pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! COSE TURCHE PER ALICE CAMPELLO: “GUADAGNA PIU’ DI MORATA” (MA NON E’ PROPRIO COSI’) - SARAH TOSCANO, LA PIÙ GIOVANE TRA I CANTANTI DI SANREMO 2025, COMMENTA ANCORA UN POST DI BERRETTINI E I FAN DEL TENNISTA GONGOLANO: “GLI PORTA BENE” – ALFONSO SIGNORINI SCATENATO SU TONY EFFE E SANREMO – CANALIS IN DIFESA DELLA MARCUZZI – CORONA SU FEDEZ: "LUI TRA I PRIMI 5 A SANREMO GRAZIE A ME” – ALENA SEREDOVA E LA SVOLTA DEL RAPPER: “NON SO SE RIUSCIRÀ A DIVENTARE UN BRAVO RAGAZZO DI COLPO. ONESTAMENTE CI CREDO POCO” – PIERACCIONI "CASTO" PER TRE ANNI E MEZZO - TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO"

Ivan Rota per Dagospia

alice campello alvaro morata

 

Come si sa, Alvaro Morata ha chiuso con il Milan e si è trasferito in Turchia iniziando una nuova avventura al Galatasaray. A scatenare l’attenzione dei giornalisti, più del calciatore, è Alice Campello, sua moglie. L’influencer e imprenditrice ha fondato un marchio di cosmetici, “Masqmai” che sta viaggiando su livelli altissimi e che le ha consentito di raggiungere un fatturato di, 8,8 milioni di euro. Una cifra che supera lo stipendio percepito dal marito, ma un dettaglio è scappato alla stampa turca: va considerato che si tratta di una società mentre il guadagno dell’ex Juve è personale.

 

Berrettini vince contro Djokovic, Sarah Toscano, 19 anni, la più giovane tra i cantanti di Sanremo 2025, commenta ancora. E i fan del tennista gongolano: “Gli porta bene”. Durante il Festival, la Toscano ha espresso il suo debole per Berrettini: “Se entrasse Berrettini cosa gli direi? Ti amo”. I due hanno iniziato a seguirsi sui social facendo scatenare il web.

sarah toscano

 

Alfonso Signorini se la prende con alcuni cantanti del Festival di Sanremo: “Quest’anno più che Sanremo sembrava il casting di Baywatch. Il solito vecchio trucco della distrazione di massa: se la canzone non colpisce, almeno lo fanno gli addominali. Una volta c’era Belen con la sua farfallina, oggi abbiamo i bicipiti e la collana di Tony Effe. Il successivo step è: per il prossimo Festival di Sanremo che cosa si inventeranno?” Diciamo però che a casa i bicipiti di Olly e le giacche a pelle di Rkomi e Tony Effe sono stati graditi.

 

berrettini

 “Gli anni 50, la Dolce Vita” è il tema del party per brindare alle 50 “primavere” della principessa Irma Capece Minutolo, che si svolgerà venerdì nello storico “Notorious” di Roma. Gioca sulla sua età e sul suo nome identico a quello della sua omonima zia, il celebre soprano Irma Capece Minutolo, che con il marito Re Farouk di Egitto impazzarono con la loro storia d’amore ai tempi d’oro dei locali di via Veneto e dintorni. Fu anche la favolosa protagonista di Mutande Pazze, unico e “stracultissimo” film di Roberto D’Agostino. La nipote ha deciso di ispirarsi a loro e a quell’epoca fin dall’invito dove compare lei stessa al posto di Anita Ekberg nella locandina del film “La Dolce Vita”.

schermata 2025 02 20 alle 12.28.18

 

Elisabetta Canalis come sempre stupisce gli webeti: in barca in bikini, ma con una maschera abbronzante che sembra più un arnese voodoo per il prossimo Carnevale. La Showgirl difende Alessia Marcuzzi dopo le critiche per la sua co-conduzione al Festival: “Alessia è più che brava, in tutta quella austerità ed istituzionalità lei alleggerisce tutto”

 

 

Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, ha commentato la promessa di una svolta da parte di Fedez a Pomeriggio Cinque: "Non so se riesce a diventare un bravo ragazzo di colpo. Onestamente ci credo poco. I casini e i pasticci che ha creato sono tanti e di varie direzioni. L'unico pensiero dovrebbe andare a quei due bambini, bisognerebbe dare loro pace". Un bel tacer non fu mai scritto: diamo a tutti, invece, la possibilità di una seconda vita.

 

alena seredova

Di tutt’altro parere Carlo Conti che a proposito di Fedez e della sua “Battito”, spiega: “Non ho mai avuto paura che non salisse sul palco e non sono mai intervenuto. Ho scelto il suo brano perché l’ho trovato interessante. Si è aperto, si è messo a nudo, ha raccontato il suo disagio. Era un testo importante, un argomento come la depressione trattato in un modo personale”.

 

“Incontro Filippo Magnini a La Vita In Diretta prima di entrare in studio. Arriva una notifica e lui scoppia a ridere. ‘Guarda, è Giorgia (Palmas) che mi scrive’”, dice Roberto Alessi che chiede a Filippo Magnini cosa gli abbia scritto la moglie. “Mi ha mandato un meme, una battuta del web che dice: ‘Un uomo nella casa nuova decide giusto quale sveglia mettere su comodino e nulla più. Stiamo cambiando a casa e  stiamo decidendo il capitolato. Sanitari e pavimenti, ma io neanche ci riesco a mettere il naso: decide tutto Giorgia”.

alessia marcuzzi

 

Uomini e Donne: Roberta Di Padua e Vicinanza smentiscono i gossip su una presunta crisi. Invece Francesca Sorrentino e Gianluca Costantino si sarebbero già lasciati: “Ha chiuso lei dopo tre giorni, lo trova pesante”. Secondo il gossip la storia tra l'ex di Temptation island e il personal trainer sarebbe già giunta al capolinea.

 

Bresh ringrazia la fidanzata Elisa Maino dopo Sanremo 2025: “Mi è stata molto vicino, anche a livello lavorativo, io sono un cane sui social e lei è un fenomeno”. Smentite le voci di crisi tra i due.

 

La fine della storia tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, genitori di Martina, risale al 2014. Ma solo ora  il regista e attore, in un'intervista a Oggi, ha sconvolto tutti dicendo che dopo l'addio rimase casto per tre anni: “Tre anni e mezzo, per la precisione. Ho chiamato la signorina con cui avevo interrotto questo “ciclo”, proprio per “datarlo” con certezza. Mi ha detto: “Io non me lo ricordo, di preciso, quando facemmo l’amore. Però ricordo che aprii il frigorifero e c’era solo il panettone”. Quindi era Natale.

 

 

laura torrisi leonardo pieraccioni

Lady Gaga, che da questa settimana è l’artista femminile con il maggior numero di ascoltatori mensili nella storia di Spotify, si é sottoposta alla macchina della verità, ma le domande erano fiacche: “Se lascio che molte persone mi chiamino con il mio vero nome? Certo, diverse persone mi chiamano Stefani, non c’è una regola. Il mio iconico abito fatto di vera carne? Lo ricordo, l’ho indossato agli MTV Video Music Awards, ma non credo che lo indosserei ancora“.

 

Fabrizio Corona è stato ospite di Peppe Iodice al Peppy Night e ne ha sparate altre: “Fedez ha avuto e ha ancora un’occasione, ma già adesso ne ha fatta un’altra. L’altra sera ha litigato con uno fuori da un locale, ma basta! Ci sono anche le immagini. Voleva picchiare uno ed è stato ripreso dai cellulari dei presenti, per fortuna è stato tenuto dai suoi bodyguard. Però ha sbagliato. Ma dai, hai fatto un buon Sanremo, che cavolo ti metti a fare? …Se siamo amici? Certo, amici fraterni, sì amici intimi. Perché io ho raccontato i fatti suoi? Ma è semplice. Lui fa il cantante e io faccio il cantastorie. Chi fa il cantante canta, chi fa il comico deve far ridere e io racconto le storie. tutto…Fedez sarebbe passato inosservato com’è sempre passato inosservato negli ultimi anni… Se è arrivato quarto è grazie a me!” Inosservato? Ma é serio? Poi ha fatto gravi accuse al Festival di Sanremo e alla vittoria di Olly.

 

GRANDE FRATELLO

 

elisabetta canalis

Sono in nomination Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Federico Chimirri, Iago Garcia, Luca Giglio, Maria Teresa Ruta, Mariavittoria Minghetti, Maxime Mbanda, Shaila Gatta e Stefania Orlando. Chi verrà eliminato?  Rischiano Maxime Mbanda, Maria Teresa Ruta e Luca Giglio.

 

“Non capisco perché Helena e Stefania sono incazzate con me perché sto con Chiara?” MariaVittoria: “Helena  ha una cosa personale con te, non c’entra chiara”. Zeudi: “E perché non viene a parlare con me se ha qualcosa? perché devo sempre andare io? il grande fratello mi ha detto di non andare a parlarle”. MariaVittoria: “il grande fratello può dirti quello che vuole, poi sta a te. ognuno ha i suoi tempi e devi rispettare quelli di Helena. verrà quando se la sente e se te la senti tu puoi andare anche adesso”. Zeudi: “sta a lei perché non voglio sentire un altro ‘dopo parliamo’”.

 

Iago ad Helena su Zeudi: “Perchè non ti distanzi da lei? Ogni volta che parli di lei, le fai strada per una clip, per un confronto.Le stai facendo strada per un gioco che a lei conviene”.

 

fedez

E sempre Zeudi tremenda su Javier e Helena: “Si vogliono solo sessualmente, stanno giocando fuori non durano. Lei è stata l’ultima scelta. Lei l’ha contattato per proteggersi a vicenda e lui c’è cascato. Hanno la stessa agenzia”.

 

Jessica: "ma quindi quando uno si nomina deve per forza parlarne? Io quando mi dicono 'poi parliamo' mi viene tipo l'orticaria, parliamo di che cosa, perché dobbiamo parlare ".

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…