nicole minetti

CHE MONDO SAREBBE SENZA NICOLE MINETTI? SICURAMENTE MENO BOMBASTICO!  L'EX IGIENISTA DENTALE AMATA DAL CAV, "PAPI GIRL" IN CHIEF AI TEMPI DI “HARD-CORE” E POI CONSIGLIERA DI FORZA ITALIA PER LA REGIONE LOMBARDIA, È TORNATA ALLA RIBALTA: IL SUO NOME È IL PIÙ POPOLARE E CERCATO SU TIKTOK ITALIA – LEI DA TEMPO HA LASCIATO L'ITALIA, SI MUOVE TRA IBIZA, MONTECARLO E MIAMI, SEGUENDO LE ROTTE D'AFFARI DEL SUO COMPAGNO GIUSEPPE CIPRIANI (DISCENDENTE DI UNA DELLE PIÙ IMPORTANTI DINASTIE DELLA RISTORAZIONE) – PER I PISCHELLI E’ UN'ICONA, INVAGHITI DA QUELLO CHE ORMAI CHIAMANO "MOOD MINETTI" – SI DICE CHE UN IMPORTANTE PROGRAMMA TV STIA FACENDO DI TUTTO PER AVERLA COME OSPITE…

Matteo Calzaretta per “Novella 2000” - Estratti

 

nicole minetti giuseppe cipriani

Perché a distanza di dieci anni parliamo ancora di Nicole Minetti? Perché nelle ultime due settimane l'ex consigliera di Forza Italia è tornata virtualmente alla ribalta, forse lei neanche lo sa, ma ora il suo nome è il più popolare e cercato su TikTok Italia, la piattaforma social che solo nel nostro Paese conta quasi 20 milioni di utenti è letteralmente impazzita per lei. Non serve neanche cercarla, decine e decine di suoi video e foto (non recentissime) compaiono nella home e nella sezione esplora della piattaforma.

 

NICOLE MINETTI

Ricordiamo che Nicole Minetti, è stata per anni sui giornali per la scalata mediatica a fine anni Duemila, partita come igienista dentale, poi consigliera di Forza Italia per la Regione Lombardia e coinvolta nei più chiacchierati casi che ha visto intrecciarsi i nomi di Lele Mora, del direttore Emilio Fede e Silvio Berlusconi.

 

Nicole ora ha 39 anni e da tempo ha lasciato l'Italia, ci dicono si muova tra Ibiza, Montecarlo e Miami, seguendo le rotte d'affari e lavoro del suo compagno Giuseppe Cipriani. Una storia d'amore già svelata da Novella 2000 nel 2012, ci confessano che prosegue a gonfie vele. Giuseppe Cipriani, 55 anni, è il discendente di una delle più importanti e rispettabili dinastie della ristorazione e degli alberghi di lusso nel mondo, ricordiamo dall'Harry's Bar di Venezia, al Cipriani e La locanda Cipriani del Torcello sempre a Venezia; per di più la coppia è allietata da un bambino stupendo di 6 anni, la famiglia vive felicemente in giro per il mondo, sempre lontano da riflettori e chiacchiericci.

NICOLE MINETTI

 

Ci dicono che ora (per Pasqua) Nicole sia in vacanza in Uruguay a Punta del Este. Altra notizia, tra pochi giorni (a metà aprile) Nicole sarà di nuovo in Italia e da Casa Cipriani a Milano, l'esclusivo club a Palestro che è solita frequentare, c'è già una lunga fila di chi in tv conta pronti ad intervistarla.

 

Due i format tv, uno dei quali popolarissimo proprio in questi giorni, che pare stia facendo di tutto per averla come ospite, una notizia che secondo gli addetti ai lavori è oramai più che certa. Questo perché dopo anni di assenza dal piccolo schermo, una sua ospitata in tv assicurerebbe un pieno di share. Ma tornando al successo social: i contenuti che la ritraggono registrano anche decine di milioni di visualizzazioni tra interviste pre e post consiglio regionale rubate dal web, sguardi ammiccanti e scatti di una decina di anni fa tra le aule del Tribunale di Milano in compagnia dell'inseparabile borsa Birkin.

nicole minetti

 

Nessuno sa esattamente cosa della Minetti faccia impazzire la generazione 2, tra l'altro lei non ha più i social da tempo, ma sono soprattutto i giovanissimi dai 14 ai 19 anni che ormai la dipingono come un'icona, invaghiti da quello che ormai chiamano "mood Minetti".

 

nicole minetti

(...)

NICOLE MINETTInicole minetti 8nicole minetti 7NICOLE MINETTInicole minetti 5nicole minetti 4nicole minetti 3nicole minetti 1nicole minetti body sculptnicole minetti 2nicole minetti 19nicole minetti 25nicole minetti 24nicole minetti 31nicole minetti 30nicole minetti 27nicole minetti 18nicole minetti body sculpt 1nicole minetti 26nicole minetti 33nicole minetti 32nicole minetti 37nicole minetti 23nicole minetti 22nicole minetti 20nicole minetti 34nicole minetti 35nicole minetti 21nicole minetti 7nicole minetti 85nicole minetti 46nicole minetti 52nicole minetti 53nicole minetti 90nicole minetti 114nicole minetti 4nicole minetti 92nicole minetti 86nicole minetti 116nicole minetti 44nicole minetti 103nicole minetti 54nicole minetti 40nicole minetti 113nicole minetti 82nicole minettiNICOLE MINETTInicole minetti feet 2562888nicole minetti feet 2437356NICOLE MINETTINICOLE MINETTI IN URUGUAY NICOLE MINETTI IN URUGUAY NICOLE MINETTInicole minettiNICOLE MINETTINICOLE MINETTInicole minetti 5nicole minetti 3nicole minetti miaminicole minetti 2NICOLE MINETTI NICOLE MINETTI DA GIANNINO NICOLE MINETTI BERLUSCONI A LA SETTE NICOLE MINETTI nicole minetti 6

Ultimi Dagoreport

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...