novella 1 aprile 2015

DAGOSPIA SPIFFERA, NOVELLA CONFERMA: GIORGIA MELONI IN LOVE CON L’AUTORE MEDIASET ANDREA GIAMBRUNO - PEZZOPANE, STAI SERENA? NUOVE FOTO DEL FIDANZATO CON UNA SEXY STAR - MENTANA FELIX: MICHELA ROCCO HA TROVATO UN NUOVO AMORE?

1 - IL BELLO DELLA POLITICA

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

Novella 2000 pubblica le foto e conferma l’indiscrezione lanciata da Dagospia: Giorgia Meloni ha una relazione con Andrea Giambruno, il sexy autore delle reti Mediaset.

GIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNOGIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNO

Novella 2000 ha sorpreso l’ex ministra Giorgia Meloni, ora leader di Fratelli d’Italia, venerdì 27 marzo nel ristorante Vinallegro di Monza, in atteggiamenti intimi con Andrea Giambruno, autore di alcuni programmi Mediaset, come Mattino Cinque e Quinta colonna. Accanto a lui la Meloni sveste i panni della “dura e pura” e si lascia andare in tenere effusioni abbracciandolo e baciandolo più volte anche seduta al tavolo del ristorante tra gli altri clienti. Una serata romantica e intima immortalata solo da Novella 2000.

SIMONE COCCIA COLAIUTA - PEZZOPANESIMONE COCCIA COLAIUTA - PEZZOPANE

 

 

2 - STAI SERENA

Carlo Mondonico per Novella 2000

Doppo lo scoop della settimana scorsa di Novella 2000, la senatrice del Pd Stefania Pezzopane ha rinnovato la fiducia al fidanzato Simone Coccia Colauita sorpreso a Napoli in un hotel con la sexy star Serena Rinaldi, da lui definita solo “una conoscente”.

Ora Novella 2000 pubblica altre foto di Simone con la sexy star dove sono davvero... vicini, vicini.

 

3 - MONDO NEWS

Michela Rocco di Torrepadula  Michela Rocco di Torrepadula

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

UNA TUBA PER MICHELA ROCCO DI TORREPADULA

Michela Rocco di Torrepadula sembra aver ritrovato il sorriso. Dopo la difficile seprazione dal marito Enrico Mentana, l’ex Miss Italia aveva concentrato la sua vita sui figli e su se stessa.

 

Ora a distanza di tempo, per la prima volta sui suoi profili social Michela appare accanto a un uomo con il quale sembra avere molte cose in comune, come la passione per l’enogastronomia. Di lui per ora si sa ben poco, a parte che adora portare sul capo una tuba grigia, anche senza indossare il tight, il classico abito da matrimonio. Singolare no?

 

Michela Rocco di Torrepadula Michela Rocco di Torrepadula

CHE SOLA LA SATTA

Melissa Satta ha recentemente “attaccato” Belen Rodriguez colpevole, a suo dire, di pubblicare troppe foto del figlio Santiago su Facebook, affermando che lei, molto riservata, i social network li usa soltanto per lavoro.

 

Peccato che sul suo Instagram non mancano le foto del compagno Kevin Prince Boateng in compagnia del loro bambino Maddox. Con la differenza che entrambi sembrano infastiditi, mentre Santiago sorride sempre divertito.

 

HUNZIKER FLASH

Ecco cosa vedono gli occhi di Michelle Hunziker. Questa foto singolare è stata scattata dalla bionda di Striscia la notizia durante una delle sue passeggiate quotidiane nel parco vicino a casa, mentre un gruppo numeroso di paparazzi la fotografata. L’immagine, postata su Facebook dagli stessi, rende bene l’idea di come vivono i Vip e cosa si ritrovano intorno quasi tutti i giorni, anche quando escono da casa per andare a fare la spesa. Ma poco male, perché in fin dei conti molta della loro popolarità la devono soprattutto a questi fotografi che giorno e notte li seguono ovunque per immortalarli, magari anche nei momenti meno opportuni e “simpatici”.

HUNZIKER TRA I PAPARAZZIHUNZIKER TRA I PAPARAZZI

 

4 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

NINA, LUMACA E VIPERA

Dopo sette ore dal parrucchiere Nina Moric ha abbandonato il castano per tornare al biondo. Con questo nuovo look la modella si è presentata al Salone Internazionale della Profumeria e della Cosmesi “Cosmoprof Worldwide” di Bologna, in qualità di testimonial di Cr Beauty e della linea di creme - a base di caviale italiano, veleno di vipera e bava di lumaca - Impossible.  

 

DALILA SEGRETA A IBIZA

nina moric 7nina moric 7

In molti sono preoccupati per l’uscita del nuovo libro di Dalila Di Lazzaro, che dovrebbe intitolarsi Da sola dormo meglio o Fuori dal mio letto. L’attrice parlerà dei suoi amori e dei personaggi incontrati nel corso della sua carriera, raccontando particolari inediti e anche piccanti. Dalila tra poco andrà a vivere a Ibiza vicino all’amica Marcella Bella.

 

CECILIA, IL SÌ NON NAUFRAGA

Dopo l’avventura a L’Isola dei famosi, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha annunciato a Verissimo che il fidanzato Francesco Monte l’ha chiesta in sposa. «Mi ha confessato che non ci aveva mai pensato, ma che adesso gli è venuta voglia di farlo con me», ha detto lei. Ha replicato lui: «È la prima volta che mi trovo a dire una cosa del genere». Cecilia, comunque, vuole aspettare un anno: «La voglia di creare una famiglia c’è. Adesso siamo piccoli, io ne ho 25 e lui 27, ma fino ai 28 gli do tempo. Poi lo mollo», ha scherzato.

FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ

 

CANIGGIA SVELATO

FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZFRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ

Ecco un nuovo “parente” di una delle concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi: stiamo parlando di Alex Caniggia. Il ragazzo, fratello di Charlotte e figlio dell’ex calciatore Claudio, da Marbella, dove vive, si diverte a mandare in Rete scatti hot.  Alex dovrebbe arrivare presto in Italia in veste di cantante, ma, a quanto pare, lui preferisce mostrarsi svestito.

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?