ilary blasi maria latella viktoria mihajlovic

ILARY BLASI TORNA SU CANALE 5: ANNUSATA PUZZA DI FLOP PER “LA TALPA” E “L’ISOLA DEI FAMOSI”, AVEVA RIFILATO DUE NO ALL’AZIENDA, MA ORA HA DETTO SÌ PER “BATTITI LIVE” – POLETTI SOFFRE LA PANICUCCI - LA FIGLIA DI SINISA MIHAJLOVIC LAVORA A C'E' POSTA PER TE - NUNZIA DE GIROLAMO VERSO IL SABATO POMERIGGIO DI RAI - L'ISOLA DEI FAMOSI, NON SOLO IL REBUS CONDUZIONE (IN POLE VERONICA GENTILI): AAA CERCASI NAUFRAGHI - DOPO IL FLOP SU RAI3 IN ARRIVO UNA RUBRICA PER MARIA LATELLA - IL DIRIGENTE RAI HA UNA PASSIONE SFRENATA PER UN ACCOUNT X, ATTRAVERSO CANALI SECONDARI PROVA A DETTARE LA LINEA. DI CHI STIAMO PARLANDO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ilary blasi in barca a ponza con le figlie 4

ILARY BLASI TORNA SU CANALE 5: ECCO COSA CONDURRA'

Dopo "Ilary" su Netflix, Blasi farà ritorno su Canale 5. La conduttrice aveva sentito da lontano puzza di flop per "La Talpa" e "L'Isola dei Famosi", per questo motivo aveva rifilato due no all'azienda.

 

Dopo gli ottimi ascolti dell'ultima edizione, con la promozione da Italia 1 a Canale 5, Mediaset punterà nuovamente su Ilary e Alvin confermandoli alla guida di "Battiti Live".

 

SCINTILLE DIETRO LE QUINTE TRA FEDERICA PANICUCCI E ROBERTO POLETTI

ROBERTO POLETTI FEDERICA PANICUCCI

"Striscia la notizia" ha raccontato il mancato feeling tra Roberto Poletti e Francesca Barra a "4 di Sera", qualche anno fa aveva mostrato gli scazzi a "Mattino 5" tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

 

A Cologno Monzese raccontano del clima poco sereno dietro le quinte tra Panicucci e Poletti a "Mattino 4", la trasmissione che a inizio gennaio i vertici Mediaset avevano cancellato salvo poi piazzarla in palinsesto in extremis (per quanto tempo?).

 

Poletti soffrirebbe l'atteggiamento da primadonna di Panicucci in video. Lei si allarga, gli toglie la parola, si sente la conduttrice unica e tratta il collega come una "spalla". Ufficialmente i rapporti sono distesi, pronti a dare la colpa ai soliti maligni...

 

michelle hunziker 22

MICHELLE HUNZIKER TORNA ALLA CONDUZIONE DI 'IO CANTO FAMILY'

La versione Senior condotta da Gerry Scotti ha ottenuto ascolti a dir poco deludenti ma Mediaset non ha nessuna intenzione di fermare "Io Canto". Lo show avrà la seconda edizione "Family" con la riconfermata Michelle Hunziker.

 

Le registrazioni sarebbero previste a fine aprile o inizio maggio. Per la showgirl svizzera una primavera di fuoco, oltre a "Io Canto Family", tornerà alla guida di "Striscia la notizia" e sarà impegnata alla conduzione dell'Eurovision Song Contest.

 

LA FIGLIA DI SINISA MIHAJLOVIC LAVORA A C'E' POSTA PER TE

Viktorija Mihajlovic, figlia maggiore di Sinisa, allenatore scomparso il 16 dicembre 2022, lavora per la Fascino di Maria De Filippi. La ragazza che compirà 28 anni tra pochi giorni figura tra i collaboratori di C'è posta per te, il people show al sabato sera sta ottenendo ascolti record. Già la scorsa estate Viktorija aveva lavorato all'edizione estiva di "Temptation Island".

viktorija mihajlovic 4

 

NUNZIA DE GIROLAMO VERSO IL SABATO POMERIGGIO DI RAI

Come vi abbiamo svelato Rai1 ha deciso di cancellare "Sabato in Diretta", il programma condotto da Emma D'Aquino da settembre ha ottenuto bassi ascolti, con una media che si aggira tra il 10 e l'11% di share. Chi prenderà il suo posto? In pole position c'è Nunzia De Girolamo, nelle ultime stagioni ha condotto su Rai3 "Avanti Popolo" e su Rai1 "Estate in Diretta" e "Ciao Maschio".

