emily ratajkowski

EMILY TROVA SEMPRE UN MOTIVO PER ESSERE NUDA SU INSTAGRAM - LA RATAJKOWSKI PROMUOVE LA SUA LINEA DI BIKINI MOSTRANDOSI SENZA VELI: LA FEMMINISTA CHE VOTA SANDERS E NELLO STESSO MOMENTO PROMUOVE I FESTIVAL DELLA GNOCCA CI REGALA NUOVI VIDEO E SCATTI HOT

 

 

VIDEO - EMILY RATAJKOWSKI ESCE IN MUTANDE NELLO SPOT DKNY

 

 

 

 http://biografieonline.it/

 

emily ratajkowski 1

Emily O'Hara Ratajkowski nasce il 7 giugno del 1991 a Londra, figlia di Kathleen, una professoressa, e di John David, un pittore di origini polacche. Cresciuta in California, a Encinitas, a causa dei lavori dei genitori è costretta a spostarsi spesso da una parte all'altra d'Europa, pur trascorrendo molto tempo sull'isola di Maiorca, in Spagna, e a Bantry, in Irlanda.

 

Da bambina recita nel telefilm "iCarly", in onda su Nickelodeon. A quattordici anni firma il suo primo contratto da modella con la Ford Models, mentre studia al liceo a San Diego.

 

Quando feci il mio primo servizio di moda avevo 14 anni, ero poco più di una bambina. Si trattava di foto per una rivista per teenager. La notte prima non ho chiuso occhio, ero così agitata. Non avevo mai lavorato prima e non sapevo che cosa avrei fatto. Era un territorio sconosciuto e mi sentivo sopraffatta dalla responsabilità. Pensavo: "Sto facendo bene?". Ho vissuto tutte le ansie da primo giorno di lavoro, insomma. Come capita a tutti, solo che io avevo 14 anni.

 

emily ratajkowski 2

Nel 2009 Emily Ratajkowski frequenta per un anno la UCLA, l'Università della California di Los Angeles, ma nel giro di breve tempo decide di abbandonare gli studi, non trovandosi a proprio agio con gli insegnamenti della Scuola delle Arti e di Architettura dell'ateneo e non riuscendo a socializzare con i suoi compagni di corso. Si dedica così alla carriera di modella a tempo pieno.

 

Emily Ratajkowski negli anni 2010

Nel mese di marzo del 2012 Emily appare sulla copertina del magazine erotico "treats!", grazie al quale viene scelta per apparire nel videoclip della canzone dei Maroon 5 "Love Somebody". Nel 2013 raggiunge la fama mondiale apparendo nel videoclip di "Blurred Lines", brano cantato da Robin Thicke, celebre non solo per i risultati di vendita raggiunti ma anche per le polemiche sorte attorno ai suoi contenuti, considerati sessisti.

Emily Ratajkowski

 

Non mi pento di averlo fatto. Perché non posso sapere come sarebbero andate le cose se non ci fosse stato quel video, il successo della canzone, le contestazioni sui contenuti. Sono contenta di come si sono messe le cose per me. Però se me lo proponessero oggi non accetterei.

 

Sex symbol a livello mondiale

A dispetto delle critiche, Emily Ratajkowski grazie a "Blurred Lines" diventa un sex symbol noto in tutto il mondo. La rivista "Esquire" nell'ottobre del 2013 la nomina donna dell'anno in seguito a un sondaggio online che la vede avere la meglio su Jennifer Lawrence. Poche settimane più tardi "Rolling Stone" la inserisce tra le venti sex symbol più sensuali.

Emily Ratajkowski

 

Il debutto cinematografico

Nel 2014 recita al fianco di Ben Affleck e Rosamund Pike nel film di David Fincher "L'amore bugiardo - Gone Girl", thriller estratto dal libro di Giallian Flynn. Nello stesso periodo appare su "Swimsuit Issue" ed è testimonial di Yamamay.

 

Ben Affleck è l'uomo più rassicurante che potessi sognare al mio fianco al debutto come attrice. Mi rivolgevo a lui per tutto, in ogni momento.

emily ratajkowski 4

In questo periodo rompe, inoltre, con il suo fidanzato storico, Andrew Dryden, direttore creativo. Poco dopo deve fare i conti con un attacco hacker in seguito al quale alcune sue foto in cui è ritratta nuda vengono diffuse su Internet. A dicembre inizia a frequentare il musicista Jeff Magis, verso il quale nutre un interesse sentimentale.

 

 

 

La seconda metà degli anni 2010

Nel 2015 Emily Ratajkowski debutta per Marc Jacobs alla Settimana della Moda di New York. Nello stesso anno recita nel film "We Are Your Friends", al fianco di Zac Efron. Regala inoltre un cameo a "Entourage", per la regia di Doug Ellin, dove interpreta sé stessa.

emily ratajkowski 3

 

Nel 2016 compare in un episodio della serie televisiva "Easy". E' poi protagonista delle campagne pubblicitarie Marc Jacobs Primavera/Estate, Jason Wu, Jacquie Aiche Jewelry e Express Summer. Appare, inoltre, sulla copertina di "Vogue Germania" in agosto e su quella di "Glamour" a ottobre.

 

 

L'anno seguente (nel 2017) è testimonial di Twin-Set Primavera/Estate e DKNY Primavera/Estate. A febbraio è in copertina su "Vogue Spagna", immortalata dal fotografo Miguel Reveriego, ma viene scelta anche per la cover di maggio dell'edizione americana di "Marie Claire". Nello stesso periodo, insieme con Bella Hadid e Kendall Jenner promuove su Instagram il Fyre Festival. Il suo profilo Instagram è tra i più seguiti al mondo.

 

 

 

Emily Ratajkowski Emily Ratajkowski emily ratajkowski nuda polaroid 2emily ratajkowski emily ratajkowski nuda polaroid 3emily ratajkowski nuda polaroid 10EMILY RATAJKOWSKIEMILY RATAJKOWSKIemily ratajkowski nuda polaroid 4Emily Ratajkowski

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO