pillole di gossip

GRANDE BORDELLO! WILMA GOICH MENTE SAPENDO DI MENTUCCIA: “NON È CHE PENSO A DANIELE DEL MORO A LIVELLO FISICO. HO DEI PRINCIPI MORALI” (COME DANDOLO RIVELATO, WILMA SE GUARDASSE LA FOTO DI DAL MORO COL CULO A PIZZO CAPIREBBE CHE NON C'È TRIPPA PE' GATTI!") - SCINTILLE TRA SONIA BRUGANELLI E GIULIA SALEMI: "TI CONSIGLIO DI PUNTARE SUL FISICO". LA FRECCIATA DI LADY BONOLIS ALLA MARZOLI: “ELEMOSINA AMORE DA ANTONINO, E’ IMBARAZZANTE” – LA REPLICA: “CAZZATE, VAFFANCULO”- ANTONINO SPINALBESE E LUCIANO PUNZO A RISCHIO SQUALIFICA! IL MOTIVO

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dandolo-flash-grande-bordello-ldquo-ho-trovato-molto-tenero-spietato-332227.htm

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

oriana marzoli

GF Vip.“Non è che penso a Daniele Del Moro a livello fisico. Io ho dei principi morali.“, dice Wilma Goich mentendo. Pronta la risposta di Nikita: “Scusa però tu mi hai detto che hai avuto ragazzi che avevano 20 e 30 anni meno di te“. Nella notte Daniele parlando con Micol Incorvaia dice di Wilma:” Se lei si sta illudendo? No, non credo proprio. Pensi che lei non lo sappia che con me non potrebbe avere nulla di più di un’amicizia? Spero che lei lo sappia e lo sa. Non è una sprovveduta. Perché tra noi potrebbe esserci solo questo.”

 

Guerra aperta al GF Vip tra Bruganelli e Salemi. Quest’ultima ha detto: “Ho raccolto il consiglio di Sonia. Mi sono messa in tuta, ho realizzato il sogno di una vita. In tuta in prima serata non si era mai visto”. L’opinionista : “Io mi sono vestita da Giulia Salemi, tutta fasciata. Infatti, non riesco a muovermi“.  Poi dopo che la Salemi le ha dato della vecchia, Sonia chiosa: “Abbiamo visto che è bellissima così, punterei solo sul fisico“. E l’ Influencer chiede a Alfonso Signorini: “Tu mi hai scelto per il fisico?” / “Assolutamente no! Per l’intelligenza tutta la vita“.

 

wilma goich

Ma non finisce qui: Antonino Spinalbese ha già lasciato Oriana Marzoli che continua a piangere gelosa anche per l’entrata di Ginevra Lamborghini: un confronto a tre evitabile. Sonia Bruganelli si é scagliata contro la spagnola in modo eccessivo . A quel punto é intervenuta Salemi che ha difeso la Marzoli: “ Qui non sei tu a fare una brutta figura”. “Bruga” non ci sta:” No, no, no, ragazzi no! Però Giulia, con l’iPaddino in mano a dire quello che la gente vuole sentirsi dire no!” E Giulia:” Non sto leggendo, é il mio pensiero.” E la Berti rende immune la Marzoli facendo incavolare Bruganelli.

 

E arriviamo al terzo round della guerra tra le “Brugalemi” che viene vinto ancora da Salemi: Alfonso Signorini si é avvicinato a lei e le ha detto che Sonia Bruganelli é “brutta cattiva e gelosa” tanto quanto Orietta Berti. “Altro che tuta : io la prossima puntata vengo col giubbotto anti proiettili”, ha detto Salemi riferendosi agli attacchi subiti. “Fai bene” ha risposto la Bruganelli che sarà sostituita proprio da Salemi quando se ne andrà in vacanza con Bonolis.

 

Un libro o un disco ormai non si negano a nessuno: ecco Ginevra Lamborghini annunciare l’uscita di “Venere”, una ballata da “ululato” secondo quelli che l’hanno ascoltata in anteprima. Pare che la sorella cantante Elettra Lamborghini, da tempo una twerk star, non abbia preso bene la notizia. Ma Ginevra non poteva scrivere un libro invece che imitare la sorella famosa?

 

sonia bruganelli

Antonino Spinalbese e Luciano Punzo a rischio squalifica! Il primo pronuncia una frase offensiva parlando con Edoardo Tavassi. "Ma neanche i mongoloidi si mettono i jeans" dice riprendendo l'amico per il look  e a nulla serve la correzione del fratello di Guendalina: "No. I monoroidi... I molossoidi". "Sì, in Mongolia" si riprende Antonino. Punzo ha usato la stessa parola durante una chiacchierata notturna con Oriana Marzoli, Nikita e Sarah, e nessuna delle tre ha fatto un plissé.

 

Sempre Spinalbese ha sproloquiato sulla superficialità di Oriana Marzoli che ha anche paragonato a un’automobile e dice: “Se potessi, sceglierei la donna ideale per mia figlia” e aggiunge di non aver idee chiare sull’ universo femminile. Il conduttore lo prende in giro:” Sotto le coperte però hai le idee chiarissime “ e poi: “Inizio a capire Belen, Belen sei tutti noi!”

 

giulia salemi

La gaffe della settimana. Come sappiamo, dopo una certa ora Alfonso Signorini va in confusione. Ieri sera, al momento delle nomination, ha detto:” Sono immuni dalle televendite”. Sarà stato “contagiato” da Patrizia Rossetti , regina della televendite, al televoto con Clizia Incorvaia e Luciano Punzo.

 

Dopo la diretta, Patrizia Rossetti era furibonda anche con Wilma Goich: le due sembravano le sorellastre di Cenerentola. L’imbonitrice , tra parolacce di vario tipo, ha detto che è ora di finirla: “Ho chiesto scusa quattro volte a Micol Incorvaia per quello che ho detto.Basta, qui i giovani c’è l’hanno con gli anziani.”

 

E sull’amica Wilma Goich dice: “ Ho fatto delle battute idiote su Micol e lo ammetto, ho chiesto scusa. Sono battute che fai da bar,sceme, ma non erano cose pensate. Tutto è nato perché Wilma era gelosa (di Micol Incorvaia che si é avvicinata a Daniele Del Moro, “patrimonio” della Goich), lei dice di no, ma faceva la gelosa. Sono le cavolate che uno dice e qui dentro se ne dicono tante. Però quando Wilma ha detto che Micol deve chiudersi nel gabinetto (e ha fatto il gesto dell’ombrello), io l’ho fermata e le ho detto ‘mi dissocio, questa è esagerata, stai esagerando Wilma ti prego’. Come mai quello non l’hanno mandato in onda?…”

daniele del morooriana marzolioriana marzoli copiaedoardo donnamariaoriana marzolioriana marzoliantonella fiordelisiluciano punzo alberto de pisis 1luciano punzo alberto de pisis

Ultimi Dagoreport

vladimir putin donald trump volodymyr zelensky

FLASH! – QUANDO LE COSE GIRANO SUL PEGGIO, INTERVENGONO I SERVIZI SEGRETI - IL BENINFORMATO CAPO DELLA CIA, JOHN RATCLIFFE, SAREBBE VOLATO A MOSCA, SECONDO RUMORS DI WASHINGTON, PER CONSEGNARE UN DURO AVVERTIMENTO ALLA CRICCA DI PUTIN, FINITA IN UN CUL DE SAC NEL CONFLITTO UCRAINO – CARO VLADIMIR, UN'EVENTUALE ESCALATION CON USO DI ARMI NUCLEARI TATTICHE, CAPACI DI DISTRUGGERE KM DI TERRITORIO UCRAINO, È UNA LINEA ASSOLUTAMENTE DA NON OLTREPASSARE: GLI STATI UNITI NON STAREBBERO CON LE MANI IN MANO… 

kyriakou pier silvio berlusconi enrico mentana crippa fedele confalonieri mediaset urbano cairo marina

DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO MENTANA SIA QUELLA DI PADRONE SUPREMO DI TUTTA L’INFORMAZIONE MEDIASET - RUOLO CHE DAL 1998 RICOPRE IL FEDELISSIMO “FELDMARESCIALLO” DI FEDELE CONFALONIERI, MAURO CRIPPA, ARTEFICE MAGICO DEL “RETEQUATTRISMO” DEI DEL DEBBIO-PORRO-GIORDANO-SALLUSTI CHE HA APPARECCHIATO L’AVANZATA POPULISTA DI SALVINI E POI IL MELONISMO SENZA LIMITISMO - CHE PIER SILVIO (E LA SORELLA SUPERIORE MARINA) ABBIA LE PALLE IN SATURAZIONE DEL “CRIPPISMO ALLA FIAMMA” SI ERA BEN CAPITO DALLO SBARCO SU RETE4 DI BIANCA BERLINGUER, POI DI TOMMASO LABATE E INFINE DI MILO INFANTE CHE, OLTRE A CONDURRE DUE PROGRAMMI, E' NOMINATO CONDIRETTORE DELLA “STANZA DEI BOTTONI” DEL CRIPPA-PENSIERO, VIDEONEWS - L’IPOTESI MENTANA È STATA ACCOLTA DALLA CRICCA DI CRIPPA OVVIAMENTE MALE, MALISSIMO, CONOSCENDO ALTRESÌ BENE IL CARATTERINO DI CHICCO. E GIRANO A MEZZA VOCE BATTUTINE DEL TIPO: ‘’PIER SILVIO MANDA IN PENSIONE IL 67ENNE CRIPPA PER SOSTITUIRLO CON MENTANA, PENSIONATO DI 71 ANNI...’’

sigfrido ranucci valter lavitola giampaolo rossi

DAGOREPORT - MARTEDÌ PROSSIMO CALERÀ IL SIPARIO SU RANUCCI: A OTTOBRE, QUANDO RITORNERÀ IN ONDA “REPORT”, L’AMICO FRATERNO” DI WALTERINO LAVITOLA NON SARÀ PIÙ ALLA CONDUZIONE - IN SEGUITO ALLE VERIFICHE INTERNE (“AUDIT) SUL RISPETTO DEL CODICE ETICO DELLA RAI E IN ATTESA DELLE DECISIONI DEGLI INQUIRENTI E DEI MAGISTRATI SULLA MA-LAVITOLA ALLE VONGOLE SGUSCIATE, L'AMMINISTRATORE DELEGATO GIAMPAOLO ROSSI COMUNICHERÀ A RANUCCI IL CAMBIO DI CONDUZIONE (SOSTITUZIONE CHE È NEL PIENO DIRITTO DELLE PROCEDURE AZIENDALI) - QUINDI, A DISPETTO DI QUANTO PIÙ VOLTE SCRITTO, IL DIPENDENTE RAI RANUCCI SIGFRIDO NON VERRÀ ASSOLUTAMENTE “SOSPESO” DAL RUOLO DI VICE-DIRETTORE, IL SUO STIPENDIO CORRERÀ TRANQUILLO COME OGNI MESE, MA VERRÀ SPOSTATO DAL RESPONSABILE DEI PROGRAMMI DI APPROFONDIMENTO, PAOLO CORSINI, AD ALTRI IMPORTANTI INCARICHI - FINE DEL PRIMO TEMPO....

giorgia meloni e primo ministro etiope abiy ahmed sem fabrizi

DAGOREPORT – COME SI È ARRIVATI AL CLAMOROSO SCAZZO DIPLOMATICO CON L’ETIOPIA? BISOGNA TORNARE AL 2024, QUANDO IL PREMIER DI ADDIS ABEBA, ABIY AHMED, AIUTA GIORGIA MELONI A CONVINCERE L’UNIONE AFRICANA A FIRMARE IL PIANO MATTEI. GLI ALTRI LEADER DEL CONTINENTE NERO ERANO SCETTICI (EUFEMISMO) E AHMED TIRA FUORI DAL CILINDRO IL COINVOLGIMENTO DELL’UE – SOLO CHE IL GOVERNO ETIOPE SI ASPETTAVA QUALCHE “VANTAGGIO” CHE, EVIDENTEMENTE, NON È ARRIVATO. RISULTATO? LA “RITORSIONE” CONTRO SEM FABRIZI, OTTIMO AMBASCIATORE, CHE DOPO DIECI MESI È STATO RICHIAMATO IN ITALIA PER EVITARE L’UMILIAZIONE DI ESSERE DICHIARATO “PERSONA NON GRATA"

ceuta migranti spagna francia pedro sanchez giorgia meloni emmanuel macron

FLASH – IN POCHI SOTTOLINEANO QUALI SONO GLI UNICI DUE GRANDI PAESI DELL’UE A NON ACCODARSI AI “RESPINGIMENTI” DEI DUBLINANTI VERSO L’ITALIA: FRANCIA E SPAGNA – MACRON E SANCHEZ SE LA RIDONO DI FRONTE ALLE DIFFICOLTÀ DI GIORGIA MELONI, E MOSTRANO ORGOGLIOSAMENTE MA SENZA PUBBLICIZZARLA LA LORO POSIZIONE: NOI SIAMO PER L’ACCOGLIENZA, NON RIMANDIAMO INDIETRO NESSUNO, ANCHE SE POTREMMO. UNA MOSSA POLITICA CHE MANDA FUORI GIRI GLI OTOLITI DELLA “SIRENETTA DEL COLLE OPPIO”