milanospia 3 marzo 2017

MILANOSPIA! - CROLLATO IL RENZISMO, LA BOSCHI E BONIFAZI TORNANO A CONSOLARSI? - MIMUN LASCERÀ IL TG5 (AL SUO POSTO MARIO GIORDANO) - COME MAI CAMPO DALL’ORTO HA FATTO IL FAVORE ALLA DE FILIPPI DI FAR SALTARE LA MARADONA A “BALLANDO SOTTO LE STELLE”? - SCANDALO NELLA MILANO GAYA - UN COMICO SI SOLLAZZA ALLEGRE MASSAGGIATRICI RUSSE E UCRAINE

Alberto Dandolo per Dagospia

boschi bonifaziboschi bonifazi

 

1)      Come si dice, il primo amore non si scorda mai. Beh, pare, dicono, sembra che tra la solare Maria Elena Boschi e il bel tenebroso Francesco Bonifazi sia ricicciato il vecchio desiderio, dicono…

 

 

2)      A Milano gira voce che Clemente Mimun la prossima estate lascerà la direzione dell’amato Tg5. A prendere le redini di tutte le news di Mediaset sarà lo stakanovista Mario Giordano. Mimun andrà in pensione a svernare nella sua amatissima Israele? Niente affatto, il Cavaliere lo vorrebbe candidato al Senato alle prossime elezioni politiche. Un nuovo caso Minzolini.

mario giordano mauro crippa clemente mimunmario giordano mauro crippa clemente mimun

 

 

3)     Come dagoanticipato Maradona non è stato Ballerino per una notte nel programma pensionati & disoccupati di Milly Carlucci (è stata lei stessa a scendere in pista). La ragione dell’improvviso cambiamento non risiede in motivazioni economiche e nemmeno legate all’immagine. In quel di Viale Mazzini circola sempre più insistente la voce che Camposanto Dall’Orto abbia personalmente posto l’improvviso veto.

 

francesca barra francesca barra

Come mai l’ex pupillo di Renzi si è messo a fare un simile favore alla De Filppi? Non dimentichiamo che la Sanguinaria ha co-condotto Sanremo "a gratis", mentre CDO si sta offrendo a tutti ma nessuno lo vuole.

 

4)    “Er Moviola” Paolo Gentiloni ospite di Pippo Baudo a ‘’Domenica Inps’’: una scelta che a Viale Mazzini ha destato molta curiosità. Il Presidente del Consiglio ha preferito il Pippo nazional-popolare a Fazio, Giletti e Barbara D’Urso? Come mai?

francesca barrafrancesca barra

 

5)      Tremate, tremate le streghe sono tornate! Wanna Marchi e Stefania Nobile non hanno preso bene le dichiarazioni di Allessa Marcuzzi rilasciate al settimanale ‘’Oggi’’. La conduttrice de L’Isola dei Cazzoni ha infatti sostenuto che il nome delle due ex teleimbonitrici non era mai stato dato per certo.

 

In tutta risposta Stefania Nobile ha così dichiarato: “’Cara Alessia, sei proprio sicura di quello che hai dichiarato al settimanale Oggi? Pensaci bene e magari rettifica perché diversamente mia madre ed io ci sentiremo in obbligo di postare il contratto ma a quel punto posterei anche il regolamento il quale prevede che se un concorrente si ritira non possa più entrare in studio e tu ne hai accolti già due.

IMMA BATTAGLIA E EVA GRIMALDIIMMA BATTAGLIA E EVA GRIMALDI

Insomma questa non è #lisoladeifamosi ma è uno squallido coro ad una grande che è e rimane Simona Ventura con una piccola persona capace di prendere le distanze da 2 donne che furono giudicate ben 16 anni fa e che dopo aver pagato ogni debito con la giustizia sono state messe sotto contratto usate e scaricate da quel carrozzone che tu ad ogni puntata stai rendendo sempre più patetico incivile squallido ed ipocrita come ciò che hai dichiarato sapendo di mentire #buonavita”.

