bellucci stash fedez

LA BUONA NOVELLA – J-AX E FEDEZ, COPPIA IN CRISI. IL 26ENNE E' STANCO DI CANTARE CANZONI CHE PIACCIONO AI RAGAZZINI – IL CANTANTE DEI “THE KOLORS” STASH IN LOVE CON GINEVRA LAMBRUSCHI? LORO NEGANO - CHE COSA CI FANNO MONICA BELLUCCI E IL SEDUTTORE SERIALE LOUIS GARREL A SPASSO INSIEME PER PARIGI?

J-AX FEDEZJ-AX FEDEZ

Carlo Mondonico per Novella 2000
 
 

 

Crisi tra Fedez e J-Ax: la coppia scoppia?

 

Agli ultimi Wind Music Awards Fedez e J-Ax sono stati i più premiati, conquistando sei trofei: Disco (2 Platini), 4 singoli, i live e un premio «digital». Vendono milioni di dischi e riempiono i palazzetti in tutta Italia, eppure qualcosa sembra non funzionare più tra J-Ax e Fedez. Chi li conosce bene giura che tra loro non è successo nulla di grave e che vanno d’amore e d’accordo come sempre, anche se per motivi professionali sarebbero sorte le prime incomprensioni.

 

Fedez, che è il più giovane dei due, da un po’ di tempo sente il bisogno di crescere artisticamente e avrebbe iniziato a scrivere testi più impegnati, destinati a un pubblico diverso da quello che lo segue oggi. A qualcuno avrebbe confidato di essere stanco di cantare canzoni che piacciono ai bambini e ai ragazzini, sulle quali, invece, punta molto J-Ax, che segue quel pubblico da sempre.

 

STASH STASH

Certo è che nessuno ha voglia di rompere un sodalizio musicale che funziona e che fa guadagnare a entrambi milioni di euro (producendo anche altri artisti come Fabio Rovazzi). A meno che Fedez non riesca a convincere il socio a “crescere” con lui. In fondo di Cristina D’Avena ne basta una.

 

Stash e Ginevra perché negate di stare insieme?

 

Preparatevi alla nuova coppia dell’estate, perché tra poco sentiremo parlare di loro: Ginevra Lambruschi e Stash, il cantante dei The Kolors. Una coppia che poi tanto nuova non è visto che ve ne avevamo parlato, proprio in questa rubrica, ai primi di febbraio, quando tra loro era scoppiata la passione. Un incontro casuale avvenuto nella discoteca The Club di Milano, e durato tutta la notte visto che avevano lasciato il locale insieme per poi essere visti “rintanarsi” altrove in cerca di intimità.

 

Poi, dopo quell’incontro, sia il cantante di Amici, sia la sexy blogger (ex di Niccolò Bettarini) avevano cercato di smentire, anche quando lui ha detto a Silvia Toffanin, a Verissimo, di essere single.

 

Nel frattempo i due però hanno continuato a frequentarsi e ora, finalmente, sembra arrivato il momento per rendere nota la relazione, anche perché sono in molti a contare su di loro. Stash è in tournée con la band dopo l’uscita recente del nuovo disco, mentre per Ginevra si prospettano importanti impegni professionali in tv. La produzione del Grande Fratello Vip la vorrebbe tra i concorrenti della prossima edizione, anche perché nella Casa ci sarebbe il suo ex Niccolò, figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini.

GINEVRA LAMBRUSCHIGINEVRA LAMBRUSCHI

 

E se per Stash non ci sono problemi legati alla gelosia, per mamma Ventura sì: tra lei e Ginevra non ci sono mai stati buoni rapporti.

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Simo in aiuto della Bonas

Simona Ventura non può proprio fare a meno dell’Isola dei Famosi, che sia in Italia o all’estero, e quindi, dopo essere stata conduttrice e concorrente da noi, vola a Madrid per fare compagnia a Paola Caruso, sua pupilla ora nel cast di Supervivientes, la versione spagnola del’Isola. Altro format che potrebbe sbarcare sul suolo iberico è il “trono gay” di Uomini & Donne. Grazie a Maria De Filippi, l’idea ha varcato i confini nazionali. Da noi, invece, il trono gay tornerà a settembre: sono in corso i casting.

