gwyneth paltrow

GWYNETH PALTROW, LA WANNA MARCHI D'AMERICA: SBUGIARDATA PURE DALLA NASA! – DOPO LE DOCCE VAGINALI E LE UOVA DI GIADA DA INFILARE IN VULVA, L’ATTRICE TORNA A VENDERE SòLE SUL SUO SITO "GOOP" – STAVOLTA SONO CEROTTI ENERGETICI MIRACOLOSI (60 DOLLARI UN PACCO DA 10!) "USATI PURE DAGLI ASTRONAUTI”. MA L'AGENZIA SPAZIALE SMENTISCE, E LEI CANCELLA IL RIFERIMENTO

Massimo Gaggi per il Corriere della Sera

 

Gwyneth PaltrowGwyneth Paltrow

Abbagliati dalle fake news diffuse da Donald Trump e sorpresi dall' ostinazione con la quale il presidente le ripete anche quando la loro falsità viene provata dal fact checking dei giornali? In altri mondi, come quello dello spettacolo, ci sono produttori di bufale anche più prolifici e fantasiosi del presidente Usa. E, come lui, ostinati perché le idee suggestive restano, anche se false, mentre le aride smentite spesso vengono ignorate. La primatista è sicuramente l' attrice Gwyneth Paltrow appena colta in fallo per l' ennesima volta.

 

Stavolta addirittura dalla Nasa: promuoveva attraverso il suo sito Goop cerotti energetici in confezioni da 10 per 60 dollari. Cari ma miracolosi: «Riequilibrano la frequenza energetica del corpo, sono fatti di un materiale speciale creato per gli astronauti». «Non è vero, noi non c' entriamo niente», l' ha smentita l' ente spaziale. L' attrice premio Oscar non si è scomposta: sul suo sito di proposte-bufala ne lancia in continuazione.

 

body vibes cerotti di gwyneth paltrowbody vibes cerotti di gwyneth paltrow

Attenti al reggiseno col ferretto, provoca il cancro. Mangiate bacche di Goji, sono zeppe di antiossidanti. E poi l' invito a camminare a piedi nudi: aiuterebbe a combattere l' artrosi, la depressione e anche l' insonnia. Quindi il suggerimento di fare certe docce vaginali disponibili a Los Angeles: un getto misto di vapore e raggi infrarossi che pulisce l' utero e riequilibra gli ormoni. Non è vero niente, gridano i medici, ma lei tira dritto proponendo alle donne addirittura di infilare nella vagina un uovo di giada: migliora l' orgasmo e il tono muscolare vaginale.

 

Uova che costano 66 dollari ma, avverte il sito Goop, al momento sono esaurite. La Paltrow ne ha diffuse talmente tante di idee insensate comunque prese per buone da molti nonostante tutte le smentite, che Tim Caulfield, un docente universitario canadese di diritto e politica della salute, due anni fa ha scritto su di lei addirittura un libro: «Is Gwyneth Paltrow wrong about everything?».

 

body vibes  cerotti di gwyneth paltrowbody vibes cerotti di gwyneth paltrow

Lei non ha fatto una piega nemmeno a questo punto. Anzi, le è venuta l' idea di fare lei stessa un libro: un manuale di cucina subito bollato dai medici come pericoloso perché contiene ricette a rischio salmonellosi. Cibi dei quali si propone la cottura a temperature troppo basse.

DOCCE VAGINALIDOCCE VAGINALI

body  vibes  cerotti  di  gwyneth paltrowbody vibes cerotti di gwyneth paltrowgwyneth paltrowgwyneth paltrowbody vibes  cerotti  di gwyneth paltrowbody vibes cerotti di gwyneth paltrowbody  vibes  cerotti  di gwyneth paltrowbody vibes cerotti di gwyneth paltrow

GWYNETH PALTROW GWYNETH PALTROW

UOVA DI GIADAUOVA DI GIADABACCHE DI GOJIBACCHE DI GOJI

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO