milanospia 3 novembre 2015

MILANOSPIA! QUALCOSA SI È ROTTO TRA ALESSANDRO SALLUSTI E DANIELA SANTADECHÈ? - MA E’ VERO CHE BERLUSCONI STA RIVEDENDO CON FREQUENZA LA SUA EX AMICA BARBARA GUERRA? I DUE SI INCONTREREBBERO IN UNA LUSSUOSA DIMORA SUL LAGO DI GARDA - DEL DEBBIO S'ATTOVAGLIA CON CONFALONIERI: OFFERTONA PER CANDIDARSI A SINDACO?

Alberto Dandolo per Dagospia

DEL DEBBIODEL DEBBIO

 

DEL DEBBIO NEWS

1 - Che cosa ci faceva, pare, Paolino Del Debbio attovagliato con Fidel Confalonieri? Forse il mitico “compagno” di Silvio stava facendo un’offertona compensativa e quindi Paolo ufficializzerà la candidatura? Ah saperlo...

 

2 - Chissà perché Del Debbio ha spedito il fidato Roberto Poletti, inviato di punta di Quinta Colonna, in giro per Milano in taxi. Chi vivrà saprà..

roberto poletti e paolo del debbioroberto poletti e paolo del debbio

 

3 - Chissà come l’avrà presa Paolo Romani, il ritorno di fiamma per Del Debbio da parte di Silvio Berlusconi. Lui aspirava a candidarsi e con Maria “Strega” Gelmini il discorso era stato molto chiaro. Saltano i patti (e i nervi) in Regione Lombardia?

 

4 - Chissà quante casse di champagne sono pronti ad aprire, a Mediaset, per la candidatura di Paolino Del Debbio sindaco. Tutti pronti a votarlo: promoveatur ut amoveatur?

 

“FICA” NEWS

1 - Roberto Fico (Movimento 5 Stelle) ha un passato lavorativo un po’ bislacco. Prima di diventare uno dei volti più noti del Movimento di Beppe Mao, il buon Fico lavorava infatti come  responsabile di sala al ristorate dell’Hotel “San Germano” in quel Napoli…pare di proprietà di suo zio. Ma anche a Milano è arrivata la voce che Robertino in quell’impiego non sia stato proprio ligio al suo dovere. Si dice non solo che fosse assai indisciplinato ma che addirittura fosse note come un cronico assenteista e che per giunta intrattenesse anche una passionale relazione con una “persona” assunta nella stessa struttura. Sara vero? Chi indagherà, vedrà…

 Roberto Fico Roberto Fico

 

2 - Che rapporto c’è tra il barbuto Roberto Fico e un noto professore americano che ama frequentare la base NATO di Pozzuoli? Interessi professionali? Ah saperlo…

 

3 - Quello che possiamo dirvi con certezza che il nostro Fico ha un amore ufficiale che risponde al nome di Yvonne De Rosa, bombastica fotografa amante di Londra.

 

GRILLINI NEWS

SERGIO PUGLIA SERGIO PUGLIA

1 - Che rapporto c’è tra l’intraprendente senatore “pentastellato” di Portici, tal Sergio Puglia e un attivista partenopeo? Ah saperlo…

 

2 - Continua la storia d’amore e passione tra il vispo vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e la consulente per la comunicazione (pagata dal Movimento di Grillo) Silvia Virgulti, assai più anziana del suo amato e gelosa, dicono, come poche. Ma tra i due si sono inserite due bombastiche signorine: la prima è una attivista napoletana nota per essersi invaghita di Luigino un po’ di mesi fa e l’altra risponde al nome di Paola Taverna, la rossa e agguerrita senatrice pentastellata odiata dall’area comunicazione del Movimento…

 

3 - E’ vero che Rocco Casalino, l’ex concorrente del “Grande Fratello”, responsabile della comunicazione del Movimento di Grillo è in love? A Milano gira voce che si sia innamorato. Chi è "la" s-fortunata? Chiedetelo ad Alessandro “Checca” Paone.

rocco casalino grillo rocco casalino grillo

 

FINI NEWS

Fermi tutti! Gianfranco Fini ha vinto la causa contro il quotidiano “Libero” che secondo la sentenza  avrebbe “perseguitato” mediaticamente l’ex Presidente della Camera in relazione alla famosa casa di Montecarlo. Anche Belpietro dovrà pagare a Fini ben 40 mila euro …e assieme a lui anche un nugolo di giornalisti dovrà rimborsare a suon di euro Gianfranco. L’unica giornalista a cui Fini nell’ambito di questo processo dovrà dei soldi è Selvaggia Lucarelli: a lei dovrà riconoscere ben 13 mila euro di spese legali…

Gianfranco Fini all Ara Pacis Gianfranco Fini all Ara Pacis

 

GNOCCA NEWS

1 - A Milano, e non solo, gira voce che il Banana in quest’ultimo periodo sia assai insofferente a Lady Pascale, nonostante abbiano vissuto una fulminea trasferta a Madrid assieme. Inoltre negli ultimi giorni si dice anche che il Pompetta stia rivedendo con frequenza la sua ex “amica del cuore” Barbara Guerra. I due si incontrerebbero in una lussuosa dimora in prossimità del lago di Garda…Sarà vero?

barbara guerra selfiebarbara guerra selfie

 

2 - Fermi tutti! Vi ricordate le gemelline De Vivo assai care al Banana? Bene…pare che una delle due, che spesso fa avanti e indietro tra Napoli e Dubai, abbia deciso di mettere la testa a posto e farsi definitivamente aprire dal Pompetta un centro estetico a Milano. Le specialità? Pedicure, manicure e massaggi tantrici…

 

 

barbara guerra selfie barbara guerra selfie

 

NEW JOURNALISM NEWS

1 - Qualcosa si è rotto tra Alessandro Sallusti e Daniela Santadechè? Ah, saperlo..

 

2 - La bella e vivace giornalista economica pare abbia più amanti nell’armadio che mutande nel cassetto. L’ultima sua conquista erotica? Il noto (e sposatissimo) capostruttura Rai di stanza a Corso Sempione. Di chi stiamo parlando?

gemelle de vivo 3gemelle de vivo 3

 

3 - Qualcuno avverta il famoso direttore che la sua “rossa” amante sta bazzicando con un generoso imprenditore brianzolo amante dei bonifici ai “canili padani”…

 

INDOVINA INDOVINELLO

1 - Il trend setter de ‘noantri Pierto Tavallini è in love? Dicono che abbia trafitto il cuore del famoso blogger . Il loro amore ormai brilla sotto la luce del “sole” e arde di  focosa passione. Di chi stiamo parlando?

alerssandro sallusti daniela santanchealerssandro sallusti daniela santanche

 

2 - C'è un alto prelato che ha una grande passione per la Romania e per i rumeni...a condizione che siano giovani e prestanti...

pietro tavallini e paris hiltonpietro tavallini e paris hilton

 

 

francesco storace daniela santanche alessandro sallustifrancesco storace daniela santanche alessandro sallustiSANTANCHe SALLUSTI SANTANCHe SALLUSTI SANTANCHe SALLUSTI A SAINT TROPEZ SANTANCHe SALLUSTI A SAINT TROPEZ SALLUSTI-SANTANCHESALLUSTI-SANTANCHEsantanche e sallustisantanche e sallusti

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...