bova giordano rocio bernardini de pace

NON DITE ALLA BERNARDINI DE GUERRA CHE E’ NATA LA FIGLIA DI RAOUL BOVA E ROCIO MORALES - CRUCIANI TORNA ALL’ASSALTO DI ELIANA MIGLIO - PAOLINO RUFFINI FA IL FARFALLONE MA LA MOGLIE LO TIENE AL GUINZAGLIO - ALBA PARIETTI SHOW AL “MUCCASSASSINA”

rocio morales e raoul bova rocio morales e raoul bova

1 - E’ NATA LA FIGLIA DI RAOUL BOVA

Da “Novella 2000”

 

E' nata la bambina di Raoul Bova e di Rocìo Munoz Morales. Il parto è avvenuto ieri, mercoledì 2 dicembre, a Roma. Lo annuncia Novella 2000. La bambina dovrebbe chiamarsi Luna, un nome che secondo la madre la proteggerà da tutte le pene d'amore. La coppia è legata da tre anni e pensa alle nozze ma prima l'attore dovrà affrontare la causa di divorzio dalla moglie Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli oggi adolescenti. 

Auguri ai genitori

GIUSEPPE CRUCIANI E ELIANA MIGLIOGIUSEPPE CRUCIANI E ELIANA MIGLIO

 

2 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

UN MIGLIO DI 2 DI PICCHE

La settimana scorsa vi abbiamo raccontato della imprevista conclusione di serata vissuta da Giuseppe Cruciani che dopo essere stato a cena con Eliana Miglio da galantuomo l’ha riaccompagnata a casa sperando nel classico invito a salire. Peccato che l’attrice, non intenzionata al seguito, l’ha liquidato offrendogli una tisana come a volergli augurare la buonanotte.

GIUSEPPE CRUCIANI E ELIANA MIGLIOGIUSEPPE CRUCIANI E ELIANA MIGLIO

 

Cruciani si è così “beccato” un due di picche talmente insolito da avergli procurato lo sfottò di molti colleghi, a partire da David Parenzo suo “socio” alla conduzione della Zanzara di Radio 24 (e ripreso da tutti i siti internet). Ma ora pare che Giuseppe sia tornato all’attacco, perché avrebbe chiesto alla Miglio un secondo incontro. Anche per dimostrare a Parenzo che la sua fama di playboy non è stata intaccata da una tisana.

 

paolo ruffini sotto le lenzuola (95)paolo ruffini sotto le lenzuola (95)

RUFFINI TI PASSA LA MOGLIE!

Paolo Ruffini è sposato con Claudia Campolongo, ma in molti lo danno legato alla collega Diana Del Bufalo. Con lei condivide quasi tutti gli impegni lavorativi come la conduzione del Teen Festival, il primo evento in Italia dedicato ai Teenager.

 

Ruffini però viene spesso notato ai party in versione single mentre fa il “farfallone” con le fan e le giornaliste presenti, raccontando delle sue abilità di amante e svelando anche le “sue dimensioni”. E quando una di queste giornaliste, incredula alle avances, gli ha chiesto cosa avrebbe pensato sua moglie, lui l’ha chiamata al telefono per poi passarglierla. Cosa si sono dette? Parole irripetibili...

 

TUTTE PAZZE PER I GEMELIERS

GEMELIERSGEMELIERS

Se il nome Gemeliers non vi dice ancora nulla chiedete alle vostre figlie o nipoti, perché presto sentirete parlare molto di loro. Jesús e Daniel Oviedo Morilla, fratelli gemelli, sono il nuovo fenomeno pop che ha fatto impazzire la Spagna (sono seguitissimi anche sui social network) e che ora è sbarcato in Italia. Belli e bravi, cantano anche in italiano, hanno conquistato migliaia di teenager in tutto il mondo tanto che alcuni big della musica italiana se li stanno contendendo per fare un duetto. Dimenticate i One Direction... arrivano i Gemeliers!

 

3 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

LA PRIMA CENA

SCALA DI MILANOSCALA DI MILANO

È caccia all’invito alle cene che si svolgeranno dopo la Prima della Scala del 7 dicembre, peccato che quella più esclusiva ci sia già stata... Il 1° dicembre al Priceless, il temporary restaurant situato proprio in Piazza della Scala e dotato di un unico tavolo con ventiquattro posti, il sovrintendente del teatro Alexander Pereira era attovagliato con la giovane e bellissima compagna Daniela Weisser De Souza e Anna Netrebko, soprano e diva planetaria protagonista della Giovanna D’Arco di Giuseppe Verdi, con il compagno tenore Yusif Eyvazov.

 

Accolti da Martino Crespi, sono stati coccolati da chef stellati. Ho chiesto alla soprano come faccia a essere così semplice visti i fan che la venerano come una dea: mi ha risposto che non tiene sue foto in casa. Con noi anche Daniela Javarone, Cristina Ferrari con Mario Bergamini e l’esperto di lirica Mario Pan.

 

LA VIOLA DIMENTICATA

viola valentino e un'amicaviola valentino e un'amica

Le canzoni Comprami e Stronza di Viola Valentino sono le hit di molte discoteche cool, tra cui il milanese Plastic, e lei un anno orsono era stata scelta dal grande artista Francesco Vezzoli per un video artistico in cui appare vestita con le migliori griffe. È stata prima cercata insistentemente, corteggiata con mazzi di fiori, ma, dopo le riprese, la cantante non ha più sentito alcuno e non è mai riuscita a vedere il video. Abbiamo scoperto che è stato programmato solo per un giorno su una piattaforma digitale. Ora Viola spera che qualcuno dello staff di Vezzoli si faccia vivo per mostrarglielo.

 

L’INGLESE DEI VIP

viola valentino foto x viola valentino foto x

A Roma una nuova scuola di inglese vi stupirà. Diversa da tutte le altre, con metodi comunicativi e innovativi rivoluzionari grazie ai migliori teacher coach e persino incursioni nei weekend nelle capitali europee di lingua inglese per approcciare e colloquiare direttamente sul campo con le persone madrelingua. Si chiama My Majors English School e l’ha aperta all’Eur l’imprenditore Daniele Pulciani, forte di oltre 15 anni di esperienza in ambito aziendale.

 

Per lanciarla dopo il sontuoso buffet di benvenuto, esibizione della cantante e attrice lanciata da The Voice 2013 Mariateresa Amato con la sua splendida voce black. Madrina della serata sarà la bellissima presentatrice e modella Simona Mattioli, ex fidanzata storica di Totò Schillaci, il calciatore delle notti magiche di Italia ’90 che naufragò su L’Isola dei Famosi di Simona Ventura.  Nella lista degli invitati vip figurano: il protagonista delle Tre rose di Eva Roberto Farnesi, l’attrice Roberta Giarrusso direttamente da Tale e quale show, Vittoria Schisano ed Elisabetta Rocchetti.

alba pariettialba parietti

 

IL CUORE DI ALBA

Più di 4mila persone hanno atteso e applaudito Alba Parietti, madrina del Red Party in occasione della serata al Muccassassina dedicata alla lotta contro l’Aids. L’alba nazionale ha intrattenuto il pubblico esibendosi anche in uno scatenato balletto circondata da dancers e drag queen sulle note di Cuore selvaggio, sua hit degli anni ’90. Angelo Perrone, ufficio stampa dell’evento, esultava per il successo della serata.

ALBA PARIETTI SI DOCCIAALBA PARIETTI SI DOCCIA

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO