ernst di hannover

FAVOLE MODERNE (PER CHI CI CREDE) - IL PRINCIPINO ERNST DI HANNOVER SI SPOSA CON UNA RAGAZZA RUSSA, MA IL PADRE SI OPPONE E NON VA ALLE NOZZE. COME MAI? ''EKATERINA NON È NOBILE'', SI LEGGE SUI GIORNALI - MADDECHÉ! IL PRINCIPE (DELLA BOTTIGLIA E DELLE SCAZZOTTATE) HA INTESTATO CASTELLI E IMMOBILI AL FIGLIO TRA IL 2004 E IL 2006 PER METTERLI AL RIPARO DAL FISCO TEDESCO, E ORA LI RIVUOLE INDIETRO - QUANDO L'ATTUALE MARITO DI CAROLINA DI MONACO FU BECCATO CON UNA ''BALLERINA''

 

 

1. ERNST DI HANNOVER SPOSA EKATERINA MALYSHEVA. E SFIDA PAPÀ

Antonella Rossi per www.vanityfair.it

 

Alla fine l’amore ha vinto. Ed Ernst di Hannover, primogenito del principe marito di Carolina di Monaco, ha portato all’altare Ekaterina Malysheva, stilista russa al suo fianco da sei anni.

le nozze di ernst di hannover jrle nozze di ernst di hannover jr

 

 

Dopo una cerimonia civile sobria, venerdi 7 luglio, la festa da sogno, in Sassonia. Ekaterina, per tutti Katia, è arrivata al braccio del padre Igor, come tradizione vuole, nella chiesa del Mercato di Hannover, in un sontuoso abito bianco disegnato dall’amica Sandra Mansour. Un bridal dress in pizzo chantilly tempestato di cristalli, impreziosito da decorazioni floreali, con maniche a sbuffo dal sapore rétro.

 

ernst di hannover con la moglie ekaterina ernst di hannover con la moglie ekaterina

Una moderna zarina, complice anche la tiara florale del Casato degli Hannover, prncipesca, a sostegno del velo. Un oggetto prezioso, indossato in passato anche da Carolina di Monaco.

 

 

Non ha trattenuto l’emozione, lo sposo, che per coronare il suo sogno ha sfidato papà Ernst, il grande assente alla cerimonia. Il principe non ha benedetto l’unione per tutelare «il bene della famiglia», ha raccontato al tedesco Handelsblatt. Nulla contro la ragazza, dunque, una donna moderna, che si è fatta da sé (il suo brand, EKAT, ha un buon successo), ma questioni puramente dinastiche.

 

ernst di  hannover con la moglie ekaterina ernst di hannover con la moglie ekaterina

«Continuo a sperare che mio figlio finirà per prendere in considerazione i superiori interessi della nostra famiglia e cedere. Sono pronto a discuterne e a riconciliarmi con lui», ha tuonato il principe a Handelsblatt. E ancora: «Mi vedo costretto a preservare gli interessi e i beni della Casa di Hannover». Una tutela che, in termini pratici, si è concretizzata chiedendo al figlio di restituirgli alcuni beni ricevuti in dono tra il 2004 e il 2006.

ernst di  hannover con  la moglie ekaterina ernst di hannover con la moglie ekaterina

 

Ernst junior non ha voluto sentire ragioni, ed è andato avanti per la sua strada. A sostenerlo, tutta la famiglia Hannover, e non solo. C’era il fratello minore Christian, e c’erano i Casiraghi, cresciuti con lui ai tempi in cui papà stava insieme a Carolina (i due sono ancora legalmente sposati).

pierre e beatrice casiraghipierre e beatrice casiraghi

 

Pierre con la moglie Beatrice Borromeo, Andrea con Tatiana Santo Domingo, Charlotte, e la piccola di casa, Alexandra, unica figlia nata dall’unione tra la principessa monegasca e il rissoso Ernst. Lei, 17 anni, sta vivendo il suo primo amore con un coetaneo, Ben-Sylvester Strautmann. Tracce di sangue blu nelle vene? Nessuna. Gioca a basket e fa il dj. Pare che abbia già conosciuto Carolina, che di amori ribelli è un’esperta. Per le presentazioni a papà meglio lasciar passare un po’ di tempo. Deve riprendersi dal matrimonio del primogenito.

 

 

2. DAL CASTELLO AL BORDELLO - ERNST DI HANNOVER INSIEME ALLA SQUILLO. ADDIO CAROLINA.

Da www.lettera43.it del 29 novembre 2010

 

ernst di hannover senior con una ballerina di 22 anniernst di hannover senior con una ballerina di 22 anni

A Monaco, il principato da favola dei Ranieri e non certo il centro finanziario tedesco, è naufragata forse definitivamente, la storia matrimoniale tra Carolina, triste e sfortunata principessa, e il principe Ernst August von Hannover, 56enne nobile tedesco di mano pesante (ha picchiato e aggredito più volte i fotografi e paparazzi) e con la passione per gli alcolici.

 

Non che il rapporto tra i due fosse un idillio, anzi. Vivevano, infatti, separati; da un anno Ernst non può entrare a corte; e un accordo per il divorzio è da tempo sul tavolo. Ma un ben poco aristocratico servizio apparso sul tabloid austriaco Österreich il 29 novembre ha accelerato i tempi.

pierre e charlotte casiraghi con beatrice borromeopierre e charlotte casiraghi con beatrice borromeo

 

Dopo scappatelle, tradimenti, fughe e ritorni, Ernst questa volta l'ha combinata grossa. Nelle foto pubblicate se la spassa con una giovane squillo romena, che "opera" in Austria. Come il turbolento principe tedesco abbia conosciuto la call girl, non è dato sapere, ma fatto è che i due sono stati visti spesso insieme, ultimamente anche in una clinica wellness a Merano.

ernst di hannover jr e la mogileernst di hannover jr e la mogile

 

Una pretty woman per Hannover

Il nuovo flirt del principe questa volta è particolarmente piccante per la scelta della nuova fiamma. La novella pretty woman si chiama Simona, prosperosa e avvenente 22enne che, detta come va detta, lavora in un bordello.

 

charlotte casiraghi con pierre e beatrice borromeocharlotte casiraghi con pierre e beatrice borromeo

La giovane squillo dell'Est, con la sua nuvola di capelli ricci biondo rame, non è nemmeno una squillo low cost. Si aggirava, infatti, nel Club Babylon a Vienna, il bordello più esclusivo della capitale, nel quale solo per entrare si devono sborsare 150 euro. Per rimanere un'ora si raddoppia. Simona, però, ora si è trasferita nella sede di Salisburgo, non lontano da una delle residenze del principe, noto amante dell'Austria.

 

beatrice borromeo pierre casiraghibeatrice borromeo pierre casiraghi

La coppia non può nemmeno passare troppo inosservata in terra austriaca. Passi per lui, ma lei no. Lei non passa inosservata. E non solo per l'avvenenza ma perchéuna sua gigantografia, con pochi veli addosso e avvolta in un bustino mozzafiato, campeggia, insieme a quelle di altre ragazze seminude, nel cartellone pubblicitario del locale che accoglie il turista all'arrivo all'aeroporto di Vienna.

beatrice borromeo charlotte casiraghibeatrice borromeo charlotte casiraghi

 

Il giro di prostituzione e il processo

Ma, come in ogni favola, per quanto post-moderna possa essere, esistono orchi, lupi e momenti bui. Così è stato per Simona la cui vita non è stata tutta rose e divanetti.

La ragazza, secondo la ricostruzione del tabloid, sarebbe rimasta vittima di un giro di prostituzione illegale di ragazze dell'Est, per lo più partecipanti a concorsi di bellezza, reclutate con la promessa di fare fortuna e casting sotto i flash di famosi fotografi europei.

andrea casiraghiandrea casiraghi

Il 9 dicembre comincerà a Bucarest il processo alla banda (296 pagine di dossier ma non si sa se anche Simona dovrà testimoniare).

 

Per il principe Alberto questa brutta storia, quella del processo ma anche il flirt osè del cognato, è un'ombra sul principato. Per un matrimonio che finalmente si celebra, quello del 2 luglio tra l'erede di Ranieri e Charlene Wittstock, un altro definitivamente potrebbe rompersi.

andrea casiraghi con compagna e figliandrea casiraghi con compagna e figliCAROLINA ERNST HANNOVERCAROLINA ERNST HANNOVERalexandra figlia di carolina di monaco e ernst hannoveralexandra figlia di carolina di monaco e ernst hannoverEnrst di Hannover con la nuova fiamma MiriamEnrst di Hannover con la nuova fiamma Miriamernst august hannover carolina monaco LAPernst august hannover carolina monaco LAPultima foto pubblica di carolina e ernst di hannover (2009)ultima foto pubblica di carolina e ernst di hannover (2009)

 

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…