2017dandolo

LUI È UN FAMOSISSIMO ATTORE DI FICTION CHE  SI DICHIARA FIDANZATO CON UNA GIOVANE COLLEGA. SEMBRA PERÒ CHE IL SUO VERO AMORE RISIEDA A DESENZANO DEL GARDA. CHI È? -  DANDOLATE SU ‘OGGI’: LA NOTA ATTRICE 60ENNE NON DIGERISCE IL FIDANZATO DEL FIGLIO - LA PARODI A 'DOMENICA IN'? OGGI UN ADDIO GLACIALE A 'LA VITA IN DIRETTA'

 

 

cristina parodi cristina parodi

DAGONOTA - Oggi pomeriggio, nel salutare gli ascoltatori dell’ultima puntata stagionale de ‘La Vita in Diretta’, Cristina Parodi ha fatto capire chiaramente che non tornerà nella prossima edizione, pur senza dirlo. I toni erano quelli dell’addio, freddissimo, mentre il suo collega Marco Liorni annunciava che sarebbe tornato la settimana prossima per tappare il ‘buco’ di due settimane nei palinsesti generato dai casini ai vertici Rai.

 

Alberto Dandolo aveva scritto molti mesi fa che ‘Tristina’ non sarebbe tornata al pomeriggio di Rai1, eppure fu smentito seccamente dalla presentatrice. 

 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dandolo-oggi-malelingue-dicono-che-miriam-leone-sia-molto-cambiata-138202.htm

 

 

Alberto Dandolo per OGGI

 

 

 

2mar56 Tyson simona Ventura2mar56 Tyson simona Ventura

1.PACE FATTA TRA VENTURA E RIBAS

 

A un evento mondano milanese si sono casualmente incontrate Ana Laura Ribas, 49, e Simona Ventura, 52. Le due si sono abbandonate a un lungo quanto inaspettato abbraccio, dimenticando i dissapori che le hanno separate per anni. Quali? Ah, saperlo…

 

2.MARCELLA BELLA E MARIO BIONDI: CHE COPPIA!

marcella bella alberto dandolomarcella bella alberto dandolo

È nato un grande amore (professionale): Mario Biondi produrrà il nuovo album di Marcella Bella, 64, di cui è fan da sempre. Pare anche che vogliano partecipare in coppia al prossimo Sanremo…

 

3.ARISA IN BALERA

arisaarisa

Arisa, 34, attraversa un periodo sentimentale molto burrascoso. Come si consola? Andando a ballare in una nota balera milanese assieme all’amica Barbara d’Urso, 60, grande amante del ballo.

 

roberto d agostino e marcella bellaroberto d agostino e marcella bella

4.CRISTINA PARODI VERSO «DOMENICA IN»

In Rai, dopo le dimissioni del direttore generale Antonio Campo Dall’Orto, regna una grande incertezza. Sembra essere sfumata l’ipotesi di far condurre a Camila Raznovich la prossima Domenica In. Chi lo farà? Il nome più accreditato al momento è quello di Cristina Parodi, 52.

 

5.JULIANA MOREIRA SOFFIA IL LAVORO A KATIA FOLLESA

nicola savinonicola savino

Estate rovente per la bella Juliana Moreira, 35. La simpatica showgirl brasiliana sarà infatti la protagonista del Central Comedy Tour che anche quest’anno animerà le più importanti piazze italiane. Juliana prende il posto dell’attrice comica Katia Follesa e sarà affiancata dal conduttore radiofonico Fabio De Vivo.

 

6.«ONE MAN SHOW» PER NICOLA SAVINO

marcella bella (45)marcella bella (45)

Nicola Savino, 49 anni, sta già scaldando i motori per il suo ingresso a Mediaset. Come anticipato da Oggi, nella prossima stagione televisiva sarà al timone di Le Iene accanto a una confermatissima Ilary Blasy. Ma per Savino bolle in pentola anche un altro importante progetto: un one man show in prima serata in stile Fiorello. Una donna lo affiancherà in questa nuova avventura: chi sarà? Ah, saperlo…

marcella bella (36)marcella bella (36)

 

7.PAPI A DIETA  FERREA PER «SARABANDA»

Enrico Papi, 52 anni il 3 giugno, tornerà a condurre il suo Sarabanda su Italia 1. Per l’occasione si è messo a dieta ferrea. Si sarebbe affidato alle “cure” del controverso farmacista Alberico Lemme. Sarà vero?

 

8.LUI, LEI E LA (MISTERIOSA) ALTRA

Lui è un famosissimo attore di fiction che  si dichiara fidanzato con una giovane collega. Sembra però che il suo vero amore risieda in quel di Desenzano del Garda. Chi è? E perché tanto mistero su questa relazione? Ah, saperlo…

 

9.LA SHOWGIRL È GELOSA DEL CALCIATORE

L’ex calciatore sta corteggiando insistentemente una giovane modella che ama apparire in tv. Ma la sua  famosa ex fidanzata lo ha scoperto e si è messa di traverso. Lo vorrà forse riconquistare? O è solo gelosia “retroattiva”? Ah, saperlo…

 

10.L’ATTRICE BOCCIA IL FIDANZATO DEL FIGLIO

fabio de vivo & katia follesa 2

La nota attrice sessantenne, in procinto di sposarsi, non riesce proprio ad accettare il nuovo fidanzato del suo unico figlio. Tra loro, continui litigi e sfuriate in pubblico. Il ragazzo si arrenderà al volere di mamma o continuerà la sua relazione? Ah, saperlo…

juliana   moreirajuliana moreiraana laura ribasana laura ribascristina parodicristina parodijuliana moreirajuliana moreirabarbara d ursobarbara d ursojuliana  moreirajuliana moreira

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…