milanospia 15 novembre 2016

MILANOSPIA! LA DUCIONA MARINA AVRÀ AVUTO IL "PASS" DI VERONICA PER VEDERE IL PUPO DI BARBARA? - COME MAI UN PRESTANTE AGENTE IMMOBILIARE NON CONSEGNA LA VILLA ALLA PASCALE? - INCARICO ISTITUZIONALE A ROMA PER FABRIZIO DEL NOCE, GRAZIE AD UN POTENTE POLITICO? - LA TRANS EFE BALL PAZZA PER I METODI DIMAGRANTI DEL FARMACISTA ALBERICO LEMME

 

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

barbara berlusconi e lorenzo guerrieri barbara berlusconi e lorenzo guerrieri

1 - Finalmente è nato Leone, terzogenito di Barbara Berlusconi. Il pargolo è venuto alla luce in una clinica svizzera, in piena salute e al cospetto di nonna Veronica. Pare però che l'accesso alla agognata culla sia stato limitato a una ristretta fetta della famiglia. La Duciona Marina avrà avuto il "pass" per varcare la soglia della clinica? Ah, saperlo...

 

FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO

2 - Ad Arcore gira voce che ci sia un rallentamento dei lavori della nuova, lussuosa e campagnola magione di Francesa Pascale. Sembra che un prestante agente immobiliare stia facendo di tutto per prolungare la consegna della villa a Lady Calippo. Come mai?

 

3 - Sapete che fine ha fatto l'irrequieto Fabrizio Del Noce? Si è trasferito in pianta stabile a Lisbona, paradiso fiscale de’ noantri, dove trascorre le sue giornate tra lussuosi ristoranti, abbuffate di baccalà, lezioni di "fado", e passeggiate con la sua neo concittadina Edwige Fenech! Ma al "barrio alto" della capitale portoghese si mormora che ben presto Fabry avrà, grazie ad un potente politico, un nuovo incarico istituzionale in quel di Roma. Se così fosse, le tasse le verserà nella patria di Ronaldo? Chi vivrà pagherà!

 

efe balefe bal

Fabrizio Del NoceFabrizio Del Noce

4 - La trans turca Efe Ball sembra abbia messo su qualche chiletto! Pare anche che abbia deciso di affidarsi ai rivoluzionari metodi dimagranti del mitologico farmacista Alberico Lemme. Efe, senza batter le sue ciglia finte, avrebbe anche già fissato un appuntamento dal dietologo piu' amato del Biscione, manifestando, dicono, anche un certo interesse erotico nei suoi confronti! Qualcuno avverta il vispo e misogino Alberico.

 

 

naike rivelli naike rivelli

5 - Naike Rivelli, la figlia smutandata di Ornella Muti, oggi è stata un fiume in piena ai microfoni di Casa m2o, programma di radio m2o condotto da chi vi scrive e da Fabio de Vivo. La simpatica svalvolata questa volta si è scagliata contro il cast del Gf Vip: “Avevano proposto anche a me e a mia madre di chiuderci nella casa. Ma non abbiamo accettato: lei (Ornella Muti ndr) è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte “calippocratiche”. Questa edizione l’ha vinta una ragazza che non ho capito perché la si è classificata come vip”. Intanto Naike pare anche che abbia rifiutato di smutandarsi sulla Playa desnuda della prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

 

 

RUBY IN DISCOTECA RUBY IN DISCOTECA

6 - A Milano dopo l'inaspettato esito del voto USA in molti sono saliti sul carro del boccoluto vincitore. Primo tra tutti il novello sposo Arturo Artom che a breve organizzerà una cena in onore dell'amato Donald!

 

7 - In citta' gira voce che la prossima prima della Scala avra' sicuramente come protagonista una Trump. Melania? Ivana? Ivanka? Ah, saperlo...

 

8 - Ha realizzato la serie tv più egocentrica e radical scema degli ultimi tempi. Ma tra una promozione e una messa in onda avrebbe deciso di volare ad Istanbul per fare un refresh al suo trapianto di capelli. Chi è?

 

naike rivelli naike rivelli

9 - Qualcuno avverta Ruby Rubacazzi che le bottiglie di "bollicine" che le hanno rifilato in un noto ristorante di Porta Venezia non era pregiato champagne francese ma prosecco acquistato all'Esselunga di Viale Piave. Prima di sprecare il denaro del Pompetta in vino dozzinale (spacciato per pregiato), le consigliamo un corso accelerato di sommelier! 

 

giacomo urtisgiacomo urtis

10 - Il chirurgo delle Olgettine Giacomo Urtis parteciperà, come e' noto, alla prossima edizione dell'Isola dei Morti di Fama. A breve, in vista dell'imminente impegno,  pare si sottoporrà ad una serie di ulteriori interventi chirurgici per rimodellare i glutei e per "rimpolpare" altri muscoli. Quali? Ah, non saperlo...

francesca cipriani topless francesca cipriani topless

 

11 - Il professionista che ama la tv continua ad ostentare una vita agiata. Persevera infatti nel farsi immortalare con camerieri, cuochi e autisti farlocchi nella sua casa in affitto in pieno centro a Milano, proprio all'ombra della Madonnina. Ma non è tutto oro quel che luccica…e che vuole intendere intenda….

 

francesca cipriani topless  francesca cipriani topless

12 - Francesca Cipriani e la sua sesta di reggiseno stanno facendo ferro e fuoco per avere un appuntamento in Magnolia al fine di essere ingaggiati all'Isola dei Famosi. Pare che l'ex musa di Lele Mora abbia anche nel frattempo definitivamente lasciato il suo fidanzato Giovanni Cottone, neo compagno di cella di Furbizio Corona. Riuscira' a realizzare il suo sogno?

 

13 - Qualcuno avverta il Pompetta e la sua amata figlia Marina che la vispa Barbara Guerra sta a secco di liquidità e che ben presto tornerà a battere insistentemente cassa...

BARBARA GUERRA TWITTA BACIATEMI IL CULO BARBARA GUERRA TWITTA BACIATEMI IL CULO

 

14) Se incontrate in queste ore Caterina Balivo col naso fasciato non fate pensieri brutti: non si è fatta una rinoplastica al volo e non ha problemi con le narici. Ha solo sbattuto il suo visino sullo spigolo della porta di casa!

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

Ci risiamo! Il fluido televenditore proprio non riesce a rinunciare alle notti ad alto tasso etilico ed erotico. L'ultima trasgressione? Un porcino chem-party di soli uomini in zona Panfilo Castaldi. Organizzatori dell'evento hard un fine intellettuale e un cantante lirico amante di stagionati artisti.

 

La nota showgirl si è ripalesata a Milano e ha ripreso le "sane" abitudini. Ha ricominciato infatti a "fatturare" di notte, complici i suoi alti contatti di stanza in due lussuosissimi hotel meneghini non distanti dalla Stazione Centrale. Chi è?

naike rivellinaike rivellicristina del basso francesca ciprianicristina del basso francesca ciprianinaike rivelli aspetta che si scaldi la macchina del caffenaike rivelli aspetta che si scaldi la macchina del caffenaike rivellinaike rivellibarbara guerra barbara guerra Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli in vacanza Twitter Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli in vacanza Twitter barbara guerra barbara guerra naike rivelli scapezzolatanaike rivelli scapezzolataBarbara Guerra bar Barbara Guerra bar naike rivellinaike rivellinaike rivelli 3naike rivelli 3naike rivelli 2naike rivelli 2naike rivelli e la chiappa naike rivelli e la chiappa naike rivelli body paintnaike rivelli body paintbarbara guerra barbara guerra efe bal   efe bal

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...