DA QUALCHE GIORNO NON LO SI VEDE PIÙ IN TV, DOVE ESPRIME SEMPRE OPINIONI UN PO’ SOPRA LE RIGHE. IL MOTIVO? L’ULTIMA VOLTA LE RIGHE ERANO DAVVERO MOLTO SOTTO - MELISSA SATTA SU TWITTER: “TERREMOTO A MILANO, TREMA IL LETTO”. GERRY SCOTTI RISPONDE: “NON ERA IL TERREMOTO!” - TUTTI SU “COMING SOON”: SARA TOMMASI STAR! - MARINA STRARIPA VENDE CASA…

Da "Oggi"

1 - MICHELLE SI ACCASA GRAZIE A FELTRI
Prove di famiglia per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Lo scorso martedì 24 gennaio i due hanno cenato al ristorante Trussardi alla Scala (quello dello chef star Andrea Berton) con Ineke, la mamma di Michelle. Caso o no, a un altro tavolo c'erano a cena Vittorio Feltri e Maria Luisa Trussardi, la mamma di Tomaso. Inevitabile che i cinque finissero a cenare allo stesso tavolo, trasformando una semplice uscita nella prima cena ufficiale tra le due famiglie. Un modo, forse, per ringraziare anche l'artefice dell'incontro tra Michelle e Tomaso.

Pare infatti che a farli conoscere, lo scorso 3 ottobre nello store Trussardi di Milano, sia stato proprio Vittorio Feltri. Le cose sarebbero andate così: Michelle era lì per far compere, Tomaso era impegnato in questioni di lavoro (a soli 28 anni, ha preso in mano le redini dell'impero di famiglia). Quando Feltri è arrivato, il giovane Trussardi gli avrebbe detto che al piano superiore c'era Michelle e Feltri si sarebbe offerto di presentarli e avrebbe anche consigliato a Tomaso di fare un omaggio alla bionda conduttrice di Striscia la notizia. Da cosa nasce cosa, e i due hanno deciso di rivedersi...

2 - MARINA CERCA ACQUIRENTI STRANIERI
Negli studi televisivi di una nota trasmissione, Marina Ripa di Meana, 70, si lamentava con un ospite di non riuscire a vendere la sua casa (con piscina) in Umbria. Mantenerla costa troppo, aprirla per due giorni costa più che andare in hotel, diceva. E chiedeva numeri di agenzie specializzate in acquirenti stranieri.

3 - LA BILLÃ’ TORNA A SKY
Ha lasciato l'Italia (e Sky Sport) per seguire a Parigi il suo compagno Leonardo, ex allenatore di Milan e Inter e ora direttore sportivo del Paris Saint Germain. Ma qualche giorno fa ai colleghi di lavoro Anna Billò ha assicurato: a fine anno mi rivedrete qui. L'ex conduttrice di Euro Calcio Show ha partorito a novembre il figlio di Leonardo, Tiago, e ha chiesto a Sky un anno di aspettativa. Dalla prossima stagione calcistica dovrebbe tornare in redazione a Milano.

Anche perché Sky sta faticando parecchio per rimpiazzarla. Al timone dell'impegnativa trasmissione dedicata ai campionati esteri si sono già passate il testimone Roberta Noè (troppo impegnata, fa già la serie B e Terzo Tempo con Mario Sconcerti), Giorgia Rossi (che non avrebbe superato l'esame) e la coppia Giulia Mizzoni e Federica Masolin, ancora oggi in conduzione alternata. Pare che nessuna delle soluzioni abbia impedito di rimpiangere la Billò, che la dirigenza di Sky Sport attenderebbe con ansia.

4 - SARA COMING SOON
Pare che a Coming Soon, canale specializzato in informazione cinematografica, serpeggi il malumore. Il motivo? Il canale avrebbe appena affidato a Sara Tommasi una trasmissione. E non tutti sono persuasi della sua reale capacità di conduttrice.

5 - UNA CASCINA PER CORINNE
Corinne Clery, 61, non è stata confermata nel cast dello spettacolo teatrale Il padre della sposa. Si sta consolando con la ristrutturazione di una cascina col figlio e col baby-fidanzato, con cui vive una storia d'amore da un anno.

6 - NON È IL TERREMOTO
Melissa Satta su Twitter: «Terremoto a Milano, trema il letto». Gerry Scotti risponde: «Non era il terremoto!».

7 - INDOVINA CHI
LA FESTA MANCATA

Padre e figlio presenziano a una festa ufficiale, quasi di lavoro. Poco prima di mezzanotte l'anziano genitore prima di defilarsi invita il figlio a seguirlo a un'altra festa, privatissima e ad alto tasso di giovani compagnie femminili. Insiste molto, ma invano. Il figlio non solo non lo segue, ma racconta le insistenze con aria un po' seccata.

LA TRUCCATRICE NON PARLA
Urla nei camerini di una rete televisiva importante. L'opinionista non più giovane ha redarguito la truccatrice rea di aver scambiato due parole con un ospite mentre provvedeva al makeup della signora.

OPINIONISTA IN PUNIZIONE
Da qualche giorno non lo si vede più in tv, dove esprime sempre opinioni un po' sopra le righe. Il motivo? L'ultima volta le righe erano davvero molto sotto.

PRINCIPESSA IN FORME
Per il suo diciottesimo compleanno una principessina romana si è fatta regalare seno e nasino nuovi. Dice che così si sente più bella.

 

MICHELLE HUNZIKER VITTORIO FELTRI MARIA LUISA TRUSSARDI MARINA RIPA DI MEANA sara tommasi resize Corinne CleryMELISSA SATTA

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…