diletta leotta

DILETTA-CI! I SEGRETI DEL SUCCESSO SOCIAL DELLA LEOTTA CHE SU INSTAGRAM HA 2,5 MILIONI DI FOLLOWER -  LE FOTO CON IL CANE BRANDO, GLI ALLENAMENTI SEXY MA LA VITA PRIVATA CON IL FIDANZATO MATTEO MAMMI' LA TIENE SEGRETA. E AI FAN RISPONDE QUANDO…

Federica Bandirali per www.corriere.it

 

diletta leotta

Quota 2,5 milioni

Diletta Leotta, 26 anni, nata a Catania ma milanese di adozione, è una delle donne più amate della televisione italiana: la sua popolarità è in continua ascesa e il profilo Instagram ha toccato quota 2 milioni e mezzo di follower. La conduttrice di Sky, grazie al suo fisico prorompente e alla sua gestione dei social, è una delle donne più contese anche dalle case di moda, per abiti e accessori. Ci sono dei piccoli segreti che le hanno permesso, con molta astuzia, di mantenere saldo il suo legame con i fan. Prima di tutto il suo modo di interagire con loro: non risponde a provocazioni o commenti piccanti ma scrive quando le viene chiesto qualcosa del suo look o dei consigli di stile.

 

Look seducenti

Col passare delle settimane (e con l'aumentare dei like), Diletta Leotta si è affermata nel panorama di Instagram diventando la conduttrice più seguita sui social. Merito anche dei suoi look seducenti: tacchi a spillo, micro vestiti fasciati e gonna a ruota che mettono in risalto le parti giuste del suo corpo.

diletta leotta

Musica e sport

«La casa della Serie B» e «Goal Deejay» sono le due trasmissioni di calcio che hanno permesso a Diletta di entrare nel cuore degli italiani. Nella seconda poi, la Leotta si dedica anche a interviste esclusive e alla musica. Una donna a tutto tondo, insomma.

 

Donna e motori

Non solo calcio: Diletta intercetta il gradimento di coloro che amano i motori. Merito anche della recente trasmissione «Lord of the Bikes» con Guida Meda a cui ha partecipato anche la bella siciliana.

 

diletta leotta

Privacy

Uno dei segreti di Diletta Leotta è anche quello di mantenere molto privata la sfera sentimentale: dei suoi 1300 post su Instagram, solo uno è dedicato pubblicamente al fidanzato Matteo Mammì. Una dedica speciale per il compleanno del manager di Sky.

 

Allenamento

La forma fisica di Diletta, a cui la conduttrice deve comunque una buona fetta di popolarità, è frutto di un lavoro costante di allentamento. Con un personal trainer che, in palestra così come a casa della conduttrice, tonifica e mantiene il suo corpo.

 

Legata alla Sicilia

diletta leotta

Appena può Diletta torna a casa, in Sicilia, a Catania, dove la attende la famiglia. Anche nelle location marittime locali e nei posti più privati, si fa scattare foto che comunque non nascondono la sua bellezza. Qui nella sua versione più «ballerina».

 

Donna di casa

Diletta non offre ai follower l'immagine di donna dello spettacolo ma anche di donna di casa: davanti alla tele, ai fornelli o in modalità relax, si conferma una ragazza dedita anche a piccoli piaceri dentro le mura domestiche.

diletta leotta

 

Cibo in libertà

Sushi, pizza e pasta: la Leotta, da buona siciliana, ama mangiare e abbina all'allentamento quotidiano anche un buon cibo. Sempre attenta però alla scelta di ingredienti di prima qualità.

Amica degli animali

Diletta posta spesso foto con il suo cane Brando: suo compagno inseparabile anche durante i suoi viaggi. Coccole e momenti di tenerezza con l'amico a quattro zampe che la avvicinano anche a tutti coloro dallo spirito animal friendly.

diletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leotta matteo mammìdiletta leottadiletta leottadiletta leottaleottaleottaleottaleottadiletta leotta matteo mammì

 

Ultimi Dagoreport

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?