milanospia 3 novembre 2015

MILANOSPIA! QUALCOSA SI È ROTTO TRA ALESSANDRO SALLUSTI E DANIELA SANTADECHÈ? - MA E’ VERO CHE BERLUSCONI STA RIVEDENDO CON FREQUENZA LA SUA EX AMICA BARBARA GUERRA? I DUE SI INCONTREREBBERO IN UNA LUSSUOSA DIMORA SUL LAGO DI GARDA - DEL DEBBIO S'ATTOVAGLIA CON CONFALONIERI: OFFERTONA PER CANDIDARSI A SINDACO?

Alberto Dandolo per Dagospia

DEL DEBBIODEL DEBBIO

 

DEL DEBBIO NEWS

1 - Che cosa ci faceva, pare, Paolino Del Debbio attovagliato con Fidel Confalonieri? Forse il mitico “compagno” di Silvio stava facendo un’offertona compensativa e quindi Paolo ufficializzerà la candidatura? Ah saperlo...

 

2 - Chissà perché Del Debbio ha spedito il fidato Roberto Poletti, inviato di punta di Quinta Colonna, in giro per Milano in taxi. Chi vivrà saprà..

roberto poletti e paolo del debbioroberto poletti e paolo del debbio

 

3 - Chissà come l’avrà presa Paolo Romani, il ritorno di fiamma per Del Debbio da parte di Silvio Berlusconi. Lui aspirava a candidarsi e con Maria “Strega” Gelmini il discorso era stato molto chiaro. Saltano i patti (e i nervi) in Regione Lombardia?

 

4 - Chissà quante casse di champagne sono pronti ad aprire, a Mediaset, per la candidatura di Paolino Del Debbio sindaco. Tutti pronti a votarlo: promoveatur ut amoveatur?

 

“FICA” NEWS

1 - Roberto Fico (Movimento 5 Stelle) ha un passato lavorativo un po’ bislacco. Prima di diventare uno dei volti più noti del Movimento di Beppe Mao, il buon Fico lavorava infatti come  responsabile di sala al ristorate dell’Hotel “San Germano” in quel Napoli…pare di proprietà di suo zio. Ma anche a Milano è arrivata la voce che Robertino in quell’impiego non sia stato proprio ligio al suo dovere. Si dice non solo che fosse assai indisciplinato ma che addirittura fosse note come un cronico assenteista e che per giunta intrattenesse anche una passionale relazione con una “persona” assunta nella stessa struttura. Sara vero? Chi indagherà, vedrà…

 Roberto Fico Roberto Fico

 

2 - Che rapporto c’è tra il barbuto Roberto Fico e un noto professore americano che ama frequentare la base NATO di Pozzuoli? Interessi professionali? Ah saperlo…

 

3 - Quello che possiamo dirvi con certezza che il nostro Fico ha un amore ufficiale che risponde al nome di Yvonne De Rosa, bombastica fotografa amante di Londra.

 

GRILLINI NEWS

SERGIO PUGLIA SERGIO PUGLIA

1 - Che rapporto c’è tra l’intraprendente senatore “pentastellato” di Portici, tal Sergio Puglia e un attivista partenopeo? Ah saperlo…

 

2 - Continua la storia d’amore e passione tra il vispo vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e la consulente per la comunicazione (pagata dal Movimento di Grillo) Silvia Virgulti, assai più anziana del suo amato e gelosa, dicono, come poche. Ma tra i due si sono inserite due bombastiche signorine: la prima è una attivista napoletana nota per essersi invaghita di Luigino un po’ di mesi fa e l’altra risponde al nome di Paola Taverna, la rossa e agguerrita senatrice pentastellata odiata dall’area comunicazione del Movimento…

 

3 - E’ vero che Rocco Casalino, l’ex concorrente del “Grande Fratello”, responsabile della comunicazione del Movimento di Grillo è in love? A Milano gira voce che si sia innamorato. Chi è "la" s-fortunata? Chiedetelo ad Alessandro “Checca” Paone.

rocco casalino grillo rocco casalino grillo

 

FINI NEWS

Fermi tutti! Gianfranco Fini ha vinto la causa contro il quotidiano “Libero” che secondo la sentenza  avrebbe “perseguitato” mediaticamente l’ex Presidente della Camera in relazione alla famosa casa di Montecarlo. Anche Belpietro dovrà pagare a Fini ben 40 mila euro …e assieme a lui anche un nugolo di giornalisti dovrà rimborsare a suon di euro Gianfranco. L’unica giornalista a cui Fini nell’ambito di questo processo dovrà dei soldi è Selvaggia Lucarelli: a lei dovrà riconoscere ben 13 mila euro di spese legali…

Gianfranco Fini all Ara Pacis Gianfranco Fini all Ara Pacis

 

GNOCCA NEWS

1 - A Milano, e non solo, gira voce che il Banana in quest’ultimo periodo sia assai insofferente a Lady Pascale, nonostante abbiano vissuto una fulminea trasferta a Madrid assieme. Inoltre negli ultimi giorni si dice anche che il Pompetta stia rivedendo con frequenza la sua ex “amica del cuore” Barbara Guerra. I due si incontrerebbero in una lussuosa dimora in prossimità del lago di Garda…Sarà vero?

barbara guerra selfiebarbara guerra selfie

 

2 - Fermi tutti! Vi ricordate le gemelline De Vivo assai care al Banana? Bene…pare che una delle due, che spesso fa avanti e indietro tra Napoli e Dubai, abbia deciso di mettere la testa a posto e farsi definitivamente aprire dal Pompetta un centro estetico a Milano. Le specialità? Pedicure, manicure e massaggi tantrici…

 

 

barbara guerra selfie barbara guerra selfie

 

NEW JOURNALISM NEWS

1 - Qualcosa si è rotto tra Alessandro Sallusti e Daniela Santadechè? Ah, saperlo..

 

2 - La bella e vivace giornalista economica pare abbia più amanti nell’armadio che mutande nel cassetto. L’ultima sua conquista erotica? Il noto (e sposatissimo) capostruttura Rai di stanza a Corso Sempione. Di chi stiamo parlando?

gemelle de vivo 3gemelle de vivo 3

 

3 - Qualcuno avverta il famoso direttore che la sua “rossa” amante sta bazzicando con un generoso imprenditore brianzolo amante dei bonifici ai “canili padani”…

 

INDOVINA INDOVINELLO

1 - Il trend setter de ‘noantri Pierto Tavallini è in love? Dicono che abbia trafitto il cuore del famoso blogger . Il loro amore ormai brilla sotto la luce del “sole” e arde di  focosa passione. Di chi stiamo parlando?

alerssandro sallusti daniela santanchealerssandro sallusti daniela santanche

 

2 - C'è un alto prelato che ha una grande passione per la Romania e per i rumeni...a condizione che siano giovani e prestanti...

pietro tavallini e paris hiltonpietro tavallini e paris hilton

 

 

francesco storace daniela santanche alessandro sallustifrancesco storace daniela santanche alessandro sallustiSANTANCHe SALLUSTI SANTANCHe SALLUSTI SANTANCHe SALLUSTI A SAINT TROPEZ SANTANCHe SALLUSTI A SAINT TROPEZ SALLUSTI-SANTANCHESALLUSTI-SANTANCHEsantanche e sallustisantanche e sallusti

 

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO