ilary blasi isola dei famosi

ILARY È NAUFRAGATA – IL FLOP DELL’“ISOLA DEI FAMOSI”, CHE HA CHIUSO IERI SERA CON IL RECORD NEGATIVO DI SHARE, PUÒ COSTARE CARO ALLA BLASI. C'È IL RISCHIO CHE VENGA FATTA FUORI DA MEDIASET PER LA PROSSIMA STAGIONE (ANCHE SE LA FORTE AMICIZIA CON “PIERSILVIA” TOFFANIN PUÒ SALVARLA) – “LIBERO” AL VELENO: “AL DI LÀ DEL CAST DEL PROGRAMMA, AD AVER DELUSO PIÙ DI TUTTO È LA CONDUZIONE, LO STILE DI ILARY, INCAPACE DI GESTIRE UN FORMAT COMPLESSO”

Estratto dell'articolo di Marco Rocci per “Libero quotidiano”

 

ilary blasi

L'Isola dei Famosi è finita ma le nomination no. Coi naufraghi oggi tutti sull'aereo di ritorno dall'Honduras, dopo la puntata finale del reality andata in onda proprio ieri sera su Canale 5, a rimanere appesa al proprio futuro, più che mai incerto, è proprio Ilary Blasi, la conduttrice che da ormai diverse stagioni presta il proprio volto al gioco di sopravvivenza di Mediaset.

 

L'edizione di quest'anno dell'Isola, infatti, se non è stato un naufragio completo, davvero poco ci manca. Sarà perché dopo le delusioni riservate all'azienda dall'altro carrozzone reality, il GFVip di Alfonso Signorini, Mediaset aveva deciso di puntare con decisione le fiches della riscossa proprio sulle note abilità da situazionista dell'ex Lady Totti.

 

Sarà perché il cast (anche all'Isola) è risultato inadeguato, anche se non tanto quanto quello, decisamente imbarazzante, dell'ultimo Grande Fratello.

 

ilary blasi ai funerali di silvio berlusconi

[…] Lo sa bene l'ex naufraga, vincitrice di una delle prime edizioni e da due anni opinionista, Vladimir Luxuria, trovatasi spesso costretta quasi a motivare i concorrenti. Completamente fuori registro, invece, l'altro opinionista Enrico Papi. Parso sin dalle prime puntate fuori sincrono tanto rispetto alla Blasi, quanto con la regia stessa dello show. Un disastro.

 

Come pure non sono stati apprezzati né apprezzabili i tentativi di sketch che la Blasi ha provato a mettere in piedi a distanza col suo vecchissimo sodale Alvin, suo partner dai tempi di Top of the Pops, vent'anni fa su RaiDue, che quest'anno non sembra abbia digerito troppo bene le freddure delle collegate.

 

 

alvin ilary blasi

[…] A conferma di ciò le numerose e consecutive défaillance in termini di ascolto. L'Isola, infatti, nel corso delle settimane ha perso o al massimo pareggiato le sfide che l'hanno vista competere in molti casi anche con prime visioni ma con repliche di vecchie serie Rai. Oppure come la semifinale di venerdì che ha di poco superato l'Aida di Verdi in diretta dall'Arena di Verona su RaiUno. Ora che gli italiani siano diventati improvvisamente più appassionati del bel canto lirico che delle boutade borgatare dell'ex moglie del Pupone è davvero una notizia.

 

ILARY BLASI

[…] ad aver deluso forse in proporzione più di tutto il resto, sia stata proprio la conduzione, lo stile di Ilary, solitamente capace - forte anche della lunga esperienza a Le Iene - di barcamenarsi in ogni situazione. Ilary che, dopo aver battezzato, dal 2016, proprio le prime tre edizioni del GFVip, era stata mandata a condurre l'Isola: un format forse ancor più complesso nel quale lo studio risulta essere più centrale e la brillantezza di chi è al timone risulta un elemento dirimente.

 

Quel particolare non trascurabile che, a parte qualche battuta allusiva ancora sui rolex, al centro dell'annoso divorzio della soubrette dall'ex capitano della Roma, oppure qualche affondo sul nuovo partner tedesco, sempre della Blasi, capaci di svegliare i siti che si occupano di gossip, è mancato completamente proprio tra le frecce all'arco della conduttrice romana della quale a giorni conosciamo il destino, su Mediaset o meno, nella prossima stagione tv.

ilary blasi bastian muller foto di bacco 7ilary blasi bastian muller foto di bacco 6ilary blasi isola dei famosiilary blasi bastian muller foto di bacco 3ilary blasi isola dei famosiilary blasi bastian muller foto di bacco 4ilary blasi nicola savino funerali silvio berlusconi

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…