fumodilondra ghenea

I DE BENEDETTI VALUTANO OFFERTE CONCRETE PER CEDERE LA PASSIONE DI UNA VITA: IL CONTROLLO DI ''ESPRESSO'' E ''REPUBBLICA''. CI SAREBBE UNA CORDATA ITALIANA CHE PUNTA SU CALABRESI 2. LA BONISSIMA MADALINA GHENEA SARÀ ''VALLETTA INTERNAZIONALE'' A SANREMO. LA RAGAZZA È CONVINTA DI ESSERE UNA STAR E NON PER IL SUO CULO A MANDOLINO, MA PER DOTI DI RECITAZIONE. CHE IN ''YOUTH'', ''I BORGIA'' E ''SOLITI IDIOTI'' L'HANNO PARECCHIO SMUTANDATA 3. NEWS DE PANZA: SONO INCINTE JESSICA CHASTAIN E LAURA CHIATTI, CHE SOFFRE ALL'IDEA DI SALTARE SANREMO PER DEDICARSI ALLA SECONDA GRAVIDANZA CON MARCO BOCCI

Albertina Grey per Dagospia - Italian showbiz visto dalla City

 

marco borriello madalina gheneamarco borriello madalina ghenea

Magico Bar di Londra lo Scarfes. I Tiger Prawn cucinati nel latte di cocco sono ottimi. Accompagnarli con un Sense of Place cocktail a base di Bombay Sapphire Gin è una delizia. Mi sono data appuntamento con il mio amico Malcom e la cara vecchia (se mi sente mi strozza) Cate. Menù della giornata pettegolezzi all’italiana.

 

madalina ghenea i borgiamadalina ghenea i borgia

Anche se la seduta si è aperta con la notizia che Jessica Chastain è incinta di un bel maschietto. Il suo abito di seta verde smeraldo, al National Board of Review di New York, non lasciava scampo. La signora dal bel capello ramato era strepitosa. quindi se incontrate Gianluca Passi fategli gli auguri per il suo Fiol in arrivo, che stavolta non è il vino di famiglia ma il fiocco azzurro.

 

Poi abbiamo virato su Sanremo. E lì Malcom si è scatenato in tutta la sua perfidia. Riflettori puntati su una conoscenza di Londra: Madalina Ghenea. Esperta rivitalizzatrice di falli ammosciati, l’ultimo quello di Michael Caine nel film Youth, la rumena è stata amante di Michael Fassbender e di un puttaniere meraviglioso come Gerard Butler. La seducente Madalina ha vinto il jolly di Sanremo.

madalina ghenea  3madalina ghenea 3

 

Sarà lei la “valletta internazionale”, peggio mi sento al sol pensiero, dell’Ariston. Il problema è che la ragazza ci crede. Ovvero è convinta di essere una star e non per via del suo culo a mandolino, ma per merito di presunte qualità di recitazione. Le stesse che l’hanno portata in Borgia a fare l’ammaliatrice e nel film de I soliti idioti, a fare la Smutandatissima. Non so se mi spiego. Ci aveva provato anche con un altro noto consumatore di go-go girls come Leo Di Caprio. Ma lui si era stufato prestissimo delle sue problematiche pretese da erinni dell’Est.

laura chiatti marco bocci  5laura chiatti marco bocci 5

 

La Cate invece era ben informata su altro. Ovvero su Laura Chiatti e il suo pancione. sappiate che la bella attrice italiana è nuovamente incinta di Marco Bocci. Per questo ha annullato tutti gli impegni lavorativi. La gravidanza bis, è già mamma di Enea, le pesa assai.

laura chiatti marco bocci  2laura chiatti marco bocci 2

 

A proposito di mamme, paparazzi scatenati fuori dall’ospedale Buzzi di Milano per accogliere Ilaria D’Amico, neo mamma di Leopoldo Mattia. Non basterà il portierone della Nazionale Gigi Buffon per parare i flash. La conduttrice di Sky è asserragliata in una stanza sulla porta della quale non ha voluto nemmeno il fiocco azzurro illudendosi che questo potesse tamponare l’invasione della privacy che ha sempre invocato.

 

jessica chastain gian luca passijessica chastain gian luca passi

Ilaria ha un po’ fifa di farsi vedere e soprattutto teme che la versione madonna con bambino sia nociva alla sua immagine in un ambiente maschilista come il calcio dove ha sempre recitato il ruolo di donna fatale. Già dai tempi in cui flirtava con il figlio di un noto allenatore. Per poi far girare la testa a un potente direttore che l’ha aiutata a sganciarsi dal ruolo di amica molto amica di Monica Bellucci.

 

carlo de benedetti repubblicacarlo de benedetti repubblica

Se l’avvistate sulle nevi di Courmayeur siate gentili con Daniela Santanché. L’aspirante first sicura di Milano, che sta facendo di tutto per candidare a sindaco il suo Alessandro Sallusti, si è guadagnata un nuovo nomignolo la curaro: «Lady Vucumprà». Il titolo lo deve al video che ha pubblicato sui social network in cui invita all’acquisto delle sue testate Novella 2000 e Visto.

 

Così dopo una vita trascorsa a foraggiare i mercanti da spiaggia di Forte dei Marmi, acquistando ogni sorta di falsi e bigiotteria, ora la Danielona con le palle d’acciaio, si è gettata anima e lingua nella promozione della sua casa editrice. Pare pure con ottimi risultati. Tanto che quelli della Mondadori vorrebbero venderle un’altra testata. Dopo Ciak e VilleGiardini, Segrate starebbe per cederle il femminile Tu Style.

santanche sallustisantanche sallusti

 

A proposito di grandi cessioni invece mi è arrivato all’orecchio un mega gossip editoriale. Carlo De Benedetti valuta offerte concrete per cedere la passione di una vita: il gruppo L’Espresso. Altro per il momento non so, ma ci sarebbe l’interesse concreto di una cordata italiana a cui piace l’idea di scommettere sul nuovo corso di Mario Calabresi a Repubblica.

 

giorgio armanigiorgio armani

L’ultimo gossip prima del dessert, credetemi il Blood Orange Jelly, Vanilla Yoghurt Sorbet dello Scarfes Bar è superbo, riguarda la moda. Re Giorgio è caduto dal trono. No, Giorgio Armani non ha ceduto lo scettro del comando, ma semplicemente avrebbe fatto un brutto volo. Un’amica ha detto a un amico che si sarebbe provocato una ferita in volto con parecchi punti di sutura.

 

La cosa ha gettato nel panico il suo regno. Tra pochi giorni infatti a Milano c’è la sfilata dei suoi maschietti. Mica può uscire in passerella con una maschera di ferro? Allora starebbe studiando una di quelle cose in carbonio che si piazzano in faccia i calciatori. Lo ringiovanirebbe più di un lifting.  

BUFFON DAMICO E TRE FIGLIBUFFON DAMICO E TRE FIGLIilaria damico buffon  7ilaria damico buffon 7BUFFON DAMICOBUFFON DAMICOsantanche courmayeursantanche courmayeurlaura chiatti marco bocci  3laura chiatti marco bocci 3laura chiatti marco bocci  4laura chiatti marco bocci 4jessica chastain gian  luca passijessica chastain gian luca passilaura chiatti marco bocci  1laura chiatti marco bocci 1laura chiatti marco bocci  6laura chiatti marco bocci 6

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....