monte salemi sferaebbasta marracash

DANDOLO VIDEO! MONTE A LETTO PER LA PRIMA VOLTA CON LA SALEMI: ECCO COSA E’ SUCCESSO AL 'GRANDE FRATELLO VIP' – L’INFLUENCER CONFESSA CHE HA AVUTO UNA STORIA CON SFERA EBBASTA E MARRACASH – LA RETE ASPETTA IL PRIMO BACIO: “COCCOLE, DUE PAROLE, ECC… SEMBRA SEMPRE CHE MONTE STA FACENDO IL TRONISTA” – VIDEO

 

Pascal Ciuffreda per https://www.gossipetv.com

 

monte salemi

Gossip Gf Vip 2018, i fidanzati di Giulia Salemi: due rapper famosi nel suo passato

Giulia Salemi è stata fidanzata con due rapper famosi. Ha fatto questa confessione a Francesco Monte, che voleva sapere se avesse avuto delle storie con personaggi noti. Al Gf Vip 2018, i gossip sono all’ordine del giorno e bisogna ammettere che Giulia ne sforna parecchi durante la giornata.

 

La seguiamo attentamente durante la diretta di Mediaset Extra e non ci delude mai. Proprio come il suo quasi-fidanzato Francesco Monte. Fra i due c’è una certa intesa e, durante la notte, si lasciano andare a grandi confessioni. Come se non ci fossero le telecamere. E questa volta sono stati tirati in ballo due rapper non certamente sconosciuti.

sfera ebbasta

 

A notte fonda, c’è stata una rivelazione sulla vita privata di Giulia Salemi: è stata fidanzata con Sfera Ebbasta e Marracash. Parlare di fidanzamento è troppo, ma è certo – considerato che lo ha ammesso lei stessa – che ci sono state delle frequentazioni. Non è nata una storia d’amore seria e forse nemmeno con Francesco Monte, che per molti la starebbe semplicemente illudendo. C’è anche chi si sta chiedendo come sia possibile che a Giulia siano piaciuti ragazzi diversissimi (e sfidiamo chiunque a dire il contrario) rispetto a Francesco Monte. Mistero.

 

MARRACASH

Francesco Monte e Giulia Salemi del Grande Fratello Vip rimarranno solo amici? Se molti sono in attesa del primo bacio, tanti altri non scommetterebbero nemmeno un soldo bucato su un’ipotetica relazione: “Sarà la mia impressione – ha scritto @xariilove –, ma io vedo Monte completamente disinteressato. Coccole, due parole, ecc… Sembra sempre che sta facendo il tronista. La Salemi totalmente ingenua che si fa già sottomettere. Non illudi una persona dicendo in continuazione: ‘No, ma non voglio storie'”. Anche Silvia Provvedi ed Elia Fongaro (un’altra possibile coppia) stanno facendo molto parlare. Quest’edizione del Gf Vip si concluderà con almeno due fidanzatini?

monte salemi 3sfera ebbastamonte salemi 2sfera ebbastamonte salemi 1monte e salemiGIULIA SALEMI MARRACASHmarracashGIULIA SALEMI MARRACASHmonte salemi 5

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…