 

Litigi tra Tina e Gemma

NICCOLO' BETTARINI CON GINEVRA LAMBRUSCHINICCOLO' BETTARINI CON GINEVRA LAMBRUSCHI

Le ultime dichiarazioni di Tina Cipollari non sono piaciute a Maria De Filippi: Tina ha detto che molti suoi discorsi a Uomini & Donne vengono tagliati, perché a volte si arrabbia a dismisura. Soprattutto i suoi battibecchi con Gemma Galgani, l’altra storica presenza del trono “over”, sarebbero quelli più “tagliati” ad arte, altrimenti le puntate non finirebbero più: invece di Uomini & Donne dovrebbe chiamarsi Tina Vs. Gemma. A proposito di Uomini & Donne, l’ex dello storico tronista Daniele Interrante, Guendalina Canessa, dopo l’addio al cestista Pietro Aradori, avrebbe un nuovo uomo.

 

Una maggiorata da film

GINEVRA LAMBRUSCHIGINEVRA LAMBRUSCHI

Francesca Cipriani, che voleva a tutti i costi far parte dell’Isola dei Famosi, ora potrebbe “naufragare” non nel reality di Mediaset, bensì nel mondo dell’arte. Il grande regista John Waters, che ha diretto dei film di culto come Pink Flamingos e Grasso è bello, l’uomo che ha fatto del trash il suo marchio di fabbrica, vorrebbe la Cipriani per un cortometraggio sulle maggiorate. Le opere di Waters sono esposte alla Biennale d’Arte di Venezia, e questo corto con la Cipriani (se tutto andrà bene) sarà presentato alla Biennale di Lione.

 

Un De Sica da applausi

I figli della notte, diretto da Andrea De Sica, nipote di Vittorio e figlio del compianto Manuel, è un vero capolavoro. Niente a che vedere con i film comici dello zio Christian De Sica: il suo è un horror alla Shining ambientato in un collegio maschile dove si scatena l’inferno tra gli allievi. Se non siete ancora andati a vederlo, sbrigatevi: la critica è concorde, è nato un altro grande regista in casa De Sica.

 

MONICA BELLUCCI PARIS MATCHMONICA BELLUCCI PARIS MATCH

Due di picche a Brad? Pazzia

Brad Pitt è protagonista di War Machine, uno dei film più attesi della internet tv Netflix. Dopo la fine del suo matrimonio con Angelina Jolie, all’attore sono state attribuiti dei flirt con Jennifer Aniston (sua ex), Kate Hudson e Sienna Miller. Ora, però, alcuni amici dell’attore dicono che avrebbe avuto una sbandata per Jessica Chastain, e lui le avrebbe fatto più volte visita sul set del film The Death and Life of John F. Donovan diretto dal regista prodigio Xavier Dolan e già in odore di Premio Oscar. Peccato che la famosa attrice gli abbia dato, almeno per ora, il due di picche.

MONICA BELLUCCI PARIS MATCH 2MONICA BELLUCCI PARIS MATCH 2

 

Un seduttore per Monica

Che cosa ci fanno Monica Bellucci e Louis Garrel a spasso insieme per Parigi? Lui, attore di punta del cinema francese, è un seduttore seriale: tra le sue conquiste, Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex prèmiére dame Carla Bruni, Laetitia Casta, ex di Stefano Accorsi. La Bellucci ha però confessato di essere innamorata di un cinquantenne, molti hanno pensato fosse il regista Emir Kusturica che l’ha diretta in Sulla Via Lattea ora sui nostri schermi. Garrel ha 33 anni, quindi i conti non tornano: potrebbe essere lui il fortunato compagno della Bellucci?

j-ax-sorci-verdi-.jpgj-ax-sorci-verdi-.jpg

fedez ferragnifedez ferragni

Ultimi Dagoreport

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…