milanospia 10 febbraio 2016

MILANOSPIA! CHI È QUEL NOTO GIORNALISTA CHE AMA LA TV CHE STANOTTE HA VISSUTO A SANREMO UNA FUGACE PASSIONE CON IL GIOVANE CANTANTE USCITO DA UN TALENT? - NOEMI E’ INCINTA? - CRISTINA D’AVENA SADOMASO - IL “VOTO DI CASTITÀ” DI SCANU - IL FRATELLO DI CRISTINA PARODI PEGGIO DI FORMIGONI

Alberto Dandolo per Dagospia

noemi con i nastri arcobalenonoemi con i nastri arcobaleno

 

SANREMO NEWS

1- A Sanremo gira voce che la cantante Noemi sia incinta. Sarà vero? Ah saperlo…

 

2 - Dramma per lo staff di Patty Pravo. La cantante, in avanzato stato di mummificazione, non riesce a ricordare il testo della canzone che dovrà interpretare stasera. Indecisioni anche sul look da adottare; pare che alla fine indosserà delle pellicce colorate e rigorosamente ecologiche.

patty pravo come padre pio  sanremo2016 patty pravo come padre pio sanremo2016

 

3 - Chi invece ha scelto un abbigliamento “sado-maso” è la “immacolata” Cristina D’Avena, ospite d’onore della kermesse. Per lei pelle, lacci e borchie come se piovessero.

 

4 - Pierino Chiambretti, fresco single, ha deciso di guardare la prima serata del Festival con un gruppo di soli maschi. Era ospite infatti a casa dello scrittore Aldo Dalla Vecchia nel quartiere gaio di Porta Venezia a Milano. Con lui anche il fido Alessandro Di Sarno e poi Paolo Mosca, Gianbattista Zecchi e Raffaele Serinelli. Con loro anche un noto giornalista di gossip che ha voluto rimanere in incognito. Chi sarà mai?

cristina d avena instagram       cristina d avena instagram

 

5 - L’attore bonazzo Gerald Butler in promozione con il film “Attacco al potere 2” doveva essere tra i super-ospiti di Sanremo ma una volta saputo della presenza di Magdalina Ghenea ha dato forfait. Perché? Semplice: non voleva incontrarla. I due sono stati assieme tre anni e fu lei a sfancularlo in malo modo….

 

6 - Incontro tra primedonne! Cristiano Malgioglio è in viaggio per Montecarlo dove incontrerà Elton John e suo marito. I due stanno lavorando assieme a un nuovo disco? Si confronteranno forse sulla “Cirinnà”? Si scambieranno le virili giacche? Macchè! La Malgy è stata spedita da “Tristina” Parodi come inviata speciale della “Vita in Diretta” (sai come saranno contenti i giornalisti del programma!).

sanremo madalina gheneasanremo madalina ghenea

 

7 - Alba Parietti non vede l’ora di riabbracciare il futuro marito Christopher Lambert. Tra qualche ora l’attore francese la raggiungerà in quel di Sanremo. Davvero il posto giusto per chi, come lei, ha chiesto privacy e riservatezza rispetto alla neonata storia d’amore….

 

8 - A Sanremo alcuni addetti ai “livori” stanno giocando a “Cerca l’etero”. Il giochino consiste nell’individuare gli eterosessuali tra i giornalisti e artisti presenti al Festival. Pensate che negli alberghi della Riviera stanotte la chat per incontri frocioni “grinder” ha rischiato il collasso per eccesso di contatti.

 

alba parietti e christopher lambert alba parietti e christopher lambert

9 - A proposito di maschioni: il cantante Valerio Scanu ha deciso di non fare sesso con la persona con cui è fidanzato fino alla fine del Festival. Infatti ha deciso di condividere la stanza solo con i suoi due amati cani…

 

10 - Lady Gaga per essere ospite di Sanremo pare abbia chiesto 900 mila dollari. Pareva tutto fatto ma alla fine Campo-Santo Dall’Orto ha detto “no”. E pensare che Gaga aveva già comprato per la serata una intera collezione di turbanti flapper firmati dalla stilista milanese Genevieve Xhaet, fidanzata al figlio di un noto politico siciliano.

de filippi scanude filippi scanu

 

11 - Gli addetti ai “livori” si stanno ancora chiedendo chi abbia “sponsorizzato” la presenza dei due sconosciuti comici che ieri sera al Festival hanno interpretato due sposini novelli. A giudicare dal livello delle battute pare che anche il mitologico Bombolo si sia rivoltato nella tomba.

 

ROBERTO PARODI NEWS

Qualcuno avverta Renzi che il cognato del suo sindaco prediletto Giorgio Gori non ha nulla da invidiare in quanto ad “apertura” mentale a Roberto Formigoni. Il fratellone delle sorelle Parodi oggi su twitter ha testualmente scritto: “Elton e Conti: un negher che intervista un culattone in prima serata. Siamo avantissimo”.

IL TWEET DI ROBERTO PARODIIL TWEET DI ROBERTO PARODI

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

 

 

FORMIGONIFORMIGONI

2 - Indovina indovinello. Chissà perché al 31esimo piano del Pirellone, dove Roberto Formigoni allestì un ufficio talmente bello che ancora oggi Roberto Maroni ci porta i visitatori come fosse un museo, c’è una camera con tanto di letto matrimoniale?

 

3 - Milano e la Sardegna sono proprio legate. Per esempio, c’è un manager di nome Alessandro Ramazzotti, che sotto la Madonnina è molto conosciuto perché guidava un colosso dell’acqua pubblica. Ora fa lo stesso mestiere in Sardegna, alla Abbanoa, pare con risultati modesti. Ma anche il ricordo che ha lasciato non deve essere buonissimo: alle feste del partito (democratico) nessuno lo vede più da mesi. E la latitanza continua anche sotto primarie…

 

meloni quinta colonna meloni quinta colonna

VARIE E AVARIATE

1 - La incintissima Giorgia Meloni ieri sera ha deciso di non guardare il Festival e si è scapicollata ad una festa in maschera assieme alla sua amica la Marchesa (per mancanza di blasone) Dani Del Secco. Pare che Giorgia oltre alla Dalla Chiesa abbia in mente di far candidare nelle sue liste anche la nobildonna romana…pare…

 

2 - “Furbizio” Corona il 21 febbraio sarà la star dell’inaugurazione di un negozio di parrucchieri in cui darà anche i suoi preziosi consigli su come trattare i “bulbi piliferi”. L’evento verrà organizzato dall’ex spogliarellista (calvo!) Ghibly.

 

fabrizio corona silvia provvedifabrizio corona silvia provvedi

3 - Si dice che alcune celebrity de ‘noantri siano molto infastidite per una bizzarra catena di Sant’Antonio benefica che la conduttrice Tessa Gelisio ha indetto sul web a favore di una nota fondazione che si occupa di diritti dei minori ( a corto di testimonial). Qualcuno la avverta!

 

4 - Cenacolo in Galleria l'altra sera a Milano. Arturo Artom ha attovagliato il console generale Usa Philip Reeker con imprenditori ed amici nel nuovo Ottagono aperto in anteprima per l'occasione da Alessandro Rosso, patron del sette stelle Town House. Gamberi, risotto e...candelina a sorpresa per il compleanno di Alessandra Repini.

tessa gelisio 4tessa gelisio 4

 

INDOVINELLO SANREMESE

Chi è quel noto giornalista che ama la televisione che questa notte ha vissuto una fugace ma intensa passione con il giovane cantante uscito da un talent? Ah saperlo

 

 

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”