bellucci stash fedez

LA BUONA NOVELLA – J-AX E FEDEZ, COPPIA IN CRISI. IL 26ENNE E' STANCO DI CANTARE CANZONI CHE PIACCIONO AI RAGAZZINI – IL CANTANTE DEI “THE KOLORS” STASH IN LOVE CON GINEVRA LAMBRUSCHI? LORO NEGANO - CHE COSA CI FANNO MONICA BELLUCCI E IL SEDUTTORE SERIALE LOUIS GARREL A SPASSO INSIEME PER PARIGI?

J-AX FEDEZJ-AX FEDEZ

Carlo Mondonico per Novella 2000
 
 

 

Crisi tra Fedez e J-Ax: la coppia scoppia?

 

Agli ultimi Wind Music Awards Fedez e J-Ax sono stati i più premiati, conquistando sei trofei: Disco (2 Platini), 4 singoli, i live e un premio «digital». Vendono milioni di dischi e riempiono i palazzetti in tutta Italia, eppure qualcosa sembra non funzionare più tra J-Ax e Fedez. Chi li conosce bene giura che tra loro non è successo nulla di grave e che vanno d’amore e d’accordo come sempre, anche se per motivi professionali sarebbero sorte le prime incomprensioni.

 

Fedez, che è il più giovane dei due, da un po’ di tempo sente il bisogno di crescere artisticamente e avrebbe iniziato a scrivere testi più impegnati, destinati a un pubblico diverso da quello che lo segue oggi. A qualcuno avrebbe confidato di essere stanco di cantare canzoni che piacciono ai bambini e ai ragazzini, sulle quali, invece, punta molto J-Ax, che segue quel pubblico da sempre.

 

STASH STASH

Certo è che nessuno ha voglia di rompere un sodalizio musicale che funziona e che fa guadagnare a entrambi milioni di euro (producendo anche altri artisti come Fabio Rovazzi). A meno che Fedez non riesca a convincere il socio a “crescere” con lui. In fondo di Cristina D’Avena ne basta una.

 

Stash e Ginevra perché negate di stare insieme?

 

Preparatevi alla nuova coppia dell’estate, perché tra poco sentiremo parlare di loro: Ginevra Lambruschi e Stash, il cantante dei The Kolors. Una coppia che poi tanto nuova non è visto che ve ne avevamo parlato, proprio in questa rubrica, ai primi di febbraio, quando tra loro era scoppiata la passione. Un incontro casuale avvenuto nella discoteca The Club di Milano, e durato tutta la notte visto che avevano lasciato il locale insieme per poi essere visti “rintanarsi” altrove in cerca di intimità.

 

Poi, dopo quell’incontro, sia il cantante di Amici, sia la sexy blogger (ex di Niccolò Bettarini) avevano cercato di smentire, anche quando lui ha detto a Silvia Toffanin, a Verissimo, di essere single.

 

Nel frattempo i due però hanno continuato a frequentarsi e ora, finalmente, sembra arrivato il momento per rendere nota la relazione, anche perché sono in molti a contare su di loro. Stash è in tournée con la band dopo l’uscita recente del nuovo disco, mentre per Ginevra si prospettano importanti impegni professionali in tv. La produzione del Grande Fratello Vip la vorrebbe tra i concorrenti della prossima edizione, anche perché nella Casa ci sarebbe il suo ex Niccolò, figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini.

GINEVRA LAMBRUSCHIGINEVRA LAMBRUSCHI

 

E se per Stash non ci sono problemi legati alla gelosia, per mamma Ventura sì: tra lei e Ginevra non ci sono mai stati buoni rapporti.

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Simo in aiuto della Bonas

Simona Ventura non può proprio fare a meno dell’Isola dei Famosi, che sia in Italia o all’estero, e quindi, dopo essere stata conduttrice e concorrente da noi, vola a Madrid per fare compagnia a Paola Caruso, sua pupilla ora nel cast di Supervivientes, la versione spagnola del’Isola. Altro format che potrebbe sbarcare sul suolo iberico è il “trono gay” di Uomini & Donne. Grazie a Maria De Filippi, l’idea ha varcato i confini nazionali. Da noi, invece, il trono gay tornerà a settembre: sono in corso i casting.

 

Litigi tra Tina e Gemma

NICCOLO' BETTARINI CON GINEVRA LAMBRUSCHINICCOLO' BETTARINI CON GINEVRA LAMBRUSCHI

Le ultime dichiarazioni di Tina Cipollari non sono piaciute a Maria De Filippi: Tina ha detto che molti suoi discorsi a Uomini & Donne vengono tagliati, perché a volte si arrabbia a dismisura. Soprattutto i suoi battibecchi con Gemma Galgani, l’altra storica presenza del trono “over”, sarebbero quelli più “tagliati” ad arte, altrimenti le puntate non finirebbero più: invece di Uomini & Donne dovrebbe chiamarsi Tina Vs. Gemma. A proposito di Uomini & Donne, l’ex dello storico tronista Daniele Interrante, Guendalina Canessa, dopo l’addio al cestista Pietro Aradori, avrebbe un nuovo uomo.

 

Una maggiorata da film

GINEVRA LAMBRUSCHIGINEVRA LAMBRUSCHI

Francesca Cipriani, che voleva a tutti i costi far parte dell’Isola dei Famosi, ora potrebbe “naufragare” non nel reality di Mediaset, bensì nel mondo dell’arte. Il grande regista John Waters, che ha diretto dei film di culto come Pink Flamingos e Grasso è bello, l’uomo che ha fatto del trash il suo marchio di fabbrica, vorrebbe la Cipriani per un cortometraggio sulle maggiorate. Le opere di Waters sono esposte alla Biennale d’Arte di Venezia, e questo corto con la Cipriani (se tutto andrà bene) sarà presentato alla Biennale di Lione.

 

Un De Sica da applausi

I figli della notte, diretto da Andrea De Sica, nipote di Vittorio e figlio del compianto Manuel, è un vero capolavoro. Niente a che vedere con i film comici dello zio Christian De Sica: il suo è un horror alla Shining ambientato in un collegio maschile dove si scatena l’inferno tra gli allievi. Se non siete ancora andati a vederlo, sbrigatevi: la critica è concorde, è nato un altro grande regista in casa De Sica.

 

MONICA BELLUCCI PARIS MATCHMONICA BELLUCCI PARIS MATCH

Due di picche a Brad? Pazzia

Brad Pitt è protagonista di War Machine, uno dei film più attesi della internet tv Netflix. Dopo la fine del suo matrimonio con Angelina Jolie, all’attore sono state attribuiti dei flirt con Jennifer Aniston (sua ex), Kate Hudson e Sienna Miller. Ora, però, alcuni amici dell’attore dicono che avrebbe avuto una sbandata per Jessica Chastain, e lui le avrebbe fatto più volte visita sul set del film The Death and Life of John F. Donovan diretto dal regista prodigio Xavier Dolan e già in odore di Premio Oscar. Peccato che la famosa attrice gli abbia dato, almeno per ora, il due di picche.

MONICA BELLUCCI PARIS MATCH 2MONICA BELLUCCI PARIS MATCH 2

 

Un seduttore per Monica

Che cosa ci fanno Monica Bellucci e Louis Garrel a spasso insieme per Parigi? Lui, attore di punta del cinema francese, è un seduttore seriale: tra le sue conquiste, Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex prèmiére dame Carla Bruni, Laetitia Casta, ex di Stefano Accorsi. La Bellucci ha però confessato di essere innamorata di un cinquantenne, molti hanno pensato fosse il regista Emir Kusturica che l’ha diretta in Sulla Via Lattea ora sui nostri schermi. Garrel ha 33 anni, quindi i conti non tornano: potrebbe essere lui il fortunato compagno della Bellucci?

j-ax-sorci-verdi-.jpgj-ax-sorci-verdi-.jpg

fedez ferragnifedez ferragni

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO