katy perry gli ex

OH, OH, PICCOLA KATY! - LA PERRY DÀ I VOTI SUL SESSO CON GLI EX: 'AL PRIMO POSTO JOHN MAYER, SEGUE ORLANDO BLOOM, TERZO IL DJ DIPLO'. NESSUNA MENZIONE PER IL MINI-DOTATO EX MARITO, IL COMICO RUSSELL BRAND - LA RIVALITÀ CON TAYLOR SWIFT, IL PENSIERO DEL SUICIDIO: MI VERGOGNO DI AVERLO ANCHE SOLO PENSATO, DI ESSERMI SENTITA COSÌ DEPRESSA', HA DETTO TRA LE LACRIME (VIDEO)

 

 

Katia Ricifari per http://www.grazia.it/

 

Katy Perry ha confessato in diretta quali sono stati i suoi ex fidanzati più bravi a letto.

katy perrykaty perry

 

La cantante si è sottoposta a una specie di Grande Fratello per lanciare il nuovo album Witness, uscito il 9 giugno.

 

Per tutto il weekend, a cominciare proprio dalla data d'uscita dell'ultimo lavoro, è stata ripresa dalle telecamere installate appositamente in ogni stanza della sua casa di Los Angeles e si è fatta seguire dai fan in live streaming.

 

Lo show doveva finire domenica, ma è stato prorogato per tutta la giornata di lunedì (potete quindi ancora vederla) e si concluderà con un miniconcerto in cui la popstar presenterà i nuovi brani.

 

Durante le giornate di reclusione tanti ospiti sono andati a trovarla, con altrettante le rivelazioni.

russell  brand  nudo e arrestato a londrarussell brand nudo e arrestato a londra

 

 

Gli ex di Katy Perry più bravi a letto

Durante il live stream Katy si è ritrovata a chiacchierare a colazione con James Corden che le ha chiesto di rispondere ad alcune domande secche, senza pensarci troppo.

 

Così a bruciapelo il conduttore ha domandato all'amica quali fossero stati i suoi ex più capaci sotto le lenzuola.

 

«Sono tutti degli ottimi amanti», ha detto diplomaticamente la star.

 

katy perry  katy perry

Poi, però, ha dato un podio:

 

Terzo posto per dj Diplo, con cui ha avuto una breve relazione nel 2014.

 

Al secondo posto Orlando Bloom, con cui è stata per poco meno di un anno.

 

In testa come migliore troviamo John Mayer, ex storico con cui Katy ha avuto una relazione con parecchi alti e bassi per circa tre anni, dal 2012.

 

john mayerjohn mayer

 

Un amore mai finito

Quella con il cantante e chitarrista è una relazione che sembrava conclusa, ma che in realtà a quanto pare per nessuno dei due è del tutto superata.

 

Qualche mese fa Meyer aveva confessato che la sua ultima canzone «Still Feel Like Your Man» era dedicata proprio a Katy.

 

«E a chi altro avrei potuto pensare? È la prova del fatto che non sono uscito con molte persone negli ultimi anni. Quella è stata la mia unica relazione».

 

 

john mayer john mayer

Il segno di pace con Taylor Swift

Tornando alla diretta live, Katy ha anche approfittato delle telecamere e dei milioni di fan collegati per porgere una tregua alla collega e rivale Taylor Swift.

 

Durante una chat con Ariana Huffington, la cantante ha dichiarato:

 

diplodiplo

«La perdono e mi dispiace per tutto quello che ho fatto e spero che per lei sia lo stesso. Credo sia arrivato il momento. Ci sono problemi più grandi nel mondo».

 

Da parte di Taylor, per ora, nessuna replica.

 

 

Il pensiero del suicidio

Durante le prime ore di live streaming ha fatto discutere l'incontro di Katy con il suo psicoterapeuta.

diplo diplo

 

La cantante ha deciso che la diretta poteva essere un momento di estrema vicinanza con i fan con i quali si è messa totalmente a nudo.

 

Durante la seduta, infatti, ha confessato di aver pensato al suicidio: «Ho scritto una canzone su questo. Mi vergogno di averlo anche solo pensato, di essermi sentita così giù e così depressa», ha detto la cantante tra le lacrime.

 

A quel punto un assistente le ha chiesto se volesse che le telecamere venissero spente, ma lei ha rifiutato, continuando a raccontare dei suoi problemi con i genitori, della sua dipendenza dall'alcol e delle sue sofferenze.

katy perry   katy perry

 

«Puoi essere vero o puoi essere amato. Io voglio essere amata», ha detto.

 

Il concerto live

Si può ancora vedere Katy in diretta dalla sua casa di Los Angeles per tutta la giornata di lunedì.

 

Al termine del live streaming la cantante si esibirà in una sorta di miniconcerto, che anticiperà il tour mondiale che sta per intraprendere.

 

La popstar girerà gli Stati Uniti per tutto il resto dell'anno per poi spostarsi in Europa nel 2018.

 

katy perry vai  a votare nudo se vuoikaty perry vai a votare nudo se vuoijustin bieber russel brand katy perryjustin bieber russel brand katy perryDIPLO KATY PERRY TAYLOR SWIFTDIPLO KATY PERRY TAYLOR SWIFTkaty perry in piscinakaty perry in piscinakaty perrykaty perryMadonna e Katy Perry Madonna e Katy Perry katy perry madonna v magazine cover katy perry madonna v magazine cover katy perry orlando bloomkaty perry orlando bloom

In Italia è già prevista una data a Bologna all'Unipol Arena il 6 febbraio e i biglietti sono già in vendita.

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...