NOTTE DA GANGSTER-RAPPER PER IL FINANZIERE WARREN BUFFETT (81 ANNI), AL NIGHTCLUB DI JAY Z - DAVID BECKHAM DAL GIUDICE PER LA QUERELA DA 25 MLN $ CONTRO UNA PROSTITUTA - LA JOLIE ODIA STACY KEIBLER, FIDANZATA DI CLOONEY (E LUI ODIA LA JOLIE) - STALKER DI HALLE BERRY: 386 GIORNI DI PRIGIONE - IL MARITO DI ELTON JOHN CHIEDE SCUSA A MADONNA - KATY PERRY TREMA PER IL NUOVO LIBRO DI RUSSELL BRAND - MICHAEL FASSBENDER RITORNA DALLA SUA EX, CHE AVEVA CHIESTO UN’ORDINANZA RESTRITTIVA CONTRO DI LUI - VACANZE SULL’ISOLA PRIVATA DI DAVID COPPERFIELD: UNA NOTTE, 37 MILA $...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - DAVID BECKHAM DAL GIUDICE PER LA QUERELA DA 25 MLN $ CONTRO UNA PROSTITUTA...

http://bit.ly/xKczoZ
Radar Online -
David Beckham ha presentato ricorso dopo che la sua querela da 25 milioni di dollari contro l'editore di una rivista (In Touch Weekly) e una prostituta bosniaca, era stata respinta l'anno scorso da una Corte Federale della California. Un giudice aveva sentenziato che l'articolo "Il Tradimento Pericoloso di David" pubblicato sulla rivista "In Touch Weekly" non era diffamatorio ma scritto nell'interesse pubblico.

La prostituta Irma Nici, 26, sostiene che nel 2007 il calciatore sia stato suo cliente diverse volte, a Londra e a New York e che l'aveva pagata 10.000 dollari a "incontro".


2 - STALKER DI HALLE BERRY: 386 GIORNI DI PRIGIONE...

http://bit.ly/xcnBEl
TMZ -
Lo stalker di Halle Berry, Richard Franco è stato condannato a passare 386 in carcere. L'uomo era stato arrestato l'anno scorso mentre tentava di scalare le mura della proprieta' dell'attrice a Beverly Hills.


3 - IL MARITO DI ELTON JOHN CHIEDE SCUSA A MADONNA...

http://bit.ly/x1qFJm
The InQuisitr -
David Furnish, il marito di Elton John aveva usato Facebook per sfogare la sua rabbia perche il Golden Globe era stato assegnato a Madonna anzichè a John. Nel suo attacco a Madonna, Furnish la chiama "narcisista" e "disperata". Ora sembra essersi pentito e ha postato online delle tiepide scuse dicendo che Madonna e' una grande artista e che lui ed Elton le augurano il meglio.


4 - JOHNNY DEPP E' LA MOVIE STAR PIU' AMATA PER IL SECONDO ANNO DI SEGUITO...

http://bit.ly/wcZEVY
The InQuisitr -
Johnny Depp e' amato dai suoi fan, uomini e donne, di tutto il mondo. L'attore e' stato votato per il secondo anno di seguito, "Movie Star Preferita" nel sondaggio di Harris Interactive. Ha battuto Clint Eastwood e Denzel Washington, che alla pari sono arrivati secondi.


5 - LA JOLIE ODIA STACY KEIBLER, FIDANZATA DI CLOONEY (E LUI ODIA LA JOLIE) ...

http://bit.ly/zmdJ1v
Celebitchy -
Gira la voce che la ragione per cui Brad Pitt e George Clooney si vedano molto meno sia colpa dell'attrito fra Clooney e Angelina Jolie. L'attore non sopporta la compagna di Pitt, mentre la Jolie "odia" la nuova girlfriend di Clooney, Stacy Keibler.

Durante un volo privato insieme, la Jolie non avrebbe rivolto la parola alla ex campionessa di wrestling dal decollo all'atterraggio, offendendo terribilmente Clooney. Ma una fonte rivela che neanche lui ama stare in compagnia dell'attrice, trovandola noiosa e per niente di buona compagnia.


6 - MICHAEL FASSBENDER RITORNA DALLA SUA EX, CHE AVEVA CHIESTO UN’ORDINANZA RESTRITTIVA CONTRO DI LUI...

http://bit.ly/wHEUTC
Perez Hilton -
Quando diventi ricco e famoso ti si perdona tutto? L'ex di Michael Fassbender, Leasi Andrews sembra pensarla proprio così.

La Andrews aveva chiesto un'ordinanza restrittiva contro l'attore quando una notte, dopo aver bevuto troppo, era diventato violento. Ora che è ricco e famoso la Andrews non ha più paura infatti lei e Fassbender sono stati visti in un nightclub mentre si baciavano appassionatamente.
Guarda le foto sexy di Fassbender per "W" nella gallery...


7 - NOTTE DA GANGSTER-RAPPER PER IL FINANZIERE WARREN BUFFETT (81 ANNI), AL NIGHTCLUB DI JAY Z ...

http://bit.ly/y8MGnM
TMZ -
Warren Buffett, 81 anni, uno degli uomini piu' ricchi del mondo, si e' presentatop alla riapertura del nightclub del rapper Jay Z a New York, il 40/40. Buffet e Jay sono amici da anni e sono apparsi insieme sulla copertina di "Forbes" magazine nel 2010.


8 - KATY PERRY TREMA PER IL NUOVO LIBRO DI RUSSELL BRAND: RIVELERA' TUTTI I LORO SEGRETI?...

http://bit.ly/wc21kr
Perez Hilton -
Russell Brand avrebbe deciso di scrivere il suo terzo libro autobiografico. Katy Perry e' terrorizzata che l'ex riveli tutti i dettagli del loro matrimonio, e le ragioni per cui e' fallito.


9 - VACANZE SULL’ISOLA PRIVATA DI DAVID COPPERFIELD: UNA NOTTE, 37 MILA $...

http://bit.ly/ycrCAm
Radar Online -
Stai forse cercando di affittare una proprieta' magica per le tue prossime vacanze? Ti puoi permettere di pagare 37.000 dollari al giorno? E allora rivolgiti al mago piu' famoso del mondo, David Copperfield che e' il proprietario di un'isola tropicale nelle Bahamas e ha deciso di affittarla.

Il prezzo include l'isola, una villa con cinque camere da letto, due case per gli ospiti, un campo da tennis, piscina, jacuzzi, tavolo da biliardo, cinema all'aperto al lato dell'oceano, un catamarano per visitare le isolette circostanti e uno staff di 30 persone.  Guarda le foto nella gallery......


10 - ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY A SAN PAOLO...

http://bit.ly/y3K56D
Just Jared -
La bellissima Rosie Huntington-Whiteley ha sfilato per ‘Animale' alla Settimana della Moda di San Paolo, in Brasile.
Le foto, nella gallery...


11 - CHRIS HEMSWORTH E MATT DAMON SENZA MAGLIETTA A ST. BARTS...

http://bit.ly/z8xg15
TMZ -
Chris Hemsworth e Matt Damon si stanno godendo una vacanza a bordo di un mega yacht a St Barts.
Guarda le foto nella gallery...


12 - nuovamente single e bellissime...

http://bit.ly/w436HR
Radar Online -
Ecco le bellissime star in bikini che di recente sono tornate single: da Demi Moore a Kim Kardashian, scopri tutte le sexy foto nella gallery...

 

DAVID BECKHAMHALLE BERRYMADONNAJOHNNY DEPPANGELINA JOLIE GEORGE CLOONEY E STACY KEIBLERMICHAEL FASSBENDERWARREN BUFFETTKATY PERRY - COPERTINA "US WEEKLY"L'ISOLA PRIVATA DI DAVID COPPERFIELDL'ISOLA PRIVATA DI DAVID COPPERFIELDROSIE HUNTINGTON-WHITELEYCHRIS HEMSWORTH E MATT DAMONBELLE E SINGLE

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO