fumodilondra ghenea

I DE BENEDETTI VALUTANO OFFERTE CONCRETE PER CEDERE LA PASSIONE DI UNA VITA: IL CONTROLLO DI ''ESPRESSO'' E ''REPUBBLICA''. CI SAREBBE UNA CORDATA ITALIANA CHE PUNTA SU CALABRESI 2. LA BONISSIMA MADALINA GHENEA SARÀ ''VALLETTA INTERNAZIONALE'' A SANREMO. LA RAGAZZA È CONVINTA DI ESSERE UNA STAR E NON PER IL SUO CULO A MANDOLINO, MA PER DOTI DI RECITAZIONE. CHE IN ''YOUTH'', ''I BORGIA'' E ''SOLITI IDIOTI'' L'HANNO PARECCHIO SMUTANDATA 3. NEWS DE PANZA: SONO INCINTE JESSICA CHASTAIN E LAURA CHIATTI, CHE SOFFRE ALL'IDEA DI SALTARE SANREMO PER DEDICARSI ALLA SECONDA GRAVIDANZA CON MARCO BOCCI

Albertina Grey per Dagospia - Italian showbiz visto dalla City

 

marco borriello madalina gheneamarco borriello madalina ghenea

Magico Bar di Londra lo Scarfes. I Tiger Prawn cucinati nel latte di cocco sono ottimi. Accompagnarli con un Sense of Place cocktail a base di Bombay Sapphire Gin è una delizia. Mi sono data appuntamento con il mio amico Malcom e la cara vecchia (se mi sente mi strozza) Cate. Menù della giornata pettegolezzi all’italiana.

 

madalina ghenea i borgiamadalina ghenea i borgia

Anche se la seduta si è aperta con la notizia che Jessica Chastain è incinta di un bel maschietto. Il suo abito di seta verde smeraldo, al National Board of Review di New York, non lasciava scampo. La signora dal bel capello ramato era strepitosa. quindi se incontrate Gianluca Passi fategli gli auguri per il suo Fiol in arrivo, che stavolta non è il vino di famiglia ma il fiocco azzurro.

 

Poi abbiamo virato su Sanremo. E lì Malcom si è scatenato in tutta la sua perfidia. Riflettori puntati su una conoscenza di Londra: Madalina Ghenea. Esperta rivitalizzatrice di falli ammosciati, l’ultimo quello di Michael Caine nel film Youth, la rumena è stata amante di Michael Fassbender e di un puttaniere meraviglioso come Gerard Butler. La seducente Madalina ha vinto il jolly di Sanremo.

madalina ghenea  3madalina ghenea 3

 

Sarà lei la “valletta internazionale”, peggio mi sento al sol pensiero, dell’Ariston. Il problema è che la ragazza ci crede. Ovvero è convinta di essere una star e non per via del suo culo a mandolino, ma per merito di presunte qualità di recitazione. Le stesse che l’hanno portata in Borgia a fare l’ammaliatrice e nel film de I soliti idioti, a fare la Smutandatissima. Non so se mi spiego. Ci aveva provato anche con un altro noto consumatore di go-go girls come Leo Di Caprio. Ma lui si era stufato prestissimo delle sue problematiche pretese da erinni dell’Est.

laura chiatti marco bocci  5laura chiatti marco bocci 5

 

La Cate invece era ben informata su altro. Ovvero su Laura Chiatti e il suo pancione. sappiate che la bella attrice italiana è nuovamente incinta di Marco Bocci. Per questo ha annullato tutti gli impegni lavorativi. La gravidanza bis, è già mamma di Enea, le pesa assai.

laura chiatti marco bocci  2laura chiatti marco bocci 2

 

A proposito di mamme, paparazzi scatenati fuori dall’ospedale Buzzi di Milano per accogliere Ilaria D’Amico, neo mamma di Leopoldo Mattia. Non basterà il portierone della Nazionale Gigi Buffon per parare i flash. La conduttrice di Sky è asserragliata in una stanza sulla porta della quale non ha voluto nemmeno il fiocco azzurro illudendosi che questo potesse tamponare l’invasione della privacy che ha sempre invocato.

 

jessica chastain gian luca passijessica chastain gian luca passi

Ilaria ha un po’ fifa di farsi vedere e soprattutto teme che la versione madonna con bambino sia nociva alla sua immagine in un ambiente maschilista come il calcio dove ha sempre recitato il ruolo di donna fatale. Già dai tempi in cui flirtava con il figlio di un noto allenatore. Per poi far girare la testa a un potente direttore che l’ha aiutata a sganciarsi dal ruolo di amica molto amica di Monica Bellucci.

 

carlo de benedetti repubblicacarlo de benedetti repubblica

Se l’avvistate sulle nevi di Courmayeur siate gentili con Daniela Santanché. L’aspirante first sicura di Milano, che sta facendo di tutto per candidare a sindaco il suo Alessandro Sallusti, si è guadagnata un nuovo nomignolo la curaro: «Lady Vucumprà». Il titolo lo deve al video che ha pubblicato sui social network in cui invita all’acquisto delle sue testate Novella 2000 e Visto.

 

Così dopo una vita trascorsa a foraggiare i mercanti da spiaggia di Forte dei Marmi, acquistando ogni sorta di falsi e bigiotteria, ora la Danielona con le palle d’acciaio, si è gettata anima e lingua nella promozione della sua casa editrice. Pare pure con ottimi risultati. Tanto che quelli della Mondadori vorrebbero venderle un’altra testata. Dopo Ciak e VilleGiardini, Segrate starebbe per cederle il femminile Tu Style.

santanche sallustisantanche sallusti

 

A proposito di grandi cessioni invece mi è arrivato all’orecchio un mega gossip editoriale. Carlo De Benedetti valuta offerte concrete per cedere la passione di una vita: il gruppo L’Espresso. Altro per il momento non so, ma ci sarebbe l’interesse concreto di una cordata italiana a cui piace l’idea di scommettere sul nuovo corso di Mario Calabresi a Repubblica.

 

giorgio armanigiorgio armani

L’ultimo gossip prima del dessert, credetemi il Blood Orange Jelly, Vanilla Yoghurt Sorbet dello Scarfes Bar è superbo, riguarda la moda. Re Giorgio è caduto dal trono. No, Giorgio Armani non ha ceduto lo scettro del comando, ma semplicemente avrebbe fatto un brutto volo. Un’amica ha detto a un amico che si sarebbe provocato una ferita in volto con parecchi punti di sutura.

 

La cosa ha gettato nel panico il suo regno. Tra pochi giorni infatti a Milano c’è la sfilata dei suoi maschietti. Mica può uscire in passerella con una maschera di ferro? Allora starebbe studiando una di quelle cose in carbonio che si piazzano in faccia i calciatori. Lo ringiovanirebbe più di un lifting.  

BUFFON DAMICO E TRE FIGLIBUFFON DAMICO E TRE FIGLIilaria damico buffon  7ilaria damico buffon 7BUFFON DAMICOBUFFON DAMICOsantanche courmayeursantanche courmayeurlaura chiatti marco bocci  3laura chiatti marco bocci 3laura chiatti marco bocci  4laura chiatti marco bocci 4jessica chastain gian  luca passijessica chastain gian luca passilaura chiatti marco bocci  1laura chiatti marco bocci 1laura chiatti marco bocci  6laura chiatti marco bocci 6

Ultimi Dagoreport

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER?