FORZA AURELIONE, SEI TUTTI NOI! - “AI CALCIATORI DICO: FATTE UN ALTRO TATUAGGIO SUL PISELLO SE HAI SPAZIO” - SHOW DI DE LAURENTIIS A UN INCONTRO CON I TIFOSI A PORTE CHIUSE, “INTERCETTATO” DAL SITO IL NAPOLISTA - SUL PROGETTO DI LADY D’AMATO PER IL NUOVO STADIO: “LA NOSTRA CASA È IL SAN PAOLO. IL SINDACO, ’STO GRAN PARACULO, HA CAPITO CHE IL NAPOLI È UNA COSA IMPORTANTE MA HA SBAGLIATO A FARE I CONTI. HA AVUTO I VOTI DELLA MENNELLA, E ADESSO DEVE RESTITUIRLE IL FAVORE…”

Da http://ilnapolista.it/

Michele Della Gala per Il Napolista

La conferenza inizia con l'allontanamento dal teatro di Massimo D'Alessandro, benchè il giornalista sostenga di rappresentare la radio ufficiale: il presidente afferma che non vuole stampa presente, nemmeno la radio ufficiale, e lo fa accomodare fuori.
Tesse le lodi di Mazzarri ma ricorda anche che il mister non vuole troppi giocatori, discostandosi dalla sua idee delle due squadre, una per il campionato e una per l'Europa League.

Ecco le domande dei tifosi:
D : Riusciremo mai a raggiungere i livelli di Barcellona e Real Madrid?
R : Il livello del Barcellona è tanto alto ma anche tanto stupido, perchè nel 2004 ha deciso di riparitre da zero a spendere ed investire diversamente. Tra l'altro una società tedesca negli ultimi dodici mesi ha classificato il Napoli come quindicesimo club virtuoso al mondo.
D : in difesa non manca qualcosa?
R : rispetto all'anno scorso abbiamo un Britos in più, estremamente voluto da Mazzarri e pure Gamberini fortemente voluto dal mister

D : Cavani per trattenerlo dobbiamo portarlo a sei o sette milioni, altrimenti se ne va, questo è il sacrificio che le chiediamo.
R : Se Cavani firma un contratto a 1,3 milioni e coi premi arriva a 2 e poi mi rompe i coglioni e io gliene do addirittura 3 l'altro anno e poi non gli bastano e mi rompe di nuovo i coglioni, io dico basta. E quindi, nell'ipotesi peggiore, Cavani rimane qua perchè io lo lascio in panchina a macerare. Noi dobbiamo insegnare a questi ragazzi che a Napoli non si viene per soldi ma per amore della maglia. Se faccio guadagnare 3 milioni netti al giocatore, ovvero 6 milioni lordi ovvero 500.000 euro al mese, ma di che cazzo parliamo.....Io non faccio di mestiere il moralizzatore ma a volte me li guardo negli occhi e dico "fatte un altro tatuaggio sul pisello se hai spazio".

D : Come rimpiazziamo la perdita di Fassone?
R: A Fassone gli voglio bene e non lo voglio offendere ma è venuto a ricoprire un ruolo mai ricoperto in vita sua, quello del direttore generale e non sapendolo fare, io l'ho utilizzato per altre finalità fino al momento in cui ha fatto la scelta di andare via. Non abbiamo perso quindi un demiurgo del Napoli e lui deve ringraziarmi per come è stato supportato.

D : Jovetic?
R : sono disposto anche a spendere 30 milioni ed a lasciarlo per un altro anno alla Fiorentina ma se lui tentenna e mi fa capire che pensa al Barcellona, allora vattene a fanculo.

D :questione stadio
R : la nostra casa è il San Paolo, a Torino hanno trovato chi glielo ha finanziato perchè loro hanno fatto un discorso da gran paraculi, sulla carta hanno tirato fuori solo 20 milioni che poi son diventati 50 perchè c'era mister Blanc, che era stato destinato allo stadio come uno qualsiasi di noi può essere destinato a fare il primo ministro degli esteri.
Il sindaco, 'sto gran paraculo, ha capito che il Napoli è una cosa importante ma ha sbagliato a fare i conti. Primo non c'è la legge, che io conosco a memoria. In base a questo disegno di legge può fare lo stadio solo il club, perchè i soldi servono per finanziare il club, che ha la possibilitàdi fare altre costruzioni collaterali commerciali investendo i ricavati nel club stesso. Il nostro sindaco non la conosce questa legge e poichè lui ha avuto i voti della Mennella, che è una torrese la quale ha da farsi uno sviluppo a Ponticelli. Lei mi è venuta a trovare 3 anni fa ed io le ho detto che a noi lo stadio serve per fare fatturato e non possiamo farlo fare ad un altro, altrimenti paghiamo pure il fitto. Lei se ne è fregata di questa chiarificazione ed ha fatto lo sponsor del sindaco, il quale deve adesso restituirle il favore. Ma io per adesso considero solo il San Paolo come la nostra casa.

D : il club Rimini protesta per le modalità di prenotazione e ritiro dei biglietti per chi vive fuori regione, ovvero ritiro solo ed esclusivamente a Napoli dei biglietti.
R : lei ha ragione, anzi, ce lo annotiamo e domani chiamiamo lottomatica per capirci meglio. Sarei il più felice al mondo se si potesse fare tutto online, perchè risparmieremmo la lottomatica che si prende una percentuale su ogni biglietto.

D : perchè le amichevoli in pay per view a pagamento?
R : sono 10 euro ma i tifosi se si incontrano in gruppi o per cene e si vedono la partita, gli viene praticamente 1 o 2 euro a testa. Per organizzare la partita con lo Shangai, che è una merda, però avendo Anelka e Drogba mi hanno chiesto 120.000 euro + gli aerei per portare le nostre 60 persone + il pernottamento (altri 15.000 euro). Facendo i conti, questa partita ci costa 400.000 euro.
Ho insistito per Pechino perchè non volevo perdere la possibilità di farci conoscere in Cina ed ho invitato a spese mie tra Ischia, Capri e Napoli il capo della federazione cinese (signor Uei), pregandolo di non cedere alle avances dei francesi e degli spagnoli, che volevano inserirsi nel business con la Cina.

E comunque, la vera finale è stata quella di roma,questa è una coppa estiva.
D : Non pretendo l'organizzazione dello Stamford Bridge o dell'Allianz Arena ma essendo abbonato con i miei figli nei Distinti, puntualmente o vediamo la partita in piedi o seduti come degli accattoni sulla merda.
R : Alessandro, hai sentito che nei distinti c'è il solito problema? Il San Paolo è difficile da tenere sotto controllo.
D : è stata una vergogna 100 euro i distinti per il Chelsea
R : ma veramente? 100 euro? E allora vi chiedo scusa, mi sono sbagliato, abbiamo esagerato ma non lo sapevo.
Chiosa finale: "ho sofferto quando le altre tifoserie cantavano il nostro inno ma quanto ho goduto quando glielo abbiamo messo ar culo a Roma......"

 

 

AURELIO DE LAURENTIS AURELIO DE LAURENTIS AURELIO DE LAURENTIS AURELIO DE LAURENTIS Aurelio e Luigi Laurentis - Copyright PizziJACQUILINE E AURELIO DE LAURENTIS RENATA POLVERINI AURELIO DE LAURENTIS

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…