pamela prati pamela perricciolo eliana michelazzo

“NON HA PRESO UN EURO? È ARRIVATO IL MOMENTO DI DIRE IL PERCHÉ” – AL “GRANDE FRATELLO VIP” PAMELA PRATI PROVA ANCORA UNA VOLTA AD ADDOSSARE LE COLPE DEL MEGA TRUFFONE DEL CASO MARK CALTAGIRONE ALLE DUE AGENTI COMPLICI: “NON CI HO GUADAGNATO NIENTE DA QUESTA STORIA” - A RISPONDERE È PAMELA PERRICCIOLO CHE LA SPUTTANA, PUBBLICANDO UNA MAIL DI UN BONIFICO PER UN’OSPITATA ALLA RAI CHE, PERÒ, ERA STATO BLOCCATO A CAUSA DI UN PIGNORAMENTO – ED ELIANA MICHELAZZO SI INCAZZA: “BASTA BUTTARE MERDA…” - VIDEO

 

1. GF VIP, DONNA PAMELA CONTRO PAMELA PRATI: «PAGATA PER LE OSPITATE SU MARK CALTAGIRONE. ECCO DOVE FINIVANO I SOLDI»

Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

pamela prati 4

Donna Pamela, alias Pamela Perricciolo, dopo la puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip in cui Pamela Prati ha raccontato la sua verità sul caso Mark Caltagirone, ha pubblicato delle storie su Instagram dove smentisce la showgirl, e non è la prima volta. Ma andiamo con ordine.

 

La verità di Pamela Prati

Pamela Prati ha raccontato al pubblico del Grande fratello Vip come è stata circuita dalle "truffatrici". Non nomina mai Pamela Perricciolo o Eliana Michelazzo, ma dà a loro tutte le colpe e si tira fuori dal caso Mark Caltagirone che tanto aveva fatto discutere negli anni precedenti.

il post di pamela perricciolo contro pamela prati 3

 

Un caso, il Prati-gate, che le ha procurato un importante danno di immagine e un allontanamento dalla tv. La Prati ha sottolineato quanto le due donne abbiamo utilizzato le sue debolezze per circuirla - il bambino malato, l'infanzia difficile, il bisogno di amore, ecc. - e cadere nel tranello di questo fantomatico fidanzato. Un racconto molto doloroso, ma senza lacrime (eppure ci ha provato non poco), quello dell'ex star del Bagaglino in cui ne esce come unica vittima.

 

Solo quando la Bruganelli le fa notare che da questa storia ci ha guadagnato anche lei, Pamela tira fuori gli artigli e risponde in modo aggressivo: «Cosa ne sai di cosa è giusto Sonia? Non hai provato sulla tua pelle queste cose. Reagisco così perché l’ho provato sulla mia pelle, sappilo. Non ho guadagnato niente da tutto questo! Sarà bello il tuo modo di reagire che sei sempre aggressiva. Invece di essere solidale con le donne. Con tutte le donne sei aggressiva. Siete tutti professori della vita degli altri».

pamela prati 1

 

Ma Sonia di certo non resta in silenzio: «Noi ti stiamo dando il beneficio del dubbio, ci dovresti dire grazie invece di fare tutta questa scena. Lei non può avere quest'atteggiamento nei confronti delle persone. Pamela io non sono aggressiva, ma ti sto dicendo che ti facciamo notare delle piccole incoerenze».

 

Le accuse di Donna Pamela e i presunti debiti di gioco della Prati

tweet pamela prati 8

Durante il racconto fiume di Pamela Prati sui social Donna Pamela, ovvero la Perricciolo, aveva pubblicato una storia Instagram un po' ironica su quanto stava accadendo in diretta «Vorrei pubblicare la felicità del mio avvocato costretta a guardare sto programma ... ma poi mi denuncia». Questa mattina però il cambio di strategia e con ben due storie Instagram Pamela Perricciolo lancia accuse pesanti nei confronti della Prati. Nelle sue stories sottolinea non solo che la Prati veniva pagata in occasione delle sue ospitate, come ad esempio quella a Domenica In da Mara Venier, ma che i soldi venivano bloccati a causa di un pignoramento della showgirl.

il post di pamela perricciolo contro pamela prati 2

 

Dagospia, in passato, più volte aveva parato di presunto debiti di gioco di Pamela Prati. Durante un’intervista a Mattino Cinque Roberto D'Agostino aveva detto: «Ha un debolezza, il gioco d’azzardo. Quando arrivi al bingo, hai già giocato tutto. La Prati, da una parte, è stata incastrata. La tenevano al guinzaglio. Poi, ci è entrata dentro. Erano complici tutti e tre».

 

Nella Storia pubblica una mail Rai in merito proprio al pagamento dopo l'ospitata di Pamela Prati da Mara Venier in cui venne cantata la canzone "mamma Pamela". Già lo scorso settembre, a inizio del Grande Fratello Vip Pamela Perricciolo aveva sottolineato quanto nel caso "Prati - Gate" non ci fossero nè vittime nè carnefici, sostenendo che la showgirl avesse in realtà un vero fidanzato mentre andava in tv a parlare di Mark Caltagirone: «Qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv - scriveva la Perricciolo - dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto. Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici».

 

pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo

2 GF VIP, ELIANA MICHELAZZO CONTRO PAMELA PRATI: «NON TI HO DENUNCIATA... BASTA BUTTARE ME**A»

Ida Di Grazia per www.leggo.it

Mentre Pamela Prati racconta in diretta al Grande Fratello Vip la sua verità sul caso Mark Caltagirone, insieme ad Alfonso Signorini, sui social arriva la risposta di Eliana Michelazzo. Anche Pamela Perricciolo, che fa parte del trio coinvolto nel caso Mark Caltagirone, dice la sua.

 

pamela prati 2

Il caso Mark Caltagirone

Dopo quattro anni Pamela Prati torna a parlare della sua storia/truffa con Mark Caltagirone, di cui afferma di essere stata solo una vittima, e lo fa in occasione della settima puntata del Grande fratello Vip. La Prati non nomina mai le altre due donne coinvolte nel caso, ovvero Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, ma parla di generiche "truffatrici".

pamela prati perricciolo michelazzo

 

La reazione di Eliana Michelazzo

Il racconto della Prati è molto intenso e la showgirl sottolinea in tutti i modi quanto in questa storia lei sia solo una vittima. Sui social però Eliana Michelazzo ha pubblicato una storia Instagram in cui attacca la Prati: «Non dico nulla però, buttare mer*a su di me no. Non ti ho denunciata perché sono rispettosa. Però sono stanca, io sono io! Punto. Dimenticavo, esci quella che sei, che lì dentro non sei tu. Ciao.»

 

il post di eliana michelazzo contro pamela prati 2

Più sibillina Pamela Perricciolo: «Vorrei pubblicare la felicità del mio avvocato costretta a guardare sto programma ... ma poi mi denuncia». L'avvocato di Pamela Prati, in studio, ha detto che c'è un provvedimento in corso e che presto sapremo tutta la verità.

il post di pamela perricciolo contro pamela prati 1pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo lucia orlando tweet pamela prati 5pamela prati perricciolo eliana michelazzopamela prati pamela perricciolo promuove un ristoranteeliana michelazzo pamela prati pamela perriccioloPAMELA PRATI MILENA MICONI PAMELA PERRICCIOLO E MATILDE BRANDImatilde brandi milena miconi pamela prati pamela perriccioloLE CHAT DI PAMELA PERRICCIOLO SU MARCO CALTAGIRONE E PAMELA PRATI LE CHAT DI PAMELA PERRICCIOLO SU MARCO CALTAGIRONE E PAMELA PRATI pamela prati eliana michelazzo pamela perriccioloPRATI PERRICCIOLO MICHIELAZZOeliana michelazzo pamela prati perricciolopamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo photoshoppatissimepamela prati pamela perricciolo pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzotweet pamela prati 4pamela prati 2tweet pamela prati 1tweet pamela prati 7tweet pamela prati 6tweet pamela prati 3il post di eliana michelazzo contro pamela prati 1

 

 

Ultimi Dagoreport

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…