fabrizio corona

FABRIZIO NON PERDE IL VIZIO - CORONA RISCHIA DI TORNARE IN CARCERE DUE SETTIMANE DOPO L’USCITA DA SAN VITTORE: HA VIOLATO LE REGOLE DELL’AFFIDAMENTO IN PROVA PUBBLICANDO VIDEO DA “GANGSTA” DEI POVERI E APPARENDO SU ‘CHI’ CON FOTO FINTO-RUBATE DI LUI PER STRADA CHE CASUALMENTE STRINGE UNA COPIA DI ‘CHI’

Fabrizio Corona video e markette

 

Igor Greganti per l’ANSA

 

CORONA FOTO RUBATISSIME SU CHI MENTRE STRINGE CHI E BACIA LA FIDANZATA SILVIA PROVVEDI

 Uscito da San Vittore meno di due settimane fa, Fabrizio Corona rischia di doverci entrare di nuovo o, cosa che pare più probabile, potrebbe andare incontro ad un 'ammonimento' che complicherebbe, comunque, il suo percorso di affidamento terapeutico. A chiedere la revoca di quell'affidamento, e dunque il ritorno in carcere dell'ex 're dei paparazzi', è stata la Procura generale che ha segnalato alla Sorveglianza la violazione di alcune prescrizioni da parte dell'ex agente fotografico che, malgrado i divieti imposti, appena scarcerato ha postato sui suoi profili social foto e video.

CORONA FOTO RUBATISSIME SU CHI MENTRE STRINGE CHI E BACIA LA FIDANZATA SILVIA PROVVEDI

 

L'ex 'fotografo dei vip', che era tornato in carcere nell'ottobre 2016 per l'ormai nota vicenda dei contanti in un controsoffitto, è stato scarcerato il 21 febbraio scorso su decisione del giudice Simone Luerti, che ha accolto la richiesta dei legali Antonella Calcaterra e Luca Sirotti di affidamento terapeutico per il suo stato di tossicodipendenza in una comunità di Limbiate (Milano).

 

A Corona è stata data anche la possibilità di dormire nella sua casa, sotto sequestro e ora affittata alla fidanzata Silvia Provvedi, in via De Cristoforis, zona della movida milanese. Il giudice nel provvedimento, tra l'altro, dava atto all'ex agente fotografico di aver acquisito una "maggiore consapevolezza di essere all'ultima occasione per riprendere in mano la propria vita". E nelle prescrizioni dell'affidamento gli aveva vietato di usare i social network e di diffondere immagini o autorizzare altri alla diffusione.

 

corona

Pochi giorni dopo l'uscita dal carcere, però, sono comparsi sui suoi profili Facebook e Instagram una foto che lo ritraeva con una felpa rossa addosso con scritto 'Adalet' (probabilmente un nuovo marchio da pubblicizzare) e soprattutto un video montato di alcuni minuti che mostrava le fasi dell'uscita da San Vittore, comprese alcune sue effusioni, sempre dopo la scarcerazione, con la fidanzata. Il tutto condito da altre scene, anche di repertorio, e da una colonna sonora del rapper Salmo.

FABRIZIO CORONA

 

Inoltre, sempre in quei giorni è stato pubblicato un servizio fotografico su 'Chi' che faceva vedere Corona a passeggio con la fidanzata dopo la scarcerazione e con una copia della rivista in mano. Tutte immagini che non sono certo passate inosservate e che hanno portato il sostituto pg Antonio Lamanna a chiedere lo stop all'affidamento.

 

La richiesta sarà valutata dal giudice Luerti che potrebbe accoglierla, respingerla o decidere per una "diffida", ossia un'ammonizione, consentendo comunque la prosecuzione dell'affidamento. Già nel luglio 2016, quando era in affidamento in prova sul territorio, Corona aveva subito una stretta sulle prescrizioni dopo la pubblicazione sui media di alcune foto che avevano immortalato le sue effusioni 'hot' con la fidanzata su una barca a largo di Capri.

mamma corona con silvia provvedicorona mgzoom

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...