diletta leotta can yaman

AGENZIA MASTICAZZI! DILETTA MORSA DAL CAN - LEOTTA CONTINUA NON MOLLA L'OSSO: ORA LA REGGIMICROFONO DI DAZN SAREBBE IN LOVE CON L’ATTORE TURCO CAN YAMAN - ANNA PETTINELLI SU "RDS": “ALLOGGIAVANO NELLO STESSO HOTEL” – L’INDIZIO DEL MAZZO DI FIORI CON UNA SINGOLA ROSA ROSSA (SIMBOLO DI PASSIONE O CAN YAMAN E’ UN PULCIARO?) – IL TURCOMANO MULTATO PER VIOLAZIONE DELLE NORME ANTICOVID: VIDEO

 

Da liberoquotidiano.it

diletta leotta

Gossip scatenato su Diletta Leotta. Secondo Anna Pettinelli, l'attore turco Can Yaman, protagonista della fiction di Canale 5 Daydreamer e multato di 400 euro per aver provocato il clamoroso assembramento di fan pochi giorni fa a Roma, sarebbe la nuova fiamma della bella conduttrice sportiva di DAZN.

 

La bomba è stata sganciata dalla Pettinelli su Radio RDS, e ci sarebbe un indizio molto sospetto. Una story della stessa Leotta, omaggiata di un sontuoso mazzo di fiori con una singola rosa rossa, simbolo di passione.

 

STUDI IN LEGGE, GOLOSO CHI È IL NUOVO IDOLO CAN

Floriana Rullo per il "Corriere della Sera"

diletta leotta

 

Bello da perdere la testa. Ma non solo. Can Yaman è una sorta di nuovo Re Mida del mondo dello spettacolo. Tutti lo vogliono per pubblicità, film, copertine. E tutto ciò che l'attore turco tocca, che sia l'attesa pubblicità della De Cecco al fianco di Claudia Gerini con la regia di Ferzan Ozpetek, oppure Tudors, marchio di abbigliamento maschile turco che lo ha voluto come testimonial, o ancora la Geco, atelier di abiti vegani, sembra trasformarsi in oro.

diletta leotta

 

Capace di monopolizzare i social, in continua tendenza su Twitter, e di far parlare di sé, come per l'ultimo, presunto, flirt con Diletta Leotta, Yaman non piace alle fan soltanto per il suo fisico scultoreo, lo sguardo magnetico e il sorriso che conquista, ma soprattutto è adorato per il carisma che sembra capace di incollare allo schermo donne di tutte le età. Non soltanto ragazzine, insomma, che in lui vedono il principe azzurro moderno, ma anche donne adulte che lo seguono nelle soap romantiche, chissà se con lo stesso sguardo sognante che una volta producevano alcuni romanzi Harmony...

 

Anche per questo Can Yaman, 31enne nato ad Istanbul, è stato fortemente voluto dalla Lux Vide diretta da Luca Bernabei per il reboot di Sandokan, con un compenso che si vocifera sia superiore al milione di euro. Le riprese inizieranno alla fine dell'estate sia in Italia, a Formello, vicino a Roma, sia all'estero.

diletta leotta

 

Nell'attesa, le fan impazziscono letteralmente per lui. Attendono le sue storie sui social, vogliono conoscere i suoi gusti, quello che gli piace. Acquistano ogni prodotto di cui è testimonial. E lui, sempre disponibile con tutte, risponde ai messaggi.

 

can yaman

Dialoga con loro. Un comportamento insolito per una star in ascesa e richiesta in tutto il mondo. Quella a cui si assiste in Italia, ma anche in altri Paesi del mondo, è una vera «Can Yaman mania». È successo a Roma nei giorni scorsi quando - trasgredendo le regole dettate dall'emergenza Covid -, le fan si sono radunate sotto l'albergo in cui Yaman era ospite per consegnare regali e fare un selfie con lui. Nemmeno una fotografia con il volto coperto dalla mascherina le ha fatte desistere. La voglia di incontrarlo era troppa. Era già accaduto a Napoli e Milano nei suoi passati viaggi. E lui non se l'è sentita di dire di no. Anche se il prezzo da pagare è stata una multa da 400 euro. Perché, racconta l'attore, «è il modo che ho per ringraziare le "mie ragazze" per l'amore che mi dimostrano ogni giorno».

 

Diventato famoso in Italia con la serie DayDreamer che, nemmeno a dirlo fa registrare ascolti record da quando è in onda su Canale 5, Yaman piace perché rappresenta il ragazzo serio e riservato che tutte le mamme vorrebbero vedere al fianco delle proprie figlie.

 

can yamandiletta leotta

Per dirne una, è laureato in Legge. «Sì, ho studiato Giurisprudenza, e ho anche fatto l'avvocato per sei mesi, poi ho iniziato a recitare e ho scelto di impegnarmi nella carriera d'attore», racconta lui. Che parla quattro lingue, ama lo sport e ha raccontato di leggere tutti i libri che le fan gli regalano. Non basta.

 

can yaman luca bernabei

Ha pure il cuore d'oro. Impegnato nel sociale, l'ultimo beau geste l'ha fatto appena rientrato in Turchia dall'Italia, dove ha lavorato sotto la guida del maestro Ozpetek che lo ha voluto sostenendo che avesse «una marcia in più»: tutto il cioccolato ricevuto in dono dalle fan italiane - nessuna di loro ignora la sua grande passione per quello fondente al 70% -, lo ha voluto donare a un ospedale oncologico pediatrico di Istanbul. Ultima buona azione di una lunga serie.

 

Come a ottobre, per esempio, quando aveva aiutato la raccolta di fondi per il piccolo Pamir, affetto da Sma, mettendo all'asta il gilet indossato nel programma italiano «Verissimo». Gilet acquistato, manco a dirlo, proprio dalle fan italiane e immediatamente diventato simbolo di solidarietà per un altro bimbo, Giovanni, affetto da emimelia tibiale. E poi tra gli aiuti dati, sempre in silenzio, da Yaman ci sono stati quelli desinati a famiglie in difficoltà, bambini e associazioni animaliste.

 

anna pettinelli

 Alla fine le «sue ragazze», come Can definisce le fan, hanno imparato a fare lo stesso. I fandom (così si chiama il mondo degli appassionati ndr ) spesso fanno beneficenza in suo nome, adottando animali oppure piante persino nelle lontane foreste dell'Amazzonia. Perché per loro Can non è soltanto un attore, ma una specie di esempio da seguire. E se, come Yaman stesso ha affermato, «il meglio deve ancora venire», le ammiratrici sono già pronte davanti alla televisione per vedere il suo nuovo spot in attesa della trasferta in Italia che lo vedrà vestire i panni di Sandokan.

diletta leottacan yaman sandokandiletta leottadiletta leottaCAN YAMAN A NAPOLICAN YAMAN can yamancan yaman luca bernabei Paola BernabeiCAN YAMAN SULLA COPERTINA DI CHICAN YAMANcan yamancan yamandiletta leotta foto mezzelani gmt 011CAN YAMAN diletta leotta foto mezzelani gmt 005DILETTA LEOTTAdiletta leotta arriva allo studio t di borgo pio 2diletta leotta foto mezzelani gmt020DILETTA LEOTTA SOFFIA SULLE CANDELINEdiletta leotta foto mezzelani gmt026diletta leotta foto mezzelani gmt033diletta leotta balla il tango 2diletta leottadiletta leotta balla il tango 5IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA diletta leottaDILETTA LEOTTA ELODIEdiletta leotta foto mezzelani gmt015diletta leotta foto mezzelani gmt016diletta leotta 4diletta leotta foto mezzelani gmt003diletta leotta rossella fiamingo e amichediletta leotta e amichediletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottaking toretto diletta leottadiletta leotta coverDILETTA LEOTTA ALLE PRESE CON UN UCCELLOdiletta leotta diletta leottadiletta leotta foto mezzelani gmt 010diletta leotta

 

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…