milano spia 29 giugno 2016

MILANOSPIA! - RITORNANO I ''BORRIGUEZ''! BELEN SI FA 'SOPRENDERE' CON LE TETTE AL VENTO, MA NELLA PARTE BASSA DEL BIKINI SI AGGIRA IL SOLITO BORRIELLO, A IBIZA CON DE MARTINO E IANNONE - CHI È QUEL NOTO PORTIERE CHE SI PORTA MOLTI OSPITI 'FLUIDI' IN UN HOTEL MILANESE? - LA LUCARELLI A NEW YORK TRA GAY PRIDE E NUOVO ROMANZO - PANICUCCI/FARGETTA, INCONTRI MILANESI - IL CHIRURGO GIOVANE, NOBILE, RICCO E BONO CHE È IL PREFERITO DELLE TRANS - ALFONSINA SI PORTA DIETRO IL BISTURI PERSONALE - URTIS CERCA CORONA

1. MILANOSPIA

Alberto Dandolo per Dagospia

 

PALINSESTI TV NEWS

simona venturasimona ventura

- L'altro giorno alla presentazione meneghina dei palinsesti Rai Paola Perego, che condurrà da settembre una trasmissione al sabato pomeriggio sulla rete ammiraglia, ha lasciato la sala dopo pochi minuti. La motivazione? Un improvviso problema familiare. 

 

paola peregopaola perego

- Ai palinsesti si è presentata in gran forma Caterina Balivo (confermata e “allungata” nel suo programma su Rai2 “Detto Fatto”) che ha dispensato sorrisi e strette di mano. Pare che Caterina abbia un sogno: condurre la seconda parte di “Domenica In” (tutt’ora senza un conduttore ufficiale). Ci riuscirà? Chi vivrà vedrà…

 

- Mona Ventura non è più nei collant! Non le pare vero infatti che, dopo oltre un decennio, la prossima settimana poserà il suo sodo culo sulle poltroncine della sala in cui avverrà la presentazione dei palinsesti Mediaset. Nonostante le avversità di Pier Silvio Berlusconi, la Ventura ce l’ha fatta: dal prossimo anno tornerà su Italia1 in prima serata. Si mormora alle sue amate “Iene”…

 

CHIRURGIA ESTETICA NEWS

giacomo urtis coronagiacomo urtis corona

- Il chirurgo delle "olgettine" Giacomo Urtis in questo periodo frequenta assiduamente lo studio di una nota sensitiva milanese. Urtis, pare, che le abbia commissionato dei potenti riti esoterici per vedersi sbloccare una cospicua e contesa eredità. Urtis, inoltre, ha anche chiesto alla maga di aiutarlo a riconquistare Fabrizio Corona, un tempo suo intimo amico. Ci riuscirà? Quel che è però certo che il “chirurgo- starlette” sta facendo carte false per partecipare alla prossima edizione dell’”Isola dei Famosi”. La Marcuzzi è avvisata.

giacomo urtis  giacomo urtis

 

- Perché Alfonsina la Pazza lo scorso fine settimana per il suo “Chi-tour” in quel del Forte si è si è portato dietro il chirurgo plastico ed estetico Clemente Zorzetto? 

 

chi summer tour alfonso signorini mara venier e due bistecconichi summer tour alfonso signorini mara venier e due bistecconi

- Altro che Urtis e dintorni! Il chirurgo estetico più amato dalla Milano che conta e che ama cambiare sesso a Barcellona è Andrea Bonanno di Mont’Albano. E’ giovane, ricco, nobile e bono come il pane! Le trans che aspirano alla transizione definitiva sono pazze di lui!

 

MILF NEWS E DINTORNI

- Qualche giorno fa si sono incontrati al Bar Ambrosiano di Corso Sempione due ex: Federica Panicucci e Mario Fargetta. La conduttrice Mediaset si è trattenuta con l’ex marito solo un paio di minuti, il tempo di lasciargli i due bambini scortati da una tata molto curvy. Tra i due un freddissimo saluto e nemmeno uno scambio di sguardi. Fargetta si è poi trattenuto con i suoi amati figli per lungo tempo, tra giochi, risate e un menu’ a base di cous cous e toast giganti.

 

 

chi summer tour alessandro sallusti patrizia d asburgo lorena mara venier e stefano bettarinichi summer tour alessandro sallusti patrizia d asburgo lorena mara venier e stefano bettarini

- Nina Moric una ne pensa e mille ne scrive. Oggi sui suoi social scrive (rivolgendosi ovviamente alla nemica Belen): “Ma in certe foto siete a pecora o avete il colpo della strega?”…

 

- Sora Selvaggia Lucarelli è volata a Nuova York a trovare l’ispirazione per il suo nuovo romanzo. Per la milf di Civitavecchia si prospetta infatti un caldissimo autunno professionale e nel frattempo zompetta tra il Gay Pride del Village e i parrucchieri africani di Tribeca.

 

selvaggia lucarelli gay pride new yorkselvaggia lucarelli gay pride new york

- La conduttrice Andrea Delogu, volto femminile dell'ultima edizione del “Processo del Lunedi'”, è recentemente convolata a giuste nozze con l'attore Francesco Montanari, il "Libanese" di Romanzo Criminale. I due sposi hanno festeggiato con parenti e amici a "Borgo Boncompagni", in una atmosfera romantica e country. La vera particolarità pero' è stata la presenza di un tatuatore messo gratuitamente a disposizione dalla coppia. Gli ospiti, tra una gricia e una cacio e pepe, hanno quindi potuto anche scegliere di regalarsi un tatuaggio a costo zero.

 

Dramma al Gay Pride di Milano! Il noto giornalista che si occupa di tv e stipendiato dal Banana ha tentato di rubare il fidanzato dentista alla "regina" di Via Lecco Paolo Sassi, proprietario del locale frocione super trendy "LeccoMilano". Le due "contendenti" l'altra sera per poco non sono arrivate a tirarsi pubblicamente tutte le extension e le ciglia finte...a fare da paciera la top manager amata dai gay meneghini Chiara Montazzoli. Alla fine tutto si è concluso a tarallucci e gin tonic!

 

BUCCINO NEWS

andrea bonanno di mont albanoandrea bonanno di mont albano

- Altro che Marco Borriello! Con chi la bombastica Cristina Buccino sta trascorrendo notti di smodata e animalesca passione in quel di Ibiza? Meglio non saperlo…

 

DUPLEX NEWS

Dopo la felice esperienza  della domenica con “Fuori Onda”, il duplex Parenzo/ Labate è tornata con la striscia quotidiana su La7 nello spazio della botulinata Gruber. L'altro giorno il duplex news ha fatto schizzare a 5,07% con più di un milione di spettatori. In studio hanno duellato Tremonti e Landini. L'ex ministro ha gigioneggiato con il duo sulle follie degli eurocarti, dalla grandezza dei bagni al modello di termosifone. Ieri sera altro duello: Brunetta e Rampini...l'Europa della Paura

andrea  bonanno   di  mont albanoandrea bonanno di mont albano

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

- Lui è un noto portiere che ha in apparenza una vita irreprensibile. Spesse volte pero' viene avvistato al Gallia, noto hotel milanese dove è solito prenotare sempre la stessa lussuosa suite. Sembra pero' che di notte riceva un gran numero di ospiti assai "esuberanti" e dalla sessualità molto fluida. Di chi stiamo parlando? 

andrea delogu francesco montanariandrea delogu francesco montanari

- Chi è quel notissimo banchiere milanese che la sera prima della Brexit ha prenotato tutto per sè il RADIO, il nuovissimo e modaiolo rooftop bar di Milano, meta di vip e miliardari? Ah, saperlo... Dicono che prenotare tutta la sala costi non meno di 30mila euro. Dicono.

 

- Da chi è veramente attratto Andrea Iannone, il pilota di moto Gp noto per essere in questi giorni il fidanzato farlocco di Belin Belen? Un piccolo indizio: il suo cuore batte per una persona assai vicina a “Lady Pampa”.

 

 

2. BELEN RODRIGUEZ, TOPLESS A IBIZA DIVISA TRA TRE UOMINI. E TRA I LITIGANTI… GODE MARCO BORRIELLO

Alberto Dandolo per OGGI

belen rodriguez a ibiza toplessbelen rodriguez a ibiza topless

 

Più che una love-story… una spy-story. Con tanto di flirt paravento, complici, finti rubati in arrivo e acrobazie per vedersi. Una sola cosa è sicura: ritornano i Borriguez. Mentre Stefano De Martino…

 

 

È arrivato – atteso, attesissimo – il primo topless di Belen Rodriguez, che prende beatamente il sole su un lettino a Ibiza. Nei paraggi, sornione, si aggira Andrea Iannone, che sembra essere entrato in confidenza anche con il piccolo Santiago e con i genitori di Belen, tutti ospiti della villa affittata dalla showgirl argentina e tutti “catturati” da Chi.

belen rodriguez con santiago instagrambelen rodriguez con santiago instagram

 

 

SOTTO L’ASSEDIO DI TRE UOMINI – Ma Iannone non è l’unico uomo che ronza attorno a Belen. A Ibiza, infatti, si sono dati convegno anche Marco Borriello e Stefano De Martino. L’obiettivo del secondo è più paterno che altro: punta a vedere il suo Santiaguito. Mentre Borriello…

 

 

belen rodriguez  instagrambelen rodriguez instagram

VINCE IL BOMBER - La verità, secondo quanto ci risulta, è che Belen Rodriguez e Marco Borriello siano tornati assieme. Il riavvicinamento, tra vari tira e molla, è avvenuto lo scorso dicembre ma la storia d’amore ha trovato ufficialità nei loro cuori circa due mesi fa. Ed è da fine marzo che i due si frequentano e si incontrano regolarmente e segretamente ( l’ultimo incontro pubblico e mai comunicato risale al mese scorso all’ Osteria del Corso di Milano). Grazie alla complicità di familiari, conoscenti, paparazzi amici e collaboratori Belen e Marco sono, fino ad ora, riusciti a tenere segreta la loro relazione.

belen rodriguez   instagrambelen rodriguez instagram

 

 

IANNONE E BUCCINO, DUE… PARAVENTO – In questo momento entrambi stanno trascorrendo le meritate vacanze a Ibiza e ad entrambi i media stanno attribuendo flirt farlocchi. La showgirl argentina si fa immortalare con il pilota Andrea Iannone, amico di famiglia e sentimentalmente attratto da qualcun altro, e al calciatore hanno affibBiato la simpatica Cristina Buccino, che ha bisogno dei riflettori puntati per portare a termine alcune operazioni professionali e conmerciali. Ma la verità abita altrove! Alberga nelle ville baleari in cui alloggiano i due piccioncini.

 

belen  rodriguez ibiza instagrambelen rodriguez ibiza instagram

CHE ACROBAZIE, PER VEDERSI! – Lui a Villa Margherita, villa che ospita anche l’amico e complice Gianluca Vacchi, e lei nella sua lussuosa magione che condivide con la famiglia e parte del suo staff. I due sono molto bravi a seminare i veri paparazzi e, grazie alla complicità e al sostegno di un collaudato gruppo di persone, si stanno incontrando con regolarità. Gli incontri avvengono, di solito, quando il piccolo Santiago è con papà Stefano De Martino (anche lui a Ibiza) e le modalità sono davvero rocambolesche. Travestimenti, notizie e foto sui social orchestrate ad arte, taxi amici, auto cambiate all’ ultimo momento: più che una love story, sembra una spy-story.

belen  rodriguez  ibiza instagrambelen rodriguez ibiza instagram

 

 

IN ARRIVO DEI FINTI RUBATI – I due comunicano anche via social e grazie ad un account fasullo di “proprietà”‘di Borriello e ora usato dalla Rodriguez. Il calciatore in passato lo utilizzava per esaltare le sue stesse prodezze calcistiche. I due anche ieri sera pare fossero assieme: si sarebbero incontrati intorno alle 19.00 proprio a Villa Marghetita. Tra qualche settimana Iannone e la Buccino usciranno di scena e ci sarà il primo “finto rubato” dei “Borriguez” a cui seguirà un patinato servizio fotografico concordato e lautamente retribuito. E in tutto ciò, De Martino? Lui ha saggiamente voluto sottrarsi al circo mediatico messo su dalla ormai ex moglie e, forse, è l’unico che davvero se la sta liberamente godendo. Con chi? Ah, saperlo…

belen  rodriguez   ibiza instagrambelen rodriguez ibiza instagramandrea  bonanno  di mont albanoandrea bonanno di mont albanobelen rodriguez ibiza instagrambelen rodriguez ibiza instagramgiacomo  urtis  giacomo urtis belen rodriguez instagrambelen rodriguez instagramandrea  bonanno  di  mont albanoandrea bonanno di mont albano

Ultimi Dagoreport

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER?