giulia sarti bogdan tibusche andrea di girolamo iene filippo roma

SARTI MARZIALI – MISTERO SUL MOTIVO DELLA MANCATA MESSA IN ONDA DELL’INTERVISTA DELLE “IENE” A TIBUSCHE. FILIPPO ROMA: “NON SO PERCHÉ SIA SALTATA, MA VA IN ONDA DOMANI. LUI È UN GRAN PARACULO. PARLA E NON PARLA. FACCIO UN APPELLO ALLA SARTI: MI CHIAMI PER DARMI LA SUA VERSIONE DEI FATTI” – NON È CHE C’ERA QUALCHE IMMAGINE DA TOGLIERE? LA DEPUTATA AVEVA FATTO METTERE TELECAMERE OVUNQUE, PURE NEL BAGNO – VIDEO

 

le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 4

1 – SALTA LA SARTI: COME MAI IERI L'INTERVISTA-BOMBA DELLE ''IENE'' A BOGDAN TIBUSCHE NON È ANDATA IN ONDA? QUI C'È LA TRASCRIZIONE INTEGRALE: SECONDO LUI, LA DEPUTATA AVEVA MICROCAMERE NASCOSTE IN TUTTA CASA PER REGISTRARE TUTTI GLI INCONTRI, SENTIMENTALI E DI LAVORO: ENTRAMBI HANNO UNA COPIA DEI FILMATI. COSA CONTIENE QUELL'HARD DISK? - LUI RACCONTA DI AVER LAVORATO (SENZA CONTRATTO) CON MEZZO MOVIMENTO, PURE AL BLOG DI DI BATTISTA

 

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/salta-sarti-come-mai-ieri-39-intervista-bomba-197859.htm

 

le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 5

2 – CASO SARTI, FILIPPO ROMA: MIA INTERVISTA A TIBUSCHE IN ONDA DOMANI, NON SO PERCHE' SIA SALTATA, LUI GRANDE PARACULO. ALLA SARTI FACCIO UN APPELLO: MI CHIAMI PER DARE SUA VERSIONE DEI FATTI (VIDEO)

 

Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

“Perché il mio servizio sul presunto fidanzato di Giulia Sarti, Bogdan Tibusche, non è andato in onda? Non lo so, ieri ero in conduzione e quando si è in conduzione perdi il contatto con la scaletta. Il servizio era previsto alle 23.25, ho saputo che non sarebbe andato in onda attraverso un messaggio della produzione, il motivo non mi è stato spiegato”.

le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 3

 

Lo dice a Rai Radio1 Un Giorno da Pecora Filippo Roma, inviato del programma 'Le Iene' e autore del servizio riguardante il presunto compagno della deputata M5S. Michele Anzaldi, deputato Pd e membro della Vigilanza Rai, a riguardo ha scritto: “disguido tecnico, mancanza di tempo o c’è altro?” “La domanda è più che lecita, ma la risposta rimane quella: non lo so”.

 

Quando andrà in onda il servizio? “Sicuramente va in onda domani, e il pezzo sarà lo stesso. Dura circa 16 minuti, ma anche se domani durasse meno non vorrebbe dire che sarà stato 'edulcorato', sia chiaro”. Potrebbero esserci stati problemi legali per la mancata messa in onda? “No, il nostro ufficio legale aveva vagliato il servizio con molta attenzione e ci aveva dato il via libera”.

 

giulia sarti

C'era qualche immagine da togliere? “No, assolutamente”. Si è detto che il file del video fosse corrotto e ciò avrebbe provocato dei problemi. “Di questioni tecniche non ne capisco nulla”. Che idea si è fatto di Tibusche? “Che è un gran paraculo, parla e non parla, nega l'evidenza. Gli abbiamo fatto domande su tutte le questioni principali: sui mancati bonifici, sulla denuncia della Sarti nei suoi confronti, e sui famosi filmini 'intimi'. Quella tra lui e la Sarti è una spy story dove politica ed amore si intrecciano”.

giulia sarti

 

Tibusche sostiene di non esser mai stato fidanzato con la Sarti. “Lei invece dice che sono stati insieme 4 anni. Io credo più alla Sarti - ha detto Roma a Un Giorno da Pecora - lui dice che non sono stati fidanzati perché sta con un'altra da 8 anni...” Tibusche è colui che ha messo a casa della Sarti telecamere in tutte le stanze... “Si, dappertutto, anche nel bagno, ovunque. Secondo Bogdan è stata un'idea della deputata”. E secondo la Sarti? “Non si sa. Le faccio un appello: se vuole fare chiarezza io sono qui, a sua disposizione, in qualsiasi momento della giornata, per intervistarla e farle raccontare la sua versione dei fatti”.

IL CASO GIULIA SARTI - BOGDAN TIBUSCHEgiulia sartigiulia sartiGIULIA SARTI GIULIA SARTI le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 1giulia sartiROBERTO FICO - GIULIA SARTI - LUIGI DI MAIOgiulia sartiGIULIA SARTI ANDREA DE GIROLAMO BOGDAN TIBUSCHEGiulia SartiIL CASO GIULIA SARTI - BOGDAN TIBUSCHEGIULIA SARTIGIULIA SARTI GIULIA SARTI LE IENEGIULIA SARTI LE IENEgiulia sarti5GIULIA SARTII POST DI GIULIA SARTIrocco casalino risponde all'ex fidanzato di giulia sarti su facebookmessaggi tra giulia sarti e rocco casalino 1messaggi tra giulia sarti e rocco casalino 2messaggi tra giulia sarti e rocco casalinogiulia sarti 3giulia sartigiulia sarti 4giulia sarti 1giulia sarti 2giulia sarti bogdan tibuschele iene su giulia sarti e bogdan tibusche 2

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO