milanospia 15 novembre 2016

MILANOSPIA! LA DUCIONA MARINA AVRÀ AVUTO IL "PASS" DI VERONICA PER VEDERE IL PUPO DI BARBARA? - COME MAI UN PRESTANTE AGENTE IMMOBILIARE NON CONSEGNA LA VILLA ALLA PASCALE? - INCARICO ISTITUZIONALE A ROMA PER FABRIZIO DEL NOCE, GRAZIE AD UN POTENTE POLITICO? - LA TRANS EFE BALL PAZZA PER I METODI DIMAGRANTI DEL FARMACISTA ALBERICO LEMME

 

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

barbara berlusconi e lorenzo guerrieri barbara berlusconi e lorenzo guerrieri

1 - Finalmente è nato Leone, terzogenito di Barbara Berlusconi. Il pargolo è venuto alla luce in una clinica svizzera, in piena salute e al cospetto di nonna Veronica. Pare però che l'accesso alla agognata culla sia stato limitato a una ristretta fetta della famiglia. La Duciona Marina avrà avuto il "pass" per varcare la soglia della clinica? Ah, saperlo...

 

FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO

2 - Ad Arcore gira voce che ci sia un rallentamento dei lavori della nuova, lussuosa e campagnola magione di Francesa Pascale. Sembra che un prestante agente immobiliare stia facendo di tutto per prolungare la consegna della villa a Lady Calippo. Come mai?

 

3 - Sapete che fine ha fatto l'irrequieto Fabrizio Del Noce? Si è trasferito in pianta stabile a Lisbona, paradiso fiscale de’ noantri, dove trascorre le sue giornate tra lussuosi ristoranti, abbuffate di baccalà, lezioni di "fado", e passeggiate con la sua neo concittadina Edwige Fenech! Ma al "barrio alto" della capitale portoghese si mormora che ben presto Fabry avrà, grazie ad un potente politico, un nuovo incarico istituzionale in quel di Roma. Se così fosse, le tasse le verserà nella patria di Ronaldo? Chi vivrà pagherà!

 

efe balefe bal

Fabrizio Del NoceFabrizio Del Noce

4 - La trans turca Efe Ball sembra abbia messo su qualche chiletto! Pare anche che abbia deciso di affidarsi ai rivoluzionari metodi dimagranti del mitologico farmacista Alberico Lemme. Efe, senza batter le sue ciglia finte, avrebbe anche già fissato un appuntamento dal dietologo piu' amato del Biscione, manifestando, dicono, anche un certo interesse erotico nei suoi confronti! Qualcuno avverta il vispo e misogino Alberico.

 

 

naike rivelli naike rivelli

5 - Naike Rivelli, la figlia smutandata di Ornella Muti, oggi è stata un fiume in piena ai microfoni di Casa m2o, programma di radio m2o condotto da chi vi scrive e da Fabio de Vivo. La simpatica svalvolata questa volta si è scagliata contro il cast del Gf Vip: “Avevano proposto anche a me e a mia madre di chiuderci nella casa. Ma non abbiamo accettato: lei (Ornella Muti ndr) è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte “calippocratiche”. Questa edizione l’ha vinta una ragazza che non ho capito perché la si è classificata come vip”. Intanto Naike pare anche che abbia rifiutato di smutandarsi sulla Playa desnuda della prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

 

 

RUBY IN DISCOTECA RUBY IN DISCOTECA

6 - A Milano dopo l'inaspettato esito del voto USA in molti sono saliti sul carro del boccoluto vincitore. Primo tra tutti il novello sposo Arturo Artom che a breve organizzerà una cena in onore dell'amato Donald!

 

7 - In citta' gira voce che la prossima prima della Scala avra' sicuramente come protagonista una Trump. Melania? Ivana? Ivanka? Ah, saperlo...

 

8 - Ha realizzato la serie tv più egocentrica e radical scema degli ultimi tempi. Ma tra una promozione e una messa in onda avrebbe deciso di volare ad Istanbul per fare un refresh al suo trapianto di capelli. Chi è?

 

naike rivelli naike rivelli

9 - Qualcuno avverta Ruby Rubacazzi che le bottiglie di "bollicine" che le hanno rifilato in un noto ristorante di Porta Venezia non era pregiato champagne francese ma prosecco acquistato all'Esselunga di Viale Piave. Prima di sprecare il denaro del Pompetta in vino dozzinale (spacciato per pregiato), le consigliamo un corso accelerato di sommelier! 

 

giacomo urtisgiacomo urtis

10 - Il chirurgo delle Olgettine Giacomo Urtis parteciperà, come e' noto, alla prossima edizione dell'Isola dei Morti di Fama. A breve, in vista dell'imminente impegno,  pare si sottoporrà ad una serie di ulteriori interventi chirurgici per rimodellare i glutei e per "rimpolpare" altri muscoli. Quali? Ah, non saperlo...

francesca cipriani topless francesca cipriani topless

 

11 - Il professionista che ama la tv continua ad ostentare una vita agiata. Persevera infatti nel farsi immortalare con camerieri, cuochi e autisti farlocchi nella sua casa in affitto in pieno centro a Milano, proprio all'ombra della Madonnina. Ma non è tutto oro quel che luccica…e che vuole intendere intenda….

 

francesca cipriani topless  francesca cipriani topless

12 - Francesca Cipriani e la sua sesta di reggiseno stanno facendo ferro e fuoco per avere un appuntamento in Magnolia al fine di essere ingaggiati all'Isola dei Famosi. Pare che l'ex musa di Lele Mora abbia anche nel frattempo definitivamente lasciato il suo fidanzato Giovanni Cottone, neo compagno di cella di Furbizio Corona. Riuscira' a realizzare il suo sogno?

 

13 - Qualcuno avverta il Pompetta e la sua amata figlia Marina che la vispa Barbara Guerra sta a secco di liquidità e che ben presto tornerà a battere insistentemente cassa...

BARBARA GUERRA TWITTA BACIATEMI IL CULO BARBARA GUERRA TWITTA BACIATEMI IL CULO

 

14) Se incontrate in queste ore Caterina Balivo col naso fasciato non fate pensieri brutti: non si è fatta una rinoplastica al volo e non ha problemi con le narici. Ha solo sbattuto il suo visino sullo spigolo della porta di casa!

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

Ci risiamo! Il fluido televenditore proprio non riesce a rinunciare alle notti ad alto tasso etilico ed erotico. L'ultima trasgressione? Un porcino chem-party di soli uomini in zona Panfilo Castaldi. Organizzatori dell'evento hard un fine intellettuale e un cantante lirico amante di stagionati artisti.

 

La nota showgirl si è ripalesata a Milano e ha ripreso le "sane" abitudini. Ha ricominciato infatti a "fatturare" di notte, complici i suoi alti contatti di stanza in due lussuosissimi hotel meneghini non distanti dalla Stazione Centrale. Chi è?

naike rivellinaike rivellicristina del basso francesca ciprianicristina del basso francesca ciprianinaike rivelli aspetta che si scaldi la macchina del caffenaike rivelli aspetta che si scaldi la macchina del caffenaike rivellinaike rivellibarbara guerra barbara guerra Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli in vacanza Twitter Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli in vacanza Twitter barbara guerra barbara guerra naike rivelli scapezzolatanaike rivelli scapezzolataBarbara Guerra bar Barbara Guerra bar naike rivellinaike rivellinaike rivelli 3naike rivelli 3naike rivelli 2naike rivelli 2naike rivelli e la chiappa naike rivelli e la chiappa naike rivelli body paintnaike rivelli body paintbarbara guerra barbara guerra efe bal   efe bal

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO