
NO "FERRAGNEZ", NO PARTY – LA LUNGA NOTTE DEGLI OSCAR DI CHIARA FERRAGNI, IN ROSSO E FEDEZ: ALL’AFTER PARTY SI SPARANO UN SELFIE CON MARILYN MANSON
Paola Caruso per corriere.it
Chiara Ferragni
In rosso Chiara Ferragni è tra gli ospiti dell’after party di Vanity. L’influencer italiana in Giambattista Valli è tornata a Los Angeles proprio per partecipare a questo evento tra le stelle di Hollywood. Ad accompagnarla il marito Fedez, già negli Stati Uniti per una convention di tecnologia.
Ferragni e il selfie con Marilyn Manson
La presenza di Chiara Ferragni e Fedez al party è tutta documentata nelle loro Instagram Stories. Qui, la coppia si fa un selfie con Marilyn Manson. Le ore di preparazione, tra trucco e parrucco, si possono sbirciare sui canali social dei Ferragnez. Per i più curiosi.