 

6)      La bombastica giornalista Francesca Barra, orfana suo malgrado de ‘’La Giungla’’ di Radio 105, sta facendo avanti e indietro tra Rai e Mediaset. I soliti beninformati sostengono che Francescona annuncerà ben presto importantissimi cambiamenti professionali. Cosa bollirà mai nel pentolone?

mara veniermara venier

 

 

 

7)      Su L’Isola dei Penosi è sbarcata per una settimana l’attivista lesbica Imma Battaglia, amica del cuore di Eva Garko Grimaldi, sembra però che la trans della mutua Vladimir Luxuria non abbia gradito questa nuova ondata di testosterone in Honduras. Perché? Si mormora che tra le storiche amiche Vladi e Imma qualcosa si sia rotto. A Luxuria infatti, guarda caso, non è stata confermata la direzione artistica del Gay Village di cui la Battaglia è indiscutibile patrona.

 

natalia bush 3natalia bush 3

8) E a proposito di trans guai a definire transessuale l’attrice per mancanza di ruoli Vittoria Schisano nata Giuseppe. La bombastica Vittoria infatti non solo vuole essere definita donna ma lo urla a voce alta nella sua prima autobiografia di 185 pagine (non c’è più religione!). Peccato che tra Pomigliano d’Arco e Lugano si mormori che l’attrice non si sia ancora liberata del suo vispo “gingillo”. Dov’è la verità?

 

natalia bush natalia bush

9)     Che fine ha fatto la prezzemolona Natalia Bush? L’ex Miss Culetto e attuale attrice di punta della trash webserie ‘’The Lady’’ by Del Santo pare abbia definitivamente rinunciato alla tv. Sembra che si stia occupando di curare le relazioni pubbliche in giro per il mondo di una serie di influenti uomini di affari. Chi saranno mai costoro?

 

10)  Il fidanzato della velina sconosciuta Giulia Calcaterra, in gara a L’Isola dei morti di Fama, ha definitivamente lasciato a distanza la sua partner. Pare si fosse ingelosito del rapporto di questa con tal Simone Susinna, modellino amato dalla Milano Per-pene. E’ notizia di queste ore che si sia anche rifiutato di partecipare in diretta per spiegare le ragioni della sua separazione a mezzo stampa.

 

giuseppe e vittoria schisanogiuseppe e vittoria schisano

11)  I grandi concerti si sa fanno il tutto esaurito sui canali di vendita ufficiali in poco tempo, ma poi i biglietti si trovano sui siti di secondary ticketing a prezzi maggiorati. Ma come mai la SIAE finora ha presentato esposti solo contro una società internazionale di promoting che ha come clienti artisti del calibro dei Coldplay, gli U2 e Lady Gaga? Nessun esposto in occasione dei concerti per esempio di Ligabue, Elisa o dei Kiss, artisti di altre società italiane. Eppure i biglietti sono finiti lo stesso sui siti di bagarinaggio online. Ah saperlo...

giulia calcaterragiulia calcaterra

 

12) Fermi tutti! Scandalo nella Milano modaiola e gaya. L’altra notte il proprietario di una delle più note agenzie di moda ha organizzato un festino animato dai mejo escort uomini della città, i professionisti del piacere a fine serata sarebbero stati retribuiti con lauti assegni. Peccato che il giorno dopo tutti si sono ritrovati denunciati per furto dal facoltoso imprenditore. Tra questi uno degli escort più importanti e seri d’Italia Yuri Gaucho, dov’è davvero la verità?

 

13)   Il famoso comico ama molto il mare ma spesso per lavoro è “costretto” a soggiornare in un famoso hotel milanese. In città si mormora però che le sue notti meneghine non siano affatto tranquille e che vengano spesso animate da allegre massaggiatrici russe e ucraine. Di chi stiamo parlando?

 

natalia bush  natalia bush

14)   Qualcuno avverta la famosa conduttrice che l’amata figliola si è invaghito del ragazzo sbagliato. Non è uno studente modello ma un professionista del sesso gay molto noto negli ambienti fashion.

giulia calcaterra giulia calcaterra natalia bush 3 natalia bush 3 natalia bush 3  natalia bush 3 Maria Elena Boschi in Aula salutata da Bonifazi Maria Elena Boschi in Aula salutata da Bonifazi natalia bush   natalia bush maria elena boschi francesco bonifazimaria elena boschi francesco bonifazimaria elena boschi francesco bonifazi a formentera  maria elena boschi francesco bonifazi a formentera maria elena boschi francesco bonifazi a formenteramaria elena boschi francesco bonifazi a formenteragiulia calcaterra  giulia calcaterra cecilia carpio maria elena boschi francesco bonifazicecilia carpio maria elena boschi francesco bonifazi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni salvini tajani legge elettorale

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER AMMANSIRE I SUOI DUE ALLEATI, CONTRARISSIMI ALLE PREFERENZE, LI AVEVA ACCONTENTATI CON LE NOMINE DI STRISCIUGLIO A FERROVIE E STAZI ALLA CONSOB. OTTENUTO TUTTO QUESTO, NON SI METTERANNO MICA A ROMPERE I COJONI, PENSAVA LA DUCETTA. E INVECE… - IL GUAIO È CHE IL “FU TRUCE DEL PAPEETE” E L’EX MONARCHICO DI FERENTINO NON GOVERNANO PIÙ I LORO PARTITI, ORMAI SFARINATI – DENTRO FRATELLI D’ITALIA, MICA VA TANTO MEGLIO: QUANDO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA PARLA DI “VIGLIACCHINI” CHE HANNO VOTATO NO, CE L’HA ANCHE CON I SUOI CAMERATI DI VIA DELLA SCROFA (IL PARTITO GRANITICO E COMPATTO DIETRO “IO SO’ GIORGIA’ NON ESISTE PIÙ

giorgia meloni roberto vannacci

DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA DUBBI E PERPLESSITÀ - ALL’EPOCA DELLA STESURA DEL NUOVO SISTEMA DI VOTO, NESSUNO DELLA FIAMMA MAGICA AVEVA PRESO IN SERIA CONSIDERAZIONE IL GENERALISSIMO VANNACCI E L'INARRESTABILE ASCESA DEL SUO PARTITO FUTURO NAZIONALE - E ADESSO SI CORRE IL FORTE RISCHIO CHE NESSUNA DELLE DUE CONTRAPPOSTE ALLEANZE RIESCA A INCAMERARE QUEL 42% CHE PORTEREBBE A UN PREMIO DI MAGGIORANZA DI 70 DEPUTATI E 35 SENATORI - UN BONUS TALMENTE ESAGERATO CHE LA CORTE COSTITUZIONALE NON AVREBBE IL MINIMO DUBBIO NEL BOCCIARLO - NON SOLO: A FINIRE SOTTO GLI ARTIGLI DELLA CORTE SPICCA ANCHE L’INDICAZIONE DEL CANDIDATO PREMIER NEL PROGRAMMA, UNA SORTA DI PREMIERATO IN VERSIONE DIETOR CHE VA A CONFLIGGERE CON LA COSTITUZIONE CHE VUOLE CHE SIA IL CAPO DELLO STATO A INDICARE IL PREMIER…

baroni universitari

DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A CREDERE NELL’UNIVERSITÀ ITALIANA? - IL PRIMO ATENEO IN CLASSIFICA, IL POLITECNICO DI MILANO, TIENE PER TRENT’ANNI UN PROFESSORE PRECARIO A MILLE EURO CIRCA ALL’ANNO, MENO DI UN PAKISTANO CHE RACCOGLIE POMODORI! - CONTRO GLI ESITI, PILOTATI, DEI CONCORSI UNIVERSITARI, GIACCIONO CENTINAIA DI CAUSE DI RICORSO, POICHÉ L’ITALIA È L’UNICO PAESE DOVE PRIMA SI SCEGLIE IL CANDIDATO, POI SI RITAGLIA IL CONCORSO - IL CELEBRATO ERASMUS E' TANTO DIVERTENTE PER GLI STUDENTI (ANCHE PER ACCOPPIARSI) QUANTO INUTILISSIMO PER LO STUDIO: LO SANNO TUTTI CHE LO STUDENTE ERASMUS LO SI FA PASSARE PERCHÉ TANTO POI SE NE TORNA NELLA SUA UNIVERSITÀ - IN PARLAMENTO HANNO FATTO SALTARE L’ABILITAZIONE NAZIONALE (CHE FU INTRODOTTA DALLA GELMINI): I CONCORSI PER NUOVI DOCENTI SARANNO LOCALI, CIOE’ CONSEGNATI, COMPLETAMENTE, NELLE MANI DEI ‘’BARONI’’: TANTO LA MAGISTRATURA DORME (OPPURE LI ASSOLVE) - E PER FORTUNA CHE È IL GOVERNO DELLA MERITOCRAZIA, PRESIEDUTO DA UN “UNDERDOG”…

tommaso cerno lirio abbate sigfrido ranucci giuliano ferrara valter lavitola

DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA UN SECOLO ALL'ALTRO, È IL TRASFORMISMO - SE ALL’EPOCA SULLA VOLATILITÀ DI GIULIANO FERRARA SCESE UNA SORTA DI CONDANNA MORALE, OGGI SI VEDONO COSE CHE DIECI ANNI FA SI POTEVANO IMMAGINARE SOLO IN UN FANTAFUMETTO - L'"AMICIZIA FRATERNA" CHE LEGA L’EX GALEOTTO LAVITOLA CON IL GIORNALISTA DI PUNTA DELL’ANTI-POTERE, SIGFRIDO RANUCCI - L’EX DIRETTORE DELL’''ESPRESSO” LIRIO ABBATE CHE È IN ATTESA DI ASSUMERE LA VICE-DIREZIONE DEL ‘’GIORNALE’’, DOVE L’ATTENDE IL ‘’CERNO-BYL’’ DEL TRASFORMISMO: IL GAIO TOMMASINO, NEL BREVE GIRO DI UN LUSTRO, È STATO DIRETTORE DELL’’’ESPRESSO’’, VICEDIRETTORE DI ‘’REPUBBLICA’’, SENATORE PD SOTTO L’ALA DI RENZI, FINO A QUANDO, TRAFITTO DAL RAGGIO DI GIORGIA MELONI, E' PLANATO NELLA STAMPA DI DESTRA - TI BUTTI NELLA VITA DI MARIO ORFEO E SALTA FUORI DI TUTTO: DA CALTAGIRONE ALLA RAI, DA “REPUBBLICA” A LEONARDINO DEL VECCHIO…

sondaggi pagnoncelli meloni salvini vannacci trump

DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE, È L’OBIETTIVO DI TRUMP - NEL 2019, ALLA VIGILIA DELLE ELEZIONI EUROPEE, BANNON RISPONDE A UNA MAIL DI EPSTEIN: “SONO CONCENTRATO SOLO SUL RACCOGLIERE FONDI PER LE PEN E SALVINI IN MODO CHE POSSANO CANDIDARSI CON LISTE COMPLETE” - MEZZO MILIARDO DI CONTRIBUTI NON PUBBLICI DI CUI NON SI HA TRACCIA HANNO ARRICCHITO LE CASSE DEL BRITANNICO FARAGE ALLO SPAGNOLO VOX, FINO AI NAZI-TEDESCHI AFD – FINITO A “VAFFA” IL RAPPORTO TRA TRUMP E MELONI, SGRETOLATASI LA LEGA, ENTRA IN CAMPO, CARICO DI MUNIZIONI, IL GENERALE ROBERTINO VANNACCI. E SUBITO IL SUO PARTITO FA IL BOTTO  - “L’AFD ALLEATO CON FUTURO NAZIONALE È LA SCOMMESSA DI BANNON. I PUNTI NEL PROGRAMMA SONO GLI STESSI: REMIGRAZIONE, FINE DEL SOSTEGNO ALL’UCRAINA. PIÙ IN GENERALE: IMPLOSIONE DELL’UNIONE EUROPEA” – E RICICCIA LA DOMANDINA: CHI FINANZIA L’EX PARA’ DELLA FOLGORE?

nicola fratoianni elly schlein vladimir putin gaetano manfredi

DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A MOSTRARE SOLO UN CAMPOLARGO SGARRUPATO E PIENO DI BUCHE - LA MANIFESTAZIONE DI NAPOLI HA FATTO INCAZZARE DI BRUTTO ELLY SCHLEIN PER LE INTEMERATE DI FRATOIANNI E DI CONTE CONTRO L'AUMENTO DELLE SPESE PER LA DIFESA: PER I LEADER DI AVS E M5S, DOPO QUATTRO ANNI DI GUERRA, L'EUROPA SI E' INVENTATA LA "MINACCIA PUTIN" - ANCHE IL LANCIO DEL SINDACO DI NAPOLI, GAETANO MANFREDI, COME LEADER DELLA "GAMBA CENTRISTA", HA INFIAMMATO I NEURONI DI ELLY - IL TIMORE DELLA SEGRETARIA CON L’ESKIMO È CHE IL NUOVO AGGREGATO, ANZICHÉ GUIDATO DA PERSONALITÀ NUOVE CAPACI DI ATTIRARE GLI ELETTORI MODERATI, SIA FORMATO DA POLITICI PD, COL RISULTATO DI FARLA PRECIPITARE NEI SONDAGGI...