pamela prati pamela perricciolo eliana michelazzo

“NON HA PRESO UN EURO? È ARRIVATO IL MOMENTO DI DIRE IL PERCHÉ” – AL “GRANDE FRATELLO VIP” PAMELA PRATI PROVA ANCORA UNA VOLTA AD ADDOSSARE LE COLPE DEL MEGA TRUFFONE DEL CASO MARK CALTAGIRONE ALLE DUE AGENTI COMPLICI: “NON CI HO GUADAGNATO NIENTE DA QUESTA STORIA” - A RISPONDERE È PAMELA PERRICCIOLO CHE LA SPUTTANA, PUBBLICANDO UNA MAIL DI UN BONIFICO PER UN’OSPITATA ALLA RAI CHE, PERÒ, ERA STATO BLOCCATO A CAUSA DI UN PIGNORAMENTO – ED ELIANA MICHELAZZO SI INCAZZA: “BASTA BUTTARE MERDA…” - VIDEO

 

1. GF VIP, DONNA PAMELA CONTRO PAMELA PRATI: «PAGATA PER LE OSPITATE SU MARK CALTAGIRONE. ECCO DOVE FINIVANO I SOLDI»

Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

pamela prati 4

Donna Pamela, alias Pamela Perricciolo, dopo la puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip in cui Pamela Prati ha raccontato la sua verità sul caso Mark Caltagirone, ha pubblicato delle storie su Instagram dove smentisce la showgirl, e non è la prima volta. Ma andiamo con ordine.

 

La verità di Pamela Prati

Pamela Prati ha raccontato al pubblico del Grande fratello Vip come è stata circuita dalle "truffatrici". Non nomina mai Pamela Perricciolo o Eliana Michelazzo, ma dà a loro tutte le colpe e si tira fuori dal caso Mark Caltagirone che tanto aveva fatto discutere negli anni precedenti.

il post di pamela perricciolo contro pamela prati 3

 

Un caso, il Prati-gate, che le ha procurato un importante danno di immagine e un allontanamento dalla tv. La Prati ha sottolineato quanto le due donne abbiamo utilizzato le sue debolezze per circuirla - il bambino malato, l'infanzia difficile, il bisogno di amore, ecc. - e cadere nel tranello di questo fantomatico fidanzato. Un racconto molto doloroso, ma senza lacrime (eppure ci ha provato non poco), quello dell'ex star del Bagaglino in cui ne esce come unica vittima.

 

Solo quando la Bruganelli le fa notare che da questa storia ci ha guadagnato anche lei, Pamela tira fuori gli artigli e risponde in modo aggressivo: «Cosa ne sai di cosa è giusto Sonia? Non hai provato sulla tua pelle queste cose. Reagisco così perché l’ho provato sulla mia pelle, sappilo. Non ho guadagnato niente da tutto questo! Sarà bello il tuo modo di reagire che sei sempre aggressiva. Invece di essere solidale con le donne. Con tutte le donne sei aggressiva. Siete tutti professori della vita degli altri».

pamela prati 1

 

Ma Sonia di certo non resta in silenzio: «Noi ti stiamo dando il beneficio del dubbio, ci dovresti dire grazie invece di fare tutta questa scena. Lei non può avere quest'atteggiamento nei confronti delle persone. Pamela io non sono aggressiva, ma ti sto dicendo che ti facciamo notare delle piccole incoerenze».

 

Le accuse di Donna Pamela e i presunti debiti di gioco della Prati

tweet pamela prati 8

Durante il racconto fiume di Pamela Prati sui social Donna Pamela, ovvero la Perricciolo, aveva pubblicato una storia Instagram un po' ironica su quanto stava accadendo in diretta «Vorrei pubblicare la felicità del mio avvocato costretta a guardare sto programma ... ma poi mi denuncia». Questa mattina però il cambio di strategia e con ben due storie Instagram Pamela Perricciolo lancia accuse pesanti nei confronti della Prati. Nelle sue stories sottolinea non solo che la Prati veniva pagata in occasione delle sue ospitate, come ad esempio quella a Domenica In da Mara Venier, ma che i soldi venivano bloccati a causa di un pignoramento della showgirl.

il post di pamela perricciolo contro pamela prati 2

 

Dagospia, in passato, più volte aveva parato di presunto debiti di gioco di Pamela Prati. Durante un’intervista a Mattino Cinque Roberto D'Agostino aveva detto: «Ha un debolezza, il gioco d’azzardo. Quando arrivi al bingo, hai già giocato tutto. La Prati, da una parte, è stata incastrata. La tenevano al guinzaglio. Poi, ci è entrata dentro. Erano complici tutti e tre».

 

Nella Storia pubblica una mail Rai in merito proprio al pagamento dopo l'ospitata di Pamela Prati da Mara Venier in cui venne cantata la canzone "mamma Pamela". Già lo scorso settembre, a inizio del Grande Fratello Vip Pamela Perricciolo aveva sottolineato quanto nel caso "Prati - Gate" non ci fossero nè vittime nè carnefici, sostenendo che la showgirl avesse in realtà un vero fidanzato mentre andava in tv a parlare di Mark Caltagirone: «Qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv - scriveva la Perricciolo - dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto. Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici».

 

pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo

2 GF VIP, ELIANA MICHELAZZO CONTRO PAMELA PRATI: «NON TI HO DENUNCIATA... BASTA BUTTARE ME**A»

Ida Di Grazia per www.leggo.it

Mentre Pamela Prati racconta in diretta al Grande Fratello Vip la sua verità sul caso Mark Caltagirone, insieme ad Alfonso Signorini, sui social arriva la risposta di Eliana Michelazzo. Anche Pamela Perricciolo, che fa parte del trio coinvolto nel caso Mark Caltagirone, dice la sua.

 

pamela prati 2

Il caso Mark Caltagirone

Dopo quattro anni Pamela Prati torna a parlare della sua storia/truffa con Mark Caltagirone, di cui afferma di essere stata solo una vittima, e lo fa in occasione della settima puntata del Grande fratello Vip. La Prati non nomina mai le altre due donne coinvolte nel caso, ovvero Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, ma parla di generiche "truffatrici".

pamela prati perricciolo michelazzo

 

La reazione di Eliana Michelazzo

Il racconto della Prati è molto intenso e la showgirl sottolinea in tutti i modi quanto in questa storia lei sia solo una vittima. Sui social però Eliana Michelazzo ha pubblicato una storia Instagram in cui attacca la Prati: «Non dico nulla però, buttare mer*a su di me no. Non ti ho denunciata perché sono rispettosa. Però sono stanca, io sono io! Punto. Dimenticavo, esci quella che sei, che lì dentro non sei tu. Ciao.»

 

il post di eliana michelazzo contro pamela prati 2

Più sibillina Pamela Perricciolo: «Vorrei pubblicare la felicità del mio avvocato costretta a guardare sto programma ... ma poi mi denuncia». L'avvocato di Pamela Prati, in studio, ha detto che c'è un provvedimento in corso e che presto sapremo tutta la verità.

il post di pamela perricciolo contro pamela prati 1pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo lucia orlando tweet pamela prati 5pamela prati perricciolo eliana michelazzopamela prati pamela perricciolo promuove un ristoranteeliana michelazzo pamela prati pamela perriccioloPAMELA PRATI MILENA MICONI PAMELA PERRICCIOLO E MATILDE BRANDImatilde brandi milena miconi pamela prati pamela perriccioloLE CHAT DI PAMELA PERRICCIOLO SU MARCO CALTAGIRONE E PAMELA PRATI LE CHAT DI PAMELA PERRICCIOLO SU MARCO CALTAGIRONE E PAMELA PRATI pamela prati eliana michelazzo pamela perriccioloPRATI PERRICCIOLO MICHIELAZZOeliana michelazzo pamela prati perricciolopamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo photoshoppatissimepamela prati pamela perricciolo pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzotweet pamela prati 4pamela prati 2tweet pamela prati 1tweet pamela prati 7tweet pamela prati 6tweet pamela prati 3il post di eliana michelazzo contro pamela prati 1

 

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?