bova giordano rocio bernardini de pace

NON DITE ALLA BERNARDINI DE GUERRA CHE E’ NATA LA FIGLIA DI RAOUL BOVA E ROCIO MORALES - CRUCIANI TORNA ALL’ASSALTO DI ELIANA MIGLIO - PAOLINO RUFFINI FA IL FARFALLONE MA LA MOGLIE LO TIENE AL GUINZAGLIO - ALBA PARIETTI SHOW AL “MUCCASSASSINA”

rocio morales e raoul bova rocio morales e raoul bova

1 - E’ NATA LA FIGLIA DI RAOUL BOVA

Da “Novella 2000”

 

E' nata la bambina di Raoul Bova e di Rocìo Munoz Morales. Il parto è avvenuto ieri, mercoledì 2 dicembre, a Roma. Lo annuncia Novella 2000. La bambina dovrebbe chiamarsi Luna, un nome che secondo la madre la proteggerà da tutte le pene d'amore. La coppia è legata da tre anni e pensa alle nozze ma prima l'attore dovrà affrontare la causa di divorzio dalla moglie Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli oggi adolescenti. 

Auguri ai genitori

GIUSEPPE CRUCIANI E ELIANA MIGLIOGIUSEPPE CRUCIANI E ELIANA MIGLIO

 

2 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

UN MIGLIO DI 2 DI PICCHE

La settimana scorsa vi abbiamo raccontato della imprevista conclusione di serata vissuta da Giuseppe Cruciani che dopo essere stato a cena con Eliana Miglio da galantuomo l’ha riaccompagnata a casa sperando nel classico invito a salire. Peccato che l’attrice, non intenzionata al seguito, l’ha liquidato offrendogli una tisana come a volergli augurare la buonanotte.

GIUSEPPE CRUCIANI E ELIANA MIGLIOGIUSEPPE CRUCIANI E ELIANA MIGLIO

 

Cruciani si è così “beccato” un due di picche talmente insolito da avergli procurato lo sfottò di molti colleghi, a partire da David Parenzo suo “socio” alla conduzione della Zanzara di Radio 24 (e ripreso da tutti i siti internet). Ma ora pare che Giuseppe sia tornato all’attacco, perché avrebbe chiesto alla Miglio un secondo incontro. Anche per dimostrare a Parenzo che la sua fama di playboy non è stata intaccata da una tisana.

 

paolo ruffini sotto le lenzuola (95)paolo ruffini sotto le lenzuola (95)

RUFFINI TI PASSA LA MOGLIE!

Paolo Ruffini è sposato con Claudia Campolongo, ma in molti lo danno legato alla collega Diana Del Bufalo. Con lei condivide quasi tutti gli impegni lavorativi come la conduzione del Teen Festival, il primo evento in Italia dedicato ai Teenager.

 

Ruffini però viene spesso notato ai party in versione single mentre fa il “farfallone” con le fan e le giornaliste presenti, raccontando delle sue abilità di amante e svelando anche le “sue dimensioni”. E quando una di queste giornaliste, incredula alle avances, gli ha chiesto cosa avrebbe pensato sua moglie, lui l’ha chiamata al telefono per poi passarglierla. Cosa si sono dette? Parole irripetibili...

 

TUTTE PAZZE PER I GEMELIERS

GEMELIERSGEMELIERS

Se il nome Gemeliers non vi dice ancora nulla chiedete alle vostre figlie o nipoti, perché presto sentirete parlare molto di loro. Jesús e Daniel Oviedo Morilla, fratelli gemelli, sono il nuovo fenomeno pop che ha fatto impazzire la Spagna (sono seguitissimi anche sui social network) e che ora è sbarcato in Italia. Belli e bravi, cantano anche in italiano, hanno conquistato migliaia di teenager in tutto il mondo tanto che alcuni big della musica italiana se li stanno contendendo per fare un duetto. Dimenticate i One Direction... arrivano i Gemeliers!

 

3 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

LA PRIMA CENA

SCALA DI MILANOSCALA DI MILANO

È caccia all’invito alle cene che si svolgeranno dopo la Prima della Scala del 7 dicembre, peccato che quella più esclusiva ci sia già stata... Il 1° dicembre al Priceless, il temporary restaurant situato proprio in Piazza della Scala e dotato di un unico tavolo con ventiquattro posti, il sovrintendente del teatro Alexander Pereira era attovagliato con la giovane e bellissima compagna Daniela Weisser De Souza e Anna Netrebko, soprano e diva planetaria protagonista della Giovanna D’Arco di Giuseppe Verdi, con il compagno tenore Yusif Eyvazov.

 

Accolti da Martino Crespi, sono stati coccolati da chef stellati. Ho chiesto alla soprano come faccia a essere così semplice visti i fan che la venerano come una dea: mi ha risposto che non tiene sue foto in casa. Con noi anche Daniela Javarone, Cristina Ferrari con Mario Bergamini e l’esperto di lirica Mario Pan.

 

LA VIOLA DIMENTICATA

viola valentino e un'amicaviola valentino e un'amica

Le canzoni Comprami e Stronza di Viola Valentino sono le hit di molte discoteche cool, tra cui il milanese Plastic, e lei un anno orsono era stata scelta dal grande artista Francesco Vezzoli per un video artistico in cui appare vestita con le migliori griffe. È stata prima cercata insistentemente, corteggiata con mazzi di fiori, ma, dopo le riprese, la cantante non ha più sentito alcuno e non è mai riuscita a vedere il video. Abbiamo scoperto che è stato programmato solo per un giorno su una piattaforma digitale. Ora Viola spera che qualcuno dello staff di Vezzoli si faccia vivo per mostrarglielo.

 

L’INGLESE DEI VIP

viola valentino foto x viola valentino foto x

A Roma una nuova scuola di inglese vi stupirà. Diversa da tutte le altre, con metodi comunicativi e innovativi rivoluzionari grazie ai migliori teacher coach e persino incursioni nei weekend nelle capitali europee di lingua inglese per approcciare e colloquiare direttamente sul campo con le persone madrelingua. Si chiama My Majors English School e l’ha aperta all’Eur l’imprenditore Daniele Pulciani, forte di oltre 15 anni di esperienza in ambito aziendale.

 

Per lanciarla dopo il sontuoso buffet di benvenuto, esibizione della cantante e attrice lanciata da The Voice 2013 Mariateresa Amato con la sua splendida voce black. Madrina della serata sarà la bellissima presentatrice e modella Simona Mattioli, ex fidanzata storica di Totò Schillaci, il calciatore delle notti magiche di Italia ’90 che naufragò su L’Isola dei Famosi di Simona Ventura.  Nella lista degli invitati vip figurano: il protagonista delle Tre rose di Eva Roberto Farnesi, l’attrice Roberta Giarrusso direttamente da Tale e quale show, Vittoria Schisano ed Elisabetta Rocchetti.

alba pariettialba parietti

 

IL CUORE DI ALBA

Più di 4mila persone hanno atteso e applaudito Alba Parietti, madrina del Red Party in occasione della serata al Muccassassina dedicata alla lotta contro l’Aids. L’alba nazionale ha intrattenuto il pubblico esibendosi anche in uno scatenato balletto circondata da dancers e drag queen sulle note di Cuore selvaggio, sua hit degli anni ’90. Angelo Perrone, ufficio stampa dell’evento, esultava per il successo della serata.

ALBA PARIETTI SI DOCCIAALBA PARIETTI SI DOCCIA

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)