 

L'ISOLA DEI FAMOSI, NON SOLO IL REBUS CONDUZIONE: AAA CERCASI NAUFRAGHI

Non sono il rebus conduzione. In pole position Veronica Gentili, molto dietro Diletta Leotta. Nomi che non convincono la società Banijay che alla guida dell'Isola dei Famosi avrebbe voluto Ilary Blasi, ipotesi non percorribile. Non solo, tutto sarebbe in alto mare anche per il cast. Sarebbero arrivati molti no e, anche per ragioni di budget, al momento non sarebbe stato chiuso nessun colpo importante. AAA cercasi naufraghi.

 

LA LATELLA DOVE LA METTO? DOPO IL FLOP SU RAI3 IN ARRIVO UNA RUBRICA A "UNOMATTINA"

a casa di maria latella

La Latella dove la metto? Dopo il flop di ascolti (annunciato) di "A casa di Maria Latella", in onda in seconda serata al martedì sera su Rai3, sarebbe in arrivo una rubrica fissa per la giornalista (che piace a TeleMeloni) all'interno di "Unomattina". La notizia non è stata accolta con grande entusiasmo dal gruppo di lavoro che già deve fare i conti con una durata ridotta e una concorrenza agguerrita.

 

RAGAZZI AUTISTICI INTERVISTANO VIP DI PRIMO PIANO: 'THE A TALKS' IN ARRIVO SU RAI1

Si chiama "The A talks" e potrebbe arrivare presto su Rai1. Il format è noto ed è stato testato in diversi Paesi, come funziona? In ogni episodio una star del cinema, della tv o della musica affronta un gruppo di trenta giornalisti "atipici", tutti affetti dal disturbo dello spettro autistico. Domande senza filtri e senza tabù generano un mix di risate e commozione. La trasmissione dovrebbe essere prodotta dalla società Ballandi.

ilary blasi

 

L'AMORE È CIECO, AL VIA LE RIPRESE PER IL REALITY NETFLIX

Uomini e donne single si conoscono, si innamorano e si scelgono senza mai vedersi. Com'è noto Netflix produrrà "L'amore è cieco", la prima edizione italiana del reality di successo "Love is Blind". Nei giorni scorsi hanno preso il via le registrazioni per il programma prodotto da Banijay, il reality farà tappa in Svezia, Marocco e infine in Italia.

 

INDOVINELLI

 

viktorija mihajlovic 6

Dopo tanti anni di "collaborazione" l'attrice è fuori dal programma Mediaset. Lei l'avrebbe presa malissimo. Chi è?

 

Il conduttore in quota Lega ha messo gli occhi su un titolo storico di Rai1. Telefonate, incontri, manovre politiche. Di chi si tratta?

 

Il dirigente Rai ha una passione sfrenata per un account X, attraverso canali secondari prova a dettare la linea. Di chi stiamo parlando?

ilary blasi 3ilary blasi 2ilary blasi anni 2000 (1)ilary blasi in barca a ponza con le figlie 6ilary blasi a ponza ilary blasi in barca a ponza con le figlie 5ilary blasi con isabel a ponza ilary blasi michelle hunziker (3)

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ IDENTITARI DEL CARROCCIO, DECISO A RIFONDARLO NEL PARTITO NAZIONALE DELLA DESTRA, SENZA ACCORGERSI CHE LO SPAZIO ERA GIÀ OCCUPATO DALLE FALANGI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, HA PERSO IL LUME DELLA RAGIONE: UNA FURIA ICONOCLASTA DI NAZIONALISMO, SOVRANISMO, IMPREGNATA DI RAZZISMO, XENOFOBIA, MASCHILISMO E VIOLENZA VERBALE - SECONDO I CALCOLI DEI SONDAGGISTI OGGI QUASI LA METÀ DEI CONSENSI DELLA LEGA (8,8%) APPARTIENE AI CAMERATI DEL GENERALISSIMO VANNACCI CHE MICA SI ACCONTENTA DI ESSERE NOMINATO VICESEGRETARIO DEL CARROCCIO: CONSAPEVOLE CHE L’ELETTORATO DI ESTREMA DESTRA, AL SURROGATO, PREFERISCE L’ORIGINALE, SI È TRASFORMATO NEL VERO AVVERSARIO ALLA LEADERSHIP DEL CAPITONE, GIÀ CAPITANO - OGGI SALVINI, STRETTO TRA L’INCUDINE DELL'EX GENERALE DELLA FOLGORE E IL MARTELLO DI MELONI, È UN ANIMALE FERITO, QUINDI PERICOLOSISSIMO, CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI GETTARE IL BAMBINO CON L'ACQUA SPORCA...

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...