elenoire ferruzzi

TUTTI CONTRO LA FERRUZZI! “DEVO SBUCCIARE LE BANANE COL CULO? MI HAI STRACCIATO IL CAZZO, MALEDUCATA” – AL "GF VIP" LA SBROCCATA DELL’EX TRONISTA DANIELE DAL MORO (CHI?) CONTRO LA TRANS ELENOIRE FERRUZZI, CONVINTA CHE LUI SI VERGOGNI DI QUELLO CHE PROVA PER LEI (CIAO CORE!) – MARCO BELLAVIA CHIEDE LA SQUALIFICA DELLA FERRUZZI PER AVER DETTO CHE NIKITA PORTA SFIGA - POI CI SI È MESSA ANCHE EVA GRIMALDI. IN UN COMMENTO POI CANCELLATO HA DEFINITO LA FERRUZZI “UOMO DI MERDA” – VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Quando ha parlato , dopo essere uscito dalla casa, con i suoi ex colleghi del GF Vip, Marco Bellavia ha dato loro un consiglio: “Da questa brutta esperienza cerchiamo di trarne qualcosa di bello.

elenoire ferruzzi dal moro

 

Vivete il gioco in maniera positiva, fate qualcosa di costruttivo“. Loro hanno iniziato subito a litigare. Bellavia ora chiede che Elenoire Ferruzzi venga squalificata . Per il mental coach de’noantri la trans dovrebbe lasciare la casa : “Dopo quel che ho visto al GF Vip voglio sbilanciarmi e consigliare la squalifica per Elenoire Ferruzzi. Il rispetto è la prima regola di una convivenza tra individui.

 

Elenoire ha detto anche: ”Nikita porta sfortuna”. Si torna indietro di 60 anni. Non ci siamo proprio. Per me Elenoire Ferruzzi squalificata. Meno male che dovevano fare qualcosa di costruttivo… Sputare ridere di altri e bullizzare non è proprio quello che intendevo“. E poi ci si è messa anche Eva Grimaldi: in un commento poi cancellato ha definito la Ferruzzi “uomo di merda”.

 

elenoire ferruzzi

Elenoire è convinta che Daniele Del Moro sia interessato a lei, odia Nikita perché si è avvicinata a lui e, nonostante alcuni gieffini tentino di farle capire che é solo un suo film, lei dice:”Ci sono abituata, tanto non lo direbbe mai. Guarda che gli uomini nemmeno se li metti sotto tortura direbbero ‘sì sono attratto da una come lei’. Quell’altro era fidanzato ( Luca Salatino) e questo? L’altro aveva la scusa che era fidanzato. Daniele quale cazzata tirerà fuori? Come volevasi dimostrare passerò per matta.” Neanche Pedro Almodóvar poteva riscrivere questo remake demenziale di Donne sull’orlo di una crisi di nervi. Portatela via finché si è in tempo.

 

 

 

GF VIP, DANIELE FURIOSO CON ELENOIRE

Da davidemaggio.it

 

E litigio furente fu. Dopo giorni di insinuazioni da parte di Elenoire Ferruzzi, certa del fatto che fosse interessato a lei, Daniele Dal Moro è definitivamente sbottato, al Grande Fratello Vip, contro la coinquilina, respingendo tutte le sue accuse e sottolineando, per l’ennesima volta, di non averle dato modo di pensare che tra di loro ci fosse altro che una semplice amicizia.

BELLAVIA FERRUZZI

 

A innescare la tensione ci ha pensato Elenoire, che ha lanciato una vera e propria stoccata a Daniele:

 

“Perché non vai a dire di toglierti dai confessionali perché così eviti di vergognarti domani“.

 

Oltre ad ammettere di non vergognarsi mai perché è ben consapevole di ciò che fa, Daniele ha subito messo i puntini sulle i:

 

“Sei tu che fai i confessionali urlando, non io. E se mi parlavi magari sapevo di cosa si trattava, invece non mi vuoi parlare; è un’incognita”.

 

Infastidito da Elenoire, intenzionata a rimandare il confronto nella diretta di stasera, Dal Moro è dunque sbottato definitivamente:

 

elenoire ferruzzi dal moro

“Con me, tanto, devi stare attenta a quello che dici perché, ti assicuro, pietà per te non ce ne ho più. Perché mi sono comportato sempre bene e ho preso solo m*rda, quindi ti assicuro che non me ne sto in silenzio“.

