guarda come dandolo 3 novembre

GUARDA COME DANDOLO! - LAURA TORRISI È GELOSA DELLA NUOVA FIAMMA DI PIERACCIONI - GIULIA SALEMI BELLA E BAFFUTA - ROCCO SI INGRIFA CON FABIO DE VIVO - LA MARINI HA UN FIDANZATO FUORI 'CASA' - IL PRODUTTORE RICCARDO TOZZI E CRISTINA COMENCINI SI SONO SEPARATI - QUALE CONDUTTRICE FIDANZATISSIMA STA CEDENDO ALLE AVANCES DI UN EX TRONISTA SUPERDOTATO? - ROSANNA LAMBERTUCCI E BARBARA BOUCHET: L'ELISIR DI GIOVINEZZA È IL TOY BOY

1. AH, SAPERLO...

Alberto Dandolo per OGGI

 

 

rosanna lambertuccirosanna lambertucci

ROSANNA E BARBARA, ECCO IL LORO SEGRETO PER RESTARE GIOVANI

Due biondissime signore della Tv hanno un amore giovane giovane: parliamo di Rosanna Lambertucci, 70, e di Barbara Bouchet, 73. Sarà questo il loro segreto elisir di eterna giovinezza? Ah, saperlo…

 

 

Eva Grimaldi si è sposata?

A Roma si mormora che l’attrice Eva Grimaldi, 55, abbia stabilizzato con nozze segrete la sua relazione, di cui non ha mai parlato apertamente. Con chi? Ah, saperlo…

 

 

Un chirurgo per la Ventura

barbara bouchet barbara bouchet

Il chirurgo estetico Antonio Spagnuolo, ex fiamma di Roberto Bolle e mancato tronista gay di Maria De Filippi, approda come ospite fisso a Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura, 51. Come e dove si saranno svolti i casting? Ah, saperlo...

 

 

IL NUOVO FIDANZATO DI VALERIONA

Valeria Marini, 49, ha un fidanzato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: è un imprenditore romano che vive tra l’Italia e la Grecia. I due sono amici da tempo e da qualche mese stanno insieme. Dopo alcuni fidanzamenti molto mediatici e di poca sostanza, Valeria avrebbe trovato il vero amore.

antonio  spagnuoloantonio spagnuolo

 

 

Tonon a dieta per la radio

Con una dieta a base di proteine e priva di grassi, alcol e carboidrati, Raffaello Tonon, 37, ha perso 25 chili. Pronto per tornare in tv? No, in radio: avrà una rubrica su m2o.

 

UNA NUOVA MOIRA

Avvistati in Germania Brigitta Boccoli, 44, e il marito Stefano Orfei Nones: stanno cercando artisti per il loro circo. Nel frattempo, provano ad allargare la famiglia: sognano di dare presto alla luce una piccola Moira.

giulia salemigiulia salemi

 

Lui la insegue a casa dell’ex suocera

Due figli d’arte si sono lasciati, ma lui non si rassegna. Sperando di incontrarla, si presenta non invitato a casa della madre di lei, che non sa come mandarlo via. Intanto, l’amata si sollazza a Milano in una relazione “affollata”. Di chi stiamo parlando?

 

Laura Torrisi è gelosa di Irene

Laura Torrisi, 36, finge distacco e serenità nei rapporti con il suo ex compagno Leonardo Pieraccioni, per amore della loro figlia Martina. In realtà, sarebbe assai gelosa di Irene Balestra, 32, la nuova fidanzata del regista. Forse Laura sperava in un ritorno di fiamma con Leo?

 

 

comencini tozicomencini tozi

 

2. NEWS VARIE E AVARIATE

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Rimbalza fino a Milano la rottura del matrimonio tra Riccardo Tozzi, produttore di Cattleya, e la regista Cristina Comencini.

 

Giulia Salemi, la smutandata di Venezia, pare abbia un problema con il bulbo pilifero. Alla Rai di Napoli è stata avvistata con un fluente baffetto che ha destato scalpore tra le maestranze e gli artisti....

 

irene balestra  irene balestra

Durante la registrazione del programma di Rai 2  "Sbandati " il mitologico Rocco Siffredi rivolgendosi all'aitante Fabio De Vivo, panelist del programma, ha sentenziato . "Con te potrei farci un pensierino". Amen!

 

Come mai in queste ore Gerry Scotti ha un diavolo per capello ( che non ha?). Sembra ce l'abbia con due signore della tv. Chi saranno mai?  E perché? Ah, non saperlo...

 

Chi è quella conduttrice fidanzatissima che sta cedendo alle avances di un ex tronista superdotato di nome Lucas? Ah, saperlo...

 

Qualcuno avverta la politica che il suo amato Ministro sta bazzicando con una procace segretaria di casa a Montecitorio! Di chi stiamo parlando?

laura torrisilaura torrisiirene balestrairene balestraantonio spagnuoloantonio spagnuololaura  torrisilaura torrisi

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…