milano confidential 14 maggio 2015 t

IL RAPPER NON SI FA PIÙ PROBLEMI: LO SI VEDE SPESSO IN COMPAGNIA DEL SUO IDRAULICO - LA FAMOSA MODELLA LASCIA I SUOI SLIP AL RISTORANTE AL CUOCO DI CUI S'È INNAMORATA

Ivan Damiano Rota per Dagospia

bova gay 2 bova gay 2

 

1 - Dalle ridenti colline del Veneto arriva una voce sibillina: l'imprenditore piacione di mezza età sarebbe stanco della moglie, la quale si dedica sempre più allo sport. Avrebbe conosciuto un famoso ballerino, in occasione di un weekend a Napoli, e sarebbe scoccata la scintilla. La nuova coppia è stata vista in un defilato locale milanese.

 

2 - E' uscito il dvd il film "Scusate se esisto" con Raul Bova finto gay. Al cinema lo avevano visto in pochi.

bova gay 1bova gay 1

 

3 - In un ristorante milanese nella zona di Brera è stata vista l'ex moglie di un politico con la segretaria dell'ex marito: le due confabulavano a più non posso di una casa in montagna. Le due signore sono legate da un profondo risentimento nei confronti del signore in proposito. Si temono vendette...

 

jamie dornanjamie dornan

4 - Il famoso direttore ha da sempre un'amante, ma non gli basta: frequenta da tempo una strana signora che ruota intorno al mondo della moda. Si tratta di una stilista che anni fa ebbe un momento di successo...Ora è tornata e il direttore è diventato il suo "tutor".

 

5 - In "Cinquanta sfumature di grigio" Jamie Dornan, in arrivo domenica a Milano, aveva mostrato ben poco, ma ora nel sequel "Cinquanta sfumature di nero" l'attore potrebbe mostrarsi un arditi "full frontal", ovvero completamente nudo.

 

La Universal avrebbe offerto a Dornan un milione e mezzo di dollari in più rispetto ai sei milioni già pattuiti per mostrare i suoi "gioielli". Nel caso in cui dovesse accettare, avrebbe il controllo "creativo" sulle scene hot. Lui non ha ancora accettato, ma si pensa lo farà, anche perché nel suo passato ci sono già eloquenti "esibizioni" pubblicate proprio da Novella 2000.

 

6 - L'inossidabile Ana Laura Ribas ha salutato gli amici dicendo che partiva per un viaggio di cinque giorni in Messico. Cinque giorni, tra il lungo volo e il soggiorno, sono effettivamente pochi. Ci hanno pensato bene alcuni suoi cari "amici" a diffondere una notizia: la showgirl, secondo loro, sarebbe andata in vacanza a Lecce.

 

ana laura ribas nel video di enroscaana laura ribas nel video di enrosca

7 - Anna Oxa è tornata: concerti nei teatri e un'allure "intellettuale". La cantante ora è particolarmente arrabbiata con Valerio Scanu che di lei aveva fatto una perfetta imitazione a "Tale e Quale Show", il programma presentato da Carlo Conti. Alla Oxa l'imitazione non è piaciuta per niente tanto che, invitata in alcuni programmi in cui era ospite il cantante sardo, ha declinato l'invito.

 

8 - Diamo a Belen quello che è di Belen: in un momento in cui lo sport nazionale sembra quello di "sparare" sulla showgirl argentina, teniamo a far sapere che il film "Non c'è due senza te", interpretato da Belen, Tosca D'Aquino e Fabio Troiano, ha incassato nei cinema la cifra di un milione e duecentomila euro, dati alla mano forniti dal produttore Massimiliano Leone.

ana laura ribas nel video di enrosca ana laura ribas nel video di enrosca

 

9 - Il rapper fidanzato ora non si fa più problemi: lo si vede spesso al Blanco in compagnia del suo idraulico....

 

10 - Chi è la famosa indossatrice che continua a lasciare i suoi slip al ristorante come omaggio a un famoso cuoco di cui si è innamorata?

 

11 - Questa sera via della Spiga chiusa per "la cena dei mille" in occasione di Expo: mille invitati per una cena rigorosamente placée che vede atto vagliato il tout Milan. Ultime ore per la caccia all'invito, ma la missione è impossibile. Ieri sera grande festone per l'inaugurazione ufficiale dell'Hotel Gallia.

 

 

 

BELEN SUL SET CON DINO ABBRESCIA E FABIO TROIANOBELEN SUL SET CON DINO ABBRESCIA E FABIO TROIANO

 

CHI CON IL QUADRILATERO BELEN EMMA MARRONE BORRIELLO STEFANO DE MARTINOCHI CON IL QUADRILATERO BELEN EMMA MARRONE BORRIELLO STEFANO DE MARTINOIL CULO DI BELEN RODRIGUEZIL CULO DI BELEN RODRIGUEZbelen 4belen 4belen e stefano 2belen e stefano 2belen rodriguez  belen rodriguez

 

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...