 

All’ennesima replica dell’urlante Ferruzzi – “Queste sono parole che dovrei dire io, non tu” – l’ex tronista ha ulteriormente replicato:

 

“Ma cosa ti ho fatto io? Allora, visto che sei brava a mettermi m*rda in bocca e mi hai stracciato il c*zzo, che cosa ti ho fatto io? Ma dimmi cosa ti ho fatto? (…) Fai tanto finta di avere le p*lle e invece non ce le hai. Dimmi cosa ti ho fatto! Mi urli in faccia da quattro giorni, ma vattene a quel paese, maleducata! (…) Tu sai solo urlare e con te urlo sopra perché è l’unica cosa che sai fare, hai capito?“.

 

Appena la coinquilina gli ha recriminato di non averla mai ascoltata, Daniele ha abbandonato del tutto la via della diplomazia:

elenoire ferruzzi

 

“(…) Passo le giornate a venire a chiederti che cos’hai, mi hai rotto i c*glioni, hai capito? Non ti ho mai fatto niente e sai solo inc*zzarti per nulla. Ma vaff*nculo. (…) Pensi di farmi paura perché urli?“.

 

Dopo aver spiegato di non avere timore di affrontarla in puntata perché “male non fare, paura non avere“, visto che “non è che perché sono buono, calmo e tranquillo allora sono un c*glione“, Daniele si è indispettito maggiormente di fronte al muro della Ferruzzi :

 

“Te l’ho chiesto tre volte (che cosa avessi contro di me, ndDM). Allora io sono bravo e buono finché non mi inc*zzo, te l’ho detto cento volte. Hai capito? (…) Allora io cosa posso fare più di chiederti che cos’hai e se tu non me lo vuoi dire? Dimmi, che cosa devo far? Sbucciare le banane col culo?”.

 

ha concluso Daniele, mentre Elenoire ha posto l’accento su quanto successo con alcuni coinquilini, sottolineando ancora una volta che Dal Moro ha paura di ammettere di essere interessato a lei, riferendosi anche a quanto successo a inizio gioco con Luca Salatino:

 

elenoire ferruzzi gf vip

“Con Daniele ci sono state confessioni, tenerezze e molto altro. Lui si è confidato tanto. Baci, cose, toccamenti. Questo discorso per Antonino e Ginevra va bene e per me no? A prescindere nessun uomo deve avere un’attrazione per me. Perché dovete mettere in dubbio la veridicità di quello che io dico? Questa è già la seconda volta che lo fate. Questa è una cosa che mi fa diventare pazza! Allora perché io non metto in dubbio gli altri rapporti. Tutte le volte che io dico una cosa ‘però, forse, però’“.

 

lite elenoire ferruzzi luca salatino 6

Una ferma convinzione da parte di Elenoire, che ha asserito di non aver equivocato i segnali, precisando quanto Daniele le abbia dato modo di pensare che tra loro potesse nascere qualcosa e che non è giusto che “mi fate passare per pazza che mi innamoro alla prima carezza“. Teoria supportata da Giaele De Donà e Wilma Goich, pronte a dire di aver visto dei baci a stampo tra Elenoire e Dal Moro, che quest’ultimo avrebbe dovuto evitare visto come, in passato, la donna ha frainteso una “toccata di gamba” da parte di Luca. Daniele, anche di fronte alla rimostranze di Giale, ha però tagliato corto:

 

“Non l’ho mai illusa, non ho fatto nulla di strano. Non ho mai detto che l’amavo o cose esagerate. (…) A me dispiace perché pensavo di avere una persona valida, un’amica da portare fuori da qui. (…) Lei voleva passare tanto tempo con me e io avevo già limitato. Io cercavo anche di non stare solo con lei. Di notte rimanevamo soli in 3 o 4 e io chiamavo Edoardo per non restare solo con lei. Più di così cosa devo fare?”

 

elenoire ferruzzi lite elenoire ferruzzi luca salatino 3elenoire ferruzzielenoire ferruzzielenoire ferruzzielenoire ferruzzielenoire ferruzzi 2elenoire ferruzzielenoire ferruzzi gf vip

 

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…