vip senzatetto

RICCHI, RICHISSIMI… PRATICAMENTE IN MUTANDE - SAPEVATE CHE DANIEL CRAIG HA DORMITO SULLE PANCHINE DI LONDRA, CHE HALLE BERRY E’ FINITA IN UN RICOVERO PER SENZATETTO E CHE JIM CARREY HA CAMPATO SU UN AUTOBUS?: QUANDO LE STAR VIVEVANO DA BARBONI - E POI C’E’ CARMEN DI PIETRO CHE HA RIVELATO CHE DA RAGAZZA… 

Da Ansa.it

 

carmen di pietro.

La rivelazione sulle ristrettezze affrontate da Carmen Di Pietro prima di diventare famosa ha emozionato il pubblico del GF Vip, ma l’attuale concorrente del reality non è stata l’unica star costretta a vivere senza un tetto sopra la testa.

 

CARMEN DI PIETRO 4

Siamo abituati a vederli ai party più esclusivi del mondo luccicante dello star system, sui red carpet con abiti firmati, a bordo di auto extra lusso e in vacanza in luoghi che la gente comune può solo sognare, eppure anche per loro la vita non è sempre stata così semplice, almeno all'inizio, prima di diventare delle star.

 

Carmen Di Pietro ha dichiarato "Dormivo in treno, almeno c'era il bagno. Mi sistemavo e poi andavo a fare i casting senza dire nulla a nessuno. La sera mangiavo pane e cipolla". Queste le parole shock della showgirl, ex moglie del giornalista Sandro Paternostro, confidate durante la sua permanenza all'interno della casa del Gf Vip.

 

DANIEL CRAIG

Daniel Craig: Negli anni ha raccolto il testimone dagli illustri predecessori nel ruolo dell’agente 007 James Bond, al servizio di sua maestà, abituato a rilassarsi in piscina con donne mozzafiato e ad avere accesso a qualsiasi tipo di lusso. Beh, dimenticate tutto questo e immaginatelo più giovane e spoglio del suo smoking, mentre dorme su una panchina di un parco londinese, perché non aveva abbastanza soldi per pagare un affitto.

 

DANIEL CRAIG

Halle Berry: L’avvenente interprete statunitense ha sempre voluto fare l’attrice. Si trasferì presto a Hollywood per perseguire il suo sogno, ma la madre, che viveva a Chicago, non approvava questa scelta e decise di non inviarle più neanche un dollaro. Costretta alle ristrettezze, la Berry arrivò anche a chiedere ospitalità a un rifugio per senzatetto.

 

HALLE BERRY

Hilary Swank: Non tutti i genitori però mettono i bastoni tra le ruote dei figli. È il caso della protagonista di Million Dollar Baby. Era assolutamente determinata a diventare un’attrice e dopo aver fatto la comparsa negli anni dell’adolescenza, convinse la madre a vivere in un furgone con lei a Los Angeles, aspettando di mettere abbastanza soldi da parte per vivere in un appartamento.

 

HALLE BERRY

Jim Carrey: Con le sue smorfie e l’umorismo demenziale ha fatto lievitare negli anni il suo conto in banca, diventando milionario.

 

HILLARY SWANK

Quando aveva sedici anni Carrey ha dovuto abbandonare la scuola per prendersi cura della madre gravemente malata. Una situazione complicata che per un periodo ha obbligato la sua famiglia a vivere in un vecchio autobus.

jim carrey a pasqua

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO