fabrizio corona

FABRIZIO NON PERDE IL VIZIO - CORONA RISCHIA DI TORNARE IN CARCERE DUE SETTIMANE DOPO L’USCITA DA SAN VITTORE: HA VIOLATO LE REGOLE DELL’AFFIDAMENTO IN PROVA PUBBLICANDO VIDEO DA “GANGSTA” DEI POVERI E APPARENDO SU ‘CHI’ CON FOTO FINTO-RUBATE DI LUI PER STRADA CHE CASUALMENTE STRINGE UNA COPIA DI ‘CHI’

Fabrizio Corona video e markette

 

Igor Greganti per l’ANSA

 

CORONA FOTO RUBATISSIME SU CHI MENTRE STRINGE CHI E BACIA LA FIDANZATA SILVIA PROVVEDI

 Uscito da San Vittore meno di due settimane fa, Fabrizio Corona rischia di doverci entrare di nuovo o, cosa che pare più probabile, potrebbe andare incontro ad un 'ammonimento' che complicherebbe, comunque, il suo percorso di affidamento terapeutico. A chiedere la revoca di quell'affidamento, e dunque il ritorno in carcere dell'ex 're dei paparazzi', è stata la Procura generale che ha segnalato alla Sorveglianza la violazione di alcune prescrizioni da parte dell'ex agente fotografico che, malgrado i divieti imposti, appena scarcerato ha postato sui suoi profili social foto e video.

CORONA FOTO RUBATISSIME SU CHI MENTRE STRINGE CHI E BACIA LA FIDANZATA SILVIA PROVVEDI

 

L'ex 'fotografo dei vip', che era tornato in carcere nell'ottobre 2016 per l'ormai nota vicenda dei contanti in un controsoffitto, è stato scarcerato il 21 febbraio scorso su decisione del giudice Simone Luerti, che ha accolto la richiesta dei legali Antonella Calcaterra e Luca Sirotti di affidamento terapeutico per il suo stato di tossicodipendenza in una comunità di Limbiate (Milano).

 

A Corona è stata data anche la possibilità di dormire nella sua casa, sotto sequestro e ora affittata alla fidanzata Silvia Provvedi, in via De Cristoforis, zona della movida milanese. Il giudice nel provvedimento, tra l'altro, dava atto all'ex agente fotografico di aver acquisito una "maggiore consapevolezza di essere all'ultima occasione per riprendere in mano la propria vita". E nelle prescrizioni dell'affidamento gli aveva vietato di usare i social network e di diffondere immagini o autorizzare altri alla diffusione.

 

corona

Pochi giorni dopo l'uscita dal carcere, però, sono comparsi sui suoi profili Facebook e Instagram una foto che lo ritraeva con una felpa rossa addosso con scritto 'Adalet' (probabilmente un nuovo marchio da pubblicizzare) e soprattutto un video montato di alcuni minuti che mostrava le fasi dell'uscita da San Vittore, comprese alcune sue effusioni, sempre dopo la scarcerazione, con la fidanzata. Il tutto condito da altre scene, anche di repertorio, e da una colonna sonora del rapper Salmo.

FABRIZIO CORONA

 

Inoltre, sempre in quei giorni è stato pubblicato un servizio fotografico su 'Chi' che faceva vedere Corona a passeggio con la fidanzata dopo la scarcerazione e con una copia della rivista in mano. Tutte immagini che non sono certo passate inosservate e che hanno portato il sostituto pg Antonio Lamanna a chiedere lo stop all'affidamento.

 

La richiesta sarà valutata dal giudice Luerti che potrebbe accoglierla, respingerla o decidere per una "diffida", ossia un'ammonizione, consentendo comunque la prosecuzione dell'affidamento. Già nel luglio 2016, quando era in affidamento in prova sul territorio, Corona aveva subito una stretta sulle prescrizioni dopo la pubblicazione sui media di alcune foto che avevano immortalato le sue effusioni 'hot' con la fidanzata su una barca a largo di Capri.

mamma corona con silvia provvedicorona mgzoom

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…