milanospia 22 luglio 2015

MILANOSPIA! MA È VERO CHE LA BOSCHI HA UN DEBOLE PER L’EX ‘GRANDE FRATELLO’, MATTIA MOR? - QUALCUNO AVVERTA MENTANA CHE UNO DEI SUOI GIORNALISTI SPORTIVI È AMANTE DEL SADOMASO E DEGLI SCAMBI DI RUOLO. IN PARTICOLARE PREFERISCE GIOCHINI A TRE…

MARIA ELENA BOSCHIMARIA ELENA BOSCHI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti. Finalmente un raggio di luce nella misteriosa vita privata della ministra Maria Elena Boschi. All’interno del Pd si fanno infatti sempre più insistenti le voci su un inequivocabile “debole” che la pupilla di Pittibimbo nutrirebbe per un aitante imprenditore vicino al partito.

 

Trattasi del biondo Mattia Mor, noto alle cronache, oltre che per aver fatto una fugace apparizione in una edizione del “Grande Fratello”, per aver litigato furentemente in diretta tv (da Formigli) con Daniela Santanchè.

 

La Boschi pare sia molto attratta dalle pronunciate doti intellettuali del rampante ragazzo che nel frattempo è “emigrato” per un periodo all’estero. Mor però pare che nutra solo una sincera stima umana e professionale nei confronti della formosa ministra. Come andrà a finire? Ah saperlo…

 

SANTANCHE E MATTIA MOR A PIAZZA PULITA SANTANCHE E MATTIA MOR A PIAZZA PULITA

2) All’interno di Farsa Italia tira una brutta aria per la bionda Deborah Bergamini, ad ora responsabile della comunicazione del partito. Sempre più insistenti le voci che la vorrebbero assai spigolosa e vendicativa e che il Banana stia seriamente pensando di rimpiazzarla. Con chi? Con il fidanzato della bombastica Anna Falchi e nonchè nipote di Bruno Vespa, tal Andrea Ruggeri, attuale responsabile tv di “Forza” Italia e assai caro a Francescona Pascale.

 

MATTIA MOR GRANDE FRATELLO MATTIA MOR GRANDE FRATELLO

3) Lui è un noto politico meridionale dichiaratamente gay. Ha un compagno e una intensa vita sessuale. Molti escort di Milano lo conosco bene e lo assecondano nelle sue richieste di sesso estremo. La sua passione è farsi succhiare e tirare i capezzoli. Ma nell’ultima sessione di sesso se l’è vista brutta a causa di una profonda ferita causata da un violento morso sul “seno” sinistro. Chi è?

 

il topless di barbara dursoil topless di barbara durso

4) E a proposito di capezzoli…come Milanospia anticipato, Barbarella D’Urso è apparsa sul numero di “Chi” in edicola con i capezzoli al vento in quel di Formentera. Ma a Milano si dice che nulla sia casuale e che questo servizio sia la prima “operazione” mediatica firmata dal suo nuovo consulente di immagine, il potente Marco Durante. Sarà vero? Certo è che il gran capo de Lapresse ha già avviato una massiccia operazione sulla “web reputation” della sua famosa assistita. Basta sbirciare i commenti sulla pagina facebook di Barbarella. Il numero è inferiore e sono tutti molto positivi.

SELVAGGIA LUCARELLI  SELVAGGIA LUCARELLI

 

 

6) Fermi tutti. Sora Selvaggia Lucarelli in queste ore sta trattando per passare ad una potente ed importante emittente radiofonica. Di quale radio si tratta? Chi vivrà vedrà.

 

piero chiambrettipiero chiambretti

7) A proposito di trattative…oggi pomeriggio il buon Pierino Chiambretti incontrerà in pompa magna Pier Silvio Berlusconi in quel di Cologno per capire se gli verrà affidata la prima serata del venerdi’ di Canale 5 e soprattutto saprà se la condurrà in coppia o meno. Quel che è certo è che potrebbe co-condurre il programma con una donna. Chi sarà mai?

 

mara venier e maria de filippimara venier e maria de filippi

8) In questi giorni si sono tenute le prime registrazioni della trasmissione “Si tu que vales”. Sora Mara Venier è diventata il quarto giudice e la vedremo in tutte le puntate del programma. Mara è apparsa elegantissima e in gran forma e soprattutto è sempre più evidente il feeling che la lega a Maria De Filippi,  florida e smaltata come una vasca da bagno più che mai in vista della conduzione di “Striscia la Notizia” assieme a Michelle Hunzicher . Pare infatti che tra le due primedonne il rapporto sia ancora più solido e che la “Sanguinaria” stia molto vicina a Mara in questo periodo per lei molto difficile e doloroso.

 

9) L’attore per mancanza di ruoli Alex Pacifico e il chirurgo estetico amato da Luna Berlusconi, il palestrato Antonio Spagnolo sono sempre più intimi. La loro amicizia negli ultimi mesi si è infatti molto rafforzata e ha sollevato molti pettegolezzi nella Milano della notte. Come mai? E per una amicizia che si rafforza un’altra che nasce: il giovane cantante “iper-dotato” Giovanni Caccamo ha stretto un ottimo feeling “professionale” con il noto e vispissimo giornalista Mediaset…

 

10) Anche a Milano è giunta voce, come Dago-anticipato, che Antonio Bassolino potrebbe tornare a fare politica attiva a Napoli. Ma la voce più insistente riguarda un’altra “dote” dell’ex sindaco. Di quale dote si tratta? Ah saperlo…

maria de filippi e belen rodriguezmaria de filippi e belen rodriguez

 

11) Perché il Pd ha messo un veto sugli ospiti della trasmissione “In Onda” condotta da Gianluigi Paragone? E soprattutto, il veto continuerà anche ad agosto, quando a condurre il programma sarà la coppia Labate-Parenzo? Ah saperlo…

 

12) La semisconosciuta giornalista miracolata ora ha deciso che oltre all’eno-gastronomia vuole entrare in politica e precisamente diventare parlamentare europeo. Già ci aveva provato due anni fa ma fu trombata dai notabili del Pd. In cambio le fu data una dimenticata conduzione di una nota trasmissione di piazza. Chi è?

 

13) Chi è quella cantante milanese un po’ in carne che ha il vizio di indossare nei negozi gli abiti delle migliori griffe per poi provarne uno e uscire con l’abito ancora addosso senza pagare? Nulla a confronto della collega attrice romana che quando ospita amici a cena fuori suole a fine serata mettere di proposito una manciata di suoi capelli nel dessert per non pagare il conto? Chi sono?

 

nicola santini davide simon mazzolinicola santini davide simon mazzoli

14) Ci voleva Nicola Santini, guru del bon ton de’ noantri e pupillo delle padelle della Clerici ad organizzare a 40 gradi  a Milano una festa a base di polpette! L’invito è arrivato via whatsapp: “ di ritorno da Saint Tropez, domani da me, champagne e polpette”. 

 

E ha mescolato gli ospiti come si fa con i triti di carne: metà romani e metà milanesi, designer blasé come la marchesa Ludovica Serafini e lampooner (nuova razza meneghina che divide la fede tra Franca Sozzani e Maria De Filippi) come Paolo Stella e il tuffatore Ivano Marino (a digiuno), produttori cinematografici come Daniele Gramiccia (che le polpette le ha pretese vegetariane) e registi come Davide Simon Mazzoli, di ritorno dal set di On Air con Giulio Greco, il protagonista, il chirurgo Ludovico Palla e Kempes Astolfi, il fotografo di moda Michelangelo Cecilia e Ludivine Pont di Head Marketing Manager di Philippe Plein. Quest’ultima è passata a pieno titolo nell’Olimpo delle perfide chic da quando ha divulgato a tutti i bodyguard delle sfilate la foto della Zardo con scritto LEI NO. 

 

Insieme a lei Fiammetta Cicogna, ultima arrivata e molto ammirata in versione per niente Wild: la nobilozza, anche lei nel cast di On Air, si è dovuta accontentare della sola polpetta rimasta e di un avocado. Il padrone di casa ha commentato: “Fiammetta adorata, più sono Milano bene e più c’hanno fame. Bevi!”.

party polpette e champagne 2party polpette e champagne 2

 

15)  “Malgioglio news”: la Malgy l’altro giorno si è scapicollato assieme all’avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace a Bocca di Magra, in Liguria, per la presentazione del libro “ Vita da Giornalaia” dell’autore televisivo e scrittore Aldo Dalla Vecchia. L’evento, con ben 300 persone presenti, era all’aperto e ad un certo punto si è palesata una famiglia di cinghiali di cui la Malgy è fobica. Alla vista delle bestie il cantautore se l’è data a gambe ed è fuggito in fretta e furia. Nessuno lo ha più trovato. Lo stanno ancora cercando…dove sarà finito? Ah saperlo…

 

16) Chi è quella conduttrice notissima che amava Tirana e che ora sta facendo ferro e fuoco per condurre la prossima edizione della Domenica Sportiva? Ah saperlo…

cristiano malgioglio annamaria bernardini de pace e aldo dalla vecchiacristiano malgioglio annamaria bernardini de pace e aldo dalla vecchia

 

17) Qualcuno avverta Mentana che uno dei suoi giornalisti sportivi è amante del sadomaso e degli scambi di ruolo. In particolare preferisce "giochi a 3": lui, una donna e il ragazzo di turno superdotato…

fiammetta cicogna e ludivine pontfiammetta cicogna e ludivine pont

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO