fedez

FUCK FEDEZ! - “UNA SERATA DI MERDA, 5 CANZONI IN PLAYBACK PER 35 EURO”, IL RAPPER INSULTATO DAI SUOI FAN DOPO LA FIGURACCIA ALLA CAPANNINA SI DIFENDE: "NON ERA UN CONCERTO, MA UN DJ SET"

Da “Libero Quotidiano”

 

MIKA FEDEZ 2MIKA FEDEZ 2

Fedez prende in giro i fan e loro lo insultano su Facebook. Il rapper italiano più amato dai teenager domenica sera è stato ospite della Capannina di Viareggio dove, per 35 euro, ha suonato appena 5 canzoni.

 

Per ore centinaia di persone hanno atteso l' apertura delle porte della discoteca. Quando l' ingresso è stato concesso la folla s' è riversata all' interno in attesa del proprio idolo. I biglietti costavano 30 euro per le donne e 35 euro per gli uomini. L' ingresso per ragazzini sotto ai 16 anni era concesso, in teoria, solo se accompagnati dai genitori, per cui c' è chi ha speso biglietto il doppio o il triplo pur di andare coi figli.

FEDEZ TWEETFEDEZ TWEET

 

Solo che gli organizzatori hanno permesso l' entrata nel locale a un numero maggiore di persone rispetto a quello consentito. «Non si possono far entrare 3mila persone in una sala che ne può ospitare al massimo 1.500» racconta una ragazza sulla pagina dell' evento, «perché c' è chi si è sentito male».

 

Una bambina di 8 anni, come si legge ancora su Facebook, è svenuta, così come molti altri giovanissimi che hanno dovuto ricorrere alle cure dei paramedici presenti fuori dal locale con un' ambulanza. «L' evento» dice un ragazzo, «avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. Non si respirava, non ci si riusciva a muovere». 

 

FAN FEDEZ TWEET 1FAN FEDEZ TWEET 1

Oltre al danno la beffa. Fedez, che avrebbe dovuto esibirsi intorno a mezzanotte e mezza, è arrivato poco dopo l' una di notte. «Ha suonato 5 canzoni» hanno spiegato ancora i giovani, «peraltro in playback e quindi se ne è andato, scortato dalle guardie del corpo. Siamo rimasti delusi, non andremo più a un suo concerto.

 

MIKA FEDEZMIKA FEDEZ

Far spendere 35 euro per ascoltare 15 minuti di musica registrata e rischiare la vita sono una follia». E ancora: «Niente vigili del fuoco, un' ambulanza e nessuna forza di polizia» scrive Chiara Lunatica sul social network, «bambini e minorenni fatti entrare dopo aver acquistato il biglietto e chiesto se potevano. Fedez non ha fatto autografi mentre guardava la ressa senza dire una parola. Anzi, s' è barricato dentro una stanza. Ragazzi, ecco il vostro modello di gioventù».

 

Come detto il rapper non ha concesso foto o autografi come inizialmente promesso e, dopo 20 minuti, se ne è andato scortato dai buttafuori. «Trentun euro, compreso il guardaroba» scrive Laura Pardini, «per aver passato una serata di merda». Stavolta il cantante non potrà dire che si tratta della solita «caccia le streghe» di certi giornalisti o del leader della Lega Nord, Matteo Salvini, con cui più volte si è scontrato verbalmente, perché a comprovare i fatti sono nientemeno che i fan.

FEDEZFEDEZ

 

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…