milanospia 31 luglio 2015

NON DITE ALLA NOTA ESPONENTE POLITICA (OMOFOBA) CHE IL SUO BOY HA AVUTO AMORI GAY - 'STRISCIA' PARTIRÀ CON MICHELLE HUNZIKER, AFFIANCATA DA MARIA DE FILIPPI, GERRY SCOTTI, E UNA TERZA MISTERIOSA SIGNORA - AURORA RAMAZZOTTI E SARA DANIELE IN VACANZA A CELLINO S.MARCO SCRIVONO CANZONI PER IL NUOVO ALBUM DI LOREDANA LECCISO. CON STOCCATE A 'ROVINA' POWER - IL FINANZIERE MILANESE ALLA RICERCA DI PIACERI SADOMASO A SANKT MORITZ

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1)      Si dice che in Fiera Milano sia arrivata la notte dei lunghi coltelli. Il nuovo amministratore delegato, Corrado Peraboni continua imperterrito con i licenziamenti. Solo che alla fine è probabile che fioccheranno cause su cause. Per non parlare d’altro, visto che il manager pare che non guardi in faccia a niente e nessuno...

angelino alfano 2angelino alfano 2

 

2)      Qualcuno avverta Angelino Alfano che anche a Milano è giunta voce che il suo referente politico in una città del Nord nasconde molti scheletri erotici nei suoi armadietti. Il corpulento e divorziato (con prole!) esponente di NCD ama infatti vivere pratiche erotiche omosex davvero estreme. Di chi stiamo parlando? Piccolo indizio: il soggetto in questione è anche un famoso collezionista…

 

micaela biancofiore 5micaela biancofiore 5

3)      E a proposito di città del Nord…che fine ha fatto la rampante amazzone del Banana, Lady Micaela Biancofiore? I notabili meneghini di “Scorza Italia” fanno sapere che la vispa parlamentare bolzanina ormai nel partito abbia un potere di gran lunga inferiore a quello di Dudù e che il Cavalier Pompetta, pur nutrendo nei suoi confronti una naturale riconoscenza, non le affiderebbe nemmeno la gestione del reparto lavanderia di Arcore. Cordialmente indifferenti anche le badanti Pascale-Rossi… ormai alla vivace Micaela non resterà che dedicare il suo tempo alla sua segreta e muscolosa “passioncina”…

 

4)      Fermi tutti. Qualcuno faccia sapere alla nota politica di centrodestra, notoriamente omofoba, che il suo tenebroso fidanzato, nonché futuro sposo, ha avuto in passato due amorazzi omosex. Il primo con un ormai attempato cantante romano e il secondo con il controverso “amico delle star”. Per non citare gli svariati amanti…dal potente giornalista al tronista tatuato. E le dica anche che a Milano tutti sanno…

matteo salvini al marematteo salvini al mare

 

5)      E a proposito di gay…sapete che quel maschiaccio di Matteo Salvini non prende decisone politica in questo periodo  senza consultare il uno dei suoi migliori amici, un noto comunicatore apparentemente omofobo ma nella realtà gayssimo? Ma state tranquilli, Salvini non ha cambiato gusti, sta semplicemente cercando di attecchire sul folto elettorato gay e gay friendly. E le sue ultime foto con un gruppo di bonazzi seminudi in un fiume padano non sono casuali…

 

matteo salvini al mare con manzimatteo salvini al mare con manzi

6)      Il figlio del notissimo imprenditore che “non è un turbo”, ha ingravidato la giovane e bella attrice amata da mamma Rai. Il ragazzo è al settimo cielo e già sta facendo il “toto-nome”. Chissa’ come la prenderà il di lui padre quando apprenderà della lieta notizia! Ah saperlo…

 

7)      RICCI 1 . Il potente Antonio Ricci ancora non ha digerito il trasferimento “forzato” a Cologno Monzese. Il papà di “Striscia la Notizia” infatti ben presto dovrà spostare uffici e bagagli dal centro Mediaset di “Milano 2” (che verrà totalmente smobilitato) a Cologno. Pare pero’ che non abbia preso bene questo passaggio e che abbia preteso che lo “studio 14” a lui destinato fosse totalmente ristrutturato. E i costi stanno lievitando a dismisura…

gerry scotti 2gerry scotti 2

 

8)      RICCI  2.   Intanto quel vecchio volpone di Ricci per la prima settimana di programmazione di “Striscia la Notizia” accanto a Michelle Hunziker ( che sarà sin dall’inizio presenza fissa) sfodererà oltre che Maria De Filippi altri due assi di primo livello. Trattasi di due conduttori, un uomo e una donna…entrambi amatissimi dal pubblico televisivo e anche molto vicini alla Sanguinaria. L’uomo è Gerry Scotti. E la donna? Ah saperlo…

scotti venier de filippiscotti venier de filippi

 

9)      Valzer di studi in Mediaset. Se ad Antonio Ricci verrà affidato lo studio 14 ( quello di “Quarto Grado” e “La strada dei Miracoli”),  il baldo Nuzzi assieme alla vispa Safiria Leccese si insedieranno allo “studio 10”, un tempo occupato sia da Barbarella D’Urso che dalla sua “grande amica” Federica Panicucci. Queste ultime trasmetteranno invece dallo storico “studio 11”, nel quale in queste ore stanno smantellando la scenografia del “Grand Hotel Chiambretti”. Ma il vero rebus riguarderà l’assegnazione dei camerini. Carmelita sarà disposta ad avere nuovamente come vicina di camerino la conduttrice di “Mattino 5”? Ah saperlo…

roberto poletti e paolo del debbioroberto poletti e paolo del debbio

 

10)   E a proposito di Barbarella D’Urso…da quando ha un nuovo consulente di immagine si sta “trasformando” da conduttrice a misura di casalinghe a icona mangiauomini.

 

Infatti in 10 giorni abbiamo nell’ordine: a) contemplato il suo capezzolo turgido che sbucava irto dalle calde acque di Formentera, b) l’abbiamo saputa desiderosa di concupire con un giovanissimo ballerino di “Amici”, c) abbiamo scoperto che per lei brama di passione un principe arabo multimiliardario. Non ci resta che un’unica certezza: il “Carmelita Smack”, il bacio a culo di gallina che spopola ormai in tutto il mondo gay.

michelle hunzicher ed eros ramazzottimichelle hunzicher ed eros ramazzotti

 

11)   E’ nata una nuova amicizia a 3 tutta al femminile. Trattasi di Aurora Ramazzotti (figlia di Eros), Sara Daniele (figlia di Pino) e la milf di Cellino Loredana Lecciso. Le due figlie d’arte ospiti nella tenuta Carrisi stanno infatti contribuendo alla stesura dei testi del nuovo cd di Loredana. La Lecciso si è messa in testa di diventare cantante e ha scritto anche una canzone di suo pugno con espliciti riferimenti alla sua rivale in amore ''Rovina Power''. Lady Lecciso presenterà in esclusiva nella prima puntata di “Domenica Live” il suo capolavoro discografico…

loredana lecciso 2loredana lecciso 2

 

12)   A proposito…dopo la dago-anticipazione che voleva la Lecciso futura “inviata” delle domeniche del Biscione si sarebbe scatenato il finimondo tra alcuni giornalisti  di Videonews, la testata  Mediaset da cui dipendono le trasmissioni della D’Urso. E ora il contratto dell’ex compagna di Al Bano è in seriamente in bilico…

 

13)  Chi è quella star della tv che ha dettato mode e tendenze, amatissima dai gay che, pur essendo multimilionaria, è addirittura più tirchia di Gerry Scotti e Alba Parietti messi assieme? Pare che la bionda e stagionata showgirl quando ospita i suoi amici nella sua lussuosa dimora estiva in Toscana a colazione non offra nemmeno una tazza di caffè. Chi è?

 

antonio ricci 2antonio ricci 2

14)   Chissà come avrà reagito l’inviato di “Quinta Colonna”, il bravo Roberto Poletti quando ha appreso che a condurre la versione agostana della trasmissione di Paolone Del Debbio “Dalla vostra parte” sarebbe stato il giornalista Giuseppe Brindisi? Ah saperlo…

 

15)   Il noto uomo della finanza ed ex amico di un famoso agente tv ora in disgrazia spesso si reca in un lussuoso Hotel di Saint Moritz, dove una stanza arriva a costare fino a 5 mila euro a notte. La ragione? Il capo cameriere dell’Hotel, finito il servizio ai tavoli, ne inizia un altro in camera da letto a base di pratiche sado ad alto tasso erotico. Chi è?

roberto poletti e raffaella regoliroberto poletti e raffaella regoli

 

16)  Mezza Mediaset ( da Giorgio Restelli a Sebastiano Lombardi, a Marco Balestra …) , si è scapicollata qualche giorno fa in una clinica milanese per portare doni di ogni tipo alla neonata Camilla, figlia dell’agente delle star (vicino al Biscione)  Beppe Pettinato e di sua moglie Alessandra. Tanti auguri!

 

federica panicuccifederica panicucci

 

 

barbara d'urso 5barbara d'urso 5

17)   Malgioglio News: è ancora un mistero “cosa” abbia ispirato la Malgy quando ha scritto “Gelato al cioccolato”, la famosa canzone portata al successo in tutto il mondo dall’infojatissimo Pupo. La “Malgy” su un settimanale moscovita ha recentemente dichiarato: “ vi assicuro che non ho scritto il brano in Africa, terra che non ho mai visitato. La colpa è di un budino che stavo preparando, dove al posto dello zucchero ho messo il sale”.

 

michelle hunzicher 2michelle hunzicher 2

Noi ovviamente non gli crediamo. E se avesse scritto il brano in Brasile o nella sua amata Cuba che gusto di gelato sarebbe uscito fuori? Ah saperlo! Intanto ecco la Malgy che canta per la prima volta la sua hit in un video inviato a Dago…

 

 

 

 

 

 

Un Malgioglio per l'estate:

 

 

 

 

 

 

 

cristiano malgioglio e lisa fuscocristiano malgioglio e lisa fusco

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO