DOPO 40 ANNI, UNA CANZONE INEDITA DI JIM MORRISON E I DOORS (ASCOLTA) - JAY Z RIVELA CHE BEYONCE HA PERSO UN BAMBINO PRIMA DI “BLUE” - SU EBAY SI VENDE “L’ACQUA SANTA” DI TOM CRUISE PER POZIONI E PORTAFORTUNA - DEMI MOORE: IL SUO NUOVO TOY BOY E’ UN MODELLO - MARC ANTHONY A J. LOPEZ: “VAI DA UNO PSICOLOGO” - LINDSAY LOHAN NEL MIRINO DEL FISCO - ANNALYNNE MCCORD SI SBAGLIA E POSTA LA FOTO DEL SUO CAPEZZOLO SU TWITTER - UN UOMO CERCA DI VENDERE IL FIGLIO SU FACEBOOK PER 20 MLN DI $ - RITA RUSIC A MIAMI...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - DOPO 40 ANNI, UNA CANZONE INEDITA DI JIM MORRISON E I DOORS (ASCOLTA) ...

The IQuisitr - Per tutti I fan del "Classic Rock" una notizia pazzesca: possiamo sentire finalmente la prima canzone inedita in 40 Dei Doors intitolata "She Smells So Nice". La canzone è cantata da jim Morrison per l'album "L.A.Woman" ed e' stata ritrovata da un produttore musicale mentre lavorava su un progetto di rimasterizzazione.

Ascolta qui:
http://bit.ly/yeOjI7


2 - QUESTA SAREBBE LA STAR PIU' BELLA DEL MONDO?...

http://bit.ly/x9iDKf
People -
Se mischi i tratti piu belli delle star piu' attraenti del mondo il risultato sarebbe una star che assomiglia ad Angelina Jolie ma con il seno di una modella di Playboy. Il sito di bellezza FellUnique.com ha creato questo composit grazie ad un sondaggio.

I votanti hanno preferito i capelli scuri e luminosi di Kate Middleton, le sopracciglia di Megan Fox, gli occhi di Cheryl Cole e il naso Kate Beckinsale. Le labbra, ovviamente, sono quelle della Jolie. Il mento, di Gwyneth Paltrow. Per il seno ideale, il piu' votato e' stato quello della modella iglese (ed ex Pin-Up della Playboy) Kelly Brook.


3 - ANGELINA JOLIE E BRAD PITT: BELLISSIMI, DA NEW YORK A WASHINGTON...

http://bit.ly/vZg2wj
Radar Online -
Angelina Jolie indossava una gonna aderente di pelle nera (di Salvatore Ferragamo) a New York dove ha partecipato insieme al compagno Brad Pitt al 77esimo Gala per i New York Film Critics Circle Awards. Pitt ha ricevuto il premio come migliore attore per i suoi ruoli in "Moneyball" e "Tree of Life".

I due successivamente si sono recati a Washington per la premiere del film "In The Land of Blood and Honey". La star indossava un cappotto di Michael Kors e scarpe Louboutin.
Guarda le foto nella gallery...


4 - LA FESTA SEGRETA DI HALLOWEEN DEGLI OBAMA PER JOHNNY DEPP...

http://bit.ly/wnV2n0
Perez Hilton -
Nel libro (non autorizzato) "The Obamas", Jodi Kantor sostiene che una festa segreta per Halloween era stata organizzata alla Casa Bianca nel 2009, con gli ospiti d'onore, Tim Burton e Johnny Depp.

Il giornalista afferma che l'ufficio stampa della Casa Bianca aveva cercato di tenere nascosta la sfarzosa festa (degna di Hollywood) per timore della pubblicità negativa sull'elettorato avendo gli americani ben altri problemi da risolvere: lo stato economico del paese e la disoccupazione in forte crescita


5 - DEMI MOORE: IL SUO NUOVO TOY BOY E’ UN MODELLO...

http://bit.ly/zKJ1El
Perez Hilton -
Demi Moore continua a preferire i 20enni. Pare che la neo-divorziata abbia iniziato bene il 2012, consolandosi con un nuovo toy boy muscoloso: si chiama Blake Corl-Baietti e fa il modello.
Guarda le altre foto sexy del nuovo toy boy di Demi...


6 -  MARC ANTHONY A J. LOPEZ: “VAI DA UNO PSICOLOGO”....

http://bit.ly/z8hlwW
Radar Online -
Durante una terribile litigata nel weekend scorso, Marc Anthony avrebbe detto a Jennifer Lopez di andare in terapia da uno psicologo. Secondo Anthony l'ex moglie ha un problema: e' incapace di stare sola e salta da una relazione romantica all'altra.


7 - RITA RUSIC A MIAMI...

http://bit.ly/ArCzBV
Radar Online -
Rita Rusic in perfetta forma ha sfoggiato il suo fisico atletico con una serie di micro bikini sulla spiaggia di Miami. "Radar" è attratta da una curiosita': il diamante sul dito anulare della star! Rita si sara' fidanzata?
Guarda tutte le foto nella gallery...


8 - JAY Z RIVELA CHE BEYONCE HA PERSO UN BAMBINO PRIMA DI “BLUE”...

Celebitchy - Jay Z ha dedicato una nuova canzone intitolata "Glory" alla sua neonata, Blue Ivy. Nel testo ha rivelato che sua moglie Beyonce ha avuto un aborto naturale prima della piccola Blue. Veramente triste.

Ascolta la canzone qui:
http://bit.ly/xoGcGx


9 - LINDSAY LOHAN NEL MIRINO DEL FISCO....

http://bit.ly/zRYumP
Radar Online -
Continuano anche nel 2012 i problemi legali di Lindsay Lohan: il fisco sta facendo causa all'attrice per 93.000 dollari di tasse non pagate. Anche un paparazzo ha fatto causa alla Lohan: Grigor Baylan dice di avere subito danni fisici quando una macchina che trasportava la star l'ha investito all'uscita di un night club e chiede un risarcimento di 25.000 dollari.


10 - ANNALYNNE MCCORD SI SBAGLIA E POSTA LA FOTO DEL SUO CAPEZZOLO SU TWITTER...

http://bit.ly/x5nH9q
Unrated Perez -
Annalynne McCord voleva mandare una sua foto elegante e raffinata ad una fan adorante. Purtroppo ha sbagliato fotografia e ne ha mandato un'altra che mostrava piu' di quanto intendesse. Naturalmente il fan sara' stato piacevolmente sorpreso di scoprire che la foto mostrava il capezzolo della star. L'attrice ha immediatamente eliminato l'immagine dal suo account ma era troppo tardi. Milioni di ‘Tweeter' avevano gia' salvato la foto.


11 - SU EBAY SI VENDE “L’ACQUA SANTA” DI TOM CRUISE PER POZIONI E PORTAFORTUNA....

http://bit.ly/zGsTtF
Radar Online -
L'acqua della piscina di Miami,dove Tom Cruise e sua moglie Katie Holmes hanno nuotato nel 2011, e' in vendita all'asta su Ebay. Le bottigliette di "Acqua di Tom" vengono vendute con un certificato di autenticita' (?) e un poster di Cruise che nuota nella piscina in questione. Il venditore la pubblicizza come "Acqua Santa" che puo' essere usata in rituali, pozioni e profumi oppure come porta fortuna (basta bagnarsi dietro alle orecchie con poche gocce). L'asta inizia da 100 dollari a bottiglietta.


12 - KATIE HOLMES HA POSATO PRATICAMENTE IN TOPLESS PER I GIOIELLI DI H. STERN...

http://bit.ly/zGsTtF
Radar Online
- La Signora Cruise ha posato quasi in topless nella campagna pubblicitaria di H. Stern.
Le foto, nella gallery...


13 - il rapper Snoop Dogg arrestato per possesso di droga in Texas...

La Presse/AP - Il rapper Snoop Dogg è stato arrestato per possesso di droga in Texas dopo che degli agenti alla frontiera hanno trovato della marijuana sul bus del suo tour. L'ufficio dello sceriffo della contea di Hudspeth ha dichiarato in una nota che Snoop Dogg, il cui vero nome è Calvin Broadus, è stato arrestato sabato a Sierra Blanca in un posto di blocco autostradale per possesso di una piccola quantità di marijunana e degli accessori correlati.

Secondo l'ufficio dello sceriffo, un agente doganale ha sentito l'odore del fumo di marijuana provenire dal bus e ha ordinato a tutti di scendere in modo che il cane degli agenti potesse ispezionare il veicolo. Sono state trovate diverse sigarette di marijuana nel cestino dell'immondizia e altra marijuana è stata trovata in alcuni contenitori. In tutto circa 0,06 chilogrammi. Snopp Dogg ha subito ammesso che la droga era sua.

L'agente del rapper non ha rilasciato commenti ieri, ma in un'intervista, Snopp ha detto di avere il certificato medico per l'uso farmaceutico di marijuana a casa sua, nello stato della California, perché soffre di emicrania e di visione offuscata. Il giudice dela contea Becky Dean Walker riferisce che situazioni di questo tipo sono gestite dai giudici di pace della contea e che sono risolte con una multa fino a 500 dollari. Anche il cantante country Willie Nelson era stato arrestato nel novembre 2010 per possesso di marijuana nello stesso posto di blocco.


14 - CHELSEA CLINTON LASCIA IL SUO LAVORO ALLA "NBC"?...

http://bit.ly/xA7eDF
The InQuisitr -
Gira la voce che Chelsea Clinton non continuera' il suo lavoro come corrispondente della "NBC". La Clinton ha ricevuto molte critiche per il suo lavoro. Il "Washington's Post" l'ha definite crudelmente "una delle persone piu' noiose della sua era". Avendo firmato un contratto per solo tre mesi, ora sta considerando di non estenderlo.


15 - Eva Longoria guarda il lato positivo del divorzio...

La Presse/AP - Eva Longoria è consapevole che la vita matrimoniale può essere dura, ma è rimasta sorpresa nell'apprendere ieri durante un dibattito televisivo sull'Abc con altri membri del cast di 'Desperate housewives', l'opinione di una collega della famosa serie tv, Felicity Huffman. La Huffman ha affermato che il 60% delle prime nozze falliscono e l'80% dei secondi matrimoni termina con un divorzio.

La Longoria un po' sorpresa da questa affermazione ha risposto: "Aumentano?", per poi sorridere sul lato positivo delle nozze, suggerendo che un terzo matrimonio potrà avere maggior fascino. La Longoria ha avuto il suo primo matrimonio nel 2007 con il giocatore di basket Tony Parker da cui ha divorziato per "differenze inconciliabili" nel 2010.

Da febbraio 2001 è fidanzata con Eduardo Cruz, fratello della celebre attrice spagnola Penelope Cruz. 'Desperate housewives' terminerà quest'anno con l'ultima stagione dopo 8 anni.

Guarda le foto di Eva (dal "Daily Mail") mentre fa shopping a Hollywood...


16 - UOMO CERCA DI VENDERE IL FIGLIO SU FACEBOOK PER 20 MLN DI $...

http://bit.ly/xnV20A
The InQuisitr -
Un uomo in Saudi Arabia di nome Nasser Al Shahry ha cercato di vendere il figlio su Facebook al prezzo di 20 milioni di dollari per pagare i suoi debiti finanziari ed evitare di vivere in poverta'.


17 - RIHANNA FA LA DURA NEL SUO PRIMO RUOLO CINEMATOGRAFICO...

Celebuzz - Rihanna recita la parte di una soldatessa, esperta di armi, nel suo primo ruolo cinematografico. In questo video ci porta nel backstage del set e rivela dettagli unici sulla produzione del "bockbuster".

Guarda il video qui:
http://bit.ly/y2GSbr


18 - george clooney e stacy keibler: NATIONAL BOARD OF REVIEW GALA...

http://bit.ly/ArQ7fI
Just jared -
Ieri sera, George Clooney e Stacy Keibler hanno partecipato all'ennesimo evento: i due elegantissimi hanno posato sul tappeto rosso al 2011 National Board of Review Awards Gala a New York. La Keibler indossava un abito di Marchesa e scarpe di Brian Atwood.
Guarda le foto nella gallery...


19 - IL SOGNO DI CLOONEY «FARE LA MERKEL»...

Da "La Stampa" - George Clooney sceneggerà (con il sodale Grant Heslov), dirigerà e interpreterà l'adattamento per lo schermo di The Monuments Men: Allied Heroes, Nazi Thieves, and the Greatest Treasure Hunt in History di Robert M. Edselun, un romanzo ambientato durante la seconda guerra Mondiale che narra il rocambolesco salvataggio di alcune opere d'arte dalla furia distruttrice di Hitler. Ma il suo sogno segreto è quello di rivestire al cinema i panni di Angela Merkel: «Ho sempre voluto essere una donna tedesca».

 

20 - LE DONNE DEL LIBANO CORRONO VERSO L'OSCAR...

Da "La Stampa" -  Le protagoniste assolute sono loro: le donne di uno sperduto villaggio del Libano martoriato dalla guerra civile tra cristiani e musulmani. Il film di Nadine Labaki, E ora dove andiamo , è tutto qui, ma il racconto della regista-attrice - arrivata al successo con Caramel - è folgorante. Premio del pubblico al Toronto Film Festival, esce in Italia il 20 gennaio e corre verso l'Oscar.


21 - SHAKIRA E GERARD PIQUE': FIFA BALLON D'OR GALA...

http://bit.ly/zlMi9r
Just Jared -
 Shakira ha scelto un vestita rosso (di Furne One) per accompagnare il suo boyfriend calciatore, Gerard Pique, al FIFA Ballon D'Or Gala 2011, a Zurigo in Svizzera. La cantante colombiana 34enne ha perfino presentato uno dei premi. 

Le foto, nella gallery...


22 - ELTON JOHN SCRIVE UN LIBRO SULL'AIDS...

Da "La Stampa" - A 64 anni Elton John sta scrivendo il suo primo libro, una raccolta di ricordi e riflessioni sull'Aids. Love is the Cure , questo il titolo del volume, sarà accompagnato in versione audiobook, letta dal cantante. «L'Aids e una malattia che deve essere curata cambiando i cuori e la mente delle persone, con uno sforzo collettivo per abbattere le barriere sociali», scrive il cantante. Nel libro sono incluse storie personali di amici rimasti vittime della malattia, da Freddie Mercury dei Queen al giovane Ryan White, un adolescente malato la cui lotta contro l'Aids negli Anni 80 commosse gli Usa.

 

 

JIM MORRISON THE DOORSLA STAR IDEALEANGELINA JOLIE E BRAD PITTANGELINA JOLIEJOHNNY DEPP BLAKE CORL-BAIETTI E DEMI MOOREMARC ANTHONY E JENNIFER LOPEZRITA RUSICBEYONCELINDSAY LOHANANNALYNNE MCCORDACQUA SANTA DI TOM CRUISEKATIE HOLMESSNOOP DOGGCHELSEA CLINTONEVA LONGORIAEVA LONGORIANasser Al ShahryRIHANNAGEORGE CLOONEY E STACY KEIBLERGEORGE CLOONEYSHAKIRASHAKIRA E GERARD PIQUEelton john

Ultimi Dagoreport

marco bucci gianluigi aponte michele brambilla andrea malaguti il secolo

FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI, CHE HA UN'IDEA DELLA LIBERTA' DI STAMPA PARI A QUELLA DI TRUMP, E IL DIRETTORE DEL "SECOLO XIX", MICHELE BRAMBILLA, ANCHE IL RAPPORTO DELL'EDITORE DEL QUOTIDIANO GENOVESE, L'ARMATORE DEI 7 MARI GIANLUIGI APONTE CON IL GOVERNATORE HA COMINCIATO A DECLINARE - PER RISOLVERE LA SITUAZIONE, APONTE HA INCARICATO IL GENERO PIERFRANCESCO VAGO, PRESIDENTE DI MSC CROCIERE, DI PROPORRE LA DIREZIONE ALL'EX DIRETTORE DE "LA STAMPA", ANDREA MALUGUTI (CORTEGGIATO ANCHE DA LEONARDINO DEL VECCHIO PER IL POLO EDITORIALE QN)....

lirio abbate mario orfeo la repubblica

FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ LE “CONDIZIONI PROFESSIONALI” PER CONTINUARE IL LAVORO NEL GRUPPO: “UNA DECISIONE DOLOROSA, MA CHE CONSIDERO INEVITABILE” – NELLA LETTERA DI DIMISSIONI, L'AUTORE DI BOMBASTICHE INCHIESTE ANTI-MAFIA, GIA' DIRETTORE DE “L’ESPRESSO”, FA CAPIRE CHE NON C’È PIÙ SPAZIO PER UN PROGETTO PROFESSIONALE COERENTE CON IL SUO LAVORO - NON C’ENTRA IL CAMBIO DI EDITORE (AL GRECO INTERESSA SOLO LA TV), MA LA DIREZIONE DI ORFEO CHE HA  AZZERATO LO SPAZIO PER INCHIESTE, APPROFONDIMENTI E LAVORI PIÙ STRUTTURATI…

gualtieri rocca metropolitan zingaretti carocci

DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON DETTI” NEGLI AFFONDI DI VALERIO CAROCCI SULLA QUESTIONE DELLA RICONVERSIONE DELL’EX CINEMA METROPOLITAN, CHIUSO DAL 2010, CHE DIVENTERÀ UN'ATTIVITÀ COMMERCIALE. QUELLA CHE VIENE DESCRITTA PIGRAMENTE COME “UNA SPECULAZIONE”, PREVEDE IL MANTENIMENTO DI UNA SALA DA 100 POSTI, IL RECUPERO DI DUE CINEMA STORICI COME "L'AIRONE" E "L'APOLLO" E GARANTISCE 60 NUOVI POSTI DI LAVORO - ALLA FACCIA DELL’IDEOLOGIA, QUI SI PARLA DI CREARE LAVORO, RIQUALIFICARE AREE DEL CENTRO STORICO, TEMI CHE IL “PRINCIPE ROSSO SUL PISELLO”, ORA CHE SI CANDIDA A UN RUOLO POLITICO SFIDANDO GUALTIERI, DOVREBBE AVERE A CUORE - VA INOLTRE RICORDATO CHE…

giorgia meloni roberto vannacci

DAGOREPORT- LA DUCETTA È NEI GUAI. VANNACCI STA RISVEGLIANDO L'ANIMA FASCISTA DI UN PEZZO D'ITALIA, A PARTIRE DAGLI ELETTORI DI FRATELLI D’ITALIA CHE SI SENTONO TRADITI DAL CENTRISMO DELLA MELONI PREMIER - CON LA LEGA AL 5% E FORZA ITALIA AL 7%, NEI PALAZZI ROMANI SONO TANTI CHE DANNO PER CERTO, O QUASI PROBABILE, CHE LA NUOVA LEGGE ELETTORALE FINIRÀ NEL CESTINO - MELONI NON HA PERÒ ALTRA SCELTA CHE INTESTARDIRSI PER FAR PASSARE LO “STABILICUM”: CON IL SISTEMA ELETTORALE VIGENTE, LA BATOSTA SAREBBE NON PROBABILE MA CERTA - CHE FARE: PORTE APERTE ALLA “VERA DESTRA” DI VANNACCI PER NON PERDERE LA CUCCAGNA DI PALAZZO CHIGI? - INTANTO, UN INGRESSO NELLA MAGGIORANZA DI FUTURO NAZIONALE NON CONVIENE AL GENERALE. MA IL PIÙ GROSSO OSTACOLO PER MELONI SI CHIAMA…

riccardo chiaberge luciano canfora donald trump

AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA! – RICCARDO CHIABERGE: “HA RAGIONE TRUMP, LO SPETTRO DEL COMUNISMO TORNA AD AGGIRARSI IN TUTTO IL MONDO. È A BARI CHE SI RINTANA IL GRANDE VECCHIO, LA GUIDA SUPREMA DI QUESTA BIECA CONSORTERIA IDEOLOGICA: IL PROFESSOR LUCIANO CANFORA. NEL SUO NUOVO LIBRO, ‘COMUNISMO. UN’ALTRA STORIA’, L’INSIGNE FILOLOGO ASSICURA CHE IL MOVIMENTO FONDATO DA MARX E LENIN È PIÙ VIVO CHE MAI, E STA RINASCENDO SU SCALA MONDIALE COME REAZIONE ALL’IMPERIALISMO. SI CAPISCE L’ALLARME DI DONALD: URGE ORDINANZA RESTRITTIVA CONTRO IL PROFESSORE. UN NUOVO FRONTE CHE TROVA NEL COMPAGNO PUTIN IL SUO LEADER NATURALE….“

giorgia meloni donald trump

DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE FARÀ AL COSPETTO DEL TRUMPONE CHE L’HA SBERTUCCIATA CON UN TERRIBILE “MEME”, CHE È IL LIVELLO PIÙ BASSO DI PERCULAMENTO SOCIAL, COSA MAI SUCCESSA PRIMA CON ALTRI LEADER DI GOVERNO EUROPEI? - UN “MEME” CHE VUOLE DIRE “STAI LONTANO DA ME”, “NON SEI PIÙ UNA MIA FAN”, QUINDI NON CI PROVARE AD AVVICINARTI PER UNA FOTO ACCANTO AL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI - SE NEL BREVE LO SCAZZO CON IL CALIGOLA POTREBBE ANCHE AIUTARLA NEI SONDAGGI, SULL’ALTRO PIATTO DELLA BILANCIA, L’ITALIA BASTONATA DA TRUMP VIENE PERCEPITA IN MANIERA COSÌ IRRILEVANTE CHE CI SI PUÒ ANCHE PERMETTERE QUESTO BULLISMO SOCIAL, CON MELONI TRASFORMATA IN PUNCHING-BALL DA PALESTRA - DAL MOMENTO CHE TRUMP TRADUCE IL RAPPORTO DI AMICIZIA IN “TU FAI QUELLO CHE TI DICO IO”, DA QUI AL VOTO, L'EX "GIORGIA DEI DUE MONDI" PUÒ PERMETTERSI MESI DI INSULTI E POLEMICHE CON IL PRESIDENTE DEGLI USA?