diletta leotta can yaman

AGENZIA MASTICAZZI! DILETTA MORSA DAL CAN - LEOTTA CONTINUA NON MOLLA L'OSSO: ORA LA REGGIMICROFONO DI DAZN SAREBBE IN LOVE CON L’ATTORE TURCO CAN YAMAN - ANNA PETTINELLI SU "RDS": “ALLOGGIAVANO NELLO STESSO HOTEL” – L’INDIZIO DEL MAZZO DI FIORI CON UNA SINGOLA ROSA ROSSA (SIMBOLO DI PASSIONE O CAN YAMAN E’ UN PULCIARO?) – IL TURCOMANO MULTATO PER VIOLAZIONE DELLE NORME ANTICOVID: VIDEO

 

Da liberoquotidiano.it

diletta leotta

Gossip scatenato su Diletta Leotta. Secondo Anna Pettinelli, l'attore turco Can Yaman, protagonista della fiction di Canale 5 Daydreamer e multato di 400 euro per aver provocato il clamoroso assembramento di fan pochi giorni fa a Roma, sarebbe la nuova fiamma della bella conduttrice sportiva di DAZN.

 

La bomba è stata sganciata dalla Pettinelli su Radio RDS, e ci sarebbe un indizio molto sospetto. Una story della stessa Leotta, omaggiata di un sontuoso mazzo di fiori con una singola rosa rossa, simbolo di passione.

 

STUDI IN LEGGE, GOLOSO CHI È IL NUOVO IDOLO CAN

Floriana Rullo per il "Corriere della Sera"

diletta leotta

 

Bello da perdere la testa. Ma non solo. Can Yaman è una sorta di nuovo Re Mida del mondo dello spettacolo. Tutti lo vogliono per pubblicità, film, copertine. E tutto ciò che l'attore turco tocca, che sia l'attesa pubblicità della De Cecco al fianco di Claudia Gerini con la regia di Ferzan Ozpetek, oppure Tudors, marchio di abbigliamento maschile turco che lo ha voluto come testimonial, o ancora la Geco, atelier di abiti vegani, sembra trasformarsi in oro.

diletta leotta

 

Capace di monopolizzare i social, in continua tendenza su Twitter, e di far parlare di sé, come per l'ultimo, presunto, flirt con Diletta Leotta, Yaman non piace alle fan soltanto per il suo fisico scultoreo, lo sguardo magnetico e il sorriso che conquista, ma soprattutto è adorato per il carisma che sembra capace di incollare allo schermo donne di tutte le età. Non soltanto ragazzine, insomma, che in lui vedono il principe azzurro moderno, ma anche donne adulte che lo seguono nelle soap romantiche, chissà se con lo stesso sguardo sognante che una volta producevano alcuni romanzi Harmony...

 

Anche per questo Can Yaman, 31enne nato ad Istanbul, è stato fortemente voluto dalla Lux Vide diretta da Luca Bernabei per il reboot di Sandokan, con un compenso che si vocifera sia superiore al milione di euro. Le riprese inizieranno alla fine dell'estate sia in Italia, a Formello, vicino a Roma, sia all'estero.

diletta leotta

 

Nell'attesa, le fan impazziscono letteralmente per lui. Attendono le sue storie sui social, vogliono conoscere i suoi gusti, quello che gli piace. Acquistano ogni prodotto di cui è testimonial. E lui, sempre disponibile con tutte, risponde ai messaggi.

 

can yaman

Dialoga con loro. Un comportamento insolito per una star in ascesa e richiesta in tutto il mondo. Quella a cui si assiste in Italia, ma anche in altri Paesi del mondo, è una vera «Can Yaman mania». È successo a Roma nei giorni scorsi quando - trasgredendo le regole dettate dall'emergenza Covid -, le fan si sono radunate sotto l'albergo in cui Yaman era ospite per consegnare regali e fare un selfie con lui. Nemmeno una fotografia con il volto coperto dalla mascherina le ha fatte desistere. La voglia di incontrarlo era troppa. Era già accaduto a Napoli e Milano nei suoi passati viaggi. E lui non se l'è sentita di dire di no. Anche se il prezzo da pagare è stata una multa da 400 euro. Perché, racconta l'attore, «è il modo che ho per ringraziare le "mie ragazze" per l'amore che mi dimostrano ogni giorno».

 

Diventato famoso in Italia con la serie DayDreamer che, nemmeno a dirlo fa registrare ascolti record da quando è in onda su Canale 5, Yaman piace perché rappresenta il ragazzo serio e riservato che tutte le mamme vorrebbero vedere al fianco delle proprie figlie.

 

can yamandiletta leotta

Per dirne una, è laureato in Legge. «Sì, ho studiato Giurisprudenza, e ho anche fatto l'avvocato per sei mesi, poi ho iniziato a recitare e ho scelto di impegnarmi nella carriera d'attore», racconta lui. Che parla quattro lingue, ama lo sport e ha raccontato di leggere tutti i libri che le fan gli regalano. Non basta.

 

can yaman luca bernabei

Ha pure il cuore d'oro. Impegnato nel sociale, l'ultimo beau geste l'ha fatto appena rientrato in Turchia dall'Italia, dove ha lavorato sotto la guida del maestro Ozpetek che lo ha voluto sostenendo che avesse «una marcia in più»: tutto il cioccolato ricevuto in dono dalle fan italiane - nessuna di loro ignora la sua grande passione per quello fondente al 70% -, lo ha voluto donare a un ospedale oncologico pediatrico di Istanbul. Ultima buona azione di una lunga serie.

 

Come a ottobre, per esempio, quando aveva aiutato la raccolta di fondi per il piccolo Pamir, affetto da Sma, mettendo all'asta il gilet indossato nel programma italiano «Verissimo». Gilet acquistato, manco a dirlo, proprio dalle fan italiane e immediatamente diventato simbolo di solidarietà per un altro bimbo, Giovanni, affetto da emimelia tibiale. E poi tra gli aiuti dati, sempre in silenzio, da Yaman ci sono stati quelli desinati a famiglie in difficoltà, bambini e associazioni animaliste.

 

anna pettinelli

 Alla fine le «sue ragazze», come Can definisce le fan, hanno imparato a fare lo stesso. I fandom (così si chiama il mondo degli appassionati ndr ) spesso fanno beneficenza in suo nome, adottando animali oppure piante persino nelle lontane foreste dell'Amazzonia. Perché per loro Can non è soltanto un attore, ma una specie di esempio da seguire. E se, come Yaman stesso ha affermato, «il meglio deve ancora venire», le ammiratrici sono già pronte davanti alla televisione per vedere il suo nuovo spot in attesa della trasferta in Italia che lo vedrà vestire i panni di Sandokan.

diletta leottacan yaman sandokandiletta leottadiletta leottaCAN YAMAN A NAPOLICAN YAMAN can yamancan yaman luca bernabei Paola BernabeiCAN YAMAN SULLA COPERTINA DI CHICAN YAMANcan yamancan yamandiletta leotta foto mezzelani gmt 011CAN YAMAN diletta leotta foto mezzelani gmt 005DILETTA LEOTTAdiletta leotta arriva allo studio t di borgo pio 2diletta leotta foto mezzelani gmt020DILETTA LEOTTA SOFFIA SULLE CANDELINEdiletta leotta foto mezzelani gmt026diletta leotta foto mezzelani gmt033diletta leotta balla il tango 2diletta leottadiletta leotta balla il tango 5IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA diletta leottaDILETTA LEOTTA ELODIEdiletta leotta foto mezzelani gmt015diletta leotta foto mezzelani gmt016diletta leotta 4diletta leotta foto mezzelani gmt003diletta leotta rossella fiamingo e amichediletta leotta e amichediletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottaking toretto diletta leottadiletta leotta coverDILETTA LEOTTA ALLE PRESE CON UN UCCELLOdiletta leotta diletta leottadiletta leotta foto mezzelani gmt 010diletta leotta

 

Ultimi Dagoreport

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! - SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBOANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...