kylie jenner

FACCIO COSE VEDO JENNER (KYLIE) – LA SORELLASTRA DI KIM KARDASHIAN CON LE SUE CREMINE E CHIAPPE IN VISTA GUADAGNA UNA FORTUNA SU INSTAGRAM: PER OGNI POST CHE PUBBLICA SUL SOCIAL NETWORK PUÒ ARRIVARE A GUADAGNARE FINO A 1,13 MILIONI – LA CLASSIFICA DELLE STAR CHE FATTURANO DI PIÙ SUI SOCIAL: SECONDA ARIANA GRANDE, TERZO CR7. LA FERRAGNI NON C’È, IN COMPENSO AL 20ESIMO POSTO C’È RONALDINHO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

she feels like summer.. ? @kylieskin drop two coming soon

Un post condiviso da Kylie ? (@kyliejenner) in data:

 

 

 

Francesco Tortora per www.corriere.it

 

Kylie Jenner - 1,13 milioni di euro

kylie jenner instagram 2

Anche nel 2019 il clan Kardashian-Jenner domina la classifica delle star che guadagnano di più su Instagram. Ben 4 componenti della famiglia più famosa della tv americana sono presenti nella top 20 redatta dal sito britannico "Hopper HQ" che mette in fila i personaggi famosi che guadagnano di più sul social network. Al primo posto si conferma Kylie Jenner. L'imprenditrice e personaggio televisivo americano che ad agosto compirà 22 anni conta ben 141 milioni di follower su Instagram. La star guadagna fino a 1,13 milioni per ogni post che pubblica sul social network.

ariana grande 1

 

Ariana Grande - 892 mila euro

Seconda posizione per Ariana Grande. La cantante americana che vanta oltre 160 milioni di follower su Instagram guadagna per ogni post fino a 892 mila euro.

le vacanze di cristiano ronaldo 3

 

Cristiano Ronaldo - 874 mila euro

Al terzo post si piazza Cristiano Ronaldo che con 176 milioni di follower è il personaggio più seguito su Instagram. Per ogni post l'attaccante della Juve guadagna fino a 874 mila euro.

kim kardashian su paper

 

Kim Kardashian - 815 mila euro

selena gomez instagram 3

Quarta posizione per Kim Kardashian. La regina dei reality americani che conta 144 milioni di follower su Instagram porta a casa fino a 815 mila euro per ogni post sul social network.

 

Selena Gomez - 794 mila euro

Quinta posizione per Selena Gomez. La cantante e attrice americana raggiunge i 153 milioni di follower su Instagram e guadagna per ogni post sul social network fino a 794 mila euro.

 

DWAYNE JOHNSON RAMPAGE

Dwayne Johnson - 790 mila euro

Sesta posizione per Dwayne Johnson. L'attore americano, seguito su Instagram da 150 milioni di follower, guadagna a post fino a 790 mila euro.

beyonce matrimonio di isha ambani

 

Beyoncé - 702 mila euro

Settima posizione per Beyoncé. La cantante afroamericana conta su Instagram 130 milioni di follower e guadagna per ogni post fino a 702 mila euro.

taylor swift 4

 

Taylor Swift - 670 mila euro

Ottava posizione per la cantante Taylor Swift che vanta 119 milioni di follower su Instagram e guadagna per ogni post fino a 670 mila euro.

neymar si difende dalle accuse di stupro

 

Neymar - 647 mila euro

Al nono posto troviamo il secondo calciatore della lista, il brasiliano Neymar che è seguito su Instagram da 123 milioni di follower e per ogni post guadagna fino a 647 mila euro.

 

JUSTIN BIBIER

Justin Bieber - 647 mila euro

A pari merito al nono posto si piazza il cantante canadese Justin Bieber, seguito da 115 milioni di follower su Instagram. Per ogni post la popstar guadagna fino a 647 mila euro.

 

 

nicki minaj 8

Nicki Minaj - 583 mila euro

Undicesima in lista è Nicki Minaj, rapper trinidadiana naturalizzata statunitense. Su Instagram vanta 104 milioni di follower e per ogni post guadagna fino a 583 mila euro.

 

Lionel Messi - 581 mila euro

Segue il campione argentino Lionel Messi. L'attaccante del Barcellona è seguito da 126 milioni di follower su Instagram e guadagna per ogni post fino a 581 mila euro.

 

khloe kardashian e kendall jenner

Kendall Jenner - 547 mila euro

Tredicesima posizione per Kendall Jenner, la modella più pagata al mondo. Per lei 114 milioni di follower su Instagram e per ogni post guadagni fino a 547 mila euro.

 

Khloe Kardashian - 536 mila euro

khloe e kendall jenner

Segue Khloe Kardashian, quarto membro del clan Kardashian-Jenner presente nella top 20. Per lei oltre 96 milioni di follower su Instagram e per ogni post guadagni fino a 536 mila euro. 

 

Kevin Hart - 430 mila euro

demi lovato 8

Segue il comico americano Kevin Hart che vanta oltre 77 milioni di follower su Instagram e guadagna fino a 430 mila euro per ogni post sul social network.

 

 

Demi Lovato - 410 mila euro

Sedicesima è la cantante Demi Lovato che conta 73 milioni di follower su Instagram e guadagna per ogni post 410 mila euro.

 

David Beckham - 320 mila euro

priyanka chopra

Segue David Beckham che è seguito su Instagram da oltre 57 milioni di follower. L'ex calciatore britannico guadagna per ogni post fino a 320 mila euro.

 

LeBron James - 243 mila euro

Diciottesima posizione per LeBron James. Il campione dei Los Angeles Lakers è seguito su Instagram da oltre 50 milioni di follower e per ogni post porta a casa fino a 243 mila euro.

 

Priyanka Chopra Jonas - 242 mila euro

kylie jenner by terry richardson

Diciannovesima posizione per Priyanka Chopra Jonas. La modella e attrice indiana, vincitrice di Miss Mondo nel 2000, è seguita da 43 milioni di follower su Instagram e guadagna per ogni post sul social network fino a 242 mila euro.

 

Ronaldinho - 229 mila euro

kylie jenner

Chiude la top 20 Ronaldo de Assis Moreira, meglio conosciuto come Ronaldinho, ex calciatore brasiliano che su Instagram è seguito da 47,2 milioni di follower. Il 39enne guadagna per ogni post sul social network fino a 229 mila euro.

kylie jenner al metkylie jenner scheletrokylie jenner e il fidanzato tygakylie jenner kylie jenner mascherata da scheletrokendall e kylie jenner Kylie Jenner Tyga e Madonna alla sfilata di Jeremy Meekskylie jenner tyga e madonna alla sfilata di jeremy meekskylie jenner sul primo prototipo di hoverboard volantekylie jennerdonatella versace e kylie jenner kylie jenner piccole per capelli

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…