISION COUNCIL’’ È LO STESSO PADRE DI MILEY, BILLY RAY CYRUS

1. VIDEO DELLA HOT-PERFORMANCE DI MILEY CYRUS E ROBIN THICKE:
http://www.youtube.com/watch?v=XVAVJONEjbA

2. VIDEOCLIP DI "WE CAN'T STOP":
http://www.youtube.com/watch?v=LrUvu1mlWco

MILEY CYRUS rexfeatures an

3. BACKSTAGE DEL VIDEOCLIP DI MILEY CYRUS, A CAVALLO SU UN CESTO DA BASKET:
http://www.youtube.com/watch?v=XQ5RS9soEV8

CONTINUA IL POLVERONE DOPO IL "TWERKING" DI MILEY CYRUS: I GENITORI ALL'ATTACCO DI MTV

DAGOREPORT

Da "Usa Today.com"
http://usat.ly/18gxR8X

Il polverone che si è alzato negli Stati Uniti dopo la provocatoria performance di Miley Cyrus agli Mtv Video Music Awards di Brooklyn, non accenna a calmarsi.

Anzi, dalle critiche dei giornali e degli utenti via social network, ora la protesta contro la ex-Hannah Montana prende forma. Il "Parents Television Council", gruppo di pressione americano che raccoglie 1,3 milioni di genitori apprensivi che si battono fieramente per eliminare dalla TV qualsiasi contenuto non adatto ai minori, si è scagliato contro MTV e ha approfittato per rilanciare la proposta su una legislazione che permetta agli utenti di scegliere e pagare solo i canali televisivi a cui siano realmente interessati.

In questo modo, i genitori che hanno figli piccoli potranno depennare dalla loro lista dei canali quelli che, come MTV, reputano diseducativi.

Il caso è scoppiato perché la cerimonia dei Video Music Awards era stata classificata come adatta agli utenti dai 14 anni in su, cosa che poi si è rivelata nel momento in cui è scattato il "twerking" (la mossa che va tanto di moda ultimamente e che prevede che una ragazza scuota il sedere in maniera sexy, meglio ancora se contro le parti intime di un uomo) di Miley Cyrus.

Ma la cosa più sorprendente e curiosa che a far parte del comitato consultivo del Parents Television Council è lo stesso padre di Miley, Billy Ray Cyrus.

2. UN VIDEO IN CUI SI SPIEGA COME BALLARE IL "TWERKING":
http://www.youtube.com/watch?v=NgoyVRO0A0E

3. TWERKING
Valentina Biffi per "Donne.leonardo.it"

"Mueve la colita", "shake your boom boom", "taca mamasita tacatà": tre modi differenti, recuperati da tre tormentoni estivi diversi, per dire in maniera alternativa "muovi le chiappe". Ecco, il nuovo ballo dell'estate non ha nulla di particolarmente originale, prevede soltanto che... Si muovano le chiappe!

Si scuote il sedere con forza su e giù, a destra e a sinistra, si chiama Twerking (da una crasi tra "twist" e "jerk", girare e scuotere), ed è una danza nata in Africa e rilanciata dalla cantante Miley Cyrus sulle note del singolo FloRida.

Gli Stati Uniti hanno accolto il Twerking a braccia aperte e su YouTube ora impazzano i filmati degli aspiranti ballerini sculettanti. Qualcuno di loro ha fatto anche arrabbiare alcune istituzioni scolastiche: è accaduto a San Diego, in California dove 33 ragazzi sono stati sospesi dal proprio liceo per aver caricato in Internet un video in cui "ballavano" il twerking nel cortile della scuola e, come riporta il Washington Post, il regolamento scolastico non ammette "danze che simulino attività sessuali, con espliciti movimenti di bacino".

Per niente facile, il Twerking prevede dei glutei ben allenati, sodi al punto giusto da poter essere scossi con energia senza far rimbalzare tutta la ciccia come un budino... Pensavate che la prova costume fosse complessa eh?

 

 

walmart twerking BILLY RAY CYRUS CON LE FIGLIE Vanessa Hudgens twerk MILEY CYRUS TWERKING TACCHINO BILLI RAY CYRUS CON LA FIGLIA MILEY TWERKING images xmiley cyrus bends over pagespeed ic TI Cb SOVY rihanna twerk vibe

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?