fumodilondra ghenea

I DE BENEDETTI VALUTANO OFFERTE CONCRETE PER CEDERE LA PASSIONE DI UNA VITA: IL CONTROLLO DI ''ESPRESSO'' E ''REPUBBLICA''. CI SAREBBE UNA CORDATA ITALIANA CHE PUNTA SU CALABRESI 2. LA BONISSIMA MADALINA GHENEA SARÀ ''VALLETTA INTERNAZIONALE'' A SANREMO. LA RAGAZZA È CONVINTA DI ESSERE UNA STAR E NON PER IL SUO CULO A MANDOLINO, MA PER DOTI DI RECITAZIONE. CHE IN ''YOUTH'', ''I BORGIA'' E ''SOLITI IDIOTI'' L'HANNO PARECCHIO SMUTANDATA 3. NEWS DE PANZA: SONO INCINTE JESSICA CHASTAIN E LAURA CHIATTI, CHE SOFFRE ALL'IDEA DI SALTARE SANREMO PER DEDICARSI ALLA SECONDA GRAVIDANZA CON MARCO BOCCI

Albertina Grey per Dagospia - Italian showbiz visto dalla City

 

marco borriello madalina gheneamarco borriello madalina ghenea

Magico Bar di Londra lo Scarfes. I Tiger Prawn cucinati nel latte di cocco sono ottimi. Accompagnarli con un Sense of Place cocktail a base di Bombay Sapphire Gin è una delizia. Mi sono data appuntamento con il mio amico Malcom e la cara vecchia (se mi sente mi strozza) Cate. Menù della giornata pettegolezzi all’italiana.

 

madalina ghenea i borgiamadalina ghenea i borgia

Anche se la seduta si è aperta con la notizia che Jessica Chastain è incinta di un bel maschietto. Il suo abito di seta verde smeraldo, al National Board of Review di New York, non lasciava scampo. La signora dal bel capello ramato era strepitosa. quindi se incontrate Gianluca Passi fategli gli auguri per il suo Fiol in arrivo, che stavolta non è il vino di famiglia ma il fiocco azzurro.

 

Poi abbiamo virato su Sanremo. E lì Malcom si è scatenato in tutta la sua perfidia. Riflettori puntati su una conoscenza di Londra: Madalina Ghenea. Esperta rivitalizzatrice di falli ammosciati, l’ultimo quello di Michael Caine nel film Youth, la rumena è stata amante di Michael Fassbender e di un puttaniere meraviglioso come Gerard Butler. La seducente Madalina ha vinto il jolly di Sanremo.

madalina ghenea  3madalina ghenea 3

 

Sarà lei la “valletta internazionale”, peggio mi sento al sol pensiero, dell’Ariston. Il problema è che la ragazza ci crede. Ovvero è convinta di essere una star e non per via del suo culo a mandolino, ma per merito di presunte qualità di recitazione. Le stesse che l’hanno portata in Borgia a fare l’ammaliatrice e nel film de I soliti idioti, a fare la Smutandatissima. Non so se mi spiego. Ci aveva provato anche con un altro noto consumatore di go-go girls come Leo Di Caprio. Ma lui si era stufato prestissimo delle sue problematiche pretese da erinni dell’Est.

laura chiatti marco bocci  5laura chiatti marco bocci 5

 

La Cate invece era ben informata su altro. Ovvero su Laura Chiatti e il suo pancione. sappiate che la bella attrice italiana è nuovamente incinta di Marco Bocci. Per questo ha annullato tutti gli impegni lavorativi. La gravidanza bis, è già mamma di Enea, le pesa assai.

laura chiatti marco bocci  2laura chiatti marco bocci 2

 

A proposito di mamme, paparazzi scatenati fuori dall’ospedale Buzzi di Milano per accogliere Ilaria D’Amico, neo mamma di Leopoldo Mattia. Non basterà il portierone della Nazionale Gigi Buffon per parare i flash. La conduttrice di Sky è asserragliata in una stanza sulla porta della quale non ha voluto nemmeno il fiocco azzurro illudendosi che questo potesse tamponare l’invasione della privacy che ha sempre invocato.

 

jessica chastain gian luca passijessica chastain gian luca passi

Ilaria ha un po’ fifa di farsi vedere e soprattutto teme che la versione madonna con bambino sia nociva alla sua immagine in un ambiente maschilista come il calcio dove ha sempre recitato il ruolo di donna fatale. Già dai tempi in cui flirtava con il figlio di un noto allenatore. Per poi far girare la testa a un potente direttore che l’ha aiutata a sganciarsi dal ruolo di amica molto amica di Monica Bellucci.

 

carlo de benedetti repubblicacarlo de benedetti repubblica

Se l’avvistate sulle nevi di Courmayeur siate gentili con Daniela Santanché. L’aspirante first sicura di Milano, che sta facendo di tutto per candidare a sindaco il suo Alessandro Sallusti, si è guadagnata un nuovo nomignolo la curaro: «Lady Vucumprà». Il titolo lo deve al video che ha pubblicato sui social network in cui invita all’acquisto delle sue testate Novella 2000 e Visto.

 

Così dopo una vita trascorsa a foraggiare i mercanti da spiaggia di Forte dei Marmi, acquistando ogni sorta di falsi e bigiotteria, ora la Danielona con le palle d’acciaio, si è gettata anima e lingua nella promozione della sua casa editrice. Pare pure con ottimi risultati. Tanto che quelli della Mondadori vorrebbero venderle un’altra testata. Dopo Ciak e VilleGiardini, Segrate starebbe per cederle il femminile Tu Style.

santanche sallustisantanche sallusti

 

A proposito di grandi cessioni invece mi è arrivato all’orecchio un mega gossip editoriale. Carlo De Benedetti valuta offerte concrete per cedere la passione di una vita: il gruppo L’Espresso. Altro per il momento non so, ma ci sarebbe l’interesse concreto di una cordata italiana a cui piace l’idea di scommettere sul nuovo corso di Mario Calabresi a Repubblica.

 

giorgio armanigiorgio armani

L’ultimo gossip prima del dessert, credetemi il Blood Orange Jelly, Vanilla Yoghurt Sorbet dello Scarfes Bar è superbo, riguarda la moda. Re Giorgio è caduto dal trono. No, Giorgio Armani non ha ceduto lo scettro del comando, ma semplicemente avrebbe fatto un brutto volo. Un’amica ha detto a un amico che si sarebbe provocato una ferita in volto con parecchi punti di sutura.

 

La cosa ha gettato nel panico il suo regno. Tra pochi giorni infatti a Milano c’è la sfilata dei suoi maschietti. Mica può uscire in passerella con una maschera di ferro? Allora starebbe studiando una di quelle cose in carbonio che si piazzano in faccia i calciatori. Lo ringiovanirebbe più di un lifting.  

BUFFON DAMICO E TRE FIGLIBUFFON DAMICO E TRE FIGLIilaria damico buffon  7ilaria damico buffon 7BUFFON DAMICOBUFFON DAMICOsantanche courmayeursantanche courmayeurlaura chiatti marco bocci  3laura chiatti marco bocci 3laura chiatti marco bocci  4laura chiatti marco bocci 4jessica chastain gian  luca passijessica chastain gian luca passilaura chiatti marco bocci  1laura chiatti marco bocci 1laura chiatti marco bocci  6laura chiatti marco bocci 6

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…