NOTTE DA GANGSTER-RAPPER PER IL FINANZIERE WARREN BUFFETT (81 ANNI), AL NIGHTCLUB DI JAY Z - DAVID BECKHAM DAL GIUDICE PER LA QUERELA DA 25 MLN $ CONTRO UNA PROSTITUTA - LA JOLIE ODIA STACY KEIBLER, FIDANZATA DI CLOONEY (E LUI ODIA LA JOLIE) - STALKER DI HALLE BERRY: 386 GIORNI DI PRIGIONE - IL MARITO DI ELTON JOHN CHIEDE SCUSA A MADONNA - KATY PERRY TREMA PER IL NUOVO LIBRO DI RUSSELL BRAND - MICHAEL FASSBENDER RITORNA DALLA SUA EX, CHE AVEVA CHIESTO UN’ORDINANZA RESTRITTIVA CONTRO DI LUI - VACANZE SULL’ISOLA PRIVATA DI DAVID COPPERFIELD: UNA NOTTE, 37 MILA $...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - DAVID BECKHAM DAL GIUDICE PER LA QUERELA DA 25 MLN $ CONTRO UNA PROSTITUTA...

http://bit.ly/xKczoZ
Radar Online -
David Beckham ha presentato ricorso dopo che la sua querela da 25 milioni di dollari contro l'editore di una rivista (In Touch Weekly) e una prostituta bosniaca, era stata respinta l'anno scorso da una Corte Federale della California. Un giudice aveva sentenziato che l'articolo "Il Tradimento Pericoloso di David" pubblicato sulla rivista "In Touch Weekly" non era diffamatorio ma scritto nell'interesse pubblico.

La prostituta Irma Nici, 26, sostiene che nel 2007 il calciatore sia stato suo cliente diverse volte, a Londra e a New York e che l'aveva pagata 10.000 dollari a "incontro".


2 - STALKER DI HALLE BERRY: 386 GIORNI DI PRIGIONE...

http://bit.ly/xcnBEl
TMZ -
Lo stalker di Halle Berry, Richard Franco è stato condannato a passare 386 in carcere. L'uomo era stato arrestato l'anno scorso mentre tentava di scalare le mura della proprieta' dell'attrice a Beverly Hills.


3 - IL MARITO DI ELTON JOHN CHIEDE SCUSA A MADONNA...

http://bit.ly/x1qFJm
The InQuisitr -
David Furnish, il marito di Elton John aveva usato Facebook per sfogare la sua rabbia perche il Golden Globe era stato assegnato a Madonna anzichè a John. Nel suo attacco a Madonna, Furnish la chiama "narcisista" e "disperata". Ora sembra essersi pentito e ha postato online delle tiepide scuse dicendo che Madonna e' una grande artista e che lui ed Elton le augurano il meglio.


4 - JOHNNY DEPP E' LA MOVIE STAR PIU' AMATA PER IL SECONDO ANNO DI SEGUITO...

http://bit.ly/wcZEVY
The InQuisitr -
Johnny Depp e' amato dai suoi fan, uomini e donne, di tutto il mondo. L'attore e' stato votato per il secondo anno di seguito, "Movie Star Preferita" nel sondaggio di Harris Interactive. Ha battuto Clint Eastwood e Denzel Washington, che alla pari sono arrivati secondi.


5 - LA JOLIE ODIA STACY KEIBLER, FIDANZATA DI CLOONEY (E LUI ODIA LA JOLIE) ...

http://bit.ly/zmdJ1v
Celebitchy -
Gira la voce che la ragione per cui Brad Pitt e George Clooney si vedano molto meno sia colpa dell'attrito fra Clooney e Angelina Jolie. L'attore non sopporta la compagna di Pitt, mentre la Jolie "odia" la nuova girlfriend di Clooney, Stacy Keibler.

Durante un volo privato insieme, la Jolie non avrebbe rivolto la parola alla ex campionessa di wrestling dal decollo all'atterraggio, offendendo terribilmente Clooney. Ma una fonte rivela che neanche lui ama stare in compagnia dell'attrice, trovandola noiosa e per niente di buona compagnia.


6 - MICHAEL FASSBENDER RITORNA DALLA SUA EX, CHE AVEVA CHIESTO UN’ORDINANZA RESTRITTIVA CONTRO DI LUI...

http://bit.ly/wHEUTC
Perez Hilton -
Quando diventi ricco e famoso ti si perdona tutto? L'ex di Michael Fassbender, Leasi Andrews sembra pensarla proprio così.

La Andrews aveva chiesto un'ordinanza restrittiva contro l'attore quando una notte, dopo aver bevuto troppo, era diventato violento. Ora che è ricco e famoso la Andrews non ha più paura infatti lei e Fassbender sono stati visti in un nightclub mentre si baciavano appassionatamente.
Guarda le foto sexy di Fassbender per "W" nella gallery...


7 - NOTTE DA GANGSTER-RAPPER PER IL FINANZIERE WARREN BUFFETT (81 ANNI), AL NIGHTCLUB DI JAY Z ...

http://bit.ly/y8MGnM
TMZ -
Warren Buffett, 81 anni, uno degli uomini piu' ricchi del mondo, si e' presentatop alla riapertura del nightclub del rapper Jay Z a New York, il 40/40. Buffet e Jay sono amici da anni e sono apparsi insieme sulla copertina di "Forbes" magazine nel 2010.


8 - KATY PERRY TREMA PER IL NUOVO LIBRO DI RUSSELL BRAND: RIVELERA' TUTTI I LORO SEGRETI?...

http://bit.ly/wc21kr
Perez Hilton -
Russell Brand avrebbe deciso di scrivere il suo terzo libro autobiografico. Katy Perry e' terrorizzata che l'ex riveli tutti i dettagli del loro matrimonio, e le ragioni per cui e' fallito.


9 - VACANZE SULL’ISOLA PRIVATA DI DAVID COPPERFIELD: UNA NOTTE, 37 MILA $...

http://bit.ly/ycrCAm
Radar Online -
Stai forse cercando di affittare una proprieta' magica per le tue prossime vacanze? Ti puoi permettere di pagare 37.000 dollari al giorno? E allora rivolgiti al mago piu' famoso del mondo, David Copperfield che e' il proprietario di un'isola tropicale nelle Bahamas e ha deciso di affittarla.

Il prezzo include l'isola, una villa con cinque camere da letto, due case per gli ospiti, un campo da tennis, piscina, jacuzzi, tavolo da biliardo, cinema all'aperto al lato dell'oceano, un catamarano per visitare le isolette circostanti e uno staff di 30 persone.  Guarda le foto nella gallery......


10 - ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY A SAN PAOLO...

http://bit.ly/y3K56D
Just Jared -
La bellissima Rosie Huntington-Whiteley ha sfilato per ‘Animale' alla Settimana della Moda di San Paolo, in Brasile.
Le foto, nella gallery...


11 - CHRIS HEMSWORTH E MATT DAMON SENZA MAGLIETTA A ST. BARTS...

http://bit.ly/z8xg15
TMZ -
Chris Hemsworth e Matt Damon si stanno godendo una vacanza a bordo di un mega yacht a St Barts.
Guarda le foto nella gallery...


12 - nuovamente single e bellissime...

http://bit.ly/w436HR
Radar Online -
Ecco le bellissime star in bikini che di recente sono tornate single: da Demi Moore a Kim Kardashian, scopri tutte le sexy foto nella gallery...

 

DAVID BECKHAMHALLE BERRYMADONNAJOHNNY DEPPANGELINA JOLIE GEORGE CLOONEY E STACY KEIBLERMICHAEL FASSBENDERWARREN BUFFETTKATY PERRY - COPERTINA "US WEEKLY"L'ISOLA PRIVATA DI DAVID COPPERFIELDL'ISOLA PRIVATA DI DAVID COPPERFIELDROSIE HUNTINGTON-WHITELEYCHRIS HEMSWORTH E MATT DAMONBELLE E SINGLE

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ IDENTITARI DEL CARROCCIO, DECISO A RIFONDARLO NEL PARTITO NAZIONALE DELLA DESTRA, SENZA ACCORGERSI CHE LO SPAZIO ERA GIÀ OCCUPATO DALLE FALANGI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, HA PERSO IL LUME DELLA RAGIONE: UNA FURIA ICONOCLASTA DI NAZIONALISMO, SOVRANISMO, IMPREGNATA DI RAZZISMO, XENOFOBIA, MASCHILISMO E VIOLENZA VERBALE - SECONDO I CALCOLI DEI SONDAGGISTI OGGI QUASI LA METÀ DEI CONSENSI DELLA LEGA (8,8%) APPARTIENE AI CAMERATI DEL GENERALISSIMO VANNACCI CHE MICA SI ACCONTENTA DI ESSERE NOMINATO VICESEGRETARIO DEL CARROCCIO: CONSAPEVOLE CHE L’ELETTORATO DI ESTREMA DESTRA, AL SURROGATO, PREFERISCE L’ORIGINALE, SI È TRASFORMATO NEL VERO AVVERSARIO ALLA LEADERSHIP DEL CAPITONE, GIÀ CAPITANO - OGGI SALVINI, STRETTO TRA L’INCUDINE DELL'EX GENERALE DELLA FOLGORE E IL MARTELLO DI MELONI, È UN ANIMALE FERITO, QUINDI PERICOLOSISSIMO, CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI GETTARE IL BAMBINO CON L'ACQUA SPORCA